Serial TV Community: Fotocamera Digitale.. Consigli, please - Serial TV Community

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1

Fotocamera Digitale.. Consigli, please

#1 L   NikitaBlueIce Icona

• Appassionata di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 29-March 08
  • Interests:CINEMA, soprattutto U.S.A... Serial TV, soprattutto U.S.A., in primis Supernatural e Smallville.. per passare a CSI:Miami, CSI:NY, Bones, Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, E.R., Criminal Minds, Lost, Desperate Housewives, The O.C., X-Files..

..di altro mi piace tanto lo sport, in TV come F1, calcio, tennis, sci, e praticarlo, vedi tennis e sci..

.
  • Nome:Simona o se preferite NikiBlue
  • Genere:Donna

Inviato 29 March 2009 - 10:45 PM

Ciao..

..sarò breve e concisa.. vi linko la scheda della mia fotocamera digitale.. Nikon Coolpix 4100

..ho cambiato da poco il pc, ora ho Vista.. ma il manuale della mia fotocamera mi dice ke il cd-rom col programma PictureProjet (programma predisposto per il download delle immagini sul pc) è supportato dai requisiti di sistema di Windows da XP in giù.. nell'elenco nn c'è Vista.. ora io come posso scaricarmi le immagini dalla mia digitale al pc..?? se collego semplicemente la fotocamera al pc mi si scaricano..??

..faccio presente ke l'ultima volta ke ho collegato un hardware esterno (nella fattispecie l'hardisk esterno della Bell) nn compatibile con Vista mi ha fatto saltare tutto il sistema operativo ed ho dovuto procedere col ripristino di Windows Vista..

..spero di essere stata chiara..!! :ok:
Immagine Postata
0

#2 L   gaspy75 Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-August 06
  • Interests:Informatica, Donne (virtuali xchè Phra mi picchia) e ovviamente Motori.
  • Nome:gaspy75
  • Genere:Uomo

Inviato 30 March 2009 - 09:19 AM

qualsiasi macchina fotografica viene vista tramite cavo usb come una pen drive quindi puoi fare un normalissimo copia incolla della foto.
0

#3 L   NikitaBlueIce Icona

• Appassionata di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29-March 08
  • Interests:CINEMA, soprattutto U.S.A... Serial TV, soprattutto U.S.A., in primis Supernatural e Smallville.. per passare a CSI:Miami, CSI:NY, Bones, Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, E.R., Criminal Minds, Lost, Desperate Housewives, The O.C., X-Files..

..di altro mi piace tanto lo sport, in TV come F1, calcio, tennis, sci, e praticarlo, vedi tennis e sci..

.
  • Nome:Simona o se preferite NikiBlue
  • Genere:Donna

Inviato 30 March 2009 - 12:38 PM

Visualizza Messaggigaspy75, su Mar 30 2009, 09:19, detto:

qualsiasi macchina fotografica viene vista tramite cavo usb come una pen drive quindi puoi fare un normalissimo copia incolla della foto.

Gaspy!!!! :D

..grazie, grazie, grazie.. sapevo che avresti risposto tu, ma ho comunque riportato le mie già note sfighe di Nikita.. :P

..la digitale la uso davvero pochissimo.. quindi ecco la mia totale ignoranza.. :rofl:

..anche se ammetto che se mi concentravo un pò di più almeno il discorso equivalenza alla pen drive mi tornava in mente.. :D
Immagine Postata
0

#4 L   Fedekinecrzy Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 11-July 09
  • Genere:Uomo

Inviato 11 July 2009 - 09:03 AM

ammazza, mi pare strano del riavvio del sistema...
Magari vedi se riesci a far prendere la fotocamera al pc come preriferica di archiviazione di massa, tipo una mega chiavetta usb, non dovrebbe dare problemi.. magari poi ci sn aggornamenti del software online, prova ad andare sul sito della nikon a vedere se è disponibile online il software che hai nel cd, ma che sia nuovo e che sia compatibile con più sistemi operativi, di solito fanno così... fammi sapere via mail.. ciauz
0

Pagina 1 di 1

Risposta Veloce