Serial TV Community: True Blood - Season 4 - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (9 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

True Blood - Season 4 dal 19 dicembre tutti i mercoledi su MTV - ore 23.45 ca Percentuale Discussione: -----

#1 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick
  • Genere:Uomo

Inviato 07 September 2010 - 06:45 PM

Immagine Postata

Arriva in chiaro finalmente in Italia la serie cult che negli USA ideata dal creatore di Six Feet Under e basata sui romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris.
TRUE BLOOD è prodotta dalla HBO e mixa dramma e horror, è incentrata sulla co-esistenza tra vampiri e umani a Bon Temps, piccola e fittizia cittadina della Louisiana. Le vicende ruotano attorno a Sookie Stackhouse (l'attrice premio Oscar Anna Paquin) cameriera telepatica che si innamora del vampiro Bill Compton (Stephen Moyer). Oltre all'amore tra Sookie e Bill, vengono narrate le vicende di altri personaggi, tra cui il fratello di Sookie, Jason (Ryan Kwanten), e i suoi amici Sam (Sam Trammell) e Tara (Rutina Wesley).
Trama [modifica]
In un futuro non ben precisato, i vampiri e gli umani possono vivere assieme pacificamente, grazie ad un'invenzione rivoluzionaria di una ditta farmaceutica giapponese, che ha inventato uno speciale tipo di sangue sintetico di nome Tru Blood che può soddisfare i bisogni fisiologici dei vampiri. Ormai sono due anni che vampiri e umani vivono gli uni accanto agli altri, pur se con difficoltà e contrasti. A Bon Temps, una piccola e tranquilla cittadina della Louisiana vive Sookie Stackhouse, una cameriera che ha il dono di leggere i pensieri della gente. Una notte Sookie incontra Bill Compton, un vampiro di 173 anni originario di Bon Temps, tornato in città dopo parecchi anni. Tra i due nasce un legame amoroso che li porta a dover lottare contro i pregiudizi degli amici e dei cittadini di Bon Temps.
A causa di molte scene di nudo, di sesso esplicito, e di scene ritenute splatter, la serie è stata più volte al centro di polemiche.

Immagine Postata

La season 1 trae spunto dal romanzo Finché non cala il buio
La season 2 dal romanzo Morti viventi a Dallas mentre la season 3 (di prossima messa in onda negli USA) è ispirata al romanzo Il club dei morti
Le stagioni 1 e 2 sono già state trasmesse in Italia nel 2009 su Fox.

0

#2 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07
  • Genere:Donna

Inviato 03 December 2010 - 10:01 PM

Solo ora mi sono accorta che c'è il topic per questa serie.
Quindi sposto qui le info che ho postato nel topic STAGIONE 2010/2011

Telesimo:

25 maggio 2010 - Series e casting News

due nuovi video promozionali per la terza stagione di True Blood, su HBO dal 20 giugno, e una breve anteprime sul quinto miniepisodio, che sarà dedicato a Bill.

True Blood Season 3 Official Trailer #3
True Blood Season 3 Trailer 3 QR Code
True Blood Minisode #5 Bill sneak peek

SERIALit:

28 maggio 2010 - True Blood al cinema

True Blood sta per fare il grande passo, ma non fatevi fuorviare dal titolo. Il debutto al cinema, infatti, non avverrà con un lungometraggio, bensì con una serata-evento, in cartellone l'1 giugno in cinquanta sale cinematografiche americane, che proporrà in contemporanea a centinaia di fortunati fan l'episodio finale della seconda stagione in attesa del debutto del terzo ciclo, previsto sulla HBO il 13 giugno. All'evento parteciperanno anche l'ideatore Alan Ball e l'intero cast dello show, che si offriranno "in pasto" ai fan e alle loro domande grazie a un apposito collegamento via satellite. Per partecipare all'iniziativa occorrerà, oltre a tanta fortuna, proporre la propria candidatura sulla pagina di Facebook dedicata alla serie, oppure sul sito link. Tutti gli altri, invece, potranno seguire l'evento sul sito della HBO.

3 giugno 2010 - True Blood è la serie tv più venduta in DVD

Mentre in Italia stiamo vivendo uno dei periodi più drammatici mai vissuti dal settore dell'home entertainment circoscritto alle serie tv, con un numero ridottissimo di cofanetti distribuiti dalle major e serie rimaste incomplete per troppo tempo, al contrario, negli Stati Uniti, questi sono considerati i mesi dell'anno più floridi per i collezionisti appassionati di serie tv, e redditizi per i distributori che, con una stagione televisiva alle spalle, propongono puntualmente i cofanetti di tutte le stagioni appena terminate. A ulteriore conferma della vampiro-mania che imperversa ormai da più di due anni, stando a un primo rapporto pubblicato dalla Nielsen VideoScan, il cofanetto della seconda stagione di True Blood è stato il DVD più venduto della scorsa settimana. Una raccolta di DVD elegantissima e ricca di contenuti che ha permesso a True Blood di posizionarsi al primo posto anche nella classifica dei Blu-ray più venduti, battendo i cofanetti dei film Dear John e Avatar.

16 giugno 2010 - Ottimo esordio per True Blood 3

Si prospetta una stagione dai grandi record quella di True Blood, la terza, appena debuttata sulla rete via cavo HBO. La season premiere in onda domenica sera, ha attirato l'attenzione di 5.1 milioni di telespettatori, un incremento pari al 38% rispetto al primo episodio della seconda stagione, e del 19% rispetto alla media generale registrata dagli episodi in onda lo scorso anno. Il dato diventa ancora più interessante se teniamo conto anche del numero di telespettatori che hanno assistito all'episodio un'ora più tardi sulla versione timeshift di HBO, per una media complessiva di 6.4 milioni di americani sintonizzati sulla rete.

22 giugno 2010 - Quarta stagione per True Blood

Dopo l’ottimo risultato ottenuto dal primo episodio della terza stagione in onda poco meno di due settimane fa, il presidente della rete via cavo HBO, Michael Lombardo, ha annunciato che True Blood andrà in onda anche il prossimo anno con una nuova stagione, la quarta, lunga altri 12 episodi. "La nuova stagione di True Blood ha avuto un inizio terrificante, perché l’entusiasmo per questo show unico continua a crescere tra gli abbonati e i critici. Siamo lieti di avere altri brividi da Alan Ball e dal suo talentuoso team il prossimo anno", è stato il commento di Lombardo. Alan Ball, ideatore della serie, ha invece così commentato: "Sono entusiasta di poter continuare a lavorare con questo cast e questa troupe sorprendenti. Questa è la cosa più divertente che abbia mai fatto".

Blogapuntate:

21 giugno 2010 - True Blood: Snoop Dogg ama Sookie e le dedica una canzone

Chi l’avrebbe mai detto? Snoop Dogg è un grandissimo fan di True Blood ma soprattutto della protagonista, Sookie Stackhouse. A lei (e indirettamente all’attrice Anna Paquin) dedica la canzone Oh Sookie e un video tributo. Eccolo qui sopra.

Snoop Dogg "Oh Sookie" True Blood Music Video HD

ComingSoon Serie Tv:

22 luglio 2010 - Comic-Con 2010: True Blood lancia una serie di fumetti

Attendere sette giorni prima di poter ammirare un nuovo episodio di True Blood non è stato mai così facile. HBO, infatti, ha appena annunciato la creazione e pubblicazione di un fumetto ispirato alla serie tv che sta letteralmente stregando i telespettatori americani. Una serie di racconti illustrati che esplorerà ancora più a fondo l’universo del drama vampiresco, e che presenterà una miriade di situazioni e protagonisti completamente nuovi.

Immagine Postata

I fan più fondamentalisti potranno dormire tranquilli, perché la trama del fumetto è stata creata dall’ideatore di True Blood, Alan Ball, insieme alle sceneggiatrici Elisabeth Finch e Kate Barnow. Una storia che vedrà Sookie e gli altri coinvolti nella caccia a un serial killer che sta uccidendo uno dopo l’altro gli abitanti di Bon Temps.

Il primo numero, che vanta due cover, è stato presentato per la prima volta al Comic-Con di San Diego, importante convention sul genere sci-fi, la quale ha aperto i battenti nella giornata di oggi. I fumetti potranno essere acquistati online su HBO Shop a 4.99 dollari ciascuno o, in alternativa, scaricati dall’Apple Store.

24 luglio 2010 - Joe Manganiello volto regolare di True Blood

Se preferite i licantropi ai vampiri, questa notizia sarà di vostro gradimento, perché la rete via cavo HBO ha deciso di promuovere a volto regolare di True Blood la new entry Joe Manganiello, interprete dalla terza stagione del lupo mannaro Alcide Herveaux. Secondo un rappresentante dello show, l’attore farà parte del cast della serie anche il prossimo anno, negli episodi della quarta stagione.

Immagine Postata

Manganiello si era fatto conoscere soprattutto grazie al ruolo di Owen Morello - lo spasimante di Brooke - nel teen drama One Tree Hill. Ora la notizia di un suo ulteriore coinvolgimento in True Blood non arriva inaspettata. Nella collana The Southern Vampire Mysteries, infatti, Alcide è tra i personaggi più importanti del romanzo sul quale si baserà la quarta stagione.

8 novembre 2010 - Un nuovo membro regolare nel cast di True Blood

Si apre ufficialmente con questa notizia la stagione di anticipazioni sulla prossima, attesissima stagione di True Blood. Mentre in Italia il terzo ciclo debutterà il 25 di novembre, gli americani dovranno attendere fino alla prossima estate per assistere agli episodi della quarta stagione.

Immagine Postata

Nel frattempo, Deadline ha annunciato l’arrivo di Fiona Shaw nel cast regolare della serie. Shaw, attrice di origini irlandesi, è famosa per i suoi ruoli teatrali e come interprete di zia Petunia nei film di Harry Potter.

In True Blood interpreterà Marnie,
Spoiler

12 novembre 2010 - Courtney Ford in True Blood

Secondo ingresso importante nella quarta stagione di True Blood. Pochi giorni dopo l’arrivo di Fiona Shaw, Deadline ha confermato che l’ex attrice di Dexter Courtney Ford parteciperà ai nuovi episodi con un ruolo ricorrente.

Immagine Postata

Ford - che per ironia della sorte ha da poco completato le sue riprese in un altro drama vampiresco, The Vampire Diaries della The CW -
Spoiler

24 novembre 2010 - Una promozione e tre ingressi in True Blood

Continua a delinearsi il cast della quarta stagione di True Blood. Pochi giorni dopo gli ingressi di Fiona Shaw e Courtney Ford, rispettivamente con un ruolo regolare e un ruolo ricorrente, HBO ha deciso di privilegiare ancora una volta il sesso debole, promuovendo un personaggio femminile già apparso nella serie, e assoldando tre attrici alla loro prima esperienza in True Blood.

Immagine Postata

Partiamo dalla promozione. Come riporta Deadline, la rete ha deciso di aumentare il numero di apparizioni dell’attrice Jessica Tuck, interprete della vampira Nan Flanagan, sin dai primi episodi presentata come la portavoce dell’American Vampire League.

Tre nuovi ruoli sono stati affidati poi alle attrici Janina Gavankar, Alexandra Breckenridge e Vedette Lim. La prima, già vista in The L Word e The Gates, vestirà i panni di Luna, altro personaggio regolare, insegnante in una scuola pubblica. Breckenridge (Life Unexpected) e Lim interpreteranno invece due ruoli ricorrenti, rispettivamente Daisy, uno dei membri del gruppo guidato da Marnie (Fiona Shaw), e Naomi, una combattente formidabile la quale lotta nella gabbia per denaro.

Immagine Postata
0

#3 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 05 December 2010 - 03:23 PM

Qualcuno di voi ha seguito la S1?
Quasi quasi oltre a recuperare in streaming la S1 mi sa che mi guardo anche la S2 tanto entrambe le stagioni sono solo di 12 ep.
Immagine Postata
0

#4 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 06 December 2010 - 08:12 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 05 December 2010 - 03:23 PM, detto:

Qualcuno di voi ha seguito la S1?
Quasi quasi oltre a recuperare in streaming la S1 mi sa che mi guardo anche la S2 tanto entrambe le stagioni sono solo di 12 ep.

....io io io....... ^_^

Non sono riuscito a far appassionare la mia compagna quindi lo sto guardando a spizzichi e bocconi...sono all'episodio 1x08
In se la storia non mi sembra poi così "spinta" o violenta, tanto da costringere a vietarlo ai minori...per ora alcuni personaggi mi sembrano non delineati appieno. Tranne Sooky e il fratello gli altri sembrano solo di contorno.

0

#5 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 06 December 2010 - 09:45 PM

Domine finisco di vedere la S2 di Lie to me e poi inizio con True Blood... se vuoi commentare quello che hai già visto e/o da dove sei rimasto fai pure.
Tanto so che sei più avanti quindi se non voglio spoilerarmi non leggo.
Immagine Postata
0

#6 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 09 December 2010 - 10:45 PM

Ep. 1.1
Sookie, almeno in questo ep., mi sembra un pò svampita, tontarella ed anche parecchio ingenua.
Bill il vampiro è un figo e non sembra cattivo, anzi tutt'altro.
Sam sembrava una brava persona e anche se è innamorato di Sookie, è evidente, ma non è corrisposto continua ad essere suo amico. Non mi par eun grande fan die vampiri. ANche lui niente male.
Tara è simpatica, ma credo che se non tiene la bocca chiusa rimarrà smepre senza lavoro. E' amica di Sookie dall'asilo e si vede che le vuole bene e non condivide la scelta dell'amica di vedere un vampiro.
Sam, il fratello di Sookie, credo che lui non ami per niente i vampiri, il suo personaggio non mi è ancora chiaro. A volte sembra odiare i vampiri e in altri no. Anche lui niente male.
L'unica che non ha nessun pregiudizio sui vampiri è la nonna di Sookie e Sam... infatti chiede a Sookie se lo può portare a casa perchè vorrebbe parlargli. :lol:
Era evidente che la coppia che voleva rubare il sangue a Bill sarebbero tornati a vendicarsi.

Che dire questo cast non è niente male. :D
Immagine Postata
0

#7 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 10 December 2010 - 12:13 PM

Ep. 1.2
Sookie ha portato Bill a casa sua per farlo conoscere alla nonna che è anche l'unica a non essere preoccupata se la nipote lo frequenta.
Sam devo dire che non brilla per intelligenza visto che si ficca sempre nei casini.
Tara non credo abbia avuto un infanzia facile e poverina le piace Sam ma lui non se la fila oppure non la considera una ragazza con cui uscire.
Ho letto su Wikipedia la descrizione dei personaggi e dice che Jason è un mutaforma e dal quadro che ha nel suo ufficio penso che lui sia il cane che va sempre in soccorso a Sookie.
Certo che quella coppia aveva massacrato Sookie, ma non ho capito se era morta e Bill l'ha riportata in vita oppure l'ha solo guarita. Però il finto urgano era evidente che lo sceriffo dubitasse un pò... un urgano che ditrugge una sola casa. Ora che ha bevuto il suo sangue oltre al suo dono di sentire i pensieri degli altri ha i sensi più sviluppati.
Penso che dovrebbe dirlo alla nonna, visto che è l'unica che non odia i vampiri.
Immagine Postata
0

#8 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 10 December 2010 - 09:54 PM

ComingSoon Serie Tv:

8 dicembre 2010 - Un altro trio in True Blood

Altri tre volti nuovi si sono uniti al cast della quarta stagione di True Blood, in onda negli Stati Uniti la prossima estate. Si tratta dell’attrice Christina Moore e degli attori Neil Hopkins e Chris Butler.

Immagine Postata

Moore, già vista in That ‘70s Show e 90210, interpreterà un ruolo ricorrente, Suzanne McKittrick, una casalinga protestante del Texas la quale possiede determinati poteri speciali. La sua partecipazione a True Blood sarà favorita dalla momentanea pausa di Hawthorne, la serie di TNT nella quale successivamente tornerà a interpretare Candy Sullivan.

Spoiler

Immagine Postata
0

#9 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 12 December 2010 - 07:31 PM

Ep. 1.3 e 1.4
Chissà se il fatto che Bill abbia detto ai suoi amici cbe Sookie è sua fara sì che quelli non la infastidiscano... speriamo bene.
Sembra un pò Buffy ovvero Bill, come Angel, sembrano dei vampiri buoni e non assetati di sangue e pronti ad infrangere le regole, mentre tutti gli altri sembrano i soliti vampiri.
Tra Sookie e Bill ci sono le prime incompresioni, mentre Sam e Tara vanno a letto insieme perchè entrambi sono soli da parecchio tempo, ma non li vedo bene isieme come coppia.
Jason nel primo ep. va da Maudette e dopo muore poi frequenta dinuovo Dawn ed anche lei viene trovata morta... entrambe le ragazze avevano un morso di vampiro perchè erano state in quel locale, quindi l'assassino è un vampiro che non abbiamo ancora visto oppure Jason ma inconsciamente.
Abbiamo visto anche un nuovo vampiro ovvero Eric e credo che lo rivedremo spesso visto che mi pare sia il boss dei vampiri. ^_^
Tara secondo me è fin troppo buona con Jason, forse quando erano piccoli erano più legati ma ora lui la considera solo come un'amica e secondo me continuerà ad ignorarla.
Sam va a casa di Dawn e si mette ad annusare le lenzuola dov'è morta Dawn. :blink:

Mi piace il fatto che l'ep. successivo inizia esattamente dove era finito quello precedente.
Immagine Postata
0

#10 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 13 December 2010 - 07:51 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 12 December 2010 - 07:31 PM, detto:

Sam va a casa di Dawn e si mette ad annusare le lenzuola dov'è morta Dawn. :blink:

...Sam sembra decisamente ossessionato dal sesso. Ma un bell'esorcismo no ?? ;)

0

#11 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 14 December 2010 - 11:32 PM

Ep. 1.5
Ho visto l'ep. in due parti quindi non mi ricordo il motivo per cui Sookie e Bill litigano e decidono di non frequentarsi più.
Ovviamente appena Sam lo viene a sapere chiede subito a Sookie se può accompagnarla alla serata che ha organizzato sua nonna dove ovviamente ci sarà anche Bill che non apprezza di vederli insieme. La serata tra Sookie e Sam non va come lui immaginava, avevano passato una bella serata ma poi lui rovina tutto.
Ho già detto che Jason non è un Einstein è davvero cretino si beve tutta la fiala col sangue di vampiro che gli da Lafayette e Tara deve aiutarlo, poi visto che è cretino ne riprende una dose. Non so se è l'effetto del salngue ma quando Lafayette gli dice che Tara lo ama da sempre è come se all'improvviso capisce tutto e quindi le dice di voler star con lei, ma ovviamente alla fine rovina tutto.
Sookie torna a casa e trova la nonna sgozzata... poverina. Sto iniziando a pensare che l'assassino di Maudette, Dawn ed ora la nonna sia Sam.
Abbiamo scoperto com'è che Bill diventa un vampiro.
Immagine Postata
0

#12 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 15 December 2010 - 01:39 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 14 December 2010 - 11:32 PM, detto:

Sookie torna a casa e trova la nonna sgozzata... poverina. Sto iniziando a pensare che l'assassino di Maudette, Dawn ed ora la nonna sia Sam.

...un po' scontato come killer non trovi...?? ;) B)

0

#13 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 15 December 2010 - 11:20 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su 15 December 2010 - 01:39 PM, detto:

...un po' scontato come killer non trovi...?? ;) B)

Decisamente... però per ora non ho altri sospettati. ;)
A quale ep. sei arrivato?
Immagine Postata
0

#14 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 16 December 2010 - 01:16 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 15 December 2010 - 11:20 PM, detto:

Decisamente... però per ora non ho altri sospettati. ;)
A quale ep. sei arrivato?

...finita season 1 .... B) ;)

Sto recuperando la 2 e la 3 dalla "stalla".

0

#15 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 16 December 2010 - 01:22 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su 16 December 2010 - 01:16 PM, detto:

...finita season 1 .... B) ;)

Sto recuperando la 2 e la 3 dalla "stalla".

Per non affaticare troppo il pc guardo gli ep. in streaming quindi al massimo ne vedo 1 o 2 al giorno + gli altri tlf.
Spero di finire la S1 prima che tu inizi la S2. :)
Immagine Postata
0

#16 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 22 December 2010 - 12:04 AM

A causa di Leverage ho momentaneamente interrotto True Blood.

ComingSoon Serie Tv:

15 dicembre 2010 - Dane DeHaan e Rebecca Wisocky in True Blood

Altri ingressi nel cast della quarta stagione di True Blood. La già lunghissima lista dei nuovi partecipanti è stata arricchita con i nomi di Dane DeHaan e Rebecca Wisocky, secondo Deadline scelti da HBO rispettivamente per un ruolo ricorrente e un ruolo da guest star.

Immagine Postata

DeHaan interpreterà Timbo, uno dei ragazzi che Jason
Spoiler
L’ingresso è stato favorito da un accordo preesistente tra la HBO e l’attore, il quale ha partecipato recentemente alla terza stagione di In Treatment.

Wisocky, invece, vestirà i panni
Spoiler
L’attrice era apparsa in 90210 e sarà prossimamente nel film Atlas Shrugged.

Immagine Postata
0

#17 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 11 January 2011 - 02:27 PM

Per il momento il recupero della S1-2 di True Blood è in standby. :)
Immagine Postata
0

#18 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 11 January 2011 - 11:20 PM

ComingSoon Serie Tv:

11 gennaio 2011 - Paola Turbay in True Blood

Paola Turbay si è unita al cast della quarta stagione di True Blood con un ruolo ricorrente.

Immagine Postata

L’attrice 30enne, vista in alcuni episodi di Royal Pains e La vita segreta di una teenager americana, e solo pochi giorni fa in un episodio di The Mentalist, interpreterà in True Blood Antonia, un personaggio del quale si conosce ancora poco, tranne che parla fluentemente lo spagnolo.

Oltre ai ruoli televisivi e cinematografici, Turbay è famosa per aver vinto i titoli di Miss Colombia e Miss Universo. Il suo debutto negli Stati Uniti risale al 2007, quando la CBS la scelse per un ruolo in Cane.

Immagine Postata
0

#19 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 15 January 2011 - 01:39 PM

Ep. 1.6
Adele, la nonna di Sookie e Jason, è morta ed ovviamente inizia la "lotta" tra Bill e Sam per chi deve restare con la ragazza.
Ovviamente Jason è irreperibile visto che è con la tipa di turno... ma il suo personaggio migliorerà o resterà sempre un imbecille? :huh:
Dopo che il coroner e polizia è andata via Sookie si mette a pulire... ma non è un pò presto? NOn dovrebbe venire la scientifica?
Il giorno dopo mezzo paese è a casa sua per fare le condoglianze... ovviamente Sookie senti tutti i pensieri delle persone che, per via della sua amicizia/relazione con Bill, la ritengono la responsabile quindi sbotta... gli unici a starle davvero vicino sono Tara e Lafayette.
Finalmente Jason viene a sapere della morte della nonna e la prima cosa che fa e dare uno schiaffo alla sorella, anche lui la ritiene colpevole.
Anche al funerale la gente pensa che sia stata Sookie quindi li manda tutti a quel paese. Tara è sorpresa, non so s epositivamente o negativamente, quanod la madre vuole dire due parole per la morte di Adele. La madre, alcolizzata, dice che è tutta colpa di un demone e deve essere esorcizzata. :huh:
Al funerale viene anche il fratello di Adele, chiamato da Jason, e la cosa non fa felice Sookie e non credo solo perchè erano anni che non si faceva vivo.
Tara e Sam vanno di nuovo a letto insieme... sarà volta buona che entrambi dimentichino i due Stackhouse che amano.
Sookie decide di perdere la verginità e va da Bill.

Quando Tara parla con la madre dicendole che non crede al demone ho pensato ma visto che sei una strega non puoi far qualcosa? Ma poi ho capito che mi ero sbagliata tlf e non era The Vampire Diaries. :lol:
Immagine Postata
0

#20 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 15 January 2011 - 06:55 PM

Ep. 1.7
Ecco perchè Sookie non sopportava lo zio la molestava da piccola... problema risolto Bill lo uccide, am lui non era buono? :huh:
Jason che è sempre imbecille prima vole il V da Lafayette e quando non lo ottiene decide di andare all Fangtasia, dove incontra Amy... sono fatti l'una per l'altro.
Certo che se voleva tenere per se il fatto di averlo fatto con Bill ha sbagliato tattica era con un sorriso stampato in fronte e quindi alla fine lo urla a tutti... poi arrivano i 3 vampiri che Sookie aveva visto a casa di Bill ed iniziano a terrotizzare la gente, Sam e Terry provano a amndarli via ma solo con l'arrivo Bill vanno via... ed anche lui con loro. I 3 svegli del pease decidono di uccidere i vampiri... Sookie va a casa di Bill ma non c'è nessuno però i geni hanno dato fuoco ad un'altra casa.
Tara porta la madre per farsi esorcizzare... staremo a vedere se il problema era quello o più semplicemente l'acool. La tipa dice che pure Tara ha un demone: è una cosa di famiglia oppure quella ha pensato che son così tonte da cascarci 2 volte.
Mentre Terry e Andy stanno pescando vediamo Sam che corre tutto nudo. :blink:
Immagine Postata
0

• (9 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

Risposta Veloce