concordo con jack,sono stati abbastanza selvaggi a mettere un episodio che non c'azzeccava nulla
Fringe (5a stagione) Dal 17 febbraio alle 21.15 su STEEL
Inviato 05 September 2010 - 10:38 PM
abbiamo scoperto molte cose
Bell praticamente non si vede proprio...l'ipotesi di jack è che nimoy come guest star costa troppo
finalmente abbiamo scoperto cosa è successo a peter...povero bimbo che tristezza
la sigla anni 80 è stata una bella trovata ma era abbastanza bruttarella rispetto all'originale..nell'episodio hanno anche cambiato le scritte 3d che indicano i luoghi.
walternativo non cerca di riprendersi peter con tutta la tecnologia avanzata che ha???

Inviato 06 September 2010 - 08:43 AM

clicca qui per sentire: gatto rognoso
clicca qui per vedere il fantastico video: I'll be there for you

Inviato 06 September 2010 - 12:21 PM
Phra, su 06 September 2010 - 08:43 AM, detto:
...questa è una cosa che ho trovato "forzata", il parallelismo intendo. Perchè proprio come si vedrà più avanti questo parallelismo non ci può essere se non in via marginale....quindi perchè volersi ostinare a mostrarlo in questo caso ??
Come la questione dell'11 settembre, che c'è stato in entrambi i mondi ma con effetti diversi.
Cioè in pratica un po' c'è ed un po' non c'è parallelismo....sembra quasi LOST

Inviato 06 September 2010 - 06:23 PM
gaspy75, su 23 August 2010 - 11:21 AM, detto:
Il virus che ho sempre sognato fin da bambino e che, insieme ad un attacco aereo alle torri, avevo nel mio libricino macabro che mi sequestrò la maestra alle medie.
Semplicemente geniale.
In che senso sognato?
Effettivamente non è stata male l'idea e la tipologia del virus,bella puntata.
danito, su 01 September 2010 - 06:23 PM, detto:
Quoto tutto,forse un poco meno a sigla(ma rimane questa o torna la vecchia?).
Le ultime puntate sono state molto belle,il telefilm è tornato su livelli alti anche se mi rimangono diversi dubbi e trovo che ci siano alcune incongruenze.
Inviato 07 September 2010 - 09:07 AM
Nel primo si fa un passo un piu' nel capire cosa combinavano Walter e Bell e risalta molto il cambiamento tra il nostro Walter e quello del passato. John Noble veramente molto bravo!
L'ulteriore avvicinamento tra Peter e Olivia ora e' messo in pericolo dalla scoperta fatta dalla ragazza.
Nel secondo il racconto di Walter e' stato coinvolgente e commovente: anche vedere le due madri alle prese con il figlio malato mette di fronte al fatto che se una "ritrova" il figlio che aveva seppellito, l'altra se l'e' visto portare via senza una spiegazione.
E a questo proposito sono curiosa di sapere cosa e' successo nel mondo alternativo quando l'altro Walter ha capito cosa e' successo: e come Matri mi chiedo perche' non ha fatto nulla, non ha voluto o non ha potuto?
Certo che nessuno resisterebbe alla tentazione se si trovasse davanti una persona che ama e che non c'e' piu'.
Nina era molto piu' coinvolta di quanto pensassi e Bell era gia' un personaggio misterioso anche 30 anni fa!
Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
Inviato 07 September 2010 - 04:03 PM
Jack Kerouac, su 06 September 2010 - 07:23 PM, detto:
credo che la sigla si stata fatta in onore dell'ambientazione anni 80...spero che la tolgano
per guiding:mi sa che bell già all'epoca stava nel mondo parallelo..altro che europa

Inviato 07 September 2010 - 06:01 PM
matrioska, su 07 September 2010 - 05:03 PM, detto:
Gia', vista la tecnologia usata per ridare il braccio a Nina, l'ho pensato anche io...
Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
Inviato 07 September 2010 - 06:30 PM
Jack Kerouac, su 06 September 2010 - 06:23 PM, detto:
...esponi, esponi i tuoi dubbi...
guiding64, su 07 September 2010 - 09:07 AM, detto:
matrioska, su 07 September 2010 - 04:03 PM, detto:
...come detto qualche post fa c'è in uno degli episodi finali un incontro/dialogo tra 2 protagonisti dove viene proprio spiegata questa cosa...
PS mi sembra che Mediaset abbia deciso di mandare gli ultimi episodi da settimana prossima 2 per volta...per non interrompere la suspanse....

Inviato 08 September 2010 - 08:45 PM
guiding64, su 07 September 2010 - 10:07 AM, detto:
2)E a questo proposito sono curiosa di sapere cosa e' successo nel mondo alternativo quando l'altro Walter ha capito cosa e' successo: e come Matri mi chiedo perche' non ha fatto nulla, non ha voluto o non ha potuto?
3)Nina era molto piu' coinvolta di quanto pensassi e Bell era gia' un personaggio misterioso anche 30 anni fa!
1)Quoto in pieno,bravissimo
2)Quello che dicevo anche io mentre vedevamo la puntata.Loro sotto un punto di vista tecnologico sono più avanti e non fanno niente per riprendersi Peter?
3)Sbaglio o Nina dice di essere particolarmente legata al figlio di Walter.Possibile che ci sia qualche ulteriore implicazione?
P.s.:e per fortuna gli osservatori non dovevano influenzare gli eventi.Alla fine a loro è dovuto il cambio di dimensione di Peter
Inviato 10 September 2010 - 08:56 PM
Oramai la verità di Peter sta per venire fuori del tutto.Non oso immaginare come possa reagire,proprio adesso che stava vedendo i membri del progetto Fringe come una sorta di strampalata famiglia.
Inoltre sappiamo che ci sono 10+30 soggetti come Olivia,anche se pare che lei sia l'unica cosciente della sua capacità e degli esperimenti.
Inviato 14 September 2010 - 10:16 AM
matrioska, su 11 September 2010 - 11:06 AM, detto:
la prima vittima era diane kruger
Vista anche io la 17.
Voglio sapere chi è questo tizio che li attiva, magari era un qualche collaboratore di Bell e Walter.
Secondo me appena Peter scoprirà la verità ci rimarrà malissimo, però credo che visto il rapporto che ha instaurato con Walter arriverà a perdonarlo.
Inviato 14 September 2010 - 05:30 PM
danito, su 14 September 2010 - 11:16 AM, detto:
E penso proprio di si.La gente rimane sconvolta quando scopre di essere stata adottata,figuriamoci lui che scoprirà di essere di un altro pianeta.Mi sa che ci vorrà molto tempo per ricreare l'affiatamento che c'è ora nel gruppo.
Domine tra le cose abbastanza assurde segnalo il palazzo che viene risucchiato nell'altra dimensione e nessuno dice niente.Si parla di demolizione quando era palese che era successo qualcosa di "strano".
Inviato 16 September 2010 - 10:32 AM
Pensavo che in questa puntata Peter avrebbe scoperto la verità e invece ancora niente, anzi addirittura Walter sembra aver cambiato idea. Carino il tizio che gli ha spedito un tulipano bianco, magari ricambia idea e dice tutto a Peter (che in ogni caso si è accorto che qualcosa non va).
Inviato 16 September 2010 - 06:55 PM
Episodio 2x19 dal titolo "Sincronia" - titolo originale "The Man from the Other Side "
...ed episodio 2x20 dal titolo "Cuore di vetro" titolo originale "Brown Betty"...(per la serie "cambiate spacciatore almeno"
Jack Kerouac, su 14 September 2010 - 05:30 PM, detto:
....ah bhè credevo peggio

Inviato 19 September 2010 - 11:30 PM
danito, su 16 September 2010 - 11:32 AM, detto:
Pensavo che in questa puntata Peter avrebbe scoperto la verità e invece ancora niente, anzi addirittura Walter sembra aver cambiato idea. Carino il tizio che gli ha spedito un tulipano bianco, magari ricambia idea e dice tutto a Peter (che in ogni caso si è accorto che qualcosa non va).
Puntata carina anche se mi sono rimaste alcune perplessità sui viaggi nel tempo.
Carina la parte legata a Walter (bel personaggio e ottimo attore). A questo punto mi aspetto che solo sul finale di stagione Walter scopra la verità.
Inviato 20 September 2010 - 09:03 AM
Non Nobis Domine, su 16 September 2010 - 06:55 PM, detto:
...ed episodio 2x20 dal titolo "Cuore di vetro" titolo originale "Brown Betty"...(per la serie "cambiate spacciatore almeno"
Concordo sulla stupidità dell'episodio...

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione