Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta a questo sito perchè spero che possiate aiutarmi a trovare un telefilm che sto cercando da tantissimo tempo ma non riesco propio a trovare. So che è un telefilm a cui ha partecipato l'attore Hayden Christensen (quello che ha fatto anche Star Wars)....Qualcuno di voi puo' aiutarmi? io lo sto cercando da un bel po' e ho perso le speranze......GRAZIE MILLEEEEEEE
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!!! AIUTOOOOOOOOO
Inviato 10 March 2010 - 05:07 PM
ciao e benvenuta... per il resto credo ti abbia già risposto matri
Chi trova un amico trova un tesoro, chi ne trova 6... sta guardando FRIENDS!!

clicca qui per sentire: gatto rognoso
clicca qui per vedere il fantastico video: I'll be there for you

Inviato 10 March 2010 - 07:31 PM
GRAZIE!!!!!!!Io cerco il nome della serie da settimane e voi in poche ore lo avete trovato.....siete MITTTICCCCIIII!!!!Vi chiedo un'altra cosa allora....sapete per caso se c'è in vendita da qualche parte la serie, so che a volte creano dei cofanetti o comunque dei dvd che contengono tutte le puntate oppure un modo per trovarle su internet? GRAIE ANCORA
Inviato 16 March 2010 - 08:20 PM
86elly86, su 09 March 2010 - 07:34 PM, detto:
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta a questo sito perchè spero che possiate aiutarmi a trovare un telefilm che sto cercando da tantissimo tempo ma non riesco propio a trovare. So che è un telefilm a cui ha partecipato l'attore Hayden Christensen (quello che ha fatto anche Star Wars)....Qualcuno di voi puo' aiutarmi? io lo sto cercando da un bel po' e ho perso le speranze......GRAZIE MILLEEEEEEE
....e benvenuta anche da parte mia ...mademoiselle....

Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione