ciao ragazzi , dato che siete buon gustai come me di serie tv.. mi dareste una mano a trovare il nome di questa serie ?? :
i pochi dettagli che ricordo sono : il personaggio principale un bravo ragazzo di sani principi che lavora in un elegante ufficio di manhattan .. se non ricordo male lui era al solito alla ricerca della donna ideale ma per tutti era il ragazzo "carino" il bravo ragazzo insomma.. un altro personaggio era una segretaria bassa e brutta che rispondeva in continuazione al telefono rispondendo male agli interlocutori e rendendo la soap piu divertente ..
se trovassi almeno il nome dell attrice che faceva la segretaria riuscirei a ritrovare la serie... ma è un impresa.. vi capisco se non riuscite a darmi la mano.
grazie dell'aiuto ragazzi
Pagina 1 di 1
Cerco simpatica serie anni 90 rai -
Inviato 02 December 2010 - 06:56 PM
Ciao, forse stiamo cercando lo stesso telefilm! Infatti alcune cose coincidono: il fatto che il protagonista lavorasse in ufficio e la segretaria simpatica. Ricordo anche che il protagonista lavorava in un ufficio di ricerche se non sbaglio, e veniva trasmesso da raitre nei primi anni 90 all'ora di pranzo più o meno. Purtroppo non ricordo il titolo o i nomi degli attori. Ricordi se il protagonista aveva i capelli leggermente ricci?
Ciao e un saluto a tutti, mi sono appena iscritto!
Ciao e un saluto a tutti, mi sono appena iscritto!
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione