Serial TV Community: ELENCO ERRORI/INCONGRUENZE 2a e 3a Serie - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

ELENCO ERRORI/INCONGRUENZE 2a e 3a Serie attenzione possibili SPOILER Percentuale Discussione: -----

#1 L   calintzmc Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 02-January 09
  • Genere:Uomo

Inviato 10 February 2009 - 10:08 PM

Amo moltissimo il telefilm heroes (proprio una droga xD),
ma io ho queste domande da fare :

1)sylar, nella 1° stagione mostrato il piu potente ,il piu temibile, come mai nn si e' fatto nulla dopo le pistolate del Sig Bennet e ed da Matt Parkman nella puntata 1x04 ??
2)Maury Parkman cm ha fatto a resuscitare dopo che Matt lo ha intrappolato?? (ricordo che Matt gli ha toccato il collo x sentire il battito cardiaco che era ank assente)
3)Ho visto villains.. e' stata una bella stagione..ma nn sono convinto di una cosa : Peter era il piu forte dei buoni , uno su cui si poteva contare x contrastare Sylar...ma non pensiate che la sua abilita originaria di riprodurre i poteri altrui nn sia stata una cosa fatta a convenienza??
4)Negli spoiler di heroes ita Eric Doyle ritornera in Fugitives...ma nn era stato messo KO da Sylar? e se fosse sopravvissuto nn potrebbe essere morto a causa delle macerie della Primatech??
5)nella prima puntata di Villains nel futuro Hiro vede se stesso che viene ucciso da Ando con l potere che poi acquisira' nell'ultima puntata....ma cm ha fatto ad uccidere Hiro se lui puo' amplificare il potere altrui???e poi cm fa ad arrivare a quella scena se la formula e' stata definitivamente distrutta??
6)Sylar perde i poteri a causa del virus nella 2° stagione ..ma nella 3° quando Peter va' nel futuro Sylar diventa radioattivo!...che ci sia un altro Ted Sprauge??
7)In heroes ita veniva detto la puntata in cui veniva spiegata cm Peter si e' procurata quella cicatrice...voi sapete qual'e'???

sono molte domande lo so xD spero ce possiate chiarire i mei dubbi grazie 1000
« Che cosa significa questo battito cardiaco? »
« MORTE! »
(Sylar a Dale Smither. Da Inatteso, 1x16)

« Isaac credeva che sarei morto così?Trapassato dal re dei cretini?! »
(Sylar,riferendosi a Hiro,da come si ferma un uomo che esplode ,1x23)
0

#2 L   .Knox. Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 02-December 08
  • Interests:Heroes, House M.D., Fringe, Lost, Doctor Who

Inviato 11 February 2009 - 03:03 PM

1)sylar, nella 1° stagione mostrato il piu potente ,il piu temibile, come mai nn si e' fatto nulla dopo le pistolate del Sig Bennet e ed da Matt Parkman nella puntata 1x04 ??

su questo non ti so rispondere... dovrei rivedermi la puntata

2)Maury Parkman cm ha fatto a resuscitare dopo che Matt lo ha intrappolato?? (ricordo che Matt gli ha toccato il collo x sentire il battito cardiaco che era ank assente)

Maury probabilmente dopo e' riuscito ad uscire dall'incubo in cui il figlio l'ha intrappolato, infatti e' stato chiuso al Level 5, e dopo e' scappato con tutti gli altri..

3)Ho visto villains.. e' stata una bella stagione..ma nn sono convinto di una cosa : Peter era il piu forte dei buoni , uno su cui si poteva contare x contrastare Sylar...ma non pensiate che la sua abilita originaria di riprodurre i poteri altrui nn sia stata una cosa fatta a convenienza??

non ho capito la domanda O__o

4)Negli spoiler di heroes ita Eric Doyle ritornera in Fugitives...ma nn era stato messo KO da Sylar? e se fosse sopravvissuto nn potrebbe essere morto a causa delle macerie della Primatech??

se si guarda meglio la scena quando Sylar mette Doyle KO, si vede che Doyle e' ancora vivo, e probabilmente nel frattempo e' riuscito a scappare dall'edificio, anche se la domanda rimane come e perche'..

5)nella prima puntata di Villains nel futuro Hiro vede se stesso che viene ucciso da Ando con l potere che poi acquisira' nell'ultima puntata....ma cm ha fatto ad uccidere Hiro se lui puo' amplificare il potere altrui???e poi cm fa ad arrivare a quella scena se la formula e' stata definitivamente distrutta??

il futuro che Hiro ha visto e' un futuro che stava ancora cambiando a causa dell'"effetto farfalla" fatto da Peter Futuro quando ha sparato a Nathan. per colpa di questa sparatoria, tutto il futuro e' cambiato, ma probabilmente il futuro della formula non e' cambiato subito dopo la sparatoria, ma piu' tardi, nel corