volevo sapere se qualcuno si ricorda di una serie tv (che all'epoca pensavo fosse "la banda dei 5),ma avendo visto vari episodi in inglese ,sono sicuro che non e' quella...di una serie che parlava di ragazzi e mi ricordo bene un GUFO MECCANICO di colore grigio che emetteva dagli occhi una luce (forse luccicante) di colore blu o rossa non ricordo, e che forse faceva qualcosa 'sto gufo e in una casa c'era dietro al gufo anche un maggiordomo.Ho letto in altri siti qualcosa riguardante (e risposto anche),"la fenice sul tappeto volante-the phoenix on the carpet) ma non sono del tutto sicuro che fosse quella.
Il motivo e' semplice:io ricordo benissimo questo Gufo meccanico di colore grigio,ora,la fenice che si vede nei filmati anche su youtube (ne ho trovato uno interessante),si vede che e' sul giallo e allungata.
Io lo ricordo grigio,un po' tondo e quando doveva fare qualcosa gli occhi luccicavano o brillavano di rosso o blu'.
Probabilmente all'epoca avendo 7-8- anni,col tempo ho confuso "la banda dei 5" che ricordo vedevo molto contento all'epoca con una serie magari in orario simile sempre della Rai ovviamente.Comunque 'sto gufo che mi perseguita da anni (:mad: :confused: ) lo ricordo bene.
chi mi aiuta? grazie!

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione