Serial TV Community: The Good Wife ( 4a stagione ) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (22 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 20
  • 21
  • 22

The Good Wife ( 4a stagione ) Martedi alle 22.40 su RaiDue Percentuale Discussione: -----

#421 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 01-May 07
  • Genere:Donna

Inviato 07 May 2013 - 02:34 PM

Ep. 4.10
Gli sceneggiatori non sanno che i telespettatori sono attenti e si ricordano tutto. :lol:
Sin dalla prima serie Alicia ha sempre avuto un laptop (fino a qualche ep. fa) e Zach aveva un fisso che per molto tempo non poteva usare in camera sua. Ora lui ha un laptop, Grace un Apple e Alicia un fisso. Dopo questa premessa mi spiegano per quale motivo Zach e Grace, che entrambi hanno un pc, devono usare quello della madre per fare le loro ricerche? :huh: Concordo non so chi tra i due fosse più imbarazzato, quando Zach dice di non essere stato lui è normale che pensi sia stata Grace ma quando anche lei dice di no con la sister abbiamo subito pensato a Jackie. :lol:
Con la sister temiamo che Kalinda abbia messo in pratica il piano B ovvero l'ha ucciso, però spero sbagliarmi. Comunque si Nick ha fatto davvero male a minacciare Alicia.
guiding anch'io ho trovato la cosa assurda... dopo che scoprono che il loro cliente era colpevole temevo che venisse giudicato innocente e arrestavano solo l'altro. Divertente che Alicia aiuti il procuratore e Matan l'avvocato della difesa. Ero sicura che a fine ep. Will e Laura Hellinger finissero a letto.
Non ho ben capito perchè i federali stiano controllando Eli e Peter.

The Good Wife - Boom De Ya Da Ep. 4.11 promo (HD)
Immagine Postata
0

#422 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 14 May 2013 - 02:30 PM

Oops! Devo ancora commentare l'ep. dell'altra settimana. ^_^
guiding sai se anche per The Good Wife questasera trasmettono l'ultimo ep. prima della pausa estiva?
Immagine Postata
0

#423 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31-August 05
  • Nome:guiding

Inviato 14 May 2013 - 04:22 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 14 May 2013 - 03:30 PM, detto:

Oops! Devo ancora commentare l'ep. dell'altra settimana. ^_^
guiding sai se anche per The Good Wife questasera trasmettono l'ultimo ep. prima della pausa estiva?

Si mi sembra proprio che sia l'ultimo prima della pausa estiva.... :angry:
Del Paradiso preferisco il clima, dell'Inferno la compagnia! - Anonimo

Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#424 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 16 May 2013 - 06:07 PM

Ep. 4.11
Alicia è dovuta restare in trasferta fino alla fine per poter vincere la causa e portare i soldi allo studio perchè se non credo che sarebbe rimasta lì 2/3 giorni aspettando di poter parlare col cliente di Canning.
Hayden ha fatto convocare Diane e Will per via del loro debito, la tipa che non era un giudice decide di continuare con l'accordo cioè dovranno ripagare i debitori entro la data stabilita poi scoprono, se ho capito bene, che il loro debito è stato pagato da un altro e Alicia scopre che si tratta di Canning... ci sarà da divertirsi a studio. :lol:
Certo che la Scott-Carr è proprio vendicativa ora con la scusa che forse Eli abbia fatto degli sconti a dei clienti in cambio di voti è decisa a rovinare la campagna di Peter.
Frank Landau pensa che ad Eli serva un vice per gestire la campagna elettorale quindi gli affianca Jordan Karahalios... ELi non è molto entusiasta.

Guest star:
Jordan Karahalios era T.R. Knight alias George O'Malley in Grey's Anatomy.

The Good Wife - Je Ne Sais What? Ep. 4.12 promo
Immagine Postata
0

#425 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato Oggi, 02:23 PM

ComingSoon Serie Tv:

15 giugno 2013 - The Good Wife: La quinta stagione introduce tre personaggi

Quando quest’autunno The Good Wife tornerà in onda con gli episodi della quinta stagione, tre personaggi ricorrenti si saranno uniti al legal drama di CBS. Non sappiamo ancora chi li interpreterà, ma, stando alle descrizioni girate alle agenzie per i casting, saranno coinvolti nelle storyline di Kalinda, Alicia e Peter.

Immagine Postata

La prima, Holly, è un’assistente del procuratore distrettuale fastidiosamente intelligente. Lei è una vecchia amica del personaggio di Archie Panjabi, nonché – attenzione alle anticipazioni
Spoiler
. Il secondo personaggio è un avvocato arrivato alla Lockhart Gardner insieme con Cary e Alicia. E’ descritto come una persona intelligente ma un po’ impaziente. Infine, nei nuovi episodi Peter assumerà un’affascinante collaboratrice di nome Marilyn. Il suo incarico è assicurarsi che l’amministrazione del governatore agisca secondo le regole.

In Italia la programmazione di The Good Wife è ferma al dodicesimo episodio della quarta stagione. I restanti andranno in onda su Rai2 in autunno.

Immagine Postata
0

• (22 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 20
  • 21
  • 22

Risposta Veloce