Serial TV Community: NCIS: Los Angeles (4a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (16 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

NCIS: Los Angeles (4a Stagione) Martedì alle 21h su Rai2 Percentuale Discussione: ***** 1 Voti

#1 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 01-May 07
  • Genere:Donna

Inviato 21 March 2010 - 01:39 PM

Secondo me è meglio creare un topic per il tlf quindi eccolo qui. ;)

Wikipedia

NCIS: Los Angeles

Trama

Il protagonista, G. Callen, interpretato da Chris O'Donnell, è un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura.
LL Cool J interpreterà l'Agente Speciale Sam Hanna, ex SEAL della Marina Militare che lavora nell'unità di sorveglianza speciale di Los Angeles, parla correntemente l'Arabo ed è un esperto di cultura mediorientale.
Peter Cambor e Daniela Ruah ricopriranno rispettivamente il ruolo di Nate, psicologo della squadra, e di Kensi, un'investigatrice forense.
Il cast era già apparso per la prima volta in un episodio di NCIS, Legend. Louise Lombard, che ricopre il ruolo di Clara Macy, capo dell'unità, non apparirà nel cast regolare della serie.
Rocky Carroll, che interpreta il direttore Leon Vance in NCIS, è presente in almeno 6 dei primi 13 episodi della serie. Anche Pauley Perrette reciterà nel quinto episodio, nel suo consueto ruolo di Abby Sciuto, in collegamento video dal suo laboratorio. Nel nono episodio è presente in carne ed ossa a Los Angeles, visto i suoi preziosi indizi sul caso a cui lavora la squadra di NCIS:LA. In questo episodio il suo ruolo sarà quanto mai importante.

Personaggi principali

Immagine Postata
G. Callen: interpretato da Chris O'Donnell
Immagine Postata
Sam Hanna: interpretato da LL Cool J
Immagine Postata
Kensi Blye: interpretata da Daniela Ruah
Immagine Postata
Dominic Vaile: interpretato da Adam Jamal Craig
Immagine Postata
Henrietta "Hetty" Lange: interpretato da Linda Hunt
Immagine Postata
Nate "Doc" Getz: interpretato da Peter Cambor
Immagine Postata
Eric Beal: interpretato da Barrett Foa
Immagine Postata
Leon Vance: interpretato da Rocky Carroll

Immagine Postata

Titolo originale: NCIS: Los Angeles
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2009 - in produzione
Genere: Poliziesco
Stagioni: 1
Puntate/episodi: 24
Durata: 41 min (episodio)

Immagine Postata
0

#2 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 21 March 2010 - 01:51 PM

Stasera inizia NCIS L.A.
Visto che non ho visto l'ep. cross-over con NCIS qualcuno mi può dire cosa è successo? Thanks!
Immagine Postata
0

#3 L   danito Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17-April 07
  • Interests:cinema, letteratura musica e naturalmente telefilm
  • Nome:Daniela

Inviato 21 March 2010 - 02:05 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 21 March 2010 - 02:51 PM, detto:

Stasera inizia NCIS L.A.
Visto che non ho visto l'ep. cross-over con NCIS qualcuno mi può dire cosa è successo? Thanks!

In sostanza è stata presentata la squadra. Il caso in sè riguardava Gibbs e soci. La cosa importante è che è finita che hanno sparato a Callen (O'Donnell) e oggi si riprende da lì, più o meno. Non so se metterlo come spoiler comunque:
Spoiler

0

#4 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 21 March 2010 - 03:01 PM

Visualizza Messaggidanito, su 21 March 2010 - 02:05 PM, detto:

In sostanza è stata presentata la squadra. Il caso in sè riguardava Gibbs e soci. La cosa importante è che è finita che hanno sparato a Callen (O'Donnell) e oggi si riprende da lì, più o meno. Non so se metterlo come spoiler comunque:
Spoiler

Che avevano sparato a Callen l'ho visto perchè registravo Castle e quindi avevo sempre gli ultimi minuti di NCIS... ma non so altro. ;)
Comunque grazie per l'info.
Per quanto riguarda lo
Spoiler

