Serial TV Community: Glee (4a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (9 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

Glee (4a Stagione) Dal 2 Dicembre su Fox Percentuale Discussione: -----

#1 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 30-October 04
  • Interests:Ditemi qualsiasi telefilm....sicuramente ne avrò sentito parlare!!!! Ne guardo a dir poco un'infinità, di tutti i generi.
  • Nome:Pulla
  • Genere:Donna

Inviato 12 December 2009 - 06:25 PM

Inizialmente concepita come un film, Glee è la nuova attesissima serieTV ideata da Ryan Murphy, già brillante autore di interessanti seriecome Nip/Tuck e Popular, e sviluppata insieme agli sceneggiatori BradFalchuk e Ian Brennan. Trasmessa per la prima volta negli States il 19maggio 2009, Glee ha subito ottenuto un enorme successo di pubblico ecritica, merito di alcune scelte stilistiche davvero geniali evincenti.Glee mescola infatti, in modo a dir poco perfetto, ben tre generi:comedy, drama e musical. Le battute sono esilaranti e brillanti, idialoghi freschi e veloci, e tutte le canzoni attualissime emagistralmente interpretate dall'ottimo cast.In un esperimento televisivo del genere, la musica ricopre un ruoloquasi fondamentale e, neanche a dirlo, in ogni episodio di Glee i variprotagonisti eseguono almeno due brani.Inoltre, è stata recentemente pubblicata, su etichetta ColumbiaRecords, una prima compilation intitolata Glee: The Music, Volume 1.Ma che cos'è il Glee Club?È un gruppo, un'attività extrascolastica in cui i ragazzi si dedicanoal ballo, al canto e alla musica.Teatro di questo interessantissimo progetto è la fittizia WilliamMcKinley High School di Lima, Ohio, dove da parecchi anni il Glee Clubè morto e sepolto e, a farla da padrone, sono rimasti solo cheerleaderse giocatori di football. Il professor Will Schuester, però, non sirassegna e decide di riportare il club ai fasti di un tempo. Tuttavia,almeno inizialmente, sembra che nessuno voglia assecondarlo, tranne unpiccolo gruppo di nerd capitanati da Rachel, ragazza talentuosa edegocentrica, ma completamente incapace di gestire rapporti socialicostruttivi ed equilibrati.La sfida per reclutare nuovi talenti sarà dura, ma Will non demorde ecerca di dimenarsi tra gli innumerevoli ostacoli che i suoi colleghigli parano davanti, inclusi i problemi familiari di sempre con la suaeccentrica consorte.A colpi di musica e umorismo, una storia classica ma raccontata in mododel tutto originale, per permettere ai ragazzi di capire che ilsuccesso, quello vero e duraturo, non si ottiene seguendo la massa, malavorando sodo e puntando solo sulle proprie capacità.
Fonte Fox.tv

Immagine Postata

Sto seguendo la serie in linea con le puntate americane e devo dire che la serie puntata dopo puntata mi ha appassionato; è molto divertente, alcune scene sono veramente esilaranti ,e le loro voci sono semplicemente eccelse!

Devi dispensare la tua follia in piccole dosi, non farlo tutto in una volta!

Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi.

Se vuoi le mie scarpe, girati e te ne do una!

0

#2 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Interests:Ditemi qualsiasi telefilm....sicuramente ne avrò sentito parlare!!!! Ne guardo a dir poco un'infinità, di tutti i generi.

Inviato 15 December 2009 - 05:58 PM

Il 25 Dicembre alle 15 e alle 21 ci sarà un'anteprima della serie^_^

0

#3 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 26 December 2009 - 09:38 PM

Non avendo Sky lo sto recuperando in modo alternativo per vedere com'è la serie... in caso, se mi piace, faccio come te e li guardo in contemporanea con gli USA.
A quale ep. sono arrivati?
Immagine Postata
0

#4 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
  • Guida di Serial TV per :
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 28 December 2009 - 01:52 AM

Per ora ho visto il pilot in italiano, ma non so se mettermi in pari con gli USA o se aspettare SKY.
0

#5 L   tvaddict Icona

• Messaggero dell'Ordine delle Sorelle Acklesiane
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22-February 06
  • Nome:tvaddict
  • Genere:Uomo

Inviato 28 December 2009 - 10:41 AM

Visualizza MessaggiSnoopy, su 28 December 2009 - 01:52 AM, detto:

Per ora ho visto il pilot in italiano, ma non so se mettermi in pari con gli USA o se aspettare SKY.

Snoopy la serie tornerà in aprile negli USA.
Condivido tutto quello che hai detto...a che episodio sei arrivata?

0

#6 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 28 December 2009 - 12:53 PM

t.a. mi sa che ti sei sbagliato... Snoopy ha visto solo il pilot mentre pero pero lo sta seguendo in contemporanea con gli USA. ;)
Visto ieri l'ep. 1.1: il tlf sembra carino e, anche se ho visto un ep. solo, decisamente meglio di High School Music.
I personaggi sembrano interessanti e vorrei vedere come gli sceneggiatori hanno sviluppato i vari protagonisti... spero solo di non abbandonare il tlf dopo il 4/5 ep. come ho fatto con La vita segreta di una teenager americana che non mi è piaciuto.
Trovo molto carino Mark Salling che interpreta Noah "Puck" Puckerman l'amico e compagno di squadra di Finn.

In questo tlf ci sono dei volti conosciuti:
Terri Schuester, moglie dell'insegnate di spagnolo che si occupa del Glee Club, è Jessalyn Gilsig vista in Nip/Tuck nel ruolo di Gina.
Emma Pillsbury, consigliera scolastica è Jayma Mays vista in Heroes nel ruolo Charlie e in Ugly Betty nel ruolo di Charlie la ragazza di Henry

Mark Salling - Puck

Immagine Postata Immagine Postata
Immagine Postata
0

#7 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 29 December 2009 - 11:42 AM

Goofy sono arrivati all puntata 13.^_^

Il telefilm si fa sempre più interessante man mano che si procede con le puntate (stessa impressione che mi ha dato Greek). L'errore più grande è quello di non inserire i sottotitoli alle canzoni, in questo modo non si capisce la connessione tra la puntata e la canzone del momento.
:angry:

0

#8 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 29 December 2009 - 11:53 AM

Visualizza Messaggipero pero, su 29 December 2009 - 11:42 AM, detto:

1. Goofy sono arrivati all puntata 13.^_^
2. Il telefilm si fa sempre più interessante man mano che si procede con le puntate (stessa impressione che mi ha dato Greek). L'errore più grande è quello di non inserire i sottotitoli alle canzoni, in questo modo non si capisce la connessione tra la puntata e la canzone del momento.
:angry:

1. Thanks!
2. Per ora sto recuperando gli altri 3 ep. (fino a 1.4) e vedo come procede il tlf... ma se mi dici che mano mano diventa sempre meglio mi fa venir voglia di vederlo tutto.
Peccato che non ci siano i sottotitoli... ma hai provato sia senza sottotitoli in italiano che con i sottotitoli?

pero pero stavo guardando l'anteprima dei file che sto prendendo e Glee.1x04.Preggers.sub ita.by dears.avi che inizia con la canzone di Beyonce ci sono i sottotitoli in english della canzone. Mentre lo stesso ep. ma preso da By Rosticcia.avi non ci sono i sottotitoli (a volte quando scarico prendo lo stesso ep. da fonti diverse... il primo che finisce guardo).
Generalmente prendo quelli con i sottotitoli (in italiano o francese) perchè se prendo quelli senza e li aggiungo io mi capita spesso che i sottotitoli non seguono le immagini... tanto per essere fortunata. :lol:

Messaggio modificato da Goofy il 29 December 2009 - 12:46 PM

Immagine Postata
0

#9 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 29 December 2009 - 12:41 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 29 December 2009 - 11:53 AM, detto:

Per ora sto recuperando gli altri 3 ep. (fino a 1.4) e vedo come procede il tlf... ma se mi dici che mano mano diventa sempre meglio mi fa venir voglia di vederlo tutto.
Peccato che non ci siano i sottotitoli... ma hai provato sia senza sottotitoli in italiano che con i sottotitoli?

La serie mi ha preso sempre più, anche perchè sviluppano anche le storie dei personaggi collaterali, senza mettere da parte nessuno. Poi man mano che procedono le puntate, noterai anche il talento degli attori salire e non saranno solo gli stessi (Rachel e Finn) a cantare la canzoni, ma c'è spazio per tutti (ma il talento di Rachel è unico!!!^_^

Ho provato nella puntata delle 21 (il 25 hanno trasmesso il tf alle 15 e alle 21) durante la canzoni a inserirlo in italiano e in inglese, ma niente sottotitoli alle canzoni !:angry:

[Si la puntata inizia con Kurt che balla
sulla musica di Single Ladies]

0

#10 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 29 December 2009 - 12:52 PM

Visualizza Messaggipero pero, su 29 December 2009 - 12:41 PM, detto:

1. La serie mi ha preso sempre più, anche perchè sviluppano anche le storie dei personaggi collaterali, senza mettere da parte nessuno. Poi man mano che procedono le puntate, noterai anche il talento degli attori salire e non saranno solo gli stessi (Rachel e Finn) a cantare la canzoni, ma c'è spazio per tutti (ma il talento di Rachel è unico!!!^_^
2. Ho provato nella puntata delle 21 (il 25 hanno trasmesso il tf alle 15 e alle 21) durante la canzoni a inserirlo in italiano e in inglese, ma niente sottotitoli alle canzoni !:angry:
3. [Si la puntata inizia con Kurt che balla
sulla musica di Single Ladies]

1. Quindi non ci sono solo i protagonisti che vengono messi in risalto e gli altri in secondo piano... questo è buono. Essendoci 12 protagonisti principali, così ho letto, le storie saranno tante da raccontare. Temevo che facessero cantare solo Rachel e Finn e sarebbe stato noioso invece se danno spazio a tutti è una buona cosa.
2. Quando ti riferivi al fatto che non ci sono i sottotitoli quando ci sono le canzoni pensavo ti riferissi ai file che hai recuperato e non all'ep. dato su Sky. Oppure ti riferisci ad entrambi? Ma li prendi con o senza sottotitoli? E da chi li prendi?
3. Quell'ep. ce l'ho sia con sottotitoli mentre c'è la canzone sia senza... bah.
I nomi dei personaggi li devo memorizzare, per ora mi ricordo solo Rachel, Finn e Puck :wub:
Immagine Postata
0

#11 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 29 December 2009 - 01:00 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 29 December 2009 - 12:52 PM, detto:

2. Quando ti riferivi al fatto che non ci sono i sottotitoli quando ci sono le canzoni pensavo ti riferissi ai file che hai recuperato e non all'ep. dato su Sky. Oppure ti riferisci ad entrambi? Ma li prendi con o senza sottotitoli? E da chi li prendi?
3. Quell'ep. ce l'ho sia con sottotitoli mentre c'è la canzone sia senza... bah.

2. Il mio riferimento all'assenza dei sottotitoli è per SKY; solitamente i sottotitoli li prendo da italiansubs e per Glee quelli dello staff li hanno fatti sia in versione karaoke (con il testo in inglese) sia con la canzone tradotta.
3. La canzone i Beyoncè viene solo ballata, Kurt non la canta.

0

#12 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 29 December 2009 - 02:20 PM

Visualizza Messaggipero pero, su 29 December 2009 - 01:00 PM, detto:

2. Il mio riferimento all'assenza dei sottotitoli è per SKY; solitamente i sottotitoli li prendo da italiansubs e per Glee quelli dello staff li hanno fatti sia in versione karaoke (con il testo in inglese) sia con la canzone tradotta.
3. La canzone i Beyoncè viene solo ballata, Kurt non la canta.

2. pero pero mi riferivo da chi prendi i file sul muletto non i subtitles. Ma Italiansubs è meglio di subsfactory che mi avevi consigliato? Sinceramente preferisco la versione karaoke. :)
3. Si, si era solo per spiegarti qual'era l'ep. coi sottotitoli mentre c'era la canzone. Devo ancora vedere ep. 2-3-4.
Immagine Postata
0

#13 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 29 December 2009 - 10:31 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 29 December 2009 - 02:20 PM, detto:

2. pero pero mi riferivo da chi prendi i file sul muletto non i subtitles. Ma Italiansubs è meglio di subsfactory che mi avevi consigliato? Sinceramente preferisco la versione karaoke. :)

I file li prendo sempre da quel sito che ti dissi tempo fa ;) Italiansub richiedere la registrazioen per scaricare i sottotitoli, e mi è sembrato più veloce nonchè più aggiornato con le serie trasmesse in America.

0

#14 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 12 January 2010 - 12:18 AM

Sto recuperando abbastanza velocemente... sono arrivata all'ep. 1.7

Telesimo:

11 gennaio 2010 - Series e casting News

Gli attori di Glee si faranno invece cartoon per The Cleveland Show; Matthew Morrison (Will), Lea Michele (Rachel), Cory Monteith (Finn) e Chris Colfer (Kurt) parteciperanno come guest stars ad un episodio in onda la prossima primavera della commedia animata Fox.

Immagine Postata
0

#15 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 12 January 2010 - 08:56 PM

Io ho trovato gli episodi con i sottotitoli (in inglese e a volte anche in italiano) per le canzoni e aspetto la ripresa in primavera perchè la serie mi ha preso molto Immagine Postata
0

#16 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 12 January 2010 - 09:33 PM

Visualizza MessaggiSnoopy, su 12 January 2010 - 08:56 PM, detto:

Io ho trovato gli episodi con i sottotitoli (in inglese e a volte anche in italiano) per le canzoni e aspetto la ripresa in primavera perchè la serie mi ha preso molto Immagine Postata

Li prendo già coi sottotitoli e generalmenrte in francese perchè hanno molte più fonti.
Per quanto riguarda le canzoni tutti gli ep. che ho visto fin'ora avevano sottotitoli in inglese... solo uno in stile karaoke.

SERIALit:

12 gennaio 2010 - Seconda stagione per Glee

Glee è stata la prima nuova serie tv di quest'anno a ottenere l'ok per la produzione di una prima stagione completa. Ora, nel bel mezzo di una pausa che si protrarrà fino ad aprile per facilitare la produzione dei nuovi episodi, scopriamo che la serie della FOX è anche la prima alla quale è stato acconsentito il ritorno con un secondo ciclo di episodi nella stagione televisiva 2010/11. Non che avessimo dei dubbi! Glee è diventato in poco tempo il fenomeno televisivo più importante degli ultimi anni, capace di trascinare masse di giovani a iscriversi ai gruppi di canto dei rispettivi licei, acquistare le colonne sonore e, non meno importarne, permettere allo show di crescere negli ascolti settimana dopo settimana. Risultati di cui il presidente della FOX Kevin Reilly è ben consapevole: "Abbiamo amato Glee fin da quando era un pilota, quindi è stato incredibilmente emozionante vedere lo show mettere le radici e vedere il pubblico abbracciare questi personaggi in modo così caloroso". Non è tutto. La FOX ha annunciato che il prossimo mese verrà avviato un casting a livello nazionale per la selezione di tre attori/cantanti ai quali assegnare altrettanti nuovi ruoli nella seconda stagione. "Le audizioni saranno aperte ai dilettanti così come ai professionisti tra i 16 e i 26 anni di età" si legge nel comunicato, e secondo le prime informazioni l'intero processo potrà essere seguito in tv durante il periodo estivo, fino alla scoperta del vincitore, che verrà annunciato nel primo episodio della nuova stagione.

Immagine Postata
0

#17 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 12 January 2010 - 10:45 PM

Sono contenta che la serie vi piaccia! :lol:

I sottotitoli stile karaoke è il marchio di fabbrica dei sottotitoli di Italiasubs
;)

0

#18 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 14 January 2010 - 11:38 PM

Telesimo:

14 gennaio 2010 - Series e casting News

Poche ore dopo la conferma di una seconda stagione per Glee, E! Online ha anticipato che Olivia Newton-John parteciperà come guest star alla serie. La famosa cantante/attrice apparirà nella seconda metà della prima stagione, in onda su Fox ad aprile. Secondo indiscrezioni, una delle scene che la coinvolgerà la vedrà interpretare la sua celebre 'Let's Get Physical' accanto a Sue Sylvester (Jane Lynch).

Immagine Postata
0

#19 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 26-June 06
  • Interests:in primis adoro lamù poi....
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
  • Nome:matrioska
    Le cose che amo di te

Inviato 15 January 2010 - 03:48 PM

Esplode anche in Italia la Glee-mania

Glee è diventato un fenomeno anche in Italia, sorprendentemente ancor prima del suo debutto fissato per il 21 gennaio alle ore 21:10 su Fox. Merito soprattutto di una campagna pubblicitaria modello portata avanti in queste settimane da Fox Channels Italy, la quale sta sorprendendo e appassionando i suoi telespettatori con un'infinità di spot sempre diversi e originali; spot che la nostra community sta sapientemente raccogliendo nell'omonima area del nostro Forum. Anche 20th Century Fox ha fatto la sua parte annunciando che la velocissima pubblicazione in DVD dell'episodio pilota verrà accompagnata dalla distribuzione del primo volume della colonna sonora, la quale in America ha fatto registrare straordinari risultati di vendita. Colonna sonora che i fan più accaniti e partecipi potrebbero ottenere gratuitamente partecipando a un concorso che la rete ha avviato all'indirizzo www.foxtv.it/glee. Sullo stesso sito è stato creato anche il primo Glee Club ufficiale italiano, al quale è possibile iscriversi se si possiede un profilo personale su Facebook. Non è tutto. Dopo il FlashMod di dicembre, e la puntata speciale di Videozine visibile cliccando qui, diverse star della tv e della musica italiana hanno voluto testimoniare la loro Glee-maia in un ulteriore spot in rotazione sui canali del gruppo Fox a partire da oggi. Visto l'entusiasmo, un'ultima ora ha poi sorpreso ulteriormente i fan annunciando loro che gli episodi in onda giovedì 21 saranno eccezionalmente due: la replica del pilota già visto in anteprima a Natale e il secondo episodio, intitolato La strada per il successo.

fonte:serialit
Immagine Postata
0

#20 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 16 January 2010 - 12:29 AM

Visualizza Messaggimatrioska, su 15 January 2010 - 03:48 PM, detto:

Esplode anche in Italia la Glee-mania

Glee è diventato un fenomeno anche in Italia, sorprendentemente ancor prima del suo debutto fissato per il 21 gennaio alle ore 21:10 su Fox. Merito soprattutto di una campagna pubblicitaria modello portata avanti in queste settimane da Fox Channels Italy, la quale sta sorprendendo e appassionando i suoi telespettatori con un'infinità di spot sempre diversi e originali; spot che la nostra community sta sapientemente raccogliendo nell'omonima area del nostro Forum. Anche 20th Century Fox ha fatto la sua parte annunciando che la velocissima pubblicazione in DVD dell'episodio pilota verrà accompagnata dalla distribuzione del primo volume della colonna sonora, la quale in America ha fatto registrare straordinari risultati di vendita. Colonna sonora che i fan più accaniti e partecipi potrebbero ottenere gratuitamente partecipando a un concorso che la rete ha avviato all'indirizzo www.foxtv.it/glee. fonte:serialit

Dopo aver visto tutta la prima stagione e dopo averli sentiti cantare, sinceramente non appena arriveranno i cd (fin ora sono due) li comprerò con estremo entusiasmo!!!

0

• (9 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

Risposta Veloce