Ep. 3.24
Nell'ep. non hanno parlato del fatto che Alexis vuole finire il liceo in antiicpo per andare all'università insieme a Ashley.
Hanno creato una graphic novel da un libro di Castle... figo, mi ricordo quando ho postato l'info.
Beckett una volta a settimana va in pirgione per parlare con McCallister ma purtroppo Lockwood, che è stato tolto dall'isolamento, lo uccide e quindi deve andare in tribunale. Ma non potevano controllare un pò meglio i poliziotti ma soprattutto mettere delle guardie in più, Lockwood riesce a scappare e se ne va in elicottero.
Sinceramente non ho capito quale sia stato il ragionamento di Castle che l'ha portato a capire che all'epoca insieme a McCallister e Raglan c'era un terzo poliziotto.
Il padre di Beckett va da Castle per chiedergli di fermare la figlia, Montgomery gli dice che è l'unico che può farle cambiare idea quindi va da Beckett ma finiscono per litigare seriamente... Castle è riuscito a dirle che non sa cosa siano cioè se amici o qualcosa di più visto che non hanno parlato dopo che si sono baciati nè quando stavano per morire e che lei deve lasciar perdere la questione della madre e vivere la sua vita invece di nascondersi dietro il caso della madre ed avere relazioni con uomini che non ama, sta volta ci è andato pesante non me l'aspettavo ma ha fatto bene.
Ryan e Esposito iniziano ad indagare e scoprono che il terzo poliziotto era Montgomery e lo dicono subito a Beckett che è con lui. Montgomery dice la verità a Beckett e che sua madre è morta a causa di un errore che loro (i 3 poliziotti) hanno commesso però l'ha sempre protetta e quindi muore per salvarla, ma prima chiama Castle per portar via Beckett.
Al funerale mentre Beckett fa il suo discorso guarda Castle come se la loro litigata non ci fosse mai stata... Castle capisce che c'è un cecchino ma arriva troppo tardi e spara a Bekett. Mentre cerca di mantenerla coscente... FINALMENTE... Castle dice a Beckett di amarla.
Allora mi ero già spoilerata un pò e quindi lo sapevo, però guiding questo tipo di season finale è normale nelle serie è solo per farti guardare almeno il primo ep. della prossima stagione.
Per i curiosi: Castle - Rise Ep. 4.1 promo

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione