Serial TV Community: Hawaii Five-0 (3a stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (17 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

Hawaii Five-0 (3a stagione) Lunedi alle 21.05 su RaiDue Percentuale Discussione: -----

#1 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 02-June 04
  • Nome:Paola Montonati
  • Genere:Donna
  • Guida di Serial TV per :
    Cold Case

Inviato 01 March 2011 - 09:29 PM

Hawaii Five-0:

Stagione:1
Episodio:1
Titolo:Ritorno sull'isola(Pilot)
Quando:domenica 6 marzo alle 21.50

Fonte: Telefilm Raidue
0

#2 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 01 March 2011 - 11:47 PM

Visto che colo ha creato il topic diamo un pò di info sulla serie. :)
Purtroppo su Telesimo non c'è la scheda del tlf quindi le foto le ho prese io su Internet... ho cercato quelle meno capienti.

Wikipedia:

Immagine Postata

Hawaii Five-0 è una serie televisiva statunitense prodotta per la CBS, rivisitazione della serie televisiva Hawaii Squadra Cinque Zero, andata in onda dal 1968 al 1980. Il titolo della serie contiene lo zero, a differenza della O maiuscola della serie originale. Come la versione originale, la serie segue le vicende di un'unità d'élite istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii.

Trama

In questa versione contemporanea, una nuova squadra d'elite ha il compito di combattere la criminalità alle Hawaii. Il detective Steve McGarrett, un decorato tenente comandante della marina diventato poliziotto, ritorna a Oahu per indagare sulla morte del padre. In quell'occasione viene convinto dal governatore delle Hawaii a formare una nuova squadra, gestita secondo le sue regole, per combattere la criminalità nel 50º stato. Della squadra fanno parte il detective Danny "Danno" Williams, un ex-poliziotto del New Jersey trasferitosi per stare vicino alla figlia di 8 anni che vive a Honolulu, Chin Ho Kelly, un ex detective della polizia di Honolulu ingiustamente accusato di corruzione, e la cugina di lui, Kona "Kono" Kalakaua, una detective spavalda del posto, fresca di accademia e desiderosa di far parte della squadra chiamata Five-0.

Produzione:

L'idea di realizzare una nuova versione di Hawaii Squadra Cinque Zero è nata prima del 2010, anno in cui fu annunciata la nuova versione. Il primo tentativo è stato il pilota di un'ora per una serie televisiva, realizzato nel 1997 ma mai andato in onda. Scritto e prodotto da Stephen J. Cannell, è stato interpretato da Gary Busey e Russell Wong, come nuovi membri della squadra Five-0. L'interprete originale di Danno Williams, James MacArthur, tornò interpretando il governatore della Hawaii. Un altro tentativo è stata l'idea di adattare la serie in film prodotto dalla Warner Bros., ma il progetto non andò mai in porto.

Il 12 agosto 2008, la CBS ha annunciato la realizzazione della serie, che secondo i piani del network doveva essere pronta per la stagione 2009-2010. L'idea iniziale era quella di realizzare un sequel aggiornato ai giorni nostri, in cui il figlio di McGarrett, Chris, avrebbe succeduto il padre alla guida della squadra dopo la sua morte. Ed Bernero, produttore esecutivo di Criminal Minds, prese la guida del progetto, che non andò la fase di script.

Nell'ottobre 2009, Alex Kurtzman e Roberto Orci firmarono il copione di un episodio pilota, con Peter Lenkov nel ruolo di showrunner della serie.[6] Kurtzman e Orci decisero di riavviare il concetto originale simile al loro lavoro fatto sul film Star Trek, piuttosto che un sequel della serie originale. La produzione del pilota è avvenuta nei dintorni di Honolulu tra febbraio e aprile 2010.

Dopo la visione del pilota, il 17 maggio 2010, la CBS ha dato il concesso alla realizzazione della serie. La produzione dell'intera prima stagione è iniziata nel giugno 2010.

Scheda:

Titolo originale: Hawaii Five-0
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2010 - in produzione
Genere: drammatico, poliziesco
Stagioni: 1
Episodi: 22
Durata: 42 min (episodio)
Lingua originale: inglese
Caratteristiche tecniche

Cast:

Immagine Postata
Alex O'Loughlin: interpreta il Detective Steve McGarrett

Immagine Postata
Scott Caan: interpreta il Detective Danny "Danno" Williams

Immagine Postata
Daniel Dae Kim: interpreta il Detective Chin Ho Kelly

Immagine Postata
Grace Park: interpreta il Detective Kona "Kono" Kalakaua
Immagine Postata
0

#3 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 06 March 2011 - 10:39 PM

1x01:Per essere una puntata pilota sono già stati inseriti molti elementi interessanti: Perche il padre di Steve si sentiva minacciato? Che cosa aprirà la chiave? Chi è il traditore? Chino sarà veramente innocente?
Steve è il classico eroe senza macchia e senza paura pronto a morire per la verità e la giustizia..mentre Danny è molto più dubbioso e insicuro diviso tra l'affetto per la figlia e il dovere di poliziotto....
Hess sara davvero morto???
0

#4 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 06 March 2011 - 11:02 PM

Ep. 1.1
Concordo con colo l'ep. pilota non è niente male: in poco tempo ci hanno mostrato gli elementi del team e quale sarà la loro missione.
Secondo me il padre di Steve stava indagando su una questione interna della polizia ma visto che c'è un elemento corrotto non ha potuto svelare la sua ricerca. La chiave sicuramente aprirà una cassetta di sicurezza o altro che conterrà, come in ogni serie poliziesca che si rispetti, carte/filmati compromettenti... chissà quanto tempo impiegheranno per scoprire cosa apre la chiave.
Devo dire che, almeno per ora, preferisco Hawaii Five-0 a NCIS: Los Angeles.
Chin Ho spero davvero che non abbia preso le mazzette perchè il padre di Steve si fidava ciecamente di lui e quindi ora anche il figlio.
Steve è il tipico agente/eroe che non ha paura di nulla anche perchè non ha più nessuno che si preoccupa per lui.
Danny è il tipico agente di città che preferisce seguire le regole invece di rischiare la pelle anche perchè ha una figlia... sembra un bravo padre.
Kono sta per diventare poliziotto, decide di seguire il cugino Chin Ho nella missione e sicuramente in questo modo ci scapperà una nota positiva sul suo addestramento... per ora non posso dire altro.
Alex O'Loughlin è davvero un figo, non ho visto il tlf Moonlight ma devo dire che coi capelli corti sta decisamente meglio... invece Scott Caan è il solito belloccio americano biondo però gli trovo quel no so cosa che lo rende interesante.
Una domanda per i maschietti: Grace Park avrà pure un bel fisico... ma la trovate bella? :huh:
Mi piace la sigla ma non ricordo il titolo/artista.

Hawaii Five-0 - Ohana Ep. 1.2 promo
Immagine Postata
0

#5 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 07 March 2011 - 12:16 AM

Hawaii Five-0:

Episodio:2
Titolo:Famiglia(Ohana)
Quando:domenica 13 marzo alle 21.50

0

#6 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick
  • Genere:Uomo

Inviato 07 March 2011 - 01:24 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 06 March 2011 - 11:02 PM, detto:

Una domanda per i maschietti: Grace Park avrà pure un bel fisico... ma la trovate bella? :huh:
Mi piace la sigla ma non ricordo il titolo/artista.

1. no, a me non piacciono i visi orientali e quindi già parto con giudizio negativo. Poi è piuttosto "magrina" e piatta per i miei gusti...l'avevo vista in BattlestarGalactica e pure li non è che mi entusiasmasse poi molto.

2. la sigla è quella originale degli anni '60/'70, non credo fosse di un artista in particolare quanto musicata per Orchestra, un po' come le colonne sonore di Morricone. Comunque il compositore (e direttore dell'orchestra) dell'originale è un tale Morton Stevens

0

#7 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 07 March 2011 - 01:52 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su 07 March 2011 - 01:24 PM, detto:

la sigla è quella originale degli anni '60/'70, non credo fosse di un artista in particolare quanto musicata per Orchestra, un po' come le colonne sonore di Morricone. Comunque il compositore (e direttore dell'orchestra) dell'originale è un tale Morton Stevens

Domine grazie!
L'inizio del brano mi fa pensare ad una canzone/brano che conosco ma non ricordo quale... ecco perchè pensavo fosse una canzone ma per la sigla del tlf era stata suonata da un orchestra senza il testo. :) Ho sentito anche la sigla del tlf originale ('68-'80) è uguale ma meno moderna.

HAWAII FIVE-O 2010: "OPENING THEME"

Avete sentito la voce del tipo che fa il promo su Rai2... quelli della Rai fanno tutti i fighi cercando di pronuciare bene ma è ridicolo. :lol:
Immagine Postata
0

#8 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31-August 05
  • Nome:guiding

Inviato 08 March 2011 - 09:49 AM

Il telefilm originale lo ricordo molto vagamente (Domine sta zitto! :lol: ), ma la sigla mi ricordo che si canticchiava parecchio.
E a distanza di anni, prima di sapere che avrebbero fatto un remake, e' una della suonerie del mio cellulare! :D
Del Paradiso preferisco il clima, dell'Inferno la compagnia! - Anonimo

Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#9 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 09 March 2011 - 01:20 PM

Visualizza Messaggiguiding64, su 08 March 2011 - 09:49 AM, detto:

Il telefilm originale lo ricordo molto vagamente (Domine sta zitto! :lol: ), ma la sigla mi ricordo che si canticchiava parecchio.
E a distanza di anni, prima di sapere che avrebbero fatto un remake, e' una della suonerie del mio cellulare! :D

....muto come un pesce... B)

0

#10 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 11 March 2011 - 10:37 AM

Buon inizio secondo me.
Certo situazioni gia' viste con il protagonista tutto d'un pezzo-invincibile e il compagno scanzonato, pero' l'insieme dei personaggi mi sembra funzioni.
Nel primo ep molta azione, forse anche troppa, vedremo come verra' equilibrata in futuro.

Quando minacciano lo spacciatore di reimpatriare la famiglia mi ha ricordato un po' i metodi di Jack Bauer... ma si sa a mali estremi....

Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#11 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 12 March 2011 - 05:33 PM

ComingSoon Serie Tv:

10 marzo 2011 - Un’altra star della musica in Hawaii Five-0

Dopo il rapper Sean ‘Diddy’ Combs e il cantante Nick Lachey, Hawaii Five-0 continua il suo viaggio alla (ri)scoperta della musica invitando in un prossimo episodio la rockstar degli anni ’80 Rick Springfield.

Immagine Postata

Secondo AOL, Springfield vestirà i panni di Renny, un fotografo di moda famoso in tutto il mondo.

Springfield non è apprezzato dal pubblico solo per i suoi lavori discografici. Il ruolo in Hawaii Five-0, infatti, non coinciderà con la sua prima volta in tv. Il cantante è famoso per aver interpretato il Dott. Noah Drake nella soap opera General Hospital in due momenti differenti tra il 1981 e il 2008. Più recentemente, invece, ha interpretato se stesso nella comedy di Showtime Californication.

Immagine Postata
0

#12 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 13 March 2011 - 10:37 PM

1x02:Dopo due puntate è chiaro che le Hawaii sono il paradiso dei criminali di ogni genere..come nel caso dei trafficanti russi di questa puntata che hanno messo in pericolo la famiglia del povero tecnico ma grazie a Steve e co tutto si è sistemato...
Emozionante la scena finale!!!!
0

#13 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 14 March 2011 - 12:50 PM

Ep. 1.2
Uno pensa che le Hawaii siano un piccolo angolo di paradiso invece è piendo di criminali... che vengono anche dalla Serbia. :lol:
Rapiscono un informatico ma non ho ben capito qual'era il motivo oltre a quello di far atterrare l'aereo di un cirminale senza problemi.
Sapevo che Kono non avrebbe mai fatto in tempo ad andare alla cerimonia del diploma dalla accademia di polizia... ho trovato molto carino che Steve, Danny e Chin Ho abbiano indossato la propria uniforme per lei (ma quella di Danny e Chin Ho era la stessa?) e che carini ognuno le ha dato qualcosa: Steve una pistola il modello mi sfugge, Chin Ho non ho capito cosa fosse ho visto solo l'inizio della dedica mentre Danny le regala lun ciondolo col santo patrono delle forze dell'ordine per portarle fortuna... ma che carini.
A questa serie serve un pò di romance ma il cast è composto solo da 4 persone: Chin Ho e Kono sono cugini quindi restano Steve e Danny... tifo per Danny/Kono perchè lui è troppo tenero. :rolleyes:

Guest star:
Roland Lowry era Scott Cohen alias Detective Chris Ravell in Law & Order: Trial by Jury, Max Medina in Una mamma per amica e Det. Harry Denby in NYPD.
Drago Zankovic era Peter Stormare alias John Abruzzi in Prison Break.

Hawaii Five-O - Malama Ka Aina Ep. 1.3 Australian promo
Immagine Postata
0

#14 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 14 March 2011 - 08:58 PM

Hawaii Five-0:

Episodio:3
Titolo:Bande rivali(Malama Ka Anna)
Quando:domenica 20 marzo alle 21.50

0

#15 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 16 March 2011 - 09:41 AM

Diciamo ch enon e' al livello di altri telefilm che stiamo seguendo pero' si fa guardare.

I protagonisti sono simpatici e funzionano bene insieme.
Il guaio e' che ormai gli attori che di solito fanno i cattivi sono sempre i soliti, per cui quando compaiono (vedi la ragazza in questo caso) si capisce subito chi fa il doppio gioco. :lol:

0

#16 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 20 March 2011 - 10:31 PM

1x03:Ancora una volta le Hawaii si sono rivelate un covo di criminali della peggiore specie: in questo caso il cugino di Chino ha casuato una sparatoria che ha provocato numerosi morti e feriti ma alla fine Steve e co. lo hanno arrestato....
Povero Danny...era terrorizzato per il fatto che la sua ex non voleva fargli più vedere sua figlia..ma poi si è risolto tutto per il meglio!!!!
0

#17 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 21 March 2011 - 08:37 PM

Hawaii Five-0:

Episodio:4
Titolo:L'evaso(Lanakila)
Quando:domenica 27 marzo alle 21.50

0

#18 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 22 March 2011 - 01:50 PM

Visualizza Messaggicolo, su 20 March 2011 - 10:31 PM, detto:

1x03:Ancora una volta le Hawaii si sono rivelate un covo di criminali della peggiore specie: in questo caso il cugino di Chino ha casuato una sparatoria che ha provocato numerosi morti e feriti ma alla fine Steve e co. lo hanno arrestato....
Povero Danny...era terrorizzato per il fatto che la sua ex non voleva fargli più vedere sua figlia..ma poi si è risolto tutto per il meglio!!!!

...oltre che pieno di criminali...anche pieno di Maori che fanno pure la Haka prima della partita di football :huh: :blink: peccato che la Nuova Zelanda sia a qualche centinaia di migliaia di km dalle hawaii :huh: :lol:

0

#19 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 22 March 2011 - 02:48 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su 22 March 2011 - 01:50 PM, detto:

...oltre che pieno di criminali...anche pieno di Maori che fanno pure la Haka prima della partita di football :huh: :blink: peccato che la Nuova Zelanda sia a qualche centinaia di migliaia di km dalle hawaii :huh: :lol:

Anche a me e' sembrata strana la cosa, ma non essendo una esperta in materia (per niente riguarda alla haka e poca ingeografia :D :lol: non mi sono soffermata sulla cosa.)

certo che vale sempre il detto "Dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io!"... che str... il cugino: dice che sono cresciuti insieme e neanche il beneficio del dubbio gli da? :angry:

0

#20 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 22 March 2011 - 11:07 PM

Ep. 1.3
Domine me lo sono chiesta anch'io... come mai la squadra di football (ma era una partita tra squadre locali giusto?) prima di iniziare la partita danza la Haka che è una danza del New Zeland? È stata resa celebre dagli All Blacks, la nazionale di rugby. Per quanto riguarda i Maori non ci ho fatto caso comunque o gli abitanti delle Hawaii hanno le stesse fattezze dei Neo Zelandesi (oltre alle altre isole del Pacifico) oppure hanno preso degli attori del New Zeland. :lol:
Questa volta il criminale di turno veniva dal New Jersey... ma ovviamente il team è riuscito a fermare i criminali e non hanno mandato a monte la copertura del cugino di Chin Ho e Kono... certo che il cugino è proprio un infame, invece di crede a Chin Ho ha preferito crede ai suoi superiori e quindi pensa che sia un poliziotto corrotto e dopo che gli ha salvato la vita non gli ha detto nulla.
Che carino Danny che porta Grace alla partita e tutti sono molto carini con lei... per fortuna alla fine, grazie a Steve, la ex moglie cambia idea sull'affidamento.

Hawaii Five-O - Lanakila Ep 1.4 Australian promo
Immagine Postata
0

• (17 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

Risposta Veloce