Serial TV Community: Trauma ( Stagione Unica) - Serial TV Community

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Trauma ( Stagione Unica) Percentuale Discussione: -----

#1 L   gaspy75 Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 09-August 06
  • Interests:Informatica, Donne (virtuali xchè Phra mi picchia) e ovviamente Motori.
  • Nome:gaspy75
  • Genere:Uomo

Inviato 16 July 2010 - 08:34 AM

Ciao a tutti,

vi segnalo questa mini serie tv che purtroppo per bassi ascolti è già stata cancellata.
E' molto lontano da ER, ha un ritmo più veloce e più "tecnico". E' un vero peccato, forse a causa di un filone riproposto troppe volte non ha fatto breccia.

A me sono piaciuti i personaggi di Reuben "Rabbit" Palchuk, interpretato da Cliff Curtis e ovviamente Nancy Carnahan, interpretata da Anastasia Griffith.
E' appena finita la programmazione su Steel e quindi le puntate si trovano facilmente.
Buona visione

Immagine Postata

Da Wiki:

La trama ruota attorno agli interventi della squadra di pronto intervento del San Francisco General Hospital e all'intreccio che si crea tra vita lavorativa e vita privata dei componenti del team. La squadra di paramedici è specializzata per intervenire da terra, cielo o mare, a seconda di ciò che la missione richiede, ed è composta dal medico di volo Reuben "Rabbit" Palchuk, i paramedici Cameron Boone, Nancy Carnahan, la pilota Marisa Benez, i soccorritori Tyler Briggs e Glenn Morrison, il dottore Joe Saviano, il dottor Ludden, Karl Sly, EMT e Diana Van Dine.
0

#2 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick

Inviato 16 July 2010 - 12:01 PM

Visualizza Messaggigaspy75, su 16 July 2010 - 08:34 AM, detto:

Ciao a tutti,

vi segnalo questa mini serie tv che purtroppo per bassi ascolti è già stata cancellata.
E' molto lontano da ER, ha un ritmo più veloce e più "tecnico". E' un vero peccato, forse a causa di un filone riproposto troppe volte non ha fatto breccia.

....scarico e poi ti dico...
Di solito le tue segnalazioni mi "acchiappano" ;) B)

0

#3 L   gaspy75 Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Interests:Informatica, Donne (virtuali xchè Phra mi picchia) e ovviamente Motori.

Inviato 16 July 2010 - 01:00 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su 16 July 2010 - 01:01 PM, detto:

....scarico e poi ti dico...
Di solito le tue segnalazioni mi "acchiappano" ;) B)

Beh da Nancy si farebbe curare chiunque e "rabbit" è un fenomeno!!!
Tutti i personaggi sono comunque comici in qualche cosa, è un vero peccato che l'abbiamo chiusa.:(
0

#4 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick

Inviato 03 August 2010 - 12:45 PM

Visualizza Messaggigaspy75, su 16 July 2010 - 01:00 PM, detto:

Beh da Nancy si farebbe curare chiunque e "rabbit" è un fenomeno!!!
Tutti i personaggi sono comunque comici in qualche cosa, è un vero peccato che l'abbiamo chiusa.:(

...ho visto solo i primi 2 episodi, per ora.
Nancy devo dire....:heat:...non male, con quei bottoni poi sempre sbottonati...:heat:....

Immagine Postata

L'inizio decisamente adrenalinico con l'incidente mortale dei 2 elicotteri....secondo episodio da mostrare in tutte le scuole, soprattutto per l'idiota intento a mandare gli sms che causa l'incidente sull'autostrada.

Per il momento il tizio sopravvissuto sull'elicottero sembra un po' troppo esagerato come personaggio....però davvero non male come serie...e vedendo le boiate che mandano spesso in onda mi chiedo sempre di più perchè telefilm come questi non abbiano avuto miglior sorte...

0

#5 L   gaspy75 Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 03 August 2010 - 01:22 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su 03 August 2010 - 01:45 PM, detto:

...ho visto solo i primi 2 episodi, per ora.
Nancy devo dire....:heat:...non male, con quei bottoni poi sempre sbottonati...:heat:....

Per il momento il tizio sopravvissuto sull'elicottero sembra un po' troppo esagerato come personaggio....però davvero non male come serie...e vedendo le boiate che mandano spesso in onda mi chiedo sempre di più perchè telefilm come questi non abbiano avuto miglior sorte...

Vedrai che poi migliora (o peggiora), dipende da quanto si apprezzano e comprendono i "pazzi" :lol:
0

Pagina 1 di 1