Serial TV Community: Castle - Detective tra le Righe (4a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (20 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • Ultimo »

Castle - Detective tra le Righe (4a Stagione) Sabato alle 21.05 su RaiDue Percentuale Discussione: -----

#281 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 01-May 07
  • Genere:Donna

Inviato 27 March 2012 - 08:30 PM

Ci ho messo un pò di tempo ma alla fine sono riuscita a vedere il season finale prima dell'inizio della S4. :lol:

Ep. 3.24
Nell'ep. non hanno parlato del fatto che Alexis vuole finire il liceo in antiicpo per andare all'università insieme a Ashley.
Hanno creato una graphic novel da un libro di Castle... figo, mi ricordo quando ho postato l'info.
Beckett una volta a settimana va in pirgione per parlare con McCallister ma purtroppo Lockwood, che è stato tolto dall'isolamento, lo uccide e quindi deve andare in tribunale. Ma non potevano controllare un pò meglio i poliziotti ma soprattutto mettere delle guardie in più, Lockwood riesce a scappare e se ne va in elicottero. :huh:
Sinceramente non ho capito quale sia stato il ragionamento di Castle che l'ha portato a capire che all'epoca insieme a McCallister e Raglan c'era un terzo poliziotto. :huh:
Il padre di Beckett va da Castle per chiedergli di fermare la figlia, Montgomery gli dice che è l'unico che può farle cambiare idea quindi va da Beckett ma finiscono per litigare seriamente... Castle è riuscito a dirle che non sa cosa siano cioè se amici o qualcosa di più visto che non hanno parlato dopo che si sono baciati nè quando stavano per morire e che lei deve lasciar perdere la questione della madre e vivere la sua vita invece di nascondersi dietro il caso della madre ed avere relazioni con uomini che non ama, sta volta ci è andato pesante non me l'aspettavo ma ha fatto bene.
Ryan e Esposito iniziano ad indagare e scoprono che il terzo poliziotto era Montgomery e lo dicono subito a Beckett che è con lui. Montgomery dice la verità a Beckett e che sua madre è morta a causa di un errore che loro (i 3 poliziotti) hanno commesso però l'ha sempre protetta e quindi muore per salvarla, ma prima chiama Castle per portar via Beckett.
Al funerale mentre Beckett fa il suo discorso guarda Castle come se la loro litigata non ci fosse mai stata... Castle capisce che c'è un cecchino ma arriva troppo tardi e spara a Bekett. Mentre cerca di mantenerla coscente... FINALMENTE... Castle dice a Beckett di amarla.

Allora mi ero già spoilerata un pò e quindi lo sapevo, però guiding questo tipo di season finale è normale nelle serie è solo per farti guardare almeno il primo ep. della prossima stagione. ^_^

Per i curiosi: Castle - Rise Ep. 4.1 promo
Immagine Postata
0

#282 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 06 April 2012 - 11:53 AM

ComingSoon Serie Tv:

5 aprile 2012 - Tahmoh Penikett nel finale di stagione di Castle

Il veterano della fantascienza Tahmoh Penikett (Battlestar Galactica, Dollhouse, Human Target) apparirà nell’ultimo episodio della quarta stagione di Castle, lo riporta TVLine.

Immagine Postata

Nell’episodio, in onda negli Stati Uniti il 7 maggio, Penikett interpreterà
Spoiler

Visto pochi giorni fa in Fairly Legal, Penikett apparirà anche in un prossimo episodio di The Killing e nel nuovo capitolo cinematografico incentrato su Superman, Man of Steel.

Immagine Postata
0

#283 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 10 April 2012 - 11:43 AM

ComingSoon Serie Tv:

10 aprile 2012 - Castle: Un volto familiare nel finale di stagione

Attenzione alle anticipazioni! Quando il 7 maggio Castle metterà il punto alla storyline della quarta stagione, un volto del passato - Judith Scott, interprete in due episodi della moglie del capitano Montgomery -
Spoiler
Lo racconta a TVLine l’ideatore del crime drama Andrew W. Marlowe.

Immagine Postata

Ma qual è il motivo che riporta la vedova nell’orbita gravitazionale di Beckett e dei suoi colleghi? Marlowe ha stuzzicato la curiosità anticipando che “
Spoiler

Nei giorni scorsi abbiamo saputo che tra le guest star del finale di stagione ci sarà anche l’ex attore di Battlestar Galactica Tahmoh Penikett, nei panni di un uomo freddo, calcolatore e con un passato nelle forze armate.

Immagine Postata
0

#284 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 24 July 2012 - 03:40 PM

ComingSoon Serie Tv:

18 luglio 2012 - SPOILER

Ogni settimana, Adam Bryant e Natalie Abrams, redattori di TV Guide, si sottopongono alle domande dei fan impazienti di conoscere piccole o grandi anticipazioni sugli episodi che vedremo in tv nelle prossime settimane. Una rubrica che, nelle sue edizioni più interessanti, vi riproponiamo su ComingSoon Serie TV.

Cosa potete dirmi del
Spoiler

23 luglio 2012 - Un ruolo in Castle per Jack Coleman

Guai in vista per la detective Beckett? Sembrerebbe di sì ora che il veterano di Heroes Jack Coleman si è unito al cast della quinta stagione di Castle nei panni del suo
Spoiler
.

Immagine Postata

L’ideatore del procedurale Andrew Marlowe ha rivelato a TVLine che Coleman interpreterà
Spoiler
, il personaggio di Stana Katic.

Con questo ruolo, l’attore torna nei panni di un politico circa due mesi dopo aver interpretato per l’ultima volta il senatore Rob Lipton, il fidanzato di Angela, in The Office.

Immagine Postata
0

#285 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 31 July 2012 - 01:22 PM

ComingSoon Serie Tv:

30 luglio 2012 - Chad Lindberg in un episodio di Castle

Il secondo episodio della stagione 5 di Castle ospiterà l’attore di Supernatural Chad Lindberg, lo riporta TV Guide.

Immagine Postata

Visto in numerosi altri procedurali (tra cui NCIS, Criminal Minds e CSI), Lindberg ha firmato per il ruolo di Marco Massetti, un criminale in carriera il quale finisce nel radar di Castle e Beckett quando i due scoprono che la vittima del caso di omicidio sul quale stanno indagando potrebbe essere stata coinvolta in uno degli affari di Mossetti.

I nuovi episodi di Castle sono attesi negli Stati Uniti per il 24 settembre. L’episodio con Lindberg, intitolato Secret’s Safe with Me, andrà in onda la settimana successiva.

Immagine Postata
0

#286 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 29 August 2012 - 03:30 PM

ComingSoon Serie Tv:

13 agosto 2012 - Jodi Lyn O'Keefe in un episodio di Castle

Jodi Lyn O’Keefe, vista in tv in Prison Break e più recentemente in Due uomini e mezzo, interpreterà un ruolo da guest star nel secondo episodio della quinta stagione di Castle, lo annuncia l’Hollywood Reporter.

Immagine Postata

O’Keefe sarà Kristina Coterra, un’affascinante e voluttuosa giornalista la quale prenderà in simpatia Castle. Naturalmente, o almeno lo intuiamo, Beckett non ne sarà entusiasta, giacché l’ultima volta che l’abbiamo vista - attenzione alle anticipazioni -
Spoiler

Castle tornerà in onda negli Stati Uniti il 24 settembre. L’episodio con O’Keefe si intitolerà Cloudy with a Chance of Murder.

Immagine Postata
0

#287 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 31 August 2012 - 03:54 PM

ComingSoon Serie Tv:

23 agosto 2012 - SPOILER

Ogni settimana, Adam Bryant e Natalie Abrams, redattori di TV Guide, si sottopongono alle domande dei fan impazienti di conoscere piccole o grandi anticipazioni sugli episodi che vedremo in tv nelle prossime settimane. Una rubrica che, nelle sue edizioni più interessanti, vi riproponiamo su ComingSoon Serie TV.

Il fatto che Castle e Beckett
Spoiler

Spoiler

31 agosto 2012 - La star delle soap Tamara Braun in Castle

Attenzione alle anticipazioni! Se pensavate che il romanticismo tra Castle e Beckett sarebbe esploso nella quinta stagione di Castle ora che i due stanno insieme, aspettate di vere l’episodio con Tamara Braun.

Immagine Postata

Secondo l’Hollywood Reporter, la star delle soap opera (I giorni della nostra vita, La valle dei pini, General Hospital) interpreterà Natalia Roosevelt, la sexy proprietaria di un bar e membro del consiglio cittadino coinvolta apparentemente nel caso di omicidio che tiene impegnati Castle e Beckett
Spoiler
, dove vengono avvicinati dal nuovo capo della polizia.

Il debutto del crime drama è fissato per il 24 settembre. L’episodio, il quinto della stagione, andrà in onda nel corso dell’autunno.

Immagine Postata
0

#288 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-June 04
  • Nome:Paola Montonati
  • Guida di Serial TV per :
    Cold Case

Inviato 02 September 2012 - 10:22 PM

Castle - Detective tra le Righe

Stagione:4
Episodio:1
Titolo:Di nuovo amici(Rise)
Quando:sabato 8 settembre 2012 alle 21.05

Spoiler

Fonte:Telefilm Raidue
0

#289 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 09 September 2012 - 06:14 PM

Episodio:2
Titolo:Paladini della giustizia(Heroes & Villains)
Quando:sabato 15 settembre 2012 alle 21.05

Spoiler

0

#290 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31-August 05
  • Nome:guiding

Inviato 11 September 2012 - 10:02 AM

Non ho condiviso affatto il comportamento di Beckett che ha negato di ricordare quello che e' successo; ho capito che la morte della madre e' sempre una faccenda in sospeso, ma non puoi fermare la tua vita per sempre.

L'arrivo del nuovo tenente ha portato dei cambiamenti, vedremo se con il tempo si lascera' un po' andare.

Non mi piace Kate con i capelli cosi' lunghi....
Del Paradiso preferisco il clima, dell'Inferno la compagnia! - Anonimo

Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#291 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 11 September 2012 - 01:11 PM

Credo di non averle mai postato le locandine delle 4 stagioni.

S1
Immagine Postata

S2
Immagine Postata

S3
Immagine Postata

S4
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#292 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 11 September 2012 - 02:22 PM

Tvblog.it:

8 settembret 2012 - A caccia di spoiler/1: le anticipazioni su Community, Grey's anatomy, Glee, Fringe ed altri 20 telefilm

Non manca molto alla partenza delle nuove stagioni delle serie tv in America (qui trovate il calendario con le partenze). Eppure, in tanti vogliono sapere cosa accadrà nei nuovi episodi dei loro telefilm preferiti, come sarà chiuso quel finale aperto della scorsa stagione, e se questo o quel personaggio se la sarà cavata.

Grazie alle anticipazioni di TvLine, TvBlog vi propone due post pieni di anticipazioni sulle prime puntate delle nuove stagioni in onda tra questo ed il prossimo mese in America. Ovviamente, non è una sinossi dettagliata delle nuove puntate, ma troverete qualche indizio per capire cosa potrebbero combinare i vostri beniamini nelle prossime settimane.

Il post di oggi vi propone le anticipazioni di 24 telefilm: dai cult come “Grey’s anatomy” e “Modern Family”, alle serie tv che hanno esordito solo un anno fa, come “2 broke girls” ed “Hart of Dixie”. Se quindi amanti degli spoiler, dopo il salto troverete quello che fa per voi.

Immagine Postata

Dov’eravamo rimasti:
Spoiler

Cosa succederà:
Spoiler

9 settembre 2012 - Castle: le foto della quinta stagione, il blooper video e le scene cancellate della quarta

La quarta e la quinta stagione di Castle quest’oggi si fondono in un unico post, per rendere omaggio alla serie di Raidue che ieri sera, nonostante la spietata concorrenza di C’è posta per te e di Ti lascio una canzone, è riuscita a mantenere pressoché inalterata la propria platea di spettatori.

ATTENZIONE: per alcuni potrebbero risultare spoiler sia i video che le foto (in particolare il poster della quinta stagione).

La quarta stagione

La quarta stagione di Castle, nonostante abbia un clima un po’ più cupo rispetto alle precedenti, non perde l’occasione di regalare qualche sorriso con frasi e situazioni particolari. Il video dei bloopers che vi proponiamo mostra papere e momenti divertenti che non vedrete in tv.

Castle Season 4 Bloopers

Qui sotto invece vi offriamo una scena tagliata, mai andata in onda.

Castle \ Season 4 \ Delete Scene \ Always

La quinta stagione

Le foto immortalano singolarmente e tutti insieme appassionatamente (foto d’apertura) in una scena del crimine tutti i protagonisti. Ecco allora da sinistra a destra: il detective Javier Esposito (Jon Huertas), il medico legale Lanie Parish (Tamala Jones), il detective Kevin Ryan (Seamus Dever), Alexis Castle (Molly Quinn), Martha Rodgers (Susan Sullivan), Richard Castle (Nathan Fillion), la detective Kate Becket (Stana Katic) e il capitano Victoria Gates (Penny Johnson Jerald)

Infine nella locandina, che trovate nella gallery, la sorridente Kate abbraccia il sornione Richard. I due sono ammanettati. La scritta recita: ”Colto sul fatto” … Ricordiamo che la season premiere della quinta stagione di Castle andrà in onda in America su ABC lunedì 24 settembre.

foto promozionali S5

Immagine Postata
0

#293 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 11 September 2012 - 02:23 PM

Ep. 4.1
Secondo me il fatto che Beckett menta sul non ricordare nulla dell'incidente è molto legato a quello che Castle le ha detto ovvero di amarla. In questo modo sta cercando di proteggersi, forse vuole essere sicura che Castle sia l'uomo giusto per lei. Non ho fatto caso ai capelli, cioè non mi sembrano più lunghi rispetto alla S3... guarderò meglio il prossimo ep. ;)
La questione della morte della madre sarà presente anche in questa stagione, però mi auguro che questa sia la volta buona e scoprano chi è il mandante perchè poi la storia perde interesse. Capisco che Beckett voglia trovare l'assassino della madre però anch'io penso che non può focalizzare la sua vita su questa cosa invece di andare avanti.
E' una mia impressione o Alexis non mi pare molto entusiasta del fatto che il padre provi qualcosa per Kate.
Il Capitano Victoria Gates è decisamente diversa da Montgomery quindi ci sono un pò di cambimenti: diciamo che non è così entusiasta del fatto di avere Castle da loro, che non da la stessa libertà di azione agli agenti ma anch'io credo che col passare del tempo cambierà atteggiamento. ;)

Castle - Heroes & Villains Ep. 4.2 promo HD
Immagine Postata
0

#294 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 16 September 2012 - 06:25 PM

Episodio:3
Titolo:Perdere la testa(Head Case)
Quando:sabato 22 settembre 2012 alle 21.05

Spoiler

0

#295 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 16 September 2012 - 07:28 PM

Foto del Cast della S4

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#296 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 17 September 2012 - 08:52 AM

Giusto appena appena un po' eccessivo tagliare in due una persono con la spada! :lol:

Le indagini alla fine hanno riportato la squadra al primo sospettato, divertente pero' vedere castle cosi' informato sui fumetti.
Il nuovo tenente e' inutile che si lamenti, se non vuole fare brutte figure aspetti a parlare con il sindaco.

Tra Castle ed Alexis cominciano a sorgere dei problemi: e' anche giusto... non esiste un rapporto padre/filgia cosi' idilliaco!

Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#297 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 18 September 2012 - 04:49 PM

Ep. 4.2
guiding solo un tantino eccessivo ed aggiungerei anche complicato. :lol:
Non mi ha sorpreso vedere che Castle fosse molto aggiornato sui fumetti... il mio preferito è Spider-Man, il vostro?... anche perchè da Nikki Heat ne hanno fatto anche un fumetto che, nonostante abbia detto di non leggerlo, anche Beckett aveva ordinato una copia. :lol:
Quando vediamo all'inizio il giornalista che chiede info a Beckett ho subito pensato che centrava qualcosa visto che era un volto nuovo. Ma Ann Hastings/Lonely Vengeance la vediamo anche all'inizio? Non me la ricordo, ma forse ero un pò appisolata.
Sarà che lo vedevo in seconda serata ma dopo un pò mi sono un pò persa... prima credono che sia Chad Hockney, poi Whittaker, poi Hastings ed infine capiscono che il primo era solo un emulatore, il secondo voleva solo proteggere la donna che ama e la terza era Lonely Vengeance ma non aveva ucciso nessuno quindi si ritorna al primo sospettato e cioè Tony 'The Butcher' Valtini e infatti era stato lui.
Troppo forte la reazione della madre della vittima che non sembrava stupita che suo figlio fosse morto. :lol:
I problemi tra Alexis e Castle si fanno sempre più importanti chissà come la prenderà ora che Alexis ha detto che andrà a vivere con Ashley. :lol: Comunque penso che abbia fatto bene a far capire ad Alexis che deve scegliere le materie che vuole seguire da quando è piccola e non quelle di Ashley per poter star con lui.
Beckett quando parla a Hastings del suo rapporto con Whittaker sembrava parlare del suo rapporto con Castle... anche se il loro non finisce con un bacio. ;)

Guest star:
Paul Whittaker, il giornalista, era Kenneth Mitchell alias Eric Green in Jericho.
Chad Hockney era Hank Harris alias Emory Dick in Popular.

Castle - Head Case Ep. 4.3 promo
Immagine Postata
0

#298 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 22 September 2012 - 02:50 PM

ComingSoon Serie Tv:

22 settembre 2012 - Un ruolo in Castle per l'attore di Eureka Ed Quinn

Anche quest’anno Castle appagherà i suoi fan più “nerdizzati” con un episodio a tema. Dopo il presunto omicida mascherato da supereroe della scorsa stagione, in un prossimo episodio lo scrittore di gialli più famoso del piccolo schermo parteciperà ad una convention, una sorta di Comic-Con, dove incontrerà una delle star televisive più amate dagli appassionati di fantascienza, la cui carriera e vita personale sono andate a rotoli da quando lo show è stato cancellato.

Immagine Postata

Secondo Entertainment Weekly, il personaggio sarà interpretato dall’ex protagonista di Eureka Ed Quinn. Stando alle altre voci trapelate da dietro le quinte del procedurale, l’episodio conterrà numerosi paralleli con la serie Firefly, il che non dovrebbe sorprendere nessuno considerando i trascorsi professionali di Nathan Fillion e il successo che l’evento dedicato alla sfortunata serie di fantascienza ha registrato al recente Comic-Con di San Diego.

Castle tornerà in onda negli Stati Uniti lunedì prossimo.

Immagine Postata
0

#299 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 23 September 2012 - 09:22 PM

Episodio:4
Titolo:La pistola di Ryan(Kick the Ballistics)
Quando:sabato 29 settembre 2012 alle 21.05

Spoiler

0

#300 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 24 September 2012 - 03:26 PM

Ok io sono dell'idea che uno del suo corpo, sopratutto dopo la morte, ne fa quello che vuole; ma arrivare ad uccidere il marito per "preservare" il cervello in visto del congelamento e di un futuro risveglio mi sembra proprio che sia indice di essere fuori di testa e anche tanto!

Povera Alexis... non si aspettava di essere respinta, e' dura, ma qualche rifiuto ogni tanto puo' servire (anche se sul momento ti fa incavolare

Certo che il nuovo capo e' proprio una rompi... non solo con Castle anche con gli altri e' sempre incazz.... nera!

0

• (20 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • Ultimo »

Risposta Veloce