Il telefilm lo davano mi pare su Raidue di notte (era circa l'una o le due di notte)dove c'erano queste persone che aveva una specie di agenzia, o ufficio e dovevano risolvere dei casi, aiutare delle persone. Ricordo che c'era una musichetta simpatica di sottofondo e che era molto molto spassoso e divertente e comunque era un pò bizzarro, comico ma a tratti quasi surreale. Ricordo anche che usavano una pellicola con dei colori molto vivaci o comunque nel telefilm usavano vestiti con colori vivaci.Poteva essere attorno al 1998-2001... chi mi aiuta a ritrovare il titolo? Grazie mille
Pagina 1 di 1
Cerco titolo telefilm americano fine '90 /00 che andava in onda di notte su Raidue Telefilm bizzarro molto spassoso ma non ricordo il nome
Inviato 03 May 2010 - 12:20 AM
Come da titolo cerco un telefilm di cui non ricordo molto, ricordo solo che il genere era grottesco, comico a tratti surreale..ambientato in un ufficio con circa 4 o 5 persone tra cui una donna non tanto giovane molto bassa e minuta,se ricordo bene vestiva un tailleur colorato, era una segretaria se ricordo bene, mi pare fosse l'attrice Linda Hunt ma a vedere la sua filmografia non mi pare di ritrovare li questo telefilm.
Il telefilm lo davano mi pare su Raidue di notte (era circa l'una o le due di notte)dove c'erano queste persone che aveva una specie di agenzia, o ufficio e dovevano risolvere dei casi, aiutare delle persone. Ricordo che c'era una musichetta simpatica di sottofondo e che era molto molto spassoso e divertente e comunque era un pò bizzarro, comico ma a tratti quasi surreale. Ricordo anche che usavano una pellicola con dei colori molto vivaci o comunque nel telefilm usavano vestiti con colori vivaci.Poteva essere attorno al 1998-2001... chi mi aiuta a ritrovare il titolo? Grazie mille
Inviato 02 June 2010 - 09:44 PM
gaspy75, su 31 May 2010 - 08:14 AM, detto:
In quel periodo che hai citato, Linda Hunt ha partecipato ad una sola serie TV: The Practice ma non credo sia quello che stai cercando
Sì mi pare che avevo già visto quello a cui lei aveva partecipato, non è questo, comunqe grazie lo stesso..
A questo punto potrebbe essere stata un'attrice somigliante dato che nella sua filmografia non ho trovato nulla di simile a quello che ricordo, peccato soltanto che nessuno ne parla e se ne ricorda, era davvero molto spassoso e ben fatto!
Inviato 25 September 2010 - 08:05 PM
ciao , cercavo una risposta ad una richiesta di titolo serie che pubblicato io e mi sono imbattuto nel tuo post.. ho letto che nella serie che nomini tu c'è un personaggio che fa la segretaria ed hai pensato che fosse Linda Hunt ... ti dirò penso proprio che cerchiamo lo stesso telefilm ... e la segretaria era bassina bruttina ma non era linda hunt , quella stessa attrice l ho vista in film anche molto recenti..è solo che non ricordo il suo nome..
nei miei ricordi cè solo quest'ufficio , la segretaria bassina bruttina che rispondeva la telefono puntualmente in maniera comica ed il personaggio principale : un bravo ragazzo che tutte le donne dell'ufficio chiamano "carino" senza mai innamorarsene,.. purtroppo non ricordo altro
nei miei ricordi cè solo quest'ufficio , la segretaria bassina bruttina che rispondeva la telefono puntualmente in maniera comica ed il personaggio principale : un bravo ragazzo che tutte le donne dell'ufficio chiamano "carino" senza mai innamorarsene,.. purtroppo non ricordo altro
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione