Pagina 1 di 1
Come vorresti che fosse Heroes? Per tutti i fans della serie che vorrebbero che accadesse...
Inviato 17 May 2009 - 01:50 PM
X me heroes è stato sempre emozionante allo stesso modo...gli ultimi 2 volumi sono stati un po + difficili da capire xke quando si arriva alla 3 stagione ormai ci sono delle trame e dei fili logici da comprendere ...x questo secondo me sono calati gli ascolti....cmq heroes è fantastiko e non smetterò mai di seguirlo qualunque cosa accada !XD

Inviato 17 May 2009 - 01:56 PM
anche se a volte possiamo essere rimasti un po delusi di alcune direzioni prese dalla serie...rimane cmq HEROES!!!
anch'io nn smetterò di guardarlo, ho preso l'impegno di "rimanerci sotto"
e quindi nonostante alcuni errori e contraddizioni...ogni episodio è sempre un'emozione!
a volte nell'attesa dell'episodio settimanale tendiamo a fare mille previsioni e speculazoni e spero davvero che il nuovo volume "Redemption" sarà all'altezza delle nostre aspettative...
...spero che introducano come nel volume 1, una fulcro narrativo tipo "SAVE THE CHEERLEADER, SAVE THE WORLD"
anch'io nn smetterò di guardarlo, ho preso l'impegno di "rimanerci sotto"
a volte nell'attesa dell'episodio settimanale tendiamo a fare mille previsioni e speculazoni e spero davvero che il nuovo volume "Redemption" sarà all'altezza delle nostre aspettative...
...spero che introducano come nel volume 1, una fulcro narrativo tipo "SAVE THE CHEERLEADER, SAVE THE WORLD"
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione