Serial TV Community: Blue Bloods (3a stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (15 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

Blue Bloods (3a stagione) Martedi alle 21.50 su RaiDue Percentuale Discussione: -----

#1 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 02-June 04
  • Nome:Paola Montonati
  • Genere:Donna
  • Guida di Serial TV per :
    Cold Case

Inviato 27 February 2011 - 09:24 PM

Immagine Postata

Stagione 1 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: CBS, venerdì ore 22.00 - Durata: 42 minuti
Cast: Tom Selleck (“Magnum P.I.”) , Len Cariou (“Damages”), Donnie Wahlberg (“The Kill Point”), Bridget Moynahan (“Six Degrees – Sei gradi di separazione”), Will Estes (“American Dreams”), Dylan Moore
Produzione: CBS Television Studios
Sito web ufficiale: cliccate qui
Trama: i Reagan sono da generazioni una famiglia di poliziotti a New York. Frank Reagan (Tom Selleck) è il Capo della Polizia della città e patriarca della famiglia, che guida in maniera diplomatica proprio come fa a lavoro, dove se la deve vedere con i politici che hanno rovinato suo padre, lo sfrontato e senza rimorsi Henry (Len Cariou), quando dirigeva il dipartimento. Per Frank, motivo di orgoglio e preoccupazione è il figlio maggiore Danny (Donnie Wahlberg), uno stagionato detective, uomo di famiglia e veterano di guerra in Iraq che occasionalmente usa tattiche dubbie per risolvere i casi. La sola donna in casa Reagan è Erin (Bridget Moynahan), assistente del Procuratore Distrettuale e genitore single, che serve da “bussola legale” per i fratelli ed il padre. Infine, Jamie (Will Estes) è il più giovane della famiglia ed il “ragazzo d’oro”: fresco di legge ad Harvard, Jamie è incapace di rinunciare alla tradizione familiare e, supportato dalla fidanzata Sydney (Dylan Moore), decide di diventare un poliziotto. I problemi inizieranno quando gli verrà chiesto di far parte di un gruppo clandestino di poliziotti ed accetterà, senza dire nulla al padre e mettendo in pericolo la reputazione della famiglia…

La 1^ stagione della serie con Tom Selleck arriva dall'11 marzo ogni venerdì alle 21.50 su Rai 2.

Fonte: Antonio Genna
0

#2 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 04 March 2011 - 09:25 PM

Gli darò un occhiata. :)
Immagine Postata
0

#3 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 04 March 2011 - 10:58 PM

Blue Bloods:

Stagione:1
Episodio:1
Titolo: La legge dei Reagan(Pilot)
Quando:venerdi 11 marzo alle 21.50

Spoiler

Fonte: Telefilm Raidue
0

#4 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31-August 05
  • Nome:guiding

Inviato 05 March 2011 - 10:31 AM

Mamma mia quanto e' invechiato Tom Selleck!....

Pero' un'occhiata gliela do di sicuro! ^_^
Del Paradiso preferisco il clima, dell'Inferno la compagnia! - Anonimo

Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#5 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 11 March 2011 - 11:39 AM

Uffi nemmeno Blue Bloods è stato trasmesso su Sky... quindi anche qui streaming in v.o.
Per ora in streaming ci sono solo i primi 4 ep. :huh:
Immagine Postata
0

#6 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 11 March 2011 - 10:44 PM

1x01:Per essere un pilota ci sono gia molti elementi interessanti, come il fatto che Danny è un ribelle, la morte misteriosa del giovane Joe e la decisione di Jamie di fare parte della società segreta di poliziotti....
Frank sembra essere un grande capo e un buon padre ma ha gia delle crepe, come il fatto che ha una relazione con una donna molto più giovene di lui.....prevedo guai in famiglia!!!
Erin e il padre di Frank sono i veri pilastri della famiglia sempre pronti ad aiutare e a sostenere i fratelli e i nipoti!!!
0

#7 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 11 March 2011 - 11:58 PM

Blue Bloods:

Episodio:2
Titolo: Il buon samaritano(Samarian)
Quando:venerdi 18 marzo alle 21.50

Spoiler

0

#8 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 13 March 2011 - 03:32 PM

Ep. 1.1
Non male come pilot... buon poliziesco con una giusta dose di azione.
La famiglia Reagan è composta da poliziotti da 3 generaioni: Henry poliziotto in pensione. Il figlio Frank è il Capo della polizia e sembra un uomo tutto d'un pezzo, orgoglioso dei suoi 3 figli ma ai piani alti non tutti lo aprezzano. I figli: Danny è un buon detective anche se a volte usa le maniere forti per far confessare i sospettati, Erin (unica donna di casa) è una mamma single e credo anche gay... non ho ben capito se l'ex che non vuole firmare le carte del divorzio è un uomo o una donna... lei è sempre al servizio della legge ma come assistente del procuratore. Infine c'è Jamie che dopo essersi laureato ad Harvard diventa poliziotto.
Franck alla fine ha quasi confessato a Jamie che sta frequentando qualcuno... secondo me è la giornalista bionda che vediamo al comunicato stampa.
Da una parte capisco Danny perchè a volte se non usi le maniere forti non ottieni nulla ma capisco Erin perchè ok ottieni le informazioni ma picchiando il sospettato poi le prove possono essere annullate col risultato che il criminale, che generalmente è colpevole, viene rilasciato.
Sono sicura che nè Franck nè Danny apprezzeranno il fatto che Jamie si è unito a quel gruppo segreto... quelli gli dicono che suo fratello Joe (se ho capito bene) che è morto in servizio ne faceva parte e lui ci crede. :huh:
Essendo il pilot hanno dato più spazio ai membri della famiglia Reagan e poco ai parenti acquisiti ovvero Linda, la moglie di Danny, e Sydney la ragazza di Jamie... ma spero che i loro personaggi vengano sviluppati maggiormente nei prossimi ep.
Credevo che guardarlo in v.o. fosse difficile ma è andata abbastanza bene tranne il Sgt.Renzulli che capisco poco di quello che dice. :lol:

Frank Reagan: Tom Selleck ... non serve scriver cosa ha fatto. ;)
Danny Reagan: Donnie Wahlberg a quanto pare ha fatto altre serie/film ma io lo conosco per due motivi: è' il fratello di Mark Wahlberg e cantava nei New Kids On The Block.
Erin Regan: Bridget Moynahan alias Natasha in Sex and the City e Ashley Cardiff in Eli Stone.
Linda Reagan: Amy Carlson alias A.D.A. Kelly Gaffney in Law & Order: Trial by Jury e Alex Taylor in Third Watch -Squadra emergenza.
Sgt. Anthony Renzulli: Nicholas Turturro alias Det. James Martinez in NYPD.

Blue Bloods - Samaritan Ep. 1.2 promo
Immagine Postata
0

#9 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick
  • Genere:Uomo

Inviato 14 March 2011 - 01:24 PM

Visualizza Messaggiguiding64, su 05 March 2011 - 10:31 AM, detto:

Mamma mia quanto e' invechiato Tom Selleck!....

Pero' un'occhiata gliela do di sicuro! ^_^

....mamma mia.... :huh: :unsure:

Visualizza MessaggiGoofy, su 13 March 2011 - 03:32 PM, detto:

Sono sicura che nè Franck nè Danny apprezzeranno il fatto che Jamie si è unito a quel gruppo segreto... quelli gli dicono che suo fratello Joe (se ho capito bene) che è morto in servizio ne faceva parte e lui ci crede. :huh:

...non sono certo al 100%...ma nella scena iniziale, quando Danny si veste e prende la pistola dall'armadio, accanto al distintivo (del fratello??) c'era uno stemma di questa fantomatica organizzazione interna al NYPD.
Quindi è plausibile ne faccia parte anche lui....o stia indagando sulla stessa organizzazione autonomamente avendo scoperto che il fratello è stato ucciso da loro.

0

#10 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 16 March 2011 - 05:47 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 13 March 2011 - 03:32 PM, detto:

Credevo che guardarlo in v.o. fosse difficile ma è andata abbastanza bene tranne il Sgt.Renzulli che capisco poco di quello che dice. :lol:

Danny Reagan: Donnie Wahlberg a quanto pare ha fatto altre serie/film

Eccomi, ci ho messo qualch egiorno per vederlo perche' l'avevo registrato, ma poi sbadatamente l'ho cancellato, quindi ho dovuto cercarlo in modo alternativo; Goofy l'ho trovato anche in italiano.

Donnie Wahlberg io l'ho visto in un telefilm che avranno seguito in 4: Boomtown su la7... non era male.

Venendo al telefilm devo dire che mi e' piaciuto come primo impatto.
Mi ero fatta un'idea diversa del padre (Tom Selleck) pensavo fosso piu' autoritario invece pare essere la giusta guida per la famiglia.

Danny e' un poliziotto esperto che deve affrontare i cattivi e lo fa a modo suo: spero che sul fronte personale non abbia come al solito problemi in famiglia.

Vedremo come verrano delineati nei prossimi episodi, ma nel complesso mi sembra promettente.

Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#11 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 16 March 2011 - 09:12 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su 14 March 2011 - 01:24 PM, detto:

...non sono certo al 100%...ma nella scena iniziale, quando Danny si veste e prende la pistola dall'armadio, accanto al distintivo (del fratello??) c'era uno stemma di questa fantomatica organizzazione interna al NYPD.
Quindi è plausibile ne faccia parte anche lui....o stia indagando sulla stessa organizzazione autonomamente avendo scoperto che il fratello è stato ucciso da loro.

Domine devo essermi persa quella scena. Comunque le ipotesi penso possano essere quelle da te citate.

Visualizza Messaggiguiding64, su 16 March 2011 - 05:47 PM, detto:

Goofy l'ho trovato anche in italiano.

Quale sito?
Immagine Postata
0

#12 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 17 March 2011 - 11:08 AM

Visualizza MessaggiGoofy, su 16 March 2011 - 09:12 PM, detto:

Quale sito?

Blue Bloods

L'unica cosa e' che penso si debbano aspettare un paio di giorni dopo la messa in onda perche' sia disponibile. ;)

0

#13 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 17 March 2011 - 02:25 PM

Visualizza Messaggiguiding64, su 17 March 2011 - 11:08 AM, detto:

Blue Bloods

L'unica cosa e' che penso si debbano aspettare un paio di giorni dopo la messa in onda perche' sia disponibile. ;)

Grazie! :)
Immagine Postata
0

#14 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 18 March 2011 - 10:47 PM

1x02: A volte le buone intenzioni portano a rimedi peggiori del male, come nel caso di Oliver che voleva aiutare gli altri ed invece è finito in un mare di guai ma per fortuna ne è uscito...
Frank e Erin sono sempre più i pilastri della famiglia!!!
0

#15 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 19 March 2011 - 12:17 AM

Blue Bloods:

Episodio:3
Titolo:L'intoccabile(Privilege)
Quando:venerdi 25 marzo alle 21.50

Spoiler

0

#16 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 19 March 2011 - 03:27 PM

Ep. 1.2
Purtroppo anche questo ep. l'ho dovuto vedere in v.o. e stavolta è stato più faticoso.
Oliver ha fatto la cosa giusta, anche se Lee non era un vero teppista, ma purtroppo la pistola era stata comprata illegalmente quindi lo arrestano. Danny, che in fondo è un bravo detective, prende a cuore la situazione di Oliver e chiede aiuto a Erin se non si può far qualcosa per aiutarlo ma la legge è la legge... solo quando Oliver viene pugnalato in prigione riescono ad aiutarlo... da quello che ho capito non lo arrestano.
Jamie non ha ancora deciso se far parte dei Blue Templar ma secondo me alla fine accetterà. Non ho ancora capito se il Sgt.Renzulli, ovvero il partner di Jamie, se sia un buon poliziotto ovvero onesto però sta insegnado a Jamie come essere un buon poliziotto e non diventare come suo fratello. :lol:
Erin non è gay. La figlia è partita a fare un viaggio col padre... poretta è single ed è l'unica donna nel clan Reagan trovatele n'omo come si deve. :lol:
Franck sembrava davvero un bravo padre ed anche capo della polizia. Avevo visto giusto la bionda che frequenta è la reporter Kelly Davidson... invece di vedersi negli hotel secondo me dovrebbero dirlo alla famiglia, almeno non dovrebbero star sempre a nascondersi.

Da quello che ho letto su Tvblog la serata NCIS: LA + Blue Bloods non è andata tanto bene:
NCIS: LA Ep. 2.2 Black Widow - Vedova nera: 2.087.000 telespettatori, share 7.21%
Blue Bloods Ep. 1.2 Samarian - Il buon samaritano: 1.789.000 telespettatori, share 6.58%.

Blue Bloods - Priviledge Ep. 1.3 promo
Immagine Postata
0

#17 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 25 March 2011 - 10:49 PM

1x03:A volte ci sono ostacoli che sembrano insormontabili: come in questo episodio che ha visto i Reagan inermi di fronte al fatto che il viscido violentatore di quella povera ragazza la facesse franca ma alla fine giustizia è stata fatta...
Jamie e il suo partner sono davvero simpatici!!!!
0

#18 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 25 March 2011 - 11:57 PM

Blue Bloods:

Episodio:4
Titolo:Morte di un agente(Officer Down)
Quando:venerdi 1 aprile alle 21.50

Spoiler

0

#19 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 26 March 2011 - 09:06 AM

Visualizza MessaggiGoofy, su 19 March 2011 - 03:27 PM, detto:

Ep. 1.2
Non ho ancora capito se il Sgt.Renzulli, ovvero il partner di Jamie, se sia un buon poliziotto ovvero onesto però sta insegnado a Jamie come essere un buon poliziotto e non diventare come suo fratello. :lol:
Erin non è gay. La figlia è partita a fare un viaggio col padre... poretta è single ed è l'unica donna nel clan Reagan trovatele n'omo come si deve. :lol:
Franck sembrava davvero un bravo padre ed anche capo della polizia. Avevo visto giusto la bionda che frequenta è la reporter Kelly Davidson... invece di vedersi negli hotel secondo me dovrebbero dirlo alla famiglia, almeno non dovrebbero star sempre a nascondersi.

Renzulli non aveva tutti i torti parlando di Danny: anche se e' un buon poliziotto e' un po' sopra le righe.
Il rapporto di Frank con la giornalista prevedo portera' guai...
Alla fin fine DAnny ed Erin anche se discutono si trovano d'accordo...

0

#20 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 27 March 2011 - 07:34 PM

Ep. 1.3
Anche se la v.o. è decisamente meglio vederlo in italiano non ha prezzo. :lol:
Non so perchè ma appena abbiamo visto il ragazzo della prima vittima ho subito pensato che potesse essere colpevole... aveva uno sguardo preoccupato.
Per entrare nel gruppo aggredisce la ragazzo... mentre il figlio del console argentino violenta l'altra. Per fortuna alla fine arrestano tutti perchè anche s ea violentare la ragazza è stato solo l'argentino gli altri hanno assistito allo stupro senza far nulla.
Qualcuno deve spiegarmi perchè esiste ancora l'immunità diplomatica... puoi fare quello che vuoi tanto non ti arrestano. <_<
Guiding hai visto giusto la storia tra Franck e Kelly molto probabilmente è finita perchè, nonostante lui sia molto preso da lei, Kelly ascoltando la sua telefonata ha subito avvertito la redazione e Franck non ha gradito la cosa.
Secondo me oltre al Reagan figlio morto e Danny penso che anche il nonno facesse parte (o sa qualcosa) dei Blue Templar perchè quando Jamie gli fa delle domande il nonno risponde in modo molto vago e cambia subito discorso.
Che dire sulla tencnica lavorativa del Sgt.Renzulli... è unica. :lol:

Blue Bloods - Officer Down Ep. 1.4 promo
Immagine Postata
0

• (15 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

Risposta Veloce