Non faccio commenti su Noah
Pagina 1 di 1
heroes III (volume 4:fuggitivi) in onda sul digitale terrestre ogni venerdì
Inviato 20 July 2009 - 04:49 PM
SI! ufficiale...Nathan è proprio fuori di testa...ma il solo fattto di aver sputtanato tutto così...sarà perchè ha sofferto x la perdita del padre ritrovato, da cui si era fatto abbindolare per l'ennesima volta, sarà xchè si è sentito tradito da Peter...ma cmq è impazzito
Inviato 27 July 2009 - 10:44 AM
NO, DAPHNE E' MORTA.......... Sono tristissima. Adoravo quel personaggio... perchè l'hanno fatta morire?
Era veramente simpatica.
Non mi aspettavo che la mamma di Clare "Buttasse" fuori Noah da casa.... e' stata una sorpresa.... soprattutto visti com'era all'inizio del Telefilm. Divertentissimo quando Math, Suresh, Peter portano via dal bar Noah dicendo alla cameriera che lo riportavano loro a casa.... sono curiosa di sapere cosa gli faranno.
Sylar che fa il duro, ma che torna a salvare il ragazzo? Non mi aspettavo che gli facesse la predica quando il ragazzino voleva divertirsi con i suoi poteri.
Per non parlare di Hiro che alla fine dice "Non bisogna avere super poteri per essere degli eroi". E' un mito
Era veramente simpatica.
Non mi aspettavo che la mamma di Clare "Buttasse" fuori Noah da casa.... e' stata una sorpresa.... soprattutto visti com'era all'inizio del Telefilm. Divertentissimo quando Math, Suresh, Peter portano via dal bar Noah dicendo alla cameriera che lo riportavano loro a casa.... sono curiosa di sapere cosa gli faranno.
Sylar che fa il duro, ma che torna a salvare il ragazzo? Non mi aspettavo che gli facesse la predica quando il ragazzino voleva divertirsi con i suoi poteri.
Per non parlare di Hiro che alla fine dice "Non bisogna avere super poteri per essere degli eroi". E' un mito
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione