Serial TV Community: Charlie Brown - Serial TV Community

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1

Charlie Brown Percentuale Discussione: -----

#1 L   moka85 Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 23-August 07
  • Genere:Donna

Inviato 17 March 2009 - 08:50 PM

Non mi dite che nessuno seguiva il povero Charlie Brown?? Mi pare non ci siano topic in merito...
Ma allora è proprio vero come diceva sempre lui che è nessuno gli vuole bene.... :(
Non ditemi che ero veramente solo io la sua unica fedele ammiratrice...
Smentite il triste mito vi prego!

Credo che avremmo dovuto spedire Charlie Brown da Pollyanna..sono sicura che almeno un utente ( perdono mi sfugge al momento il tuo nome ma ho notato il tuo sponsor Pollyanna che mi fa sorridere :lol: ) del sito che sembrà amare il club dei iellati potrebbe concordare...
Dov'è la realtà? Nel più grande incantesimo che abbiate mai vissuto.
0

#2 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 26-June 06
  • Interests:in primis adoro lamù poi....
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
  • Nome:matrioska
  • Guida di Serial TV per :
    Le cose che amo di te

Inviato 17 March 2009 - 09:43 PM

io lo vedevo charlie brown...in tv lo davano sempre su reti private ma l'adoravo ^_^
Immagine Postata
0

#3 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 18 March 2009 - 02:17 PM

Sono una fan dei Peanuts :wub: :wub: e mi guardavo i cartoni che andavano in onda su Odeon (credo che poi abbia cambiato nome in Super 3) e avevo anche creato 2/3 videocassette.
Ora è uscito un cofanetto con 5 Dvd dei Peanuts credo costi sulle €27/€30... purtroppo visto che i fumetti sono circa 50 volumi non credo che comprerò i Dvd. ^_^
Immagine Postata
0

#4 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30-October 04
  • Interests:Ditemi qualsiasi telefilm....sicuramente ne avrò sentito parlare!!!! Ne guardo a dir poco un'infinità, di tutti i generi.
  • Nome:Pulla

Inviato 18 March 2009 - 02:53 PM

Anche io lo guardavo, mi faceva morire la voce della maestra quando Piperita Patty le rivolgeva qualche domanda! :XD:
Devi dispensare la tua follia in piccole dosi, non farlo tutto in una volta!

Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi.

Se vuoi le mie scarpe, girati e te ne do una!

0

#5 L   moka85 Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 18 March 2009 - 08:32 PM

MI fa piacere che almeno eravamo in 4...spero che si aggiunga qualche altro...

Io sono nata nell'85 e ricordo che non li beccavo facilmente sui canali...però quando li beccavo mi facevano morire!

Io quel cofanetto l'ho preso invece e vorrei che uscissero tutti gli episodi! Ho anche beccato un lungometraggio che si trova in dvd; e per la verità credono ci siano state delle uscite con la hobby and works..perchè qualcuno l'ho comprato con questo marchio...però ho trovato delle puntate che non mi piacciono, praticamente dedicate alla storia americana quindi più che la poesia e l'ironia tipica della serie, la popolarità della serie probabilmente ai tempi fu sfruttata per essere anche prettamente educativa..tipo ho visto un episodio in cui narravano della costruzione della ferrovia etc..
Fumetto ne ho solo 1 :(

Le voci degli adulti sono molto comiche infatti. Piperita Patty è fortissima.
0

#6 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 19 March 2009 - 02:25 PM

I Dvd che sono usciti sono presi dal fumetto... poi sono usciti 2/3 Dvd che credo non abbiano a che fare col fumetto ovvero è una storia a parte.
Di fumetti ne ho circa 23... diciamo che i primi 19 sono di mio padre ed io pian pianino sto comprando gli altri, solamente che non li fanno più con la copertina rigida come un tempo ma solo dei piccoli libriicno a €4.
Immagine Postata
0

#7 L   moka85 Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 19 March 2009 - 02:45 PM

Vorrei collezionare i fumetti, ma mi confondo sul dove iniziare...l'unico che ho sul retro fa riferimento alla collana tascabili..la copertina è tipo dorata ed elenca 33 titoli...e non ho mai capito se fosse la serie completa, mi pare di no se tu mi dici che sono circa 50..io ho il primo.intitolato ARRIVA CHARLIE BROWN ( ma è proprio questo il primo di tutti?)..io vivo in un piccolo paese dove di fumetterie figurati nemmeno l'ombra...quando compro compro on line...
0

#8 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30-October 04
  • Interests:Ditemi qualsiasi telefilm....sicuramente ne avrò sentito parlare!!!! Ne guardo a dir poco un'infinità, di tutti i generi.
  • Nome:Pulla

Inviato 20 March 2009 - 12:05 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su Mar 19 2009, 14:25, detto:

I Dvd che sono usciti sono presi dal fumetto... poi sono usciti 2/3 Dvd che credo non abbiano a che fare col fumetto ovvero è una storia a parte.
Di fumetti ne ho circa 23... diciamo che i primi 19 sono di mio padre ed io pian pianino sto comprando gli altri, solamente che non li fanno più con la copertina rigida come un tempo ma solo dei piccoli libriicno a €4.

Anche io avevo i fumetti di mia madre di Charlie Brown.....Ma dopo alcuni lavori in casa sono "misteriosamente" spariti! :angry:

Devi dispensare la tua follia in piccole dosi, non farlo tutto in una volta!

Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi.

Se vuoi le mie scarpe, girati e te ne do una!

0

#9 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 20 March 2009 - 01:27 PM

Visualizza Messaggimoka85, su Mar 19 2009, 14:45, detto:

Vorrei collezionare i fumetti, ma mi confondo sul dove iniziare...l'unico che ho sul retro fa riferimento alla collana tascabili..la copertina è tipo dorata ed elenca 33 titoli...e non ho mai capito se fosse la serie completa, mi pare di no se tu mi dici che sono circa 50..io ho il primo.intitolato ARRIVA CHARLIE BROWN ( ma è proprio questo il primo di tutti?)..io vivo in un piccolo paese dove di fumetterie figurati nemmeno l'ombra...quando compro compro on line...

Fino a 7/8 anni fa si trovava l'edizione rigida e costava 20.000 lire... poi è scomparsa questa edizione e sono usciti quelli piccoli tascabili della Baldini e Castoldi a €4.50 dove la qualità è meno buona visto che la carta è meno spessa. Ero rimasta al numero 20 ed una mia amica mi ha regalato 21-25... quelli tascabili... ed all'interno dice che sono 45 volumi però poi ne sono usciti degli altri.
Il primo volume è "Arriva Charlie Brown!" ovvero quello che hai tu.
Moka guarda che li puoi trovare anche nelle librerie come Feltrinelli link
Oppure Baldini li puoi prendere online.

Visualizza Messaggipero pero, su Mar 20 2009, 12:05, detto:

Anche io avevo i fumetti di mia madre di Charlie Brown.....Ma dopo alcuni lavori in casa sono "misteriosamente" spariti! :angry:

Nooooooooooooooooooooooooo pero pero mi dispiace un sacco.
Immagine Postata
0

#10 L   moka85 Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 21 March 2009 - 11:36 PM

@Goofy--ti ringranzio delle info. quello che non capisco è perchè all'interno del mio unico primo volume vengano segnalati meno titoli della realtà...
Grazie anche per i link, un altro sarebbe il sito casa del fumetto dove si possano recuperare.
Però mi piacerebbe una vera fumetteria nel mio paese... :(

@pero pero --è un vero peccato! non sopravviverei a colpi del genere...
0

Pagina 1 di 1

Risposta Veloce