Serial TV Community: SPARTACUS - La Vendetta (season 2) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7

SPARTACUS - La Vendetta (season 2) dal 16/05/2012 ore 21.10 (rated) + 17/05/2012 ore 23.00 (unrated) Percentuale Discussione: -----

#121 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 01-May 07
  • Genere:Donna

Inviato 13 April 2013 - 11:09 PM

ComingSoon Serie Tv:

12 aprile 2013 - Un trailer per l'atto finale di Spartacus

Chi sopravvivrà? E a chi, invece, spetterà mordere la polvere? Per Spartacus, l’epico drama storico di Starz, è arrivato il momento degli adii. Questa sera andrà in onda negli Stati Uniti l’ultimo atto della serie di Steven S. DeKnight. L’ultimo “Io sono Spartacus!” dopo una delle ribellioni più sanguinose nella storia del piccolo schermo.

Immagine Postata

Per creare la giusta atmosfera - sebbene la storia raccontata nei libri faccia di tutto per rovinarla - Starz ha pubblicato un nuovo trailer che, oltre a immortalare brevemente lo scontro finale tra i ribelli e Roma, onora coloro i quali hanno già perorato la causa con la propria vita.

In Italia il debutto della terza e ultima stagione di Spartacus ha i giorni contati. Gli ultimi 10 episodi - salvo uno spin-off - andranno in onda su Sky Uno dal 14 maggio.

Spartacus: War of the Damned Episode 10 Preview

Immagine Postata
0

#122 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick
  • Genere:Uomo

Inviato 16 May 2013 - 12:33 PM

E' iniziata la season 3 SPARTACUS – LA GUERRA DEI DANNATI 10 episodi (Canale 109 anche in versione HD
Come le precedenti stagioni manderanno in onda da martedì 14 maggio alle ore 22.00, l'episodio in versione "rated" mentre da giovedì 16 maggio alle ore 23.00 l'episodio nella versione "unrated"

Gli schermi si tingeranno del rosso del sangue e dell’acciaio brunito delle lame in questa ultima stagione in cui Spartacus guiderà la ribellione di un esercito di oltre 30.000 schiavi dell’impero romano contro Crasso (Simon Merrells) e Giulio Cesare (Todd Lasance). Mescolando azione e pathos, si giunge al gran finale, alla conclusione epica di un viaggio leggendario e di una guerra totale contro la città eterna in nome della libertà.

0

#123 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 16 May 2013 - 01:44 PM

Non so se guardarla in streaming un pò per volta oppure prenderla tutta e guardarla in un secondo momento... questi si che sò problemi. :lol:
Immagine Postata
0

#124 L   ottobrerosso Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 02-February 11
  • Interests:gare di velocita' su pista: Gt, Turismo, Formula e Prototipi
  • Nome:Daniele

Inviato 16 May 2013 - 10:45 PM

anche se già lo saprete... guardate la versione senza censura, non tanto per le scene di sesso quanto per apprezzare tutto il contesto.

p.s. un occhio di riguardo al quarto episodio (Decimation) ed ai titoli di coda dell'ultimo, giudicati da molti telespettatori come indimenticabili
Collaboratore di redazione

Immagine Postata
0

#125 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 16 May 2013 - 11:00 PM

Visualizza Messaggiottobrerosso, su 16 May 2013 - 11:45 PM, detto:

anche se già lo saprete... guardate la versione senza censura, non tanto per le scene di sesso quanto per apprezzare tutto il contesto.

p.s. un occhio di riguardo al quarto episodio (Decimation) ed ai titoli di coda dell'ultimo, giudicati da molti telespettatori come indimenticabili

daniele grazie per le info... si, si ho sempre guardato la versione lunga non amo la censura. ^_^
Immagine Postata
0

#126 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Guida di Serial TV per :
    Squadra Emergenza

Inviato 17 May 2013 - 12:30 PM

Anche io guarderò la versione senza censura e ho la stessa perplessità di goofy,ma penso che aspetterò un poco.
0

#127 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Guida di Serial TV per :
    Squadra Emergenza

Inviato 11 June 2013 - 09:36 PM

Causa influenza ho iniziata a recuperare anche questo tf,anche se forse era meglio accumulare un altro poco.La prima puntata non sono riuscito a vederla in versione estesa,dovrò recuperarla in altro modo.
Non male ma neanche niente di esaltante questo inizio di terza stagione (sono alla 3x2),l'unico personaggio interessante per ora è quello di Crasso.
0

• (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7

Risposta Veloce