Immagine Postata
0

#5 L   gaspy75 Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-August 06
  • Interests:Informatica, Donne (virtuali xchè Phra mi picchia) e ovviamente Motori.
  • Nome:gaspy75
  • Genere:Uomo

Inviato 22 March 2010 - 10:46 AM

Non mi ha convinto molto ma siamo solo alla prima puntata.
Anche Ziva all'inizio non mi piaceva ma con il tempo è diventata la mia preferita.
0

#6 L   Phra Icona

• Serial's Angel 3
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 06
  • Interests:Telefilm, Cartoons, i mitici anni '80, Bimbi, il genere fantasy (in particolare impazzisco per le fate, che colleziono)
  • Nome:Mamma Phra
  • Guida di Serial TV per :
    Friends

Inviato 22 March 2010 - 01:15 PM

A me invece ha convinto, soprattutto per Callen!! :wub:
Chi trova un amico trova un tesoro, chi ne trova 6... sta guardando FRIENDS!!

clicca qui per sentire: gatto rognoso
clicca qui per vedere il fantastico video:
I'll be there for you
0

#7 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick

Inviato 22 March 2010 - 07:53 PM

Visualizza Messaggigaspy75, su 22 March 2010 - 10:46 AM, detto:

Non mi ha convinto molto ma siamo solo alla prima puntata.
Anche Ziva all'inizio non mi piaceva ma con il tempo è diventata la mia preferita.

Visualizza MessaggiPhra, su 22 March 2010 - 01:15 PM, detto:

A me invece ha convinto, soprattutto per Callen!! :wub:

...avevo iniziato a vederli coi sottotitoli poicè non sapevo quando sarebbero arrivati sulla Rai (ora però mi fermo e vi aspetto con gli episodi ^_^ )

La serie effettivamente ci mette un po' a decollare...I personaggi però piano piano prendono piede, soprattutto "G", Sam ed Hetty.
Fortunatamente tra un po'
Spoiler

0

#8 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 23 March 2010 - 12:54 AM

Ep. 1.1
Non posso fare paragoni con l'altro NCIS perchè non lo vedo (anche se ogni tanto vorrei recuperare tutto ma non col mulo ma in streaming... qualcuno a qualche sito da consilgiarmi?) però l'ho trovato un pò lento. Comunque credo anch'io che sia dovuto solo perchè era solo il pilot e mano a mano diventerà più coinvolgente.
Una cosa mi è sfuggita, forse perchè alternavo tv e pc, ma il marinaio che troviamo all'inizio morto in macchina chi era? Perchè poi passiamo alla bambina rapita, lo zio che viene ucciso... e mi sono persa. :lol:
Il personaggio di Callen, oltre ad essere :wub:, sembra interessante... non conosciamo molto del suo passato. Non hanno descritto gli altri personaggi ma spero che mano mano che andremo avanti svilupperanno anche gli altri. Simpatica Hetty. :lol:

Domine
Spoiler
... si si dai vedilo con noi. :lol:

Guest star:
La madre della bambina era Clare Carey alias Mary Bailey in Jericho
Lo zio della bambina era Mathew St. Patrick alias Keith Charles in Six Feet Under

NCIS: Los Angeles - The Only Easy Day Ep. 1.2 promo
Immagine Postata
0

#9 L   Phra Icona

• Serial's Angel 3
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 06
  • Interests:Telefilm, Cartoons, i mitici anni '80, Bimbi, il genere fantasy (in particolare impazzisco per le fate, che colleziono)
  • Nome:Mamma Phra
  • Guida di Serial TV per :
    Friends

Inviato 23 March 2010 - 12:36 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 23 March 2010 - 12:54 AM, detto:

ma il marinaio che troviamo all'inizio morto in macchina chi era? Perchè poi passiamo alla bambina rapita, lo zio che viene ucciso... e mi sono persa. :lol:

Guarda che il marinaio morto ERA lo zio della bimba rapita, in pratica il cognato del marinaio era passato al lato "oscuro" facendo credere alla ex moglie di essersi trasferito, poi approfitta del legame profondo della propria figlia col cognato per farla credere rapita e approfittarsi del suo aiuto per i traffici illeciti...
Chi trova un amico trova un tesoro, chi ne trova 6... sta guardando FRIENDS!!

clicca qui per sentire: gatto rognoso
clicca qui per vedere il fantastico video:
I'll be there for you
0

#10 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 23 March 2010 - 07:49 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 23 March 2010 - 12:54 AM, detto:

Ep. 1.1
Non posso fare paragoni con l'altro NCIS perchè non lo vedo (anche se ogni tanto vorrei recuperare tutto ma non col mulo ma in streaming... qualcuno a qualche sito da consilgiarmi?) però l'ho trovato un pò lento. Comunque credo anch'io che sia dovuto solo perchè era solo il pilot e mano a mano diventerà più coinvolgente.

...credo prenda piano piano peso il personaggio di "G" accompagnando per mano tutti gli altri, quasi tutti.
Paragone con NCIS originale è difficile da fare....anche se soprattutto Kensi a mio modesto parere inizierà a somigliare a Ziva, almeno quanto all'essere un agente "tosto"..

0

#11 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 23 March 2010 - 11:33 PM

Visualizza MessaggiPhra, su 23 March 2010 - 12:36 PM, detto:

Guarda che il marinaio morto ERA lo zio della bimba rapita, in pratica il cognato del marinaio era passato al lato "oscuro" facendo credere alla ex moglie di essersi trasferito, poi approfitta del legame profondo della propria figlia col cognato per farla credere rapita e approfittarsi del suo aiuto per i traffici illeciti...

Phra grazie per la delucidazione. :lol:
Si, si ho visto la parte del padre che finge di essere a Londra e "rapisce" la figlia. Era l'inizio che era un pò confuso.
Immagine Postata
0

#12 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31-August 05
  • Nome:guiding

Inviato 24 March 2010 - 09:14 AM

A me non e' dispiaciuto... certo non bisogna paragonarlo a NCIS, sono due cose diverse.

Come a tutti penso, il personaggio di Callen mi piace molto e anche la sua intesa con Sam.

Hetty e' grande! Attrice molto brava, gia' vista in Practice (faceva il giudice e ii suoi colloqui con Bobby Donnel sono da antologia) e piu' recentemente anche in Senza Traccia.
Ogni volta riesce a dare al suo personaggio quel qualcosa in piu'.
Del Paradiso preferisco il clima, dell'Inferno la compagnia! - Anonimo

Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#13 L   Cristel Icona

• mammina del forum
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29-March 07
  • Interests:Mi piacciono soprattutto i telefilm ad argomento soprannaturale (come x-files, streghe, supernatural) e quelli di fantascienza, ma seguo un po' di tutto, tempo permettendo.<br />Sono appassionata di libri fantasy, in particolare della saga di Darkover di M.Z. Bradley. Attualmente sto tentando di scrivere una mia saga fantasy personale (con scarsi risultati).
  • Nome:Madre superiora Padaleckiana

Inviato 25 March 2010 - 01:39 PM

ho visto anch'io la prima puntata e per ora mi inserisco nel gruppo del "non c'è male, aspettiamo di vedere se migliora".
La cosa buffa è che sia io che mia mamma siamo state più entusiaste, mio marito e mio babbo la pensano come Gaspy, non sono convinti.
Mi dispiace che non abbiano confermato il personaggio di Macy, che non era piaciuto al pubblico e quindi l'hanno eliminato, perchè a mio parere un capo serviva. Mi piace che gli operativi siano più numerosi rispetto a NCIS, però il mio timore è che le trame siano un po' una ripetizione della serie maggiore.
Hetty è molto simpatica, quell'attrice l'ho vista spesso, è una forza! :lol:
io non sono cattiva, è che mi disegnano così.
Supernatural is my life
0

#14 L   ashanti Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-July 05
  • Interests:lettura, viaggi, cinema, musica
  • Nome:ashanti

Inviato 31 March 2010 - 12:48 PM

inutile quotarvi sul fatto che non si possa paragonarlo all'originale ma non mi dispiace Sam e G sono i due personaggi principali e spero che piano piano ne sapremo di più di entrambi, quanto ad Hetty è proprio brava l'attrice (già vista in tante altre parti), ma una cosa non la capisco: chi è il capo??? insomma ad una squadra serve uno che comanda o tutti faranno i fatti propri....
"Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni - i più preziosi - rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta"
0

#15 L   danito Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17-April 07
  • Interests:cinema, letteratura musica e naturalmente telefilm
  • Nome:Daniela

Inviato 31 March 2010 - 05:19 PM

è Hetty il capo. Gran bel personaggio, peccato che il doppiaggio le faccia perdere molto.

0

#16 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 31 March 2010 - 09:16 PM

Ep. 1.2
Hetty è davvero troppo forte.
Il caso questa volta l'ho seguito e capito meglio.
Abbiamo appreso qualcosa sia sul personaggio di Sam che di G spero sia così anche per il resto della squadra.
Non ho ben capito a cosa serve Nate all'interno del team... ovvero uno psicologo è così importante?
Il personaggio di Eric Beal mi fa pensare a Alec Hardison in Leverage.
Anch'io penso che il capo, o supervisore, del team sia Hetty.
Immagine Postata
0

#17 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 01 April 2010 - 12:45 PM

Visualizza Messaggidanito, su 31 March 2010 - 05:19 PM, detto:

è Hetty il capo. Gran bel personaggio, peccato che il doppiaggio le faccia perdere molto.

...quotissimo !! Anche la sua voce e la "cadenza" fanno parte del personaggio. Credo in assoluto sia un'attrice di altissimo livello.

Visualizza MessaggiGoofy, su 31 March 2010 - 09:16 PM, detto:

Non ho ben capito a cosa serve Nate all'interno del team... ovvero uno psicologo è così importante?

...effettivamente che serva uno psicologo non mi sembra una gran cosa...o almeno allora non si comprende perchè, in quanto agenzia federale, non ci sia anche nella sede NCIS di Gibbs & co.

Forse avrebbe un senso per "G" in quanto infiltrato da tempo...ma che addirittura sia presente a tutte le riunioni e briefing...mah... :blink:

0

#18 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 01 April 2010 - 09:20 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su 01 April 2010 - 01:45 PM, detto:

....quotissimo !! Anche la sua voce e la "cadenza" fanno parte del personaggio. Credo in assoluto sia un'attrice di altissimo livello.

Anch'io trovo che Linda Hunt sia un attrice bravissima... e mi è sempre piaciuta sia nei film che nei tlf.
Immagine Postata
0

#19 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31-August 05
  • Nome:guiding

Inviato 02 April 2010 - 08:04 AM

Episodio un po' sottotono rispetto al precedente; la faccenda della squadra sel mischiata a quella del poliziotto corrotto non mi e' piaciuta piu' che tanto.

La presenza dello psicologo forse e' giustificata dal fatto che spesso G e' sotto copertura per cui puo' servire qualcuno che da delle indicazioni su come comportarsi. Anche se da quello che abbiamo visto G se la cava benissimo da solo....
Del Paradiso preferisco il clima, dell'Inferno la compagnia! - Anonimo

Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#20 L   Cristel Icona

• mammina del forum
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29-March 07
  • Interests:Mi piacciono soprattutto i telefilm ad argomento soprannaturale (come x-files, streghe, supernatural) e quelli di fantascienza, ma seguo un po' di tutto, tempo permettendo.<br />Sono appassionata di libri fantasy, in particolare della saga di Darkover di M.Z. Bradley. Attualmente sto tentando di scrivere una mia saga fantasy personale (con scarsi risultati).
  • Nome:Madre superiora Padaleckiana

Inviato 02 April 2010 - 02:20 PM

Guiding la penso anch'io come te, non un grande episodio, ma cominciano ad inquadrare un po' i personaggi.
Riguardo al capo, io avevo capito che Hetty è un responsabile amministrativo (infatti nel primo episodio parla sempre dei rimborsi spese) ma non mi pare che il suo ruolo sia paragonabile a quello del personaggio eliminato Macy (che invece aveva più senso e difatti secondo me hanno fatto male ad eliminarlo).
Per ora la serie non mi convince tanto, ma voglio continuare a seguirla, sperando di appassionarmi un po' di più.
io non sono cattiva, è che mi disegnano così.
Supernatural is my life
0

• (16 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

Risposta Veloce