La...PEGGIORE serie televisiva?
Inviato 27 September 2009 - 09:11 PM
La serie che non potete sopportare, che vi fa arrabbiare o vi disgusta (con anche i motivi XD)
Direi che ne possiamo citare anche più di una ciascuno.
(non c'è già stato un post simile, vero? Ho cercato ma non ho trovato niente...se così fosse, mi scuso!)
Non me ne intendo ma magari alla fine potremmo inserire un bel sondaggio con le proposte di tutti...se si può!
Sbizzarritevi =)
Inviato 27 September 2009 - 09:20 PM
A me per ora vengono in mente
Vabbè comincio io:
1) Walker Texas Ranger (pensare che lo guardavo a volte....aaaaaargh!!). Ridicolo...
2) Renegade. Beh fratello minore di WTR
Poi un'altra che ho sempre odiato è La signora in giallo.
Ammetto però che questa però a differenza delle prime due (davvero orrende) non era oggettivamente terribile...è un giudizio personale, dovuto al fatto che mi fa DORMIREEEEEE
Inviato 29 September 2009 - 08:45 AM
per ora mi vengono in mente due telefilm che ho seguito facendomi davvero del male e che giudico fatti male: Mutant X e Andromeda.
Se mi viene in mente altro lo aggiungo, ma ammetto che molti telefilm che giudico brutti nemmeno li guardo.
Inviato 29 September 2009 - 11:36 PM
Per la peggiore,,, ci devo pensare decisamente di più (anche se mi vengono in mente un tot di sit-com...).
Se riesco ad identificare una serie "odiata" in particolare (a parte che alcune di quelle segnalate da Goofy sono già un buon suggerimento!), la segnalerò anche se, sicuramente, avrà anch'essa dei fan!
E le tenebre la mano destra della luce »
(Ursula K. Le Guin)
Inviato 03 October 2009 - 03:29 PM
Snoopy, su 30 September 2009 - 12:38 PM, detto:
Snnopy MB si è confusa con me.
Jack Kerouac, su 30 September 2009 - 08:54 PM, detto:
Jack ti riferisci a Paso Adelante?
Anch'io trovo che la scelta sia difficile. Forse invece di dire qual'è la nostra peggiore in assoluto potremmo elencare quelle che non ci piacciono.
Oltre a quelle che Snoopy ha citato aggiungerei:
- Killer Instinct
- The Inside

Inviato 03 October 2009 - 04:07 PM
Dico quello che trasmettono alle 16,qualcosa per ragazzini.
Attualmente aggiungerei molti telefilm per ragazzi-adolescenti,non volendo considerare i prodotti italiani e soprattutto quelli che non sono propriamente telefilm.
Ah ah me ne sono ricordato uno che non ho mai potuto vedere e che invece replicano in continuazione a mediaset:un detective in corsia!
Inviato 08 October 2009 - 02:58 AM
Snoopy, su 30 September 2009 - 12:38 PM, detto:
Goofy, su 03 October 2009 - 04:29 PM, detto:
Jack ti riferisci a Paso Adelante?
Anch'io trovo che la scelta sia difficile. Forse invece di dire qual'è la nostra peggiore in assoluto potremmo elencare quelle che non ci piacciono.
Oltre a quelle che Snoopy ha citato aggiungerei:
- Killer Instinct
- The Inside
Ops... Sorry! Snoopy, mi riferivo proprio a te!
Le aggiunte di Goofy (grazie per la "difesa"!) sono interessanti...
...E anche l'ultima nomination di Jack Kerouak sta scalando la mia classifica!
Che ne dite di "Hunter" (quello con Fred Dryer, non quello con James Franciscus)? Quella serie non mi è mai piaciuta, non so neanche dire perché... mi faceva venire il nervoso e basta!
E le tenebre la mano destra della luce »
(Ursula K. Le Guin)

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione