Serial TV Community: The Good Wife ( 4a stagione ) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (22 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • Ultimo »

The Good Wife ( 4a stagione ) Martedi alle 22.40 su RaiDue Percentuale Discussione: -----

#281 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 02-June 04
  • Nome:Paola Montonati
  • Genere:Donna
  • Guida di Serial TV per :
    Cold Case

Inviato 15 April 2012 - 07:44 PM

The Good Wife:

Stagione:3
Episodio:7
Titolo:Segreti militari(Executive Order 13224)
Quando:venerdi 20 aprile alle 22.40

Spoiler

Fonte: Telefilm Raidue
0

#282 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31-August 05
  • Nome:guiding

Inviato 18 April 2012 - 06:40 AM

Questa volta Cary ha vinto, del restose il ragazzo era colpevole e' giusto cosi', e ottine una promozione.

Mi sa che Wil cominci a capire che Alicia non vuole che "entri" troppo nella sua vita; in comprenso la nuova assistente ci prova alla grande con lui.

povero Eli ci e' rimasto proprio male quando ha saputo del tradimento della ex moglie.
Del Paradiso preferisco il clima, dell'Inferno la compagnia! - Anonimo

Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#283 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 19 April 2012 - 11:00 AM

Ep. 3.6
Sono contenta che Cary abbia vinto visto che il ragazzo era davvero colpevole. Quando Matan gli dice che gli hanno cambiato di nuovo l'ufficio mi asettavo un ufficio grande quanto uno sgabuzzino invece Peter gli da un bellissimo ufficio... secondo me se lo merita e non è vero che è un lecchino come dice Matan, la sua è tutta invidia.
Cary nell'attesa che Kalinda cambi idea ci prova con Dana... non ho capito perchè lei ha lasciato la procura.
Certo che Will quando incontra Zach è davvero impacciato... ma non sa relazionarsi con un adolescente? Ok che è il figlio di Alicia la donna che stai frequentando in maniera clandestina però non ci vuole molto.
Gudiing dici bene Caitlin sembra interessata a Will. ^_^
Mi è dispiaciuto per Eli, non sapeva che la moglie lo aveva tradito.

Ora lo trasmettono il Venerdì... ma è una cosa definitva?

The Good Wife - Executive Order 13224 Ep. 3.7 promo
Immagine Postata
0

#284 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 19 April 2012 - 01:44 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 19 April 2012 - 12:00 PM, detto:

Ora lo trasmettono il Venerdì... ma è una cosa definitva?

Chi puo' dirlo? Non e' gia' il terzo spostamento che fanno? :huh:

Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#285 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 20 April 2012 - 10:29 PM

3x07:Povera di nuovo Alicia...
0

#286 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 21 April 2012 - 09:00 PM

The Good Wife:

Episodio:8
Titolo:Corsa contro il tempo(Death Row Tip)
Quando:venerdi 27 aprile alle 22.40

Spoiler

0

#287 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 22 April 2012 - 02:38 PM

Ep. 3.7
Lockhart&Gardner devono difendere un soldato americano che è stato torturato in Afganistan perchè ritenuto un terrorista, non ho capito perchè la controparte era Childs. Il governo inizialmente si rifiuta di dare allo studio il materiale redatto ma poi son obbligati a darglieli e nonostante i documenti siano censurati Caitlin riesce a trovare delle informazioni importanti. Non ho ben capito chi fosse Gordon Higgs e per chi lavorasse... ma era obbligato a fare tutte quelle domande anche un pò stupide ad Alicia e poi non c'è il vincolo del segreto professionale? Comunque poi Alicia può mentire ed andar ein prigione per 8 anni o far arrestare il suo cliente...Diane&Will propongono un avvocato per difenderla ma Alicia per fortuna capisce che loro sono più interssati a difendere lo studio che lei quindi chiede aiuto a Elsbeth Tascioni, l'ex avvocato di Peter. Mi piace moloto la Tascioni, è troppo forte ed è riuscita ad aiutare Alicia. :lol:
Diane ha scoperto della relazione tra Will e Alicia, è molto fredda e distaccata con Alicia.
Cary scopre che Will, quando era a Baltimora, aveva sotratto una bella somma dal conto di un cliente per i suoi debiti di gioco... Will pensa subito che Peter lo faccia per ripicca per Alicia invece è solo perchè la procura vuole delle informazioni su Bishop. Spero tanto che quello che ha fatto Will venga scoperto... è proprio un viscido.
Dana rimane a lavorare per Peter.

Guest star:
Elsbeth Tascioni era Carrie Preston alias Arlene Fowler in True Blood.

The Good Wife - Death Row Tip Ep. 3.8 promo
Immagine Postata
0

#288 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 27 April 2012 - 10:33 PM

3x08:Povero Will..duro per finta!!!
0

#289 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 28 April 2012 - 08:31 AM

Visualizza MessaggiGoofy, su 22 April 2012 - 03:38 PM, detto:

Ep. 3.7
Diane&Will propongono un avvocato per difenderla ma Alicia per fortuna capisce che loro sono più interssati a difendere lo studio che lei quindi chiede aiuto a Elsbeth Tascioni, l'ex avvocato di Peter. Mi piace moloto la Tascioni, è troppo forte ed è riuscita ad aiutare Alicia. :lol:
Diane ha scoperto della relazione tra Will e Alicia, è molto fredda e distaccata con Alicia.
Cary scopre che Will, quando era a Baltimora, aveva sotratto una bella somma dal conto di un cliente per i suoi debiti di gioco... Will pensa subito che Peter lo faccia per ripicca per Alicia invece è solo perchè la procura vuole delle informazioni su Bishop. Spero tanto che quello che ha fatto Will venga scoperto... è proprio un viscido.
Dana rimane a lavorare per Peter.

La Tascioni e' stata bravissima!

Will si dimostra un personaggio parecchio ambiguo, vedremo se Alicia se ne rendera' conto.

0

#290 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 29 April 2012 - 08:18 PM

The Good Wife:

Episodio:9
Titolo:Capro espiatorio(Whispkey Tango Foxtrot)
Quando:venerdi 4 maggio alle 22.40

Spoiler

0

#291 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 01 May 2012 - 10:13 PM

ComingSoon Serie Tv:

30 aprile 2012 - Matthew Perry resta in The Good Wife

Una bella notizia per i fan di The Good Wife che nelle ultime settimane hanno apprezzato l’interpretazione di Matthew Perry del potenziale governatore dell’Illinois Mike Kresteva: l’attore sarà ancora nel cast quando il legal drama tornerà in onda il prossimo autunno con gli episodi della quarta stagione, nonostante i suoi impegni siano aumentati dopo la decisione della NBC di confermare la sua nuova sitcom, Go On.

Immagine Postata

Riuscirà Perry a gestire entrambi i ruoli? “E’ quello che spero”, ha risposto a TVLine durante i Comedy Awards. “Negli ultimi cinque anni ho cercato di fare un mix di comedy e drama, quindi è stato davvero divertente interpretare una sorta di avvocato stronzo e sociopatico. E’ un personaggio interessante e The Good Wife è uno dei miei show preferiti, quindi trovo tutto questo fantastico”.

In Go On, in onda dal prossimo autunno, Perry interpreterà invece un giornalista sportivo che, nel tentativo di superare una perdita, trova conforto nella terapia di gruppo. L’attore ha detto che la velocità con la quale il network ha confermato lo show lo ha sorpreso. “Non ho mai sentito parlare di una cosa simile prima”, ha detto meravigliato. “E’ stato così elettrizzante”.

Immagine Postata
0

#292 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 03 May 2012 - 11:50 AM

Ep. 3.8
All'inizio pensavo che il cliente in attesa dell'esecuzione e che Justin Coyne cerca di non far ucciedere fosse innocente ma alla fine oltre ad essere un assassino era pure mezzo svitato però ha aiutato il cliente della L&G.
Cary esagera con Kalinda, lei era venuta a chiedergli aiuto per una causa ed ha trovato Dana, non sta facendo nessun giochetto e tanto meno provarci con Dana... nonostante tutto Cary non riesce a togliersi Kalinda dalla testa e i due alla fine si baciano, lei non si è mica tirata indietro. ^_^
Eli sta aiutando il cliente di Mickey Gunn, quando vedono la foto di Robert Mulvey decidono che Mulvey deve renderla pubblica ma non sapevano che ci fossero altre belle foto. :lol:
La situazione di Will non migliora.

Guest star:
Ricky Parker, il condannato a morte, era Michael Irby alias Charles Grey in The Unit.

The Good Wife - Whiskey Tango Foxtrot Ep. 3.9 promo
Immagine Postata
0

#293 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 04 May 2012 - 10:40 PM

3x09:Povero Will...sigh..
0

#294 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 06 May 2012 - 09:06 AM

Ero in ritardo con la visione della 3x08, ma dopo averla vista nonho potuto aspettare per vedere la 3x09....perche'?

Vedere il dialogo tra Alicia e Jackie valeva la puntata. Gliele ha cantate alla vecchio impicciona. E addirittura compra una macchina per non doverci avere a che fare!

Il caso della corte marziale molto discutibile secondo me, quanto meno andava accusato anche qualcun'altro.

Sul fronte Will le cose si complicano, spero che Kalinda tenga bene gli occhi aperti per non farsi fregare da Dana.

Povero Eli con la sua piramide!

0

#295 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 06 May 2012 - 08:31 PM

Ep. 3.9
Guiding concordo... Alicia è stata fantastica con Jackie (ma nell'altro e. si capiva che Jackie aveva attivato la webcam di Alicia?), le ha fatto capire che non la vuole più vedere ed è disposta a comprare una macchina a Zach in modo tale che vadano da soli dal padre.
Concordo anche sul caso... ok il sergente (o quello che era) aveva ucciso 12 civili ma si erano verificati altri incidenti uguali ma non sono mai passati davanti la corte marziale, comunque quello ce l'aveva con le donne.
Per quanto riguarda Eli mi sono un pò persa tra la piramide, il piatto, la frutta/verdura/pane/mais e latticini. :lol: Però Diane è stata brava a tirarlo su di morale... brava anche nel dire a Will di troncare la sua storia con Alicia.
Peter è stato bravo ad assumere Wendy Scott-Carr per la questione di Will... spero tanto che vengano fuori le magane di Will. Spero che Kalinda stia attenta alla falsa amicizia di Dana. Tra Cary e Dana sta nascendo forse qualcosa ma Cary ha anche Kalinda in testa.

Guest star:
Captain Moyer era Anthony Ruivivar alias Carlos Nieto in Third Watch - Squadra emergenza.

The Good Wife - Parenting Made Easy Ep. 3.10 promo
Immagine Postata
0

#296 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 06 May 2012 - 09:46 PM

The Good Wife:

Episodio:10
Titolo:Manuale per genitori(Parenting Made Easy)
Quando:venerdi 11 maggio alle 22.40

Spoiler

0

#297 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 08 May 2012 - 02:39 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 06 May 2012 - 09:31 PM, detto:

Peter è stato bravo ad assumere Wendy Scott-Carr per la questione di Will... spero tanto che vengano fuori le magane di Will. Spero che Kalinda stia attenta alla falsa amicizia di Dana.

Direi che in questo ep Diane e' stata da 10 e lode su tutta la linea; quando ha parlato con Wendy Scott Carr applaudivo a scena aperta perche' anche se Will mi sta un po' sulle scatole trovo da schifosi andare a proporre a Diane il tradimento del socio.

Per quanto riguarda Will come detto non e' in cima alle mie preferenze, pero' il rapporto di fiducia che ha con Kalinda (lei e' piu' che disposta ad aiutarlo) mi fa sperare che non sia proprio da buttare.

0

#298 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 11 May 2012 - 10:41 PM

3x10:E cosi Alicia e Will si sono lasciati...peccato davvero!!!
0

#299 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 13 May 2012 - 02:29 PM

Come al solit ùGracie ne fa una delle sue e poi cade dalle nuvole. Brava kalinda a trovarla peccato non abbia chiarito con Alcia speriamo in futuro.

Peter sembra non voler accanirsi contro Will, ma Wendy ci prova gusto, per avere visibilita' secondo me; e poi lei sorride troppo... diffido sempre di queste persone! :P

Sembra che Eli sia disposto a cambiare atteggiamento per riuscire ad avere qualche cliente.

Da un certo punto di vista era prevedibile che la storia tra Alicia e Will finisse... lui secondo me non e' pronto per un impegno serio.

0

#300 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 13 May 2012 - 08:25 PM

The Good Wife:

Episodio:11
Titolo:Cos 'e andato storto?(What Went Wrong)
Quando:venerdi 18 maggio alle 22.40

Spoiler

0

• (22 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17