heroes III (volume 3:criminali) in onda sul digitale terrestre ogni venerdì
Inviato 02 July 2009 - 08:49 PM
Nio85x, su Jul 1 2009, 20:06, detto:
secondo me il Peter del futuro fa prendere al Peter del presente l'abilità di Sylar perchè cosi avrebbe capito tutti i vari meccanismi (causa effetto azione reazione) e non avrebbe fatto gli stessi errori di quello del futuro...solo che adesso si fatto fregare da papa Petrelli e non ha più ne poteri ne la fame che era solo un effetto secondario dell'abilità...
Inviato 03 July 2009 - 08:15 AM
rebel, su Jul 2 2009, 21:49, detto:
esatto
cmq è davvero un peccato che a un certo punto abbiano fatto il "reset" solo per un problema di ascolti, a me piacevano molto gli spunti che avevano messo in campo (sylar semibuono, figlio di sylar che si chiama noah, peter con la fame, peter-sylar fratelli, mohinder mostro.....)
Inviato 03 July 2009 - 01:16 PM
mi piace molto il fatto che sylar stia diventando buono!!!poi secondo me noah-junior è proprio figlio suo e di elle!♥
peter....lo adoro!è il mio preferito...e anche senza poteri...è riuscito a far scappare claire da knox e da gordon....è un grande!!
quello che proprio non sopporto è arthur..maledetto!!!
Inviato 04 July 2009 - 01:48 AM
@miry@, su Jul 3 2009, 14:16, detto:
mi piace molto il fatto che sylar stia diventando buono!!!poi secondo me noah-junior è proprio figlio suo e di elle!♥
peter....lo adoro!è il mio preferito...e anche senza poteri...è riuscito a far scappare claire da knox e da gordon....è un grande!!
quello che proprio non sopporto è arthur..maledetto!!!
Cmq peter del futuro è con i poteri quindi penso che tornerà ad averli anche perchè vorrò vedere quel famoso scontro tra peter e sylar che si intravide quando Hiro andò nel futuro..
ma scusa MIRY chi è quello che chiami noah-junior ? non ho capito
Inviato 06 July 2009 - 07:39 AM
cmq lo so che quel futuro è stato cambiato, però più o meno porta sempre in quella direzione.. natan che sta per diventare presidente, ando che cmq ... non posso parlare che mi sa ancora non è arrivato questo punto sul digitale.. cmq se poi ci pensate bene la cicatrice che ha peter sulla faccia!! l'ha sempre avuta! ma come è possibile se lui aveva il potere di rigenerarsi?? l'unica spiegazione è che quella ferita l'ha avuta quando non aveva poteri.. per questo penso che tornerà ad averceli. non pensate?
Inviato 06 July 2009 - 07:51 AM
un giorno, mentre cercavo un forum di heroes ancora attivo, ho aperto un sito americano...e mi sono vista davanti una foto enorme del finale di "fugitives", e io sn ancora a "villains"..beh scena bruttissima..nn riesco a togliermela dalla mente..
ragazzi, mi serve l'haitianooooooooooooo!!!
Inviato 06 July 2009 - 10:24 AM
Nio85x, su Jul 6 2009, 08:39, detto:
penso che la cicatrice appartenga ha un altro futuro che adesso è cambiato,vi ricordate nella prima stagione quando Hiro del futuro ferma il tempo nella metro dice a Peter che quasi non lo riconosceva senza cicatrice,quindi in teoria quando Hiro e Peter del presente si incontrano lui dovrebbe già avere la cicatrice ma non è cosi.....a pensarci bene il Peter del futuro non sono sicuro abbia il potere di rigenerarsi....spero che gli autori prima o poi diano qualche spiegazione...
Inviato 06 July 2009 - 10:57 AM
anzi aspettate...claire dove spara al peter del futuro?!?!(in villains) perchè se gli ha sparato in testa o dietro la nuca vuol dire che aveva il potere di rigenerarsi..perchè come sicuramente sapete, chi ha il potere di claire può morire se colpito o in testa o dietro la nuca..se invece lo ha colpito in qualsiasi altra parte del corpo vuol dire che non aveva il potere!!perchè mi ricordo che quando veniva portato nel laboratorio dove c'erano claire, knox e e daphne, c'era un dialogo..più o meno così:
daphne:(a claire) ah, allora sei riuscita a ucciderlo
claire:no, è ancora vivo!
scusate forse sono un pò contorta!!!
Inviato 06 July 2009 - 03:41 PM
infatti riprendendo il potere dovrebbe guarire, a meno ke non si inventino qualcosa del tipo "l'ha avuta x talmente tanto tempo ke ora non guarisce più", sarebbe la cosa + logica
- quando claire dice a daphne ke peter è ancora vivo si riferisce a quello del passato
Inviato 06 July 2009 - 07:14 PM
sono un pò delusa perchè non trovo dei siti decenti per heroes...siti italiani intendo...appena ho trovato questo mi luccicavano gli occhi però non è un granchè per me che non voglio spoiler..quindi...e inoltre tutti i post sono stravecchi, tipo 2007/2008....
mi sono iscritta da poco a un nuovo sito però...insomma...è ben organizzato..però...boh, non mi ispira granchè...voi conoscete dei siti italiani su heroes ben fatti nei quali si può commentare?!
Inviato 06 July 2009 - 08:07 PM
Heroeswiki dice proprio tutto ma tutto tutto quello che c'è da saper...a volte SPOILER quindi a meno che tu non sia in pari con gli episodi è meglio nn vederlo
Inviato 06 July 2009 - 10:42 PM

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione