Serial TV Community: J.O.N.A.S: su Disney Channel! - Serial TV Community

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

J.O.N.A.S: su Disney Channel! Percentuale Discussione: -----

#1 L   jonasontv Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 03-September 09

Inviato 09 September 2009 - 06:21 PM

Ciao ciaoo amiciiiii
Dal 18 settembre su Disney Channel Italia ci sono Joe, Nick e Kevin, i Jonas Brothers!!!! Comincia J.O.N.A.S, la nuovissima serie tv della Disney! in tanti episodi, per tutti i fan!!! non vedo l'ora!!e voi ???? :lol:
0

#2 L   jonasontv Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 16 September 2009 - 05:34 PM

Ciao a tutti! Mancano pochissimi giorni al 18!! Venerdì è vicinissimo!!! Sono proprio curiosa di sapere se siete emozionati quanto me all'idea di poter finalmente guardare JONAS tutte le settimane!!!!

Lo sapevate che nella serie c'è anche il fratellino di 9 anni, Frankie? So anche che nella prima puntata, Nick s'innamora di una ragazza e così le dedica una canzone... In tutta la serie sembra che i 3 fratelli siano alle prese con i problemi che, crescendo, si riscontrano nella vita quotidiana..Soprattutto se si è anche delle rockstar!! Tutto succede sempre in maniera divertente!!

Voi lo guarderete??

ciao baci!!!
0

#3 L   jonasontv Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 22 September 2009 - 12:10 AM

hey ragazzi/e!!!
Ma dove siete? Fan dei Jonas? Fan delle serie Disney? Fan in cerca di gossip??
Ma l'avete guardata la prima puntata "Wrong song"? Io sì! E posso raccontarvi quello che ho visto, se volete..Posso dirvi intanto che è stata molto divertente, molto meglio anche degli altri telefilm dello stesso genere. E i 3 fratellini Jonas interpretano in maniera originale e carinissima, il nuovo fenomeno teen :D con tutta la voglia però di far parte del mondo reale, quello da normali liceali della loro età! Le risate sono assicurate...con i Jonas che ne combinano delle belle, insieme anche alle amiche Stella e Macy!!!! cosa ne dite???? B)
0

#4 L   jonasontv Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 29 September 2009 - 03:37 PM

Non chiederei mai ai Jonas di preparare una torta!!! Come attori, cantanti sono fortissimi ma in cucina lo sono un pò meno...hihihi
Poi però riescono a farsi perdonare dalla mamma in maniera carinissima!!! Me avete visto che belli da piccoli nella seconda puntata di JONAS? Geniale il modo in cui reiterpretano se stessi da bambini...
E avete visto che furbetto Frankie???
Sapete che comincio ad avere qualche sospetto...forse tra Stella e Joe c'è qualcosa....chissà!
0

Pagina 1 di 1