Serial TV Community: Volume V "Redemption" - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (9 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Volume V "Redemption" topic spoiler sulla quarta stagione Percentuale Discussione: -----

#41 L   .Knox. Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 02-December 08
  • Interests:Heroes, House M.D., Fringe, Lost, Doctor Who
  • Genere:Uomo

Inviato 15 June 2009 - 02:12 PM

varamente ce l'ha XD

devi esserti perso qualcosa

ma va? XD e come e' possibile secondo te?
da quanto ne so io, gli unici ad avere il potere di volare sono West e Nathan; West e Sylar non si sono mai incontrati e quindi Sylar non ha mai avuto l'occasione di prendergli il potere. Nathan invece e' stato semplicemente ucciso, senza che Sylar gli prendesse il potere
al massimo Sylar usa ogni tanto la telecinesi per alzarsi in aria (tipo "An Invisible Thread" o anche in un episodio della prima stagione), ma il potere del volo non ce l'ha

the eclipse part II

e mi riferisco in particolare alla prima e l'ultima scena Sylar/Elle, ma nello stesso episodio anche con Nathan Peter e l'Haitiano fa più o meno lo stesso... punish2.gif

aaah ecco... boh, so anche che ne Aron ne Joe non danno sempre risposte giuste e precise nei BTE, e che certe volte neanche rispondono

non so che dirti.. speriamo abbiano capito gli errori che hanno commesso, senno' non so come andra' a finire
We're all looking for redemption.
0

#42 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 26-October 07
  • Genere:Donna

Inviato 15 June 2009 - 05:45 PM

Visualizza Messaggi.Knox., su Jun 15 2009, 15:12, detto:

aaah ecco... boh, so anche che ne Aron ne Joe non danno sempre risposte giuste e precise nei BTE, e che certe volte neanche rispondono

non so che dirti.. speriamo abbiano capito gli errori che hanno commesso, senno' non so come andra' a finire

beh, non leggo più BTE perchè mi viene voglia di mandarli a quel paese il più delle volte... :angry:
in ogni caso, considerando che per esempio loro dovevano supervisionare che il potere di trevor fosse uno di quelli che sylar aveva nella s1 e abbiamo visto come è finita... secondo me c'è da preoccuparsi eccome.

(sigh, mi sono andata a rileggere tutte le aspettative che avevamo l'estate scorsa con tutti gli spoiler etc per la terza stagione, e mamma quante delusioni che ci siamo presi... chissà magari siccome non mi aspetto molto se non che deragli sempre di più,alla fine mi piacerà questa quarta stagione? )
Immagine Postata

... But in the end, good, evil, right or wrong… what we choose is never what we really need. For that is the ultimate cosmic joke. The real gift that God has left behind. (Sylar)
0

#43 L   bororo23 Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 06-April 09

Inviato 15 June 2009 - 06:24 PM

fino a DYING OF THE LIGHT stava andando tutto per il verso giusto (a parte GABRIEL PETRELLI) mentre poi cambia tutto, e tutte le menate del Future Peter e del "prendi l'abilità di Sylar" che potevano essere uno spunto per imboccare altre 1000000000000 strade, e "SPRECARE" un attore come Robert Forster è stato davvero deludente!

xchè con John Glover non hanno fatto lo stesso??? ...ad un attore così non puoi far recitare 3 battute cazzo! (Scusate la parolaccia ma credo ci stia a pennello!)
0

#44 L   .Knox. Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 15 June 2009 - 08:43 PM

in ogni caso, considerando che per esempio loro dovevano supervisionare che il potere di trevor fosse uno di quelli che sylar aveva nella s1 e abbiamo visto come è finita... secondo me c'è da preoccuparsi eccome.

che vuoi dire?

(sigh, mi sono andata a rileggere tutte le aspettative che avevamo l'estate scorsa con tutti gli spoiler etc per la terza stagione, e mamma quante delusioni che ci siamo presi... chissà magari siccome non mi aspetto molto se non che deragli sempre di più,alla fine mi piacerà questa quarta stagione? )

lo spero con tutto il cuore XD
si e' vero, ricordo tutte le aspettative che avevamo per la terza stagione... all'inizio c'erano spoiler che riguardavano Exodus, poi d'un tratto i piani sono cambiati, e si e' passati a Villains, e poi i piani sono cambiati ulteriormente, ma rimanendo sempre su Villains (tipo ricordo che si parlava del ritorno di Yaeko, i vari omicidi di Sylar (donna camaleonte, uomo con la pelle impenetrabile), ecc. e poi niente di cio' si e' avverato). pero' tutti quei spoiler, promo e foto promozionali mi preoccupavano un po'... tipo i wallpaper.. non si e' fatta mai una cosa del genere, e il tutto sembrava un po' diverso dal Heroes di prima, pero' rimanevo sempre super-eccitato per questa nuova stagione che sembrava veramente bellissima

boh, finora della quarta stagione non si parla molto come si parlava della terza, non si fa tutta quella pubblicita' e non ci sono grandi spoiler in circolazione.. pero' gia' il fatto che avra' un volume da 19 episodi mi fa pensare molto bene. e anche gli spoiler non sono male

mi viene da pensare "Questa sara' sicuramente migliore della terza stagione!", pero' cerco piuttosto di non esserne sicuro, ma solo di sperarlo perche' senno' rischio soltanto di venir deluso come per Villains..
0

#45 L   Andy91 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 02-September 08
  • Interests:Telefilm (Heroes al primo posto!!), Cinema, Libri, Tennis,Vacanze ed ho una vera passione per gli USA e soprattutto per New York.

Inviato 17 June 2009 - 09:08 AM

Visualizza Messaggi.Knox., su Jun 15 2009, 20:43, detto:

lo spero con tutto il cuore XD
si e' vero, ricordo tutte le aspettative che avevamo per la terza stagione... all'inizio c'erano spoiler che riguardavano Exodus, poi d'un tratto i piani sono cambiati, e si e' passati a Villains, e poi i piani sono cambiati ulteriormente, ma rimanendo sempre su Villains (tipo ricordo che si parlava del ritorno di Yaeko, i vari omicidi di Sylar (donna camaleonte, uomo con la pelle impenetrabile), ecc. e poi niente di cio' si e' avverato). pero' tutti quei spoiler, promo e foto promozionali mi preoccupavano un po'... tipo i wallpaper.. non si e' fatta mai una cosa del genere, e il tutto sembrava un po' diverso dal Heroes di prima, pero' rimanevo sempre super-eccitato per questa nuova stagione che sembrava veramente bellissima

boh, finora della quarta stagione non si parla molto come si parlava della terza, non si fa tutta quella pubblicita' e non ci sono grandi spoiler in circolazione.. pero' gia' il fatto che avra' un volume da 19 episodi mi fa pensare molto bene. e anche gli spoiler non sono male

mi viene da pensare "Questa sara' sicuramente migliore della terza stagione!", pero' cerco piuttosto di non esserne sicuro, ma solo di sperarlo perche' senno' rischio soltanto di venir deluso come per Villains..

oltre tutti gli spoiler vari sulla terza, la maggior parte degli sceneggiatori, attori ecc... aveva detto che sarebbe stata la stagione di Heroes più bella in assoluto, superiore anche alla prima.... e poi si è visto cosa hanno combinato. <_<
cmq è già una buona cosa che non ci siano tanti spoiler in circolazione, come hanno fatto per la terza, e questo almeno non rischierà di rovinare la sorpresa e un volume più corto va sicurante meglio di 25 episodi divisi in due volumi distinti. ^_^
Knox hai ragione, meglio solo sperare nella quarta stagione: le delusioni sono sempre difficili da mandare giù, anche se spero veramente con tutto il cuore che questa nuova stagione sia fantastica.
There is good and there is evil...right and wrong...heroes and villains. And if we have the strenght to be honest, then what we find there staring back at us is our own reflection, bearing witness to the duality of life. That each of us is capable of both the dark and the light... of good and evil...of either, of all. And destiny, while marching ever in our direction, can be rerouted by the choises we make. By the love we hold onto and the promises we keep.
0

#46 L   Tidus™ Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 04-May 09

Inviato 17 June 2009 - 07:42 PM

Visualizza Messaggi.Knox., su Jun 15 2009, 15:12, detto:

ma va? XD e come e' possibile secondo te?
da quanto ne so io, gli unici ad avere il potere di volare sono West e Nathan; West e Sylar non si sono mai incontrati e quindi Sylar non ha mai avuto l'occasione di prendergli il potere. Nathan invece e' stato semplicemente ucciso, senza che Sylar gli prendesse il potere
al massimo Sylar usa ogni tanto la telecinesi per alzarsi in aria (tipo "An Invisible Thread" o anche in un episodio della prima stagione), ma il potere del volo non ce l'ha

era evidente che quando nathan e sylar "cadono" nell'altro palazzo fanno vedere volutamente che saylar ha preso il potere di volare... come? come ha preso quello di elle e del mutaforma, senza la necessità di aprirgli il cranio. altrimenti secondo te perchè l'ha ucciso in quel modo? ha la possibilità di prendere il potere di volare e se lo lascia scappare così? semplicemente lo aveva già preso.

altrimenti non avrebbe senso il 6 settimane dopo.. se in tutto sto tempo non si fosse reso conto di non saper volare sarebbe veramente un idiota XD
0

#47 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 20 June 2009 - 10:27 PM

beh non ci sono tanti spoiler perchè hanno cominciato a girare da nemmeno una settimana? ;)
Immagine Postata

... But in the end, good, evil, right or wrong… what we choose is never what we really need. For that is the ultimate cosmic joke. The real gift that God has left behind. (Sylar)
0

#48 L   bororo23 Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 21 June 2009 - 05:18 PM

già! anche se odio gli spoiler e mi riprometto sempre di non guardarli è + forte di me!!!
0

#49 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 22 June 2009 - 11:26 PM

Brian Fuller ha lasciato (di nuovo) Heroes per produrre due pilot nuovi per la NBC.

credo proprio che questo è l'ultimo chiodo sulla bara di questo show... e che questa sarà la quarta e ultima stagione...

(a proposito, pare che heroes torni il 21 settembre)
Immagine Postata

0

#50 L   .Knox. Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 22 June 2009 - 11:53 PM

beh non ci sono tanti spoiler perchè hanno cominciato a girare da nemmeno una settimana? wink.gif

si, pero' ricordo che ai tempi di Villains ce n'erano molti di piu' xD comunque e' un bene che ci siano pochi spoiler

Brian Fuller ha lasciato (di nuovo) Heroes per produrre due pilot nuovi per la NBC.

credo proprio che questo è l'ultimo chiodo sulla bara di questo show... e che questa sarà la quarta e ultima stagione...

(a proposito, pare che heroes torni il 21 settembre)

cosa??? Bryan ha di nuovo lasciato lo show??? proprio ora, quando ha promesso di tutto e di piu' e ha dato speranza a molti fan, se ne va? O___o

a questo punto, credo di esser d'accordo con DiElle... questa sara' l'ultima stagione di Heroes; e mi fa male il cuore a dirlo..
0

#51 L   Fimbre Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 21-August 07

Inviato 23 June 2009 - 11:43 AM

Per chi vuole saperne di più...ho postato l'articolo su Bryan Fuller nel topic "terremoto Heroes"...

Scusate ma non avevo visto che se parlava già qui ^^
0

#52 L   Andy91 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 02-September 08
  • Interests:Telefilm (Heroes al primo posto!!), Cinema, Libri, Tennis,Vacanze ed ho una vera passione per gli USA e soprattutto per New York.

Inviato 23 June 2009 - 12:26 PM

Visualizza Messaggi.Knox., su Jun 22 2009, 23:53, detto:

si, pero' ricordo che ai tempi di Villains ce n'erano molti di piu' xD comunque e' un bene che ci siano pochi spoiler

cosa??? Bryan ha di nuovo lasciato lo show??? proprio ora, quando ha promesso di tutto e di piu' e ha dato speranza a molti fan, se ne va? O___o

a questo punto, credo di esser d'accordo con DiElle... questa sara' l'ultima stagione di Heroes; e mi fa male il cuore a dirlo..

questa è una vera e propria disgrazia!! :( lui era uno dei motivi per sperare nella quarta stagione con tutte le sue dichiarazioni.....
e poi ha lasciato per altri progetti sempre della NBC? non ci sarà sotto dell'altro? :huh:
There is good and there is evil...right and wrong...heroes and villains. And if we have the strenght to be honest, then what we find there staring back at us is our own reflection, bearing witness to the duality of life. That each of us is capable of both the dark and the light... of good and evil...of either, of all. And destiny, while marching ever in our direction, can be rerouted by the choises we make. By the love we hold onto and the promises we keep.
0

#53 L   bororo23 Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 05 July 2009 - 09:52 AM

Cristine Rose (Angela Petrelli) rivela che nella prossima stagione Sylar e Peter assumeranno diverse forme e personalità, infatti ci saranno molti nuovo attori co-protagonisti (che assumeranno i loro nuovi aspetti). L'attrice ha letto il copione del terzo episodio e dice essere rimasta perplessa per alcune cose ma di averlo trovato divertente. Ancora una volta il suo personaggio subirà un forte cambiamento.
Cristine aggiunge che gli episodii di questa quarta stagione raggruperanno un minor numero di attori alla volta, così da dedicargli meno tempo ma in modo più concentrato.

RIMASTA PERPLESSA????????????????

speriamo bene che non comincino da subito con "Assurdità" che poi rimangono in sospeso o buttate in mezzo senza nessi logici

PS_ ho l'idea che gli autori siano diventati un po come quelli di BORIS. :D, :X
0

#54 L   Giuzy Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 29-January 09

Inviato 13 July 2009 - 04:00 PM

intanto ciao a tutti, è un bel po' che non posto ma ho continuato a seguire avidamente tutte le news di Heroes e oggi sul lavoro ho un po' di tempo (in realtà tutto il tempo del mondo) e così eccomi qua... :rolleyes:

vorrei fare un piccolo riepilogo sugli spoiler usciti fino a adesso per la nuova stagione (con qualche commento), spero che apprezzerete... :lol: va be' cominciamo:

Capitolo 1 - Orientation

Dalla famosa foto dello script, sappiamo un po' di cose. Claire va all'università e in questo episodio sarà al campus insieme a HRG e ad Annie la sua nuova compagna di stanza. Pare che un'altra compagna di Claire, Gretchen si suiciderà e la nostra heroina dovrà scoprire che è davvero successo. Altre info: Angela, Nathan e HRG in qualche modo in un'ambientazione giapponese, Tracy ancora nell'appartemento di Kent Harper e ancora Angela in una strada di qualche città.

Dalle casting calls sappiamo che in questo episodio compariranno Hiro, Ando e Kimiko giovani più ad un'altra non bene precisata ragazza giapponese e che probabilmente ci verrà presentata per la prima volta la tattoo girl, Lydia

Forse vedremo anche i primi dettagli sulla nascita della "nuova" Compagnia...

Commenti: non molto entusiasmo da parte mia per questo abbozzo di storyline per Claire che ultimamente fatico a sopportare a prescindere dalle cose che le fan fare. Più interessante secondo me un possibile flashback che coinvolga Hiro, Ando e Kimiko da giovani magari che ci riveli il potere di quest'ultima...(se ne ha uno <_< )

Capitolo 2 - Jump, Push, Fall

Meno info sul secondo episodio. Dalle solite casting calls, capiamo che il flashback giapponese continuerà probabilmete anche in questo episodio (d'altronde ci sarà una premiere da 2 episodi) e che probabilmente ne sapremo di più sul ormai famoso team Carnival dato che per questo episodio sono stati scritturati anche un lanciatore di coltelli e un banditore(?). In più scopriremo qualcosa sul nuovo partner di Matt.

Commenti: non riesco a immaginare quale possa essere il motivo del flashback di Hiro e Ando, forse qualcosa legato alle sue cattive condizioni di salute? magari la sorella ha un potere simile alla madre? Per il resto sono molto curioso di vedere come si evolve questa faccenda del Carnival team, se saranno davvero cattivi come sembra e che tipo di poteri avranno...Sembrerebbe comunque che le due storyline siano legate. Sul Carnival per ora sappiamo che:

Lydia è una bellissima ed affascinante ragazza del Sullivan Brothers Carnival. Il Carnival è una banda di persone con poteri che agisce nell'ombra. Sono molto potenti e di solito agiscono nelle periferie di grandi città. Ma le cose stanno per cambiare.Lydia fa parte del Carnival da molti anni ed ha molti tatuaggi esotici, ma possiede soprattutto un potere: sembra capace di "ascoltare" i suoi tatuaggi per capire i sentimenti delle persone ed avere informazioni preziose. Samuel (Robert Knepper) usa questa sua abilità per localizzare altre persone con poteri e cercare di convincerle a lavorare con lui.Lydia è molto compassionevole nei confronti di Samuel. Lei comprende appieno i suoi sentimenti e le sue ambizioni.

Su Samuel invece sappiamo che sarà un personaggio diabolico ma con uno spiccato senso dell'umorismo. L'attore dice di aver firmato per un periodo indeterminato. Spiega che lo si potrebbe immaginare come un giovane Keith Richard (famoso chitarrista rock), per quanto questo sia pazzo. L'attore ama interpretare il nuovo cattivo, anche se non sa ancora che accento dargli (inglese o irlandese), in quanto non si sa ancora la giusta provenienza.
Il personaggio alle volte non pare cattivo, perchè è molto carismatico e può risultare piacevole.
Samuel avrà modo di interagire con Masi Oka e, per adesso, non ha mai ucciso, ma può aver indotto altre persone ad uccidere per suo conto.Per adesso sono state girate delle scene in un Luna Park, dove il personaggio risiede nel banco dove si devono colpire i birilli con le palle. La scena dovrebbe localizzarsi 14 anni nel passato (flashback) e in Giappone, difatti molti attori erano Americano-Giapponese.

Capitolo 3 - Acceptance

Su questo episodio sappiamo che verrà introdotto un nuovo personaggio Emma e che probabilmente sarà la nuova love story per il nostro Peter. Pare che Emma sia sorda e che avrà un qualche ruolo nel far recuperare l'empatia all'heroes preferito da molti.
Altri spoiler: una decisione presa da Angela, 20 prima, viene ripescata"."Un incidente si è verificato quando Nathan era bambino e non ha nessun ricordo di esso. Lui dovrà fare ammenda per il crimine che ha commesso, ma il tutto finirà in modo misero". Sappiamo anche che Nathan verrà a sapere di questa cosa toccando un oggetto e usando la "sua" abilità di vederne i ricordi associati.

Commenti: Curioso di vedere il nuovo interesse di Peter, anche se le sue due ultime ragazze non è che han fatto una bellissima fine... :rolleyes: per il resto il titolo dell'episodio suggerisce che sia un'accettazione di qualcosa... che sia coinvolto il nostro Nathan-Sylar? Il solito segreto dei Petrelli però ha un po' stufato... <_<

Capitolo 4 - Ink

Di questo episodio si sa solamente che è stato scritturato un violoncellista e di una dottoressa esperta nel linguaggio dei segni... :rolleyes:, per il resto il titolo dell'apisodio potrebbe riferirsi sia a Lydia e al suo potere sia all'abilità di "imprinting" che sappiamo Sylar aveva e che magari Nathan potrebbe riscoprire... :rolleyes:

Commenti: comincio a essere davvero curioso riguardo a questa Lydia...

Per il resto c'è ancora lo spoiler sulla storia lesbo di Claire che però mi sembra davvero una mossa solo per far parlare un po' della serie.

Su Matt sappiamo invece che: "La prossima stagione di Heroes si concentrerà su Matt Parkman cercando di evidenziare quello che ha fatto e le conseguenze (si riferisce al fatto di aver fatto il lavaggio del cervello a Sylar/Nathan, ndw). Questo influenzerà il mio personaggio? Nel senso che quando si fanno cose del genere si può essere 'affetti' dalla personalità che si è manipolato. Probabilmente su Parkman resterà qualche residuo di Sylar? Il primo script è fantastico e sono ansioso di vedere cosa hanno in serbo per me.Penso che il mio personaggio rientri nella definizione di "Redenzione" e anche di rammarico, credo. Sicuramente un sacco di rammarico, basta vedere il finale dell'ultima stagione, quando Matt appare di fronte al corpo di Sylar, si rammarica di ciò che ha fatto. Se le cose vanno male si rivolgono a Parkman per tentare di correggere ciò che ha fatto, anche se lo aveva fatto con riluttanza."

Commenti: Questa cosa mi sembra un po' una cavolata...ma come Nathan è Sylar e pure Matt ha delle parti di Sylar? Boh stanno diventando tutti Sylar... :rolleyes:

su Ando : "ci saranno evoluzioni per il suo potere e che imparerà ad usare al meglio la potenza del "raggio cremisi".

