Serial TV Community: BOARDWALK EMPIRE – L’IMPERO DEL CRIMINE - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

BOARDWALK EMPIRE – L’IMPERO DEL CRIMINE Season 3 - Dal 22 febbraio ogni venerdì dalle 21.10 Percentuale Discussione: -----

#21 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Genere:Uomo
  • Guida di Serial TV per :
    Squadra Emergenza

Inviato 05 February 2012 - 01:40 PM

Goofy hanno trasmesso i primi sei episodi,attualmente ho qualche difficoltà a stare al passo e ho visto solo i primi due.
0

#22 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07
  • Genere:Donna

Inviato 05 February 2012 - 05:05 PM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su 05 February 2012 - 01:40 PM, detto:

Goofy hanno trasmesso i primi sei episodi,attualmente ho qualche difficoltà a stare al passo e ho visto solo i primi due.

Anche se lo sapevo grazie Jack. Per ora ho messo nel'hard disk esterno solo i primi 4 ep. ... aspetto di averli tutti e 12 e poi mi guardo la S2.
Immagine Postata
0

#23 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 08 February 2012 - 04:27 PM

ComingSoon Serie Tv:

4 febbraio 2012 - Bobby Cannavale nuovo volto di Boardwalk Empire

La star di Will & Grace e Squadra Emergenza Bobby Cannavale si è unito al cast della terza stagione di Boardwalk Empire con un ruolo regolare, lo riporta Deadline.

Immagine Postata

Cannavale, visto recentemente nelle serie Blue Bloods e Nurse Jackie, vestirà i panni di Gyp Rosetti, il nuovo rivale di Nucky Thompson, il personaggio interpretato dal pluripremiato Steve Buscemi. Gyp è descritto come un uomo affascinante e un gangaster spietato che metterà in pericolo la leadership di Nucky.

La seconda stagione di Boardwalk Empire è attualmente in onda in Italia ogni venerdì alle ore 21:10 su Sky Cinema 1.

7 febbraio 2012 - Paz de la Huerta fuori da Boardwalk Empire

Brutte notizie per gli estimatori di Paz de la Huerta. HBO ha deciso di non rinnovare il contratto dell’attrice, escludendola di fatto dalle riprese della terza stagione di Boardwalk Empire, nella quale ha interpretato il ruolo regolare di Lucy Danziger, il giocattolino rotto di Nucky Thompson (Steve Buscemi).

Immagine Postata

Scardinata tanto in tv quanto nella vita reale - lo scorso aprile fu accusata di aggressione da una delle protagoniste di The City - de la Huerta, 27 anni, aveva avuto un ruolo marginale nella seconda stagione di Boardwalk Empire, prima di sparire nel nulla.

Il suo addio - attenzione alle anticipazioni! - segue quelli di
Spoiler
. Uno dei primi a sostituirli sarà l’attore di Will & Grace Bobby Cannavale, al quale è stato affidato il ruolo del nuovo rivale di Nucky.

Immagine Postata
0

#24 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 11 February 2012 - 12:20 PM

ComingSoon Serie Tv:

11 febbraio 2012 - Stephen Root in Boardwalk Empire

Dopo la
Spoiler
nell’ultima season finale, i produttori di Boardwalk Empire continuano a rifinire il cast della terza stagione con l’ingaggio di un altro volto nuovo, Stephen Root (Justified), al quale è stato affidato un ruolo ricorrente.

Immagine Postata

Root interpreterà
Spoiler

Dalla HBO ci fanno sapere che altri nuovi ingaggi seguiranno quelli di Root e Bobby Cannavale, unitosi al cast pochi giorni fa con il ruolo della nuova nemesi di Nucky.

Immagine Postata
0

#25 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
    Squadra Emergenza

Inviato 17 February 2012 - 11:31 PM

Mentre vedevo il balletto della madre di Jimmy con il Commodoro pensavo che un bel coccolone sarebbe stato più che realistico e zac è arrivato l'ictus ;) .

Van Halden è inquietante come la storia con la ragazza che ha messo incinta.A tratti risulta più cattivo lui di Nucky :huh:

Un altro che mi lascia perplesso e dal quale mi aspetto qualche scatto di pazzia è il compagno mascherato di Jimmy.
0

#26 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick

Inviato 27 February 2012 - 01:47 PM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su 17 February 2012 - 11:31 PM, detto:

Mentre vedevo il balletto della madre di Jimmy con il Commodoro pensavo che un bel coccolone sarebbe stato più che realistico e zac è arrivato l'ictus ;) .

Van Halden è inquietante come la storia con la ragazza che ha messo incinta.A tratti risulta più cattivo lui di Nucky :huh:

Un altro che mi lascia perplesso e dal quale mi aspetto qualche scatto di pazzia è il compagno mascherato di Jimmy.

Sono all'ep 2x06
Mi è piaciuto l'inizio con Jimmy Darmody davvero in conflitto con se stesso. da una parte l'ambizione e dall'altra l'affetto per Nucky.
Alcuni personaggi mi sembrano quasi "freddi" però in questa stagione.
Nucky ed Eli invece mi sembra davvero non possano più recuperare....il tradimento del "fratellino" credo porterà ad un regolamento di conti tra i 2.
Ambigui e scaltri invece i soci di Terence Winter...è davvero facile per le lobby economico/politiche togliere o mettere qualcuno in posti influenti. Se Nucky sembra essere privato di potere e forza sembra invece non perdere nulla dell'ambiguità...mi riferisco al discorso "duplice" nel quale Nucky riesce abilmente a manipolare con un discorso da vero tribuno la gente.
Bello anche l'incontro di Margaret con i suoi familiari.
Nelson Van Alden sembra oramai scivolare verso la pazzia...anche per merito dell'amante che sembra sempre al di sopra delle righe.
Mamma Darmody, ragione principale secondo me della rottura tra Jimmy e Nucky, è riuscita a mettere da parte il rancore nei confronti del Commodoro....credo però la situazione sia ancora in evoluzione.

0

#27 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 27 February 2012 - 02:05 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su 27 February 2012 - 01:47 PM, detto:

[b]Sono all'ep 2x06
1) Mi è piaciuto l'inizio con Jimmy Darmody davvero in conflitto con se stesso. da una parte l'ambizione e dall'altra l'affetto per Nucky.

2)Nucky ed Eli invece mi sembra davvero non possano più recuperare....il tradimento del "fratellino" credo porterà ad un regolamento di conti tra i 2.

3)Nelson Van Alden sembra oramai scivolare verso la pazzia...anche per merito dell'amante che sembra sempre al di sopra delle righe.

1)Dopo l'ictus del Commodoro,Jimmy ha iniziato a prendere le redini della situazione anche grazie a una svolta abbastanza violenta.Si vede che il rapporto tra Jimmy e Nucky non è quello tra due semplici nemici,anche se alla lunga lo scontro si dovrà per forza di cose fare sempre più duro.

2)Dopo la scazzottata in casa di Nucky il rapporto si è definitivamente spezzato.Rispetto a quello con Jimmy in questo caso penso che l'unico epilogo possibile sia la morte di uno dei due (Eli).

3)Come dicevo in precedenza Van Alden è decisamente inquietante.L'amante mi lascia un poco interdetto,dopo il parto la situazione penso e spero si evolverà.
0

#28 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 27 February 2012 - 06:34 PM

Uffa nei siti dopo posso scaricare (non col mulo) sono fermi all'ep. 2.10. <_<
Immagine Postata
0

#29 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 27 February 2012 - 10:22 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 27 February 2012 - 06:34 PM, detto:

Uffa nei siti dopo posso scaricare (non col mulo) sono fermi all'ep. 2.10. <_<

Le ultime due puntate sono state trasmesse venerdì sera,sarà una questione di tempo ;)
0

#30 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 01 March 2012 - 09:35 PM

Viste le puntate 7 e 8.
Abbiamo visto il resto della famiglia di Margaret e abbiamo scoperto di più sul suo passato,adesso però penso che l'attenzione si sposterà sul tradimento a Nucky e sulla figlia malata.

Puntate decisamente negative per Van Halden.L'amante ha partorito e non avendo avuto i soldi per il figlio ha detto tutto a Nucky,peraltro la moglie ha subito scoperto il tradimento.Se non bastasse è arrivato anche il nuovo procuratore federale.

L'attentato a Nucky è avvenuto anche se tra tutti l'unico veramente dubbioso era proprio Jimmy.Anche a Nucky le cose non sono andate troppo bene perché oltre al buco alla mano ha perso anche il padre.Interessante in fine la sua tattica di defilarsi almeno formalmente.

Jimmy è salito al potere ma inizia a dare da subito segni di difficoltà nel gestire i rapporti.In questo Nucky era molto più bravo e diplomatico,mentre Jimmy va avanti a colpi di scalpi e di voli.In particolare prevedo un bello scontro con il macellaio ebreo (Mugna)che non sarà così facile da fare fuori.

Chiusa finale sul ritorno al mondo saffico per la moglie di Jimmy.
0

#31 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 06 March 2012 - 08:40 PM

Visti anche gli episodi 9 e 10
Jimmy e i suoi soci sono in difficoltà anche a causa dello sciopero della manovalanza di colore.Inoltre Jimmy non riesce a farsi valere abbastanza e le soluzioni adottate (manganellate per sedare lo sciopero o i vari tentativi di omicidio ai danni di Nucky e Horvitz)non hanno sortito gli effetti sperati.Colpo di grazia finale è la scena finale con la vendetta di Horvitz che uccide la moglie di Jimmy e la sua amante.

Nel frattempo Nucky in Irlanda è riuscito a chiudere lo scambio liquore/armi,ma proprio prima di scoprire scopre che la figliastra ha la polio.
Discutibile la parte riguardante Margaret,la malattia della figlia e la sua crisi di coscienza.
0

#32 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 11 March 2012 - 08:15 PM

Viste anche le ultime due puntate.Tutto sommato la seconda stagione mi è piaciuta,forse anche più della prima.

Nella prima puntata l'attenzione è focalizzata sul passato di Jimmy e sul suo rapporto morboso con la madre.Alla fine dopo aver perso la moglie,Jimmy uccide anche il padre.Il suo regno e la sua famiglia sono sempre più a pezzi.
Nel frattempo Van Halden diventa un fuggiasco,chissà se e come faranno evolvere il suo personaggio nella terza stagione.

Bella e intensa l'ultima puntata con un gran colpo di scena finale.
Jimmy cerca di ricucire il rapporto con Nucky. Riesce a far terminare lo sciopero della manovalanza di colore,soddisfacendo le loro richieste e aiuta Nucky per il suo processo.
Margaret è in crisi ma alla fine si lascia convincere da Nucky e lo sposa ma subito dopo inizia ad avere il sentore che Nucky non sta realmente cercando di cambiare e l'ultima donazione alla chiesa ne è la conferma.
Peraltro i sospetti e i dubbi di Margaret sono più che fondati visto che Nucky nel gran finale di stagione attira in trappola Jimmy e lo uccide.

P.s.:come in ogni telefilm sulla mafia non è mancata la scena con l'alternanza, in stile Padrino,in questo caso matrimonio/finto suicidio.
0

#33 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick

Inviato 12 March 2012 - 01:50 PM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su 11 March 2012 - 08:15 PM, detto:

Viste anche le ultime due puntate.Tutto sommato la seconda stagione mi è piaciuta,forse anche più della prima.

P.s.:come in ogni telefilm sulla mafia non è mancata la scena con l'alternanza, in stile Padrino,in questo caso matrimonio/finto suicidio.

Ti ho raggiunto anche io. Nonostante riesca a tener testa a Nucky venuto a conoscenza del suo segreto il "fed" sembra oramai destinato a rinchiudersi nel suo fanatismo religioso
Nucky davvero ha sorpreso tutti dicendo a Jimmy & c. che avrebbe lasciato loro campo libero...ed il giovane Darmody si rivela molto inesperto nel creder nella "buonauscita" di Nucky.
Il sostegno all'IRA ha rivitalizzato Nucky...ma
L'ambivalenza di Margaret nei confronti della sua vita di mantenuta di lusso è arrivata ad un epilogo inaspettato, la sua decisione di "donare" il terreno alla chiesa mi è sembrata spiazzante.
Jimmy sembra sorprendentemente devastato dalla morte della moglie, che tra l'altro ha causato lui stesso, sottovalutando il brutale Horvitz
E peggio che peggio Jimmy finisce per riconciliarsi con Nucky...abilissimo nell'invalidare il caso contro di lui con una confessione e "suicidio/assistito" del nuovo neotesoriere Jim Neary.
Nonostante la sconfitta resta molto azzecato il nuovo procuratore, che in quanto donna sembra ancor più tosta di un oramai spento e folle Van Alden.
Van Alden in fuga nel territorio di Al Capone credo riserverà sorprese nella season 3.
Proprio in attesa della prossima stagione si intravvede l'alba di un nuovo traffico, più letale di quello degli alcoolici e ben più lucroso: l'eroina

0

#34 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 18 March 2012 - 01:34 PM

ComingSoon Serie Tv:

13 marzo 2012 - Due ricorrenti in Boardwalk Empire

La rete via cavo HBO ha ingaggiato l’attore Arron Shiver e l’esordiente Meg Steedle, affidandogli due nuovi ruoli ricorrenti nella terza stagione di Boardwalk Empire, lo riporta Deadline.

Immagine Postata

Shiver interpreterà
Spoiler

Per entrambi si tratta della prima esperienza televisiva importante. Shiver era apparso nel 2009 in un episodio di In Plain Sight. Per Steedle, invece, si tratta del secondo ingaggio in assoluto dopo la recente apparizione in Body of Proof.

Immagine Postata
0

#35 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 31 July 2012 - 01:05 PM

ComingSoon Serie Tv:

31 luglio 2012 - Boardwalk Empire: Un teaser per la terza stagione

Chi ha seguito la seconda stagione di Boardwalk Empire fino all’ultimo episodio - attenzione alle anticipazioni - sarà rimasto sconvolto alla visione del brutale omicidio di Jimmy (Michael Pitt) per mano del suo ex mentore Nucky (Steve Buscemi). Sebbene il teaser trailer diffuso da HBO sembri ricondurci a quel momento, saranno trascorsi 16 mesi quando il drama tornerà in onda il 16 settembre. Nella clip, il tesoriere di Atlantic City indossa la fede al dito, dopo aver chiesto a Margaret (Kelly Macdonald) di sposarlo, e non sembra avere alcun rimorso per quel gesto così insensato e ingiusto. Del resto, come dice anche la tagline, non si può essere un gangster solo a metà.

Boardwalk Empire Season 3: Trailer

Immagine Postata
0

#36 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 06 August 2012 - 06:14 PM

S2
Jimmy non sa bene cosa fare... da una parte c'è l'affetto per Nucky e dall'altra parte l'ambizione di poter diventare qualcuno... infatti lui era contrario all'attentato di Nucky ma ha dovuto acconsentire.
Anch'io pensavo che il rapporto tra Nucky e Eli fosse irrecuperabile soprattutto dopo l'azzuffata (che verme Eli, cerca di tornare dal fratello perchè litiga con Jimmy) però poi Nucky aiuta il fratello.
Nelson Van Alden è sempre più inquitante, prima tiene segregata Lucy poi quando nasce il bambino non vuole più pagarla ma purtroppo le cose per lui vanno sempre peggio: la moglie scopre tutto e chiede il divorzio, Lucy che ha avuto dei soldi da Nucky lascia la bambina, arriva l'assistente del procuratore poi scoprono che ha uccisio il suo collega ma riesce a fuggire.
Con l'incontro di Margaret con i familiari conosciamo un pò di più il suo passato. Sapevo che Margaret alla fine avrebbe tradito Nucky con Owen. Dopo essere andata a letto con Owen la figlia si ammala di polio quindi pensa che sia colpa sua... a quell'epoca la chiesa riusciva a raggirarti davvero bene.
Anch'io penso che sia stata proprio Gillian, la madre di Jimmy, ha far allontare Jimmy da Nucky per poi portare il figlio ad allearsi col Commodore. Jack anch'io mentre vedevo il balletto di Gillian ho pensato "visto che non è giovane gli viene un ictus". Ovviamente Jimmy prederà il suo posto però Jimmy è troppo irruento, vuole tutto e subito e non ha lo stesso savoir faire di Nucky. Fa degli accordi ma poi non vuole mantenere i patti... quindi decide di uccidere Mugna ma quando sai che non è morto non pensi che forse o ci devi riprovare oppure proteggere la tua famiglia? Infatti alla fine Angela viene uccisa... mi è dispiaciuto.
Ho sempre pensato che Gillian avesse un rapporto troppo morboso con figlio... dopo l'ep. 11 ne ho la prova. Abbiamo visto come Jimmy e Angela si sono conosciuti. Gillian pensa che il nipotino dopo un mese si riprenderà dalla morte della madre (certo come no) ma non capisce che per ora quello che soffre è Jimmy visto che amava Angela quindi, preso dall'ira, si butta sulla madre ma interviene il Commodore... ma non poteva dargli una botta in testa invece di infilzare Jimmy visto che il figlio è decisamente più forte? :huh:... che però poi muore... cosa che rende la famiglia di Jimmy sempre più a pezzi.
Ero sicura che l'abbandono di Nucky non era vero infatti torna in America con tante casse di whiskey irlandese cosa che mette in difficoltà Jimmy e i suoi.
Jimmy cerca di ricucire il rapporto con Nucky aiutandolo col suo processo ed aiutando White però alla fine Nucky, che forse non aveva mai voluto riconciliarsi con Jimmy o crede al fratello sul mandante del suo attentato, uccide Jimmy.
Ero sicura che Nucky e Margaret si sarebbero sposati il primo segnale è stato chiedere ai bambini di chiamarlo papà però pensavo lo facesse solo perchè ci teneva a Margaret e non anche per non farla testimoniare.
Margaret capisce subito che Nucky non ha fatto pace con Kimmy e quest'ultimo si è arruolato una seconda volta ma che l'ha ucciso, questo le fa capire che Nucky non vuole cambiare. Mentre Nucky e gli altri brindano per il terreno, Margaret invece di restituirlo a Nucky lo dona alla chiesa. :lol:
Immagine Postata
0

#37 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 29 August 2012 - 11:58 AM

ComingSoon Serie Tv:

9 agosto 2012 - Prime foto da Boardwalk Empire 3

La scorsa settimana vi abbiamo mostrato il primo trailer della terza stagione di Boardwalk Empire, attesa negli Stati Uniti per il 16 settembre. La clip, benché molto affascinante, non mostrava niente di nuovo, né qualche scorcio degli episodi che verranno, come fa invece questa raccolta di immagini diffuse dalla rete via cavo HBO. Nelle foto si possono vedere i principali interpreti del gangster drama, oltre alla new entry Bobby Cannavale, al quale è stato affidato il ruolo di Gyp Rosetti, un affascinante ma spietato rivale di Nucky (Steve Buscemi).

foto
foto 2
foto 3
foto 4
foto 5
foto 6

Immagine Postata
0

#38 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 03 October 2012 - 02:07 PM

Geniale! :lol:

Sesame Street: Birdwalk Empire
Immagine Postata
0

#39 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 03 October 2012 - 11:37 PM

ComingSoon Serie Tv:

3 ottobre 2012 - Rinnovo lampo: Boardwalk Empire avrà una quarta stagione

Ad appena due settimane dal debutto della terza stagione, HBO ha annunciato di voler prolungare il viaggio di Boardwalk Empire con un altro ciclo di episodi.

Immagine Postata

“[L’ideatore della serie] Terry Winter, [il produttore esecutivo] Martin Scorsese e il resto della loro eccezionale squadra continuano a produrre uno show meraviglioso che non smette di sorprendere e divertire”, ha detto il capo della programmazione di HBO Michael Lombardo. “Siamo entusiasti di riportare in onda questa serie unica con una quarta stagione”.

Oltre all’affetto del pubblico, questo mese Boardwalk Empire ha ritrovato il favore dei critici, conquistando tre statuette alla recente edizione degli Emmy Awards: miglior direzione artistica, miglior fotografia e migliori effetti speciali in un ruolo di supporto.

Immagine Postata
0

#40 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 18 February 2013 - 02:41 PM

ComingSoon Serie Tv:

16 febbraio 2013 - Boardwalk Empire ingaggia il cacciatore di taglie Domenick Lombardozzi

L’ex protagonista de I signori della fuga Domenick Lombardozzi si è unito all’acclamato drama malavitoso di HBO Boardwalk Empire con un ruolo ricorrente, lo riporta Deadline.

Immagine Postata

Nella quarta stagione Lombardozzi interpreterà il
Spoiler
.

Questa non sarà la prima volta di Lombardozzi su HBO. L’attore ha recitato anche in The Wire, Entourage, Oz e Bored to Death. In Italia, Boardwalk Empire tornerà su Sky Cinema 1 con gli episodi inediti della terza stagione venerdì prossimo, alle ore 21:10.

Immagine Postata
0

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Risposta Veloce