Serial TV Community: BLU-RAY OF HEROES??? - Serial TV Community

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

BLU-RAY OF HEROES??? Percentuale Discussione: -----

#1 L   samirachiko Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 25-October 10

Inviato 25 October 2010 - 11:57 PM

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Piacere di conoscervi!
Ho da poco scoperto Heroes e sinceramente dopo LOST non pensavo ci fosse un telefilm che mi prendesse ancora così tanto!! ^_^ ^_^
Sarei molto interessato ad acquistare i blu ray di Heroes ma qui in italia qualcuno sa quando mai usciranno??
So che su amazon uk su lost in blu ray c'è anche l'italiano e vi chiedo se qualcuno sa se c'è l'ita anche nei blu ray di heroes:
http://www.amazon.co...88047382&sr=8-1

Grazie! ^_^
0

#2 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 01-August 07
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
  • Nome:AD
  • Genere:Donna
  • Guida di Serial TV per :
    Heroes

Inviato 23 February 2011 - 01:11 PM

Per l'ultimo cofanetto (quello della quarta stagione, tra l'altro in uscita oggi) viene pubblicizzato anche il blu-ray, ma non so se per i precedenti li stanno distribuendo.
Mr. Muggles trama per dominare il mondo, e il suo piano include i Waffles

Save the cheerleader, save the world
"What's your superpower? Punching bag?" / "He's adorable. Can I keep him?"
Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

Pagina 1 di 1