mentre Kring dice che : Tutti i nostri personaggi, in un modo o nell’altro, tornano alla loro vita normale dopo i tumulti e le tragedie di Fugitives.Una delle grandi questioni che affronteremo è come una persona con dei poteri vive la sua vita. Dovrebbe integrarsi nascondendo i suoi poteri, o vivere in modo più onesto esponendo i suoi poteri al mondo?Claire sarà in prima linea sull'argomento, quando comincia l' università a Washington D.C., e prova a scoprire, come tutti gli altri studenti, chi è realmente. Ma ritornare ad una vita normale non sarà facile, specialmente per Claire che si trova stretta tra il divorzio dei suoi genitori ed un suicidio misterioso al campus.Nel frattempo, Peter e Nathan provano a rimettere ordine nelle loro vite. Peter prova ad essere un eroe nel senso più puro del termine, salvando una vita alla volta. Ma ciò significa emarginarsi dagli altri, dai suoi amici, dalla sua famiglia. È soltanto quando si legherà sentimentalmente a una nuova, affascinante e “potente” donna che scoprirà che vivere significa essere connesso agli altri.Nathan scopre nuove cose su sé stesso ogni giorno, ma ciò è dovuto soprattutto al fatto che in realtà è Sylar.Matt dovrà vivere con il senso di colpa legato a quanto ha fatto a Sylar, ciò renderà i suoi tentativi di avere una vita normale con sua moglie e suo figlio praticamente impossibili.Noah Bennet (HRG), con l' aiuto di Tracy Strauss, Angela Petrelli e tutti i nostri eroi, ha il compito di creare una nuova Compagnia. Ma questa nuova organizzazione non avrà più nulla a vedere con cospirazioni e prigioni. Si concentrerà sulla gente. Trovarli. Contattarli. E comprendere perché tanti tra loro sono stati sedotti da un'altra " Organizzazione” che tratta le persone con poteri in un nuovo modo affascinante, pericoloso e potenzialmente mortale.

L'unico su cui non abbiamo notizie è Mohinder...non è un buon segno che sia uscito da Heroes defiitivamnete?..

Se vi va gradirei commenti teorie o quant'altro...lo so che è estate ma mi piacerebbe un po' più di attività su questo forum per quelli come me che devono stare in ufficio pure adesso.... :rolleyes:
0

#55 L   Fran Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 07-February 09

Inviato 13 July 2009 - 08:47 PM

Allora commento gli spoiler

Quelli su Claire al college e la presunta storia semi lesbo... allora torniamo indietro nel tempo nella 1 stagione amavo il personaggio di Claire i suoi problemi familiari il porsi delle domande, nella seconda si ma ha perso molto smalto, nella terza all inizio mi aveva preso molto con il fatto del dolore poi via via è diventata ripetitiva nel motivo Claire Bear,papà ,Sandra ecc ecc ... Ora che Claire lasci casa sua si faccia una vita, e magari baci una ragazza è una BENEDIZIONE. Finalmente si darà una smossa , farà qualcosa di nuovo e magari anche coinvolgente Alleluja direi... Il suo potere e la sua storia hanno grandi potenzialità

Peter che conosce Emma e torna a fare il dottore lontano dalla famiglia---> :drinks: :drinks: ribadisco FINALMENTE basta peter contro angela e nathan voglio ritrovare il peter della prima stagione con una sua vita!!

Angela e il segreto di Nathan bè i misteri mi sono sempre piaciuti

I flashback di Hiro potrebbe risultare coinvolgenti,come Tracy in cerca i vendetta.

Approvo totalmente i 5 nuovi personaggi tra cui il nuovo cattivo Samuel (finalmente qualcuno cattivo con poteri!! basta sylar) e Lydia mi attirano molto come personaggi e anche il Carnival e la compagnia nuova e moderna.

APPROPOSITO NUOVO SPOILER
Tornerà Millie l amica di Angela che si porterà dietro la figlia e sarà coinvolte nel segreto di Angela dovrebbe essere un personaggio regular come del resto il futuro mentore di Matt .

In piu anche il personaggio che suona potrebbe essere bello

Gli spoiler cosi "solo scritti" mi piacciono e penso che Heroes si stia modernizzando ,hanno inserito 5 o 6 personaggi nuovi che saranno regular e è positivo,hanno ridimensionato i personaggi e come con Claire e Peter e spero ci sia una buona storia di fondo in piu altra news.

SU TWITTER HANNO POSTATO UNA FOTO IN CUI SI VEDE CHIARAMENTE CHE FULLER LAVORA ANCORA PER Heroes!!! Ha il posto macchina con scritto Fuller membro del cast di Heros e quindi si è ftt molta confusione sulla notizia del suo abbandono visto che non ha lasciato gli sceneggiatori e gli studi definitivamente altrimenti se ne sarebbe andato già da un pezzo.

Vi aggiungo anche che Hiro tornerà in giappone e sarà ancora malato, qualcuno lascerà il cast definitivamente e si pensa sia Adrian Pasdar visto che Nathan è morto

Su ando e mohinder spero escano dal cast, Mohinder che faccia la voce narrante tipo Mary Alice e Ando muoia causando la rabbia di Hiro!
0

#56 L   Giuzy Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 14 July 2009 - 12:25 PM

Visualizza MessaggiFran, su Jul 13 2009, 21:47, detto:

SU TWITTER HANNO POSTATO UNA FOTO IN CUI SI VEDE CHIARAMENTE CHE FULLER LAVORA ANCORA PER Heroes!!! Ha il posto macchina con scritto Fuller membro del cast di Heros e quindi si è ftt molta confusione sulla notizia del suo abbandono visto che non ha lasciato gli sceneggiatori e gli studi definitivamente altrimenti se ne sarebbe andato già da un pezzo.

si l'ho vista anch'io... :rolleyes: (se a qualcuno interessa il link è http://twitpic.com/9mk2t)

non so però cosa pensare, non si è ancora capito se Brian Fuller resta in Heroes solo come producer (sembra co-executive producer) o a fare che...l'unica cosa sicura sembra essere che non scriverà più sceneggiature per i nuovi episodi... :(
speriamo che per lo meno sia riuscito a rimettere in carreggiata gli altri sceneggiatori nonostante il poco tempo in cui a contribuito alle sceneggiature...anche se l'intervista che aveva rilasciato al riguardo non prometteva nulla di buono (http://www.heroes-it...&idnotizia=1171)

Visualizza MessaggiFran, su Jul 13 2009, 21:47, detto:

Gli spoiler cosi "solo scritti" mi piacciono

lancio un'idea si potrebbe aprire una nuova sezione con gli spoiler aggiornati episodio per episodio oppure personaggio per personaggio. Io sarei felice di contribuire e almeno si ammazzerebbe un po' il tempo in attesa della nuova stagione... :rolleyes:

Per il resto il 25 luglio avrà luogo il Comic Con 09 a San Diego a cui parteciperanno Tim Kring, Jack Coleman, Masi Oka, Adrian Pasdar e Zachary Quinto, più i nuovi arrivati Robert Knepper, Dawn Olivieri, Ray Park and Madeline Zima. Si tratterà di una sessione di Q&A quinci credo che avremo qualche spoiler in più di cui parlare... :rolleyes:
0

#57 L   Tidus™ Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 04-May 09

Inviato 14 July 2009 - 12:53 PM

secondo me lo sopravvalutate molto sto fuller

ok ha scritto dei bei episodi ma non esageriamo... ho visto le prime puntate di un'altra sua serie ed è già piena di buchi/incongruenze
0

#58 L   Fran Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 15 July 2009 - 09:13 AM

si dal comic con avremo spoiler sul primo episodio dettagliati e finalmente il o (i) promo della prossima stagione che DEVE durare almeno un minuto e mezzo come tutti i trailer.... devono farli belli e partire cn episodi grandiosi questa nuova stagione sennò addio heroes perchè la gente se si stufa è finita
0

#59 L   Giuzy Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 15 July 2009 - 10:27 PM

Riguardo questa ultima notizia di Janice (http://www.heroes-it...&idnotizia=1239) mi sono venuti una serie di dubbi... <_<

Intanto ma come ha fatto alla fine di Fugitives a fuggire dagli agenti di Danko quando Hiro ha fermato il tempo ed è scappato con Matt jr e Ando?

Poi la ritroviamo a casa sua con Matt x la scena in cui lui le dice di volere una vita insieme e sembra abbastanza tranquilla, quindi se ne deduce che gli agenti di Danko non hanno continuato a cercare di catturarla. Volevano solamente Matt jr. Questo perchè sapevano che lei non aveva un potere.

Adesso invece glielo devono dare per forza sembrerebbe. Magari non lo sapeva neppure lei di avere un'abilità e se ne accorgerà durante Redemption...mah! :rofl:

Non lo so... non credo che in Heroes proprio tutti DEBBANO avere un potere... <_< mi sa tanto di ennesima forzatura... :suicide:
0

#60 L   Fran Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 19 July 2009 - 09:49 PM

speriamo sia solo un rumor inutile
0

• (9 Pagine)
  • +