Sto vedendo pian piano gli episodi andati in onda su FOX - credo siano solo 13 mentre negli USA è in onda la season 3.
Tanto per cominciare la season 2 credo inizi a breve sempre su FOX...ma non lo do per certo.
Le vicende narrate sono quelle di Michael Westen (interpretato da Jeffrey Donovan) agente CIA che viene "silurato" proprio nel corso di un'operazione sotto copertura e che viene costretto a rifugiarsi a Miami...(poverino eh...?!).
Con l'aiuto della fidanzata Fiona (la sexy Gabrielle Anwar già vista ne "I Tudors") e dell'amico Sam (Bruce Campbell) inizia a fare quello che gli viene meglio...investigare per piccoli lavori con competenze oltre la media e savoir faire.
Novello Investigatore Privato inizia anche ad indagare su chi all'interno della CIA lo abbia inserito nella "black list"
...che dire di più...al momento (episodio 1x09) mi sembra ci sia molta poca action e che la serie si mantenga su un filo di ironia ed introspezione. Carini alcuni siparietti tra Mike e Fiona anche se la parte più interessante viene quando Mike spiega tecniche, materiali e comportamenti tipicamente da agente segreto (come ad esempio usare u ncellulare per farlo diventare una microspia).
Nel cast fanno apparizioni personaggi più o meno famosi ed attori visti in vari serial.
Giudizio .... 7

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione