Serial TV Community: Leverage - Consulenze Illegali (2a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (8 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »

Leverage - Consulenze Illegali (2a Stagione) Da lunedì a venerdì alle 17.40 su La7 Percentuale Discussione: -----

#41 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 31-August 05
  • Nome:guiding
  • Genere:Donna

Inviato 23 June 2010 - 10:59 AM

Visualizza Messaggimatrioska, su 23 June 2010 - 12:57 AM, detto:

credo che non capisca nemmeno quello che stia dicendo :blink:

Direi che il tuo sospetto e' fondato! B)
Del Paradiso preferisco il clima, dell'Inferno la compagnia! - Anonimo

Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#42 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26-June 06
  • Interests:in primis adoro lamù poi....
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
  • Nome:matrioska
  • Guida di Serial TV per :
    Le cose che amo di te

Inviato 27 June 2010 - 07:53 PM

Canalis sommersa dalle critiche Usa
Elisabetta recita nel serial "Leverage"

Travolta da un'ondata di stroncature. Il debutto televisivo di Elisabetta Canalis negli Usa non è passato sotto traccia. Anzi. L'ex velina, guest-star nel serial "Leverage", è stata bersagliata da siti e blog di mezzo mondo. Un po' per quell'inglese "meccanico" un po' perché non le perdonano di essere la fidanzata dell'ormai ex scapolo d'oro, George Clooney.

La Canalis ha infatti debuttato il 20 giugno sul network "TNT" con un cameo nella serie che ha per protagonista Timoty Hutton, il figlio del grande Jim Hutton (il celebre Ellery Queen dell'omonimo telefilm degli Anni Settanta) e premio Oscar per il film "Gente Comune".

L'ex velina interpreta il ruolo di una donna misteriosa che scende a patti con una banda di truffatori telematici. Ma il suo inglese, "molto didattico" non ha convinto la critica Usa. "Elisabetta Canalis è tremenda in maniera scioccante", infierisce il sito Celebitchy. "E' totalmente incapace di recitare", è invece la sentenza di Laineygossip.

Alle critiche feroci dei blogger, però, si sono aggiunte anche quelle degli utenti, come i lettori di Just Jared, che hanno lasciato dei post crudelissimi. I telespettatori italiani dovranno aspettare il 14 novembre per giudicare la povera Canalis. Il digitale terrestre "Mediaset Premium", infatti, trasmetterà in anteprima italiana la terza stagione di "Leverage" sul canale "Joi".

fonte:tgcom

direi che non l'abbiamo criticata solo noi :lol:
Immagine Postata
0

#43 L   gaspy75 Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-August 06
  • Interests:Informatica, Donne (virtuali xchè Phra mi picchia) e ovviamente Motori.
  • Nome:gaspy75
  • Genere:Uomo

Inviato 15 September 2010 - 07:37 AM

Visto che è in programmazione la 3°a Stagione in America, della seconda in italiano da La7 si sa nulla?
0

#44 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 15 September 2010 - 08:41 PM

Visualizza Messaggigaspy75, su 15 September 2010 - 08:37 AM, detto:

Visto che è in programmazione la 3°a Stagione in America, della seconda in italiano da La7 si sa nulla?

Gaspy non so nemmeno se La7 ha finito di trasmettere la fine della S1. :huh:
Immagine Postata
0

#45 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick

Inviato 16 September 2010 - 06:44 PM

Visualizza Messaggigaspy75, su 15 September 2010 - 07:37 AM, detto:

Visualizza MessaggiGoofy, su 15 September 2010 - 08:41 PM, detto:

Gaspy non so nemmeno se La7 ha finito di trasmettere la fine della S1. :huh:

:blink: ...per essere finita, la season 1 è sì finita, e l'hanno per davvero mandata in onda tutta. Il problema è che andava ad orari incredibili (23.30) a giorni ballerini e (dulcis in fundo) gli ultimi 2 episodi li ho beccati solo su La7D :huh:

0

#46 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 28 November 2010 - 03:32 PM

ComingSoon Serie Tv:

9 novembre 2010 - Goran Visnjic diventa cattivo per Leverage

Dopo aver salvato centinaia di vite in ER, Goran Visnjic passa al lato oscuro accettando d’interpretare un ruolo negativo nella terza stagione di Leverage, nuovamente in onda negli USA dal 12 di dicembre - in Italia la stagione debutterà questa domenica alle ore 21:30 su Joi.

Immagine Postata

Secondo TV Guide, Visnjic interpreterà Damian Moreau,
Spoiler

Dopo l’addio a ER nel 2008, Visnjic era apparso nuovamente in tv solo due volte: nella miniserie The Deep e nel film tv The Courageous Heart of Irena Sendler. Curiosità: in ER Visnjic sostituì idealmente George Clooney, attuale compagno della Canalis.

Immagine Postata
0

#47 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 05 December 2010 - 03:26 PM

Quando avrò recuperato un bel pò di serie mi sa tanto che non aspetto La7 per vedere la S2 e S3 visto che la trovi in streaming.
Immagine Postata
0

#48 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 05 December 2010 - 04:22 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 05 December 2010 - 03:26 PM, detto:

Quando avrò recuperato un bel pò di serie mi sa tanto che non aspetto La7 per vedere la S2 e S3 visto che la trovi in streaming.

Penso anche io che faro' cosi'.
Devo vedere gli ultimi 3 episodi della stagione 1 e nel frattempo mi sto procurando la 2.
La 7 e' troppo poco affidabile con la programmazione.

Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#49 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 07 December 2010 - 02:32 PM

Guiding per sbaglio ho visto su ComingSoon che stasera alle 21h10 su La7 danno la S2.
Non ho se è il primo ep. oppure se è già iniziata... e trasmettono 3 ep. almeno così ho letto qui
Immagine Postata
0

#50 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 07 December 2010 - 03:54 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 07 December 2010 - 02:32 PM, detto:

Guiding per sbaglio ho visto su ComingSoon che stasera alle 21h10 su La7 danno la S2.
Non ho se è il primo ep. oppure se è già iniziata... e trasmettono 3 ep. almeno così ho letto qui

proprio come dicevo.... il mio giornale lo dava in programmazione per giovedi non per oggi!

Comunque mi sono procurata in modo alternativo quasi tutta la S2 per cui non mi preoccupo! ;)

0

#51 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 10 December 2010 - 01:02 PM

Non ho controllato se anche ieri hanno dato Leverage... me ne sono scordata.
Finalmente ecco la S2... proprio quando avevamo detto che lo avremmo visto in modo alternativo. ;)

Ep. 2.1
Nate a quanto pare vuole tornare a fare un lavoro legale ed ha anche smesso di bere.
Alla prima di uno spettacolo di Sophie incontra anche Hardison, Parker e Eliot... all'inizio gli altri dicono di aver fatto un sacco di cose interesseanti negli ultimi 6 mesi ma alla fine invece vorrebbero tornare a lavorare insieme ma l'unico che non vuole è Nate.
Nate decide di aiutare il tipo a cui ha salvato la vita quindi accetta il lavoro ma solo quello. Hardison e Eliott che mano a mano portano del materiale a casa di Nate e lui ogni volta dice di non volerlo e alla fine Eliott che fa un buco nella casa. :lol:
Quando Sophie dice a Nate che ha un fidanzato temevo che ricominciasse a bere... invece è stato bravo e non ha bevuto nulla.
Immagine Postata
0

#52 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 14 December 2010 - 09:38 PM

Guiding sembrava troppo bello... stasera niente Leverage al suo posto c'è Silverado con Kevin Costener e Kevin Kline.
Se ho tempo mi guardo almeno 1/2 ep. in streaming.
Immagine Postata
0

#53 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 15 December 2010 - 09:03 AM

Visualizza MessaggiGoofy, su 14 December 2010 - 09:38 PM, detto:

Guiding sembrava troppo bello... stasera niente Leverage al suo posto c'è Silverado con Kevin Costener e Kevin Kline.

Come previsto....

0

#54 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 15 December 2010 - 11:28 PM

Visualizza Messaggiguiding64, su 15 December 2010 - 09:03 AM, detto:

Come previsto....

No comment! <_<
Hai finito la S1? Perchè penso che la guarderò in streaming, per non dover recuperare col mulo l'enensima serie, quindi potremmo comunque commentare insieme.
Immagine Postata
0

#55 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 16 December 2010 - 08:55 AM

Visualizza MessaggiGoofy, su 15 December 2010 - 11:28 PM, detto:

No comment! <_<
Hai finito la S1? Perchè penso che la guarderò in streaming, per non dover recuperare col mulo l'enensima serie, quindi potremmo comunque commentare insieme.

ho visto ieri il finale della S1, che fra parentesi mi e' piaciuto.
la squadra si sente "una famiglia" ormai... sono curiosa di vederli tornare insieme avendo letto i tuoi commenti ai primi ep della S2.

Appena li vedo ti dico....

0

#56 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick

Inviato 18 December 2010 - 02:58 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 10 December 2010 - 01:02 PM, detto:

Non ho controllato se anche ieri hanno dato Leverage... me ne sono scordata.
Finalmente ecco la S2... proprio quando avevamo detto che lo avremmo visto in modo alternativo. ;)

Visualizza MessaggiGoofy, su 14 December 2010 - 09:38 PM, detto:

...bad news...
Ho letto che la messa in onda dell'episodio 2x01 è stata un flop di ascolti, martedì 7 in coda alle ultime 2 repliche della season 1,...e quindi La7 ha deciso di fare "un salto"....tralasciando la trasmissione in chiaro delle puntate dalla 2×02 alla 2×14 (già andate sul satellite e sul digitale).

Ergo da martedì 21 dalle ore 21.10 partirà la season 3 (che è da poco andata in onda su Joi), sperando in un traino della presenza come guest-star di Elisabetta Canalis.
Quindi martedì 21 dicembre in onda l’episodio 2×15 “Il falcone maltese”, finale della season 2 e gli episodi 3×01 “Un lavoro dietro le sbarre” e 3x02 “Una password per la libertà”.
La settimana seguente saranno in onda lunedì 27 dicembre gli episodi 3×03 “Parker lavora in proprio”, 3x04 “Scheherazade” e 3x05 “Farmaco letale”.
Ho però idea che la programmazione successiva sarà però decisa dagli ascolti...ergo non è da escludere ulteriori cancellazioni e/o spostamenti.

0

#57 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 18 December 2010 - 03:58 PM

Cosaaaaaaaaaaaaaaaa non trasmettono 13 ep. della S2 perchè non è andata bene e passano direttamente alla S3? :huh:
Chi non ha MPremium o il Satellite, come la sottoscritta, e non ha visto la S2 non credo che si fionderà a guardare la S3. Questi sono davvero dei dementi. <_<
Domine grazie per l'info.
Non credo di riuscire a vedere 13 ep. entro Martedì quindi credo proprio che mi guarderò con calma e in streaming la S2 e quando torno dalle vacanze, sempre che continuino la programmazione, registrerò la S3.

Ep. 2.2 e 2.3
Il team ha ripreso a lavorare e pare che non ci sia nessuno ripensamento da parte di Nate.
Sarò che non mi intendo di boxe, lotta libera o kick boxe ma ho trovato un pò troppo esagerato il pensiero di Eliott. Poretto per aiutare i suoi clienti se preso un bel pò di pugni. Ero sicura che avrebbero trovato una scappatoia per fregare il tipo. Credevo che Eliott fosse più moscoloso a me sembrava avere due mini maniglie dell'amore. :lol:
Le cotenne (o simile) sotto forma di patatine che si mangia Parker all'inizio non fanno schifo... le ho assaggiate in America o Canada, anche se le patatine sono decisamente meglio.
Un pò esagerato il fatto di riuscire a prendere un intero piano di un ospedale anche se veniva usato come magazzino.
Secondo me Eliott non ha avuto un infanzia felice perchè ogni volta che ci sono dei bambini maltrattati lui cerca di aiutarli. Ora il padre del bambino è fregato visto che lo sheriffo degli stati uniti è un suo amico.
Immagine Postata
0

#58 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 18 December 2010 - 04:12 PM

Non credevo fosse possibile battere in "genialita' di programmazione" le reti mediaset, ma devo dire che la medaglia d'oro spetta sicuramente al La 7....

come dice Goofy chi come me non ha visto la S2 non ci pensa neanche a guardare la S3...

benedetto sia lo streaming!

0

#59 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 18 December 2010 - 08:00 PM

Ep. 2.4 e 2.5
La tipa che chiede aiuto era un'amica di Nate per una volta il cliente non è il solito sconosciuto.
Parker mi fa morire quando deve recitare un ruolo perchè sembra un robot e con Nate doveva solo ascoltare cosa aveva da dire la cliente, invece dice una cosa assurda dietro l'altra. :lol:
Il fidanzato di Sophie, che non è niente male, la molla perchè, come dargli torto, ha l'impressione che Sophie non sia mai se stessa. Credo che questo l'abbia fatta riflettere e l'ho trovata molto brava nel cercare di aiutare Widmark.
Nel secondo caso il cliente chideva se potevano ridare la dignità al padre... Nate stava per dire di no ma Sophie accetta e chiede anche di diriggere lei il caso. Nate a ccetta perchè Sophie è ancora giù per essere stata mollata. La giornalista sembrava una mezza matta ed Hardison con quei capelli era fantastico.
Temo che lo stato d'animo di Sophie la porti ad allontanarsi dal gruppo.

Gues star:
Monica Hunter era Beth Broderick alias Zelda Spellman in Sabrina - vita da strega.
Immagine Postata
0

#60 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 19 December 2010 - 05:56 PM

Ep. 2.6, 2.7, 2.8
Nel primo ep. una dottoressa (o simile) che lavora in una multinazionale che produce cibo scopre che stanno per mettere in commercio un prodotto molto nocivo, non essendo riuscita ad avere i dati chiede aiuto a Nate. Secondo Sophie tra Nate e la cliente ci potrebbe essere del feeling quindi lo spinge a chiamarla ma soprattutto a frequentare una donna perchè sostiene che sia fragile... credevo che Sophie fosse interessata a lui, bah. :huh:
Nate come mango non se la cava tanto amle... potrebbe anche lui fare il truffatore come Sophie. Oddio quando Nate dice che il modo migliore per entarare è la festa che organizza l'azienda nessuno sa a cosa si riferisce visto che nessuno di loro ha mai lavorato veramente. :lol:
Nel secondo ep. devono recuperare un quadro di Klimit che i nazisti avevano rubato ad una famiglia ma purtroppo un gruppo di ladri arriva prima di loro e Marcus Starke, uno con cui Sophie rubava, la riconosce e quindi le manda una bomba... fingono il funerale per farla credere morta. Capiscono quindi che è Starke che ha il loro Kilimit e visto che Sophie conosce la sua strategia devono rubare un Van Gogh per barattarlo col Kilimit. Purtroppo il team di Starke è molto bravo quasi come il tema di Nate e non sarà facile rubare il Van Gogh. Alla fine però il team di Nate è più bravo e scoprono che non era Starke a voler Sophie morta ma Colin l'informatico.
Sophie credo che ci metterà un pò di tempo prima di dire addio a tutte i suoi personaggi. Mannaggia eravamo quasi vicino ad un bacio tra Nate e Sophie ma lei sul più bello se ne va. :(
Il terzo ep. purtroppo in italiano non si apriva quindi l'ho visto in v.o. Devo dire che la voce di Nate e Sophie (a parte il suo forte accento inglese) sono abbastanza simili, Parker non ha la voce di una tipa strana, Hardison ha un vocione e Eliott la voce rauca e da duro. Ora che Sophie non c'è devono scambiaris i ruoli quindi per trovare i diamanti e scaggionare la guardia/poliziotto Hardison diventa il ladro e Parker l'esca ma ovviamente presa dal panico chiama Sophie per avere dei consigli. Parker col vestito sembra quasi una persona normale. :lol:
Mi devono spiegare perchè hanno tradotto Ice Man in Karate Kid... ma chi si occupa della traduzione. ;)
Hardison fa un pò troppo il fighetto e i russi che hanno fatto il colpo per il gioelliere ora lo vogliono fregare con l'aiuto di Hardisson quindi gli altri devono aiutarlo. A turno ognuno chiamerà Sophie per avere dei consigli... alla fine pure Nate la chiama am invece di dirle di tornare e che el manca, cosa che lei vorrebbe sentirsi dire, le dice che gli altri e lui non la disturberanno più... stavolta è Nate che non riesce ad aprirsi, se continuiamo così questi concluderanno nella S10. :lol:

Guest star:
Marcus Starke era Griffin Dunne.
Immagine Postata
0

• (8 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »