Serial TV Community: heroes III (volume 3:criminali) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

heroes III (volume 3:criminali) in onda sul digitale terrestre ogni venerdì Percentuale Discussione: -----

#21 L   bororo23 Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 06-April 09
  • Genere:Uomo

Inviato 01 July 2009 - 08:27 PM

credo sia uno spunto che poi gli autori hanno miseramente abbndonato
0

#22 L   rebel Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 19-February 09
  • Interests:heroes-i soprano-prison break

Inviato 02 July 2009 - 08:49 PM

Visualizza MessaggiNio85x, su Jul 1 2009, 20:06, detto:

Si poi ora che mi hai ricordato con il fatto della fame non ho capito ancora se hanno fatto una cazzata oppure in seguito vedremo il significato del perchè lui va nel futuro per salvare il mondo e capisce che l'unico modo è con l'abilità di sylar, però poi sta cosa sparisce e non la usa mai ?? almeno fino a l'ultimo capitolo uscito... eppure le cose le hanno risolte lo stesso e lui non ce l'ha più quell'abilità. mah

secondo me il Peter del futuro fa prendere al Peter del presente l'abilità di Sylar perchè cosi avrebbe capito tutti i vari meccanismi (causa effetto azione reazione) e non avrebbe fatto gli stessi errori di quello del futuro...solo che adesso si fatto fregare da papa Petrelli e non ha più ne poteri ne la fame che era solo un effetto secondario dell'abilità...
0

#23 L   Tidus™ Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 04-May 09

Inviato 03 July 2009 - 08:15 AM

Visualizza Messaggirebel, su Jul 2 2009, 21:49, detto:

secondo me il Peter del futuro fa prendere al Peter del presente l'abilità di Sylar perchè cosi avrebbe capito tutti i vari meccanismi (causa effetto azione reazione) e non avrebbe fatto gli stessi errori di quello del futuro...solo che adesso si fatto fregare da papa Petrelli e non ha più ne poteri ne la fame che era solo un effetto secondario dell'abilità...

esatto

cmq è davvero un peccato che a un certo punto abbiano fatto il "reset" solo per un problema di ascolti, a me piacevano molto gli spunti che avevano messo in campo (sylar semibuono, figlio di sylar che si chiama noah, peter con la fame, peter-sylar fratelli, mohinder mostro.....)
0

#24 L   @miry@ Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 03-July 09
  • Interests:heroes, lost, la saga di twilight!!♥
  • Genere:Donna

Inviato 03 July 2009 - 01:16 PM

io adoro questa serie...non riesco a capire come faccia a non piacere agli altri!! :blink:
mi piace molto il fatto che sylar stia diventando buono!!!poi secondo me noah-junior è proprio figlio suo e di elle!♥
peter....lo adoro!è il mio preferito...e anche senza poteri...è riuscito a far scappare claire da knox e da gordon....è un grande!!
quello che proprio non sopporto è arthur..maledetto!!! :angry:
0

#25 L   Nio85x Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 25-March 09

Inviato 04 July 2009 - 01:48 AM

Visualizza Messaggi@miry@, su Jul 3 2009, 14:16, detto:

io adoro questa serie...non riesco a capire come faccia a non piacere agli altri!! :blink:
mi piace molto il fatto che sylar stia diventando buono!!!poi secondo me noah-junior è proprio figlio suo e di elle!♥
peter....lo adoro!è il mio preferito...e anche senza poteri...è riuscito a far scappare claire da knox e da gordon....è un grande!!
quello che proprio non sopporto è arthur..maledetto!!! :angry:

Cmq peter del futuro è con i poteri quindi penso che tornerà ad averli anche perchè vorrò vedere quel famoso scontro tra peter e sylar che si intravide quando Hiro andò nel futuro..
ma scusa MIRY chi è quello che chiami noah-junior ? non ho capito
0

#26 L   bororo23 Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 04 July 2009 - 10:07 AM

____ X Nio85x ____

1) credo che ti sia perso dei pezzi...e belli grossi!!!

2) quel futuro non esiste +, l'hanno cambiato ricordi? Ora (Villains) c'è un altro futuro
0

#27 L   @miry@ Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 04 July 2009 - 04:29 PM

@Nio85x

mi riferivo al figlio di sylar di nome noah che aveva incontrato peter quando aveva viaggiato nel futuro! ho scritto "noah-junior" per non farlo confondere con noah bennet! ^_^
0

#28 L   bororo23 Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 04 July 2009 - 08:48 PM

Heroes va seguito ATTENTAMENTE...con impegno e dedizione :D

non sapere chi è Noah Grey è come non sapere chi è Brian Davis
0

#29 L   @miry@ Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 05 July 2009 - 04:39 PM

ben detto bororo23!! ^_^
da oggi nasce una nuova religione: l'heroesismo!! :lol:
0

#30 L   Nio85x Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 25-March 09

Inviato 06 July 2009 - 07:39 AM

Beh ora ricordo! è che con i nomi non ci prendo molto, poi avendolo visto in inglese ci avrò fatto meno caso.. alla fine compare per pochissimo!
cmq lo so che quel futuro è stato cambiato, però più o meno porta sempre in quella direzione.. natan che sta per diventare presidente, ando che cmq ... non posso parlare che mi sa ancora non è arrivato questo punto sul digitale.. cmq se poi ci pensate bene la cicatrice che ha peter sulla faccia!! l'ha sempre avuta! ma come è possibile se lui aveva il potere di rigenerarsi?? l'unica spiegazione è che quella ferita l'ha avuta quando non aveva poteri.. per questo penso che tornerà ad averceli. non pensate?
0

#31 L   @miry@ Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 06 July 2009 - 07:51 AM

Nio85x...non ci avevo mai pensato!!!è vero!!!!!!!!!

un giorno, mentre cercavo un forum di heroes ancora attivo, ho aperto un sito americano...e mi sono vista davanti una foto enorme del finale di "fugitives", e io sn ancora a "villains"..beh scena bruttissima..nn riesco a togliermela dalla mente..
ragazzi, mi serve l'haitianooooooooooooo!!! :o
0

#32 L   rebel Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 06 July 2009 - 10:24 AM

Visualizza MessaggiNio85x, su Jul 6 2009, 08:39, detto:

cmq se poi ci pensate bene la cicatrice che ha peter sulla faccia!! l'ha sempre avuta! ma come è possibile se lui aveva il potere di rigenerarsi?? l'unica spiegazione è che quella ferita l'ha avuta quando non aveva poteri.. per questo penso che tornerà ad averceli. non pensate?

penso che la cicatrice appartenga ha un altro futuro che adesso è cambiato,vi ricordate nella prima stagione quando Hiro del futuro ferma il tempo nella metro dice a Peter che quasi non lo riconosceva senza cicatrice,quindi in teoria quando Hiro e Peter del presente si incontrano lui dovrebbe già avere la cicatrice ma non è cosi.....a pensarci bene il Peter del futuro non sono sicuro abbia il potere di rigenerarsi....spero che gli autori prima o poi diano qualche spiegazione...
0

#33 L   @miry@ Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 06 July 2009 - 10:57 AM

rebel, secondo me invece hiro gli dice che non lo riconosce senza cicatrice perchè conosceva il peter del futuro e non quello del presente. e inoltre a proposito della rigenerazione cellulare, non credo che il peter del futuro non ce l'abbia..anzi, credo proprio che un "hero" non possa perdere dei poteri...(tralasciando quelli presi da arthur...)

anzi aspettate...claire dove spara al peter del futuro?!?!(in villains) perchè se gli ha sparato in testa o dietro la nuca vuol dire che aveva il potere di rigenerarsi..perchè come sicuramente sapete, chi ha il potere di claire può morire se colpito o in testa o dietro la nuca..se invece lo ha colpito in qualsiasi altra parte del corpo vuol dire che non aveva il potere!!perchè mi ricordo che quando veniva portato nel laboratorio dove c'erano claire, knox e e daphne, c'era un dialogo..più o meno così:

daphne:(a claire) ah, allora sei riuscita a ucciderlo
claire:no, è ancora vivo!

scusate forse sono un pò contorta!!! :huh:
0

#34 L   rebel Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 06 July 2009 - 11:59 AM

Claire in villans gli spara nel petto.....però anche li fanno vedere che c'è l' haitiano in zona.... prima o poi capiremo :lol:
0

#35 L   @miry@ Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 06 July 2009 - 01:20 PM

porca vacca, allora l'unica cosa da fare è aspettare... :(

ma........perchè siamo solo in tre a commentare?!?.......gli unici sopravvissuti al virus?!?! :rofl:
0

#36 L   atanti Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 21-September 04
  • Nome:Alisa

Inviato 06 July 2009 - 03:15 PM

Visualizza Messaggi@miry@, su Jul 6 2009, 13:20, detto:

ma........perchè siamo solo in tre a commentare?!?.......gli unici sopravvissuti al virus?!?! :rofl:

E' l'eclissi che ci ha tolto la forza di commentare :rofl:
0

#37 L   Tidus™ Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 04-May 09

Inviato 06 July 2009 - 03:41 PM

- la cicatrice è una "trovata" x fare + figo il peter del futuro, ke in entrambi i casi ha la rigenerazione... nn sapendo come spiegarla (dato ke ha la rigenerazione) ancora nn la spiegano XD
infatti riprendendo il potere dovrebbe guarire, a meno ke non si inventino qualcosa del tipo "l'ha avuta x talmente tanto tempo ke ora non guarisce più", sarebbe la cosa + logica

- quando claire dice a daphne ke peter è ancora vivo si riferisce a quello del passato
0

#38 L   @miry@ Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 06 July 2009 - 07:14 PM

ahahahahahahahah atanti!!!!
sono un pò delusa perchè non trovo dei siti decenti per heroes...siti italiani intendo...appena ho trovato questo mi luccicavano gli occhi però non è un granchè per me che non voglio spoiler..quindi...e inoltre tutti i post sono stravecchi, tipo 2007/2008....
mi sono iscritta da poco a un nuovo sito però...insomma...è ben organizzato..però...boh, non mi ispira granchè...voi conoscete dei siti italiani su heroes ben fatti nei quali si può commentare?! :blink:
0

#39 L   bororo23 Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 06 July 2009 - 08:07 PM

secondo me i migliori sono: http://www.got-heroes.com/ e http://heroeswiki.com/Main_Page (ENGLISH VERSION)

Heroeswiki dice proprio tutto ma tutto tutto quello che c'è da saper...a volte SPOILER quindi a meno che tu non sia in pari con gli episodi è meglio nn vederlo
0

#40 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 26-June 06
  • Interests:in primis adoro lamù poi....
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
  • Nome:matrioska
  • Guida di Serial TV per :
    Le cose che amo di te

Inviato 06 July 2009 - 10:42 PM

serial tv collabora con questo sito ..per commentare però il forum è questo qui.
Immagine Postata
0

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4