Serial TV Community: Fringe (5a stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (15 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fringe (5a stagione) Dal 17 febbraio alle 21.15 su STEEL Percentuale Discussione: -----

#1 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 26-June 06
  • Interests:in primis adoro lamù poi....
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
  • Nome:matrioska
  • Genere:Donna
  • Guida di Serial TV per :
    Le cose che amo di te

Inviato 16 May 2010 - 02:37 PM

Fringe è una serie televisiva statunitense che ha debuttato in America il 9 settembre 2008 sul network FOX ed è stata ideata da J.J. Abrams (creatore dei fortunati Alias e Lost), Alex Kurtzman e Roberto Orci (sceneggiatori del film Transformers).

La serie segue il team della "Divisione Fringe" dell'FBI che ha sede a Boston, in Massachusetts, sotto la supervisione della Sicurezza Nazionale americana. La squadra utilizza i poco ortodossi metodi della "scienza di confine", ovvero la Fringe science, e le tecniche investigative dell'FBI per indagare sullo "Schema", una serie di inspiegabili e orribili eventi innaturali che si stanno verificando in tutto il mondo.

Fringe è stato descritto come un incrocio tra le serie televisive X-Files, Ai confini della realtà e Dark Angel, e il film Stati di allucinazione.[1]

fonte:wikipedia

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Genere:Uomo
    Squadra Emergenza

Inviato 18 May 2010 - 07:52 PM

Io non ho resistito ed ho visto la prima puntata della seconda stagione,aspetto voi altri o prima di commentare per non spoilerarvi.
Per ora mi limito a dire che mi aspettavo un inizio un poco diverso,certo è che anche in questo caso non sono mancati alcuni colpi di scena ^_^
0

#3 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick

Inviato 19 May 2010 - 06:24 PM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su 18 May 2010 - 07:52 PM, detto:

Per ora mi limito a dire che mi aspettavo un inizio un poco diverso,certo è che anche in questo caso non sono mancati alcuni colpi di scena ^_^

...in che senso "diverso" ? Speravi continuassero con la scena tra Olivia e Bell ??

PS
Spoiler

0

#4 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 20 May 2010 - 07:09 PM

...ed eccoci allora con la season 2
Domani sera in onda episodio 2x01 "Un nuovo giorno nella vecchia città" ed episodio 2x02 "La notte degli oggetti desiderabili"

Spoiler

Spoiler

0

#5 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
    Squadra Emergenza

Inviato 20 May 2010 - 09:33 PM

Purtroppo ho letto che trasmetteranno due puntate solo questa settimana dopo ne trasmetteranno una sola a settimana :(
0

#6 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 22 May 2010 - 02:22 PM

Ho recuperato in modo alternativo i primi 3 ep. ... ma devo ancora vederli causa arretrato tlf. ;)

Telesimo:

21 maggio 2010 - La seconda stagione di Fringe debutta nello spazio SciFi di Steel

« Com'è che quando succede qualcosa di cui nessuno sa niente e che non ha alcun senso, vengono sempre da noi? » Peter Bishop

Arrivano in Prima TV per l’Italia solo su Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul DTT) gli attesissimi episodi della seconda stagione di Fringe, il serial televisivo statunitense ai confini della realtà ideato e co-prodotto da J.J. Abrams.

L’appuntamento è a partire da oggi, venerdì 21 maggio alle 21.00 con un doppio episodio, e poi ogni venerdì in prima serata con un episodio singolo.

La seconda stagione si compone di 22 imperdibili episodi all’insegna dell’azione e della ricerca delle “verità nascoste”.

Immagine Postata

La serie ha esordito negli Stati Uniti guadagnando l’attenzione di oltre 9 milioni di telespettatori. Creato dal team che ha realizzato Star Trek, Mission Impossibile: III, Alias e Lost – J.J. Abrams, Roberto Orci e Alex Kurtzman - e prodotto da Jeff Pinkner e Bryan Burk, Fringe esplora la sottile linea che separa la realtà dal mondo dell’ignoto.

La seconda stagione - SPOILER

Spoiler

Fringe

Quando il volo internazionale 627 atterra all’aeroporto di Boston con tutti i passeggeri e i componenti dell’equipaggio morti, l’agente speciale dell’FBI Olivia Dunham è chiamata per risolvere il caso. La ricerca la porterà a chiedere l’aiuto del Dott. Walter Bishop, una sorta di Einstein dei giorni nostri. C’è solo un problema: il Dott. Bishop è rinchiuso da 20 anni in un istituto di igiene mentale e l’unica possibilità per farlo uscire è chiedere l’aiuto del figlio dello scienziato, Peter Bishop. Con l’appoggio dell’agente Phillip Broyles, il trio scoprirà che ciò che è accaduto in quel fatale volo è solo un piccolo tassello di una più grande e sconvolgente verità.

Immagine Postata
0

#7 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
    Le cose che amo di te

Inviato 23 May 2010 - 02:37 PM

recuperato il primo episodio.
pensavo che la storia ripartisse con l'incontro tra olivia e bell :blink:
sono morta dal ridere a vedere la faccia che ha fatto amy quando ha visto la mucca nel laboratorio XD
abbiamo capito che peter "originale" e peter "importato"hanno gusti diversi...
forse mi è sfuggita qualcosa..peter dice che walter abbandonò lui e la madre...dov'era andato??? nell'universo parallelo??
mi è dispiaciuto un pò per la morte di francis...era comunque impossibile che avesse steso il soldato dell'altro mondo con due pallotole.
ma gli agenti non hanno visto che il cadavere originale dell'infermiera mancava??? :blink:
Immagine Postata
0

#8 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31-August 05
  • Nome:guiding

Inviato 23 May 2010 - 03:40 PM

A me e' dispiaciuto molto per la morte di Francis, anche perche' se non ho capito male ora c'e' un sosia che puo' far danni.

Anche io pensavo che la storia riprendesse dal mondo parallelo per cosi' dire: non ci hanno neanche spiegato cosa ha fatto Walter con l'osservatore; del resto non e' che possano spiattellare tutto in fretta! :lol:

Peter mi sembra molto piu' motivato ora, vedremo come evolvera' il personaggio.
Del Paradiso preferisco il clima, dell'Inferno la compagnia! - Anonimo

Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#9 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 23 May 2010 - 09:17 PM

Anche a me è dispiaciuto per la morte di Francis,poi così improvvisa :huh:

Ci sono molte cose da capire e scoprire.

Nel frattempo abbiamo guadagnato un nuovo personaggio ;)
0

#10 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    Le cose che amo di te

Inviato 23 May 2010 - 09:50 PM

non potevano iniziare una nuova serie senza nemmeno una talpa :lol:
Immagine Postata
0

#11 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 24 May 2010 - 10:20 PM

Ho visto i primi 3 ep. ma aspetto insieme a voi. Comunque sul mulo ho trovato anche l'ep. 2.4

Ep. 2.1
Sinceramente anch'io pensavo riprendessero dalla conversazione tra Olivia e Bell.
Come ha detto matri... non potevano iniziare senza una talpa. Abbiamo sempre detto che Olivia era parecchio sfigata per quanto riguardava i olleghi di lavoro ma che comunque c'era sempre Charlie che è sempre stato dalla sua parte. Mò è morto ed è stato clonato.
Amy, quando la vediamo al computer che legge dei vecchi casi di Olivia, ho temuto che fosse una losca... invece credo volesse solo sapere di cosa si occupa la squadra Fringe. Oddio quando vede la mucca. :lol:
Credo che sia normale che i due Peter non abbiano li stessi gusti... chissà quando Peter verrà sapere di essere diciamo il clone e non quello vero.
Matri forse Walter ha lasciato la moglie e Peter per dedicarsi ai suoi studi con Bell. Per quanto riguarda Charlie, loro sapevano che l'infermiera che inseguivano era finta visto il volo che ha fatto dalla finestra... però mi sembra strano che abbiano pensato che potesse morire con due colpi di pistola.
Guiding, da quello che ho capito io l'Osservatore porta Walter nella sua casa sulla spiaggia perchè gli ha detto che deve trovare qualcosa d'importante.. che poi alla fine trova e Peter utilizza per fermare Jones mente sta andando nel mondo parallelo per uccidere Bell.
Immagine Postata
0

#12 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    Le cose che amo di te

Inviato 24 May 2010 - 11:24 PM

anche io ho trovato la numero 4 :lol:
Immagine Postata
0

#13 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 25 May 2010 - 06:44 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 24 May 2010 - 10:20 PM, detto:

Credo che sia normale che i due Peter non abbiano li stessi gusti... chissà quando Peter verrà sapere di essere diciamo il clone e non quello vero.

.....la risposta alla tua domanda è...
Spoiler

0

#14 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 25 May 2010 - 09:07 PM

Amy penso sia buona forse troppo curiosa ^_^
Purtroppo l'unico di cui si poteva veramente fidare Olivia è morto,le talpe oramai imperversano

P.s.:mò si usa anche a Roma?
0

#15 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    Le cose che amo di te

Inviato 26 May 2010 - 08:57 PM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su 25 May 2010 - 10:07 PM, detto:

:huh:
non ho capito di cosa stai parlando...
Immagine Postata
0

#16 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 26 May 2010 - 10:06 PM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su 25 May 2010 - 10:07 PM, detto:

Visualizza Messaggimatrioska, su 26 May 2010 - 09:57 PM, detto:

:huh:
non ho capito di cosa stai parlando...

Nemmeno io! :lol: :lol:
Immagine Postata
0

#17 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 26 May 2010 - 11:11 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 24 May 2010 - 11:20 PM, detto:

Ho visto i primi 3 ep. ma aspetto insieme a voi. Comunque sul mulo ho trovato anche l'ep. 2.4

Ep. 2.1
Sinceramente anch'io pensavo riprendessero dalla conversazione tra Olivia e Bell.
Come ha detto matri... non potevano iniziare senza una talpa. Abbiamo sempre detto che Olivia era parecchio sfigata per quanto riguardava i olleghi di lavoro ma che comunque c'era sempre Charlie che è sempre stato dalla sua parte. è morto ed è stato clonato.

In questo senso ^_^
Ho capito male o mò sta per adesso? ;)
0

#18 L   danito Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17-April 07
  • Interests:cinema, letteratura musica e naturalmente telefilm
  • Nome:Daniela

Inviato 27 May 2010 - 10:40 AM

Eccomi, dunque se non erro su Steel hanno già dato i primi due episodi, anche se mi sembra che abbiate commentato solo il primo.
Mi è dispiaciuto tanto per Charlie, mi piaceva. Ma penso che presto si accorgeranno che non è il vero Charlie.
Non vedo l'ora di vedere cosa ricorderà Olivia dell'incontro con Bell e chissà chi è sche scrive sulla macchina da scrivere.

0

#19 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 27 May 2010 - 12:24 PM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su 27 May 2010 - 12:11 AM, detto:

In questo senso ^_^
Ho capito male o mò sta per adesso? ;)

Ahhhhhh.... ora ho capito.
Allora, si vuol dire: ora/adesso

Visualizza Messaggidanito, su 27 May 2010 - 11:40 AM, detto:

Eccomi, dunque se non erro su Steel hanno già dato i primi due episodi, anche se mi sembra che abbiate commentato solo il primo.
Mi è dispiaciuto tanto per Charlie, mi piaceva. Ma penso che presto si accorgeranno che non è il vero Charlie.
Non vedo l'ora di vedere cosa ricorderà Olivia dell'incontro con Bell e chissà chi è sche scrive sulla macchina da scrivere.

Hai ragione hanno dato i primi 2 ep. ma avendo letto solo il commento dell'ep. 2.1 me n'ero scordata.
Ma forse visto che li stiamo recuperando in modo alternativo non tutti hanno anche l'ep. 2.2
Immagine Postata
0

#20 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    Le cose che amo di te

Inviato 27 May 2010 - 02:15 PM

io ho fino all'episodio numero 4...ma aspetto ancora un pò per vederli così me li guarducchio con jack ^_^
Immagine Postata
0

• (15 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »