Ciao a tutti!
Spero di riuscire a trovare qualcuno che sappia aiutarmia recuperare il tiolo di un bellissimo telefilm in B/N di fantascienza che ho visto diversi anni fa...
Ho sempre creduto che si trattasse di un episodio de AI CONFINI DELLA REALTA' ma nel libro di tutti gli episodi che ho comprato appositamente non mi sembra di riconoscerlo.
Ciò che ricordo è solo l'inizio del telefilm in cui c'è un narratore che cerca di spiegare il perchè a volte non riusciamo a trovare un oggetto che abbiamo lasciato in una certa posizione nonstante siamo convinti della nostra azione. Poi ci allontaniamo per cercarlo altrove e subito dopo lo ritroviamo dove eravamo convinti che fosse, ma subito prima non c'era...
La spiegazione starebbe nel fatto che il nostro futuro è costruito e ricostruito istante per istante da una serie di uomini (nel telefilm ricordo proprio che erano simili ad operai e muratori) man mano che noi ci muoviamo in un certo ambiente. Ad un certo punto può accadere che uno di questo omini non abbia perfettamente ricostruito il nostro presente e si sia dimenticato di un qualche oggetto. Da qui la spiegazione per cui noi non lo troviamo più...
E' tutto ciò che ricordo... qualcuno lo ha mai visto e sa dirmi di che serie si trattava e quale telefim era?
Grazie anticipatamente!
Pagina 1 di 1
Cerco titolo vecchio telefilm
Inviato 02 March 2013 - 02:53 PM
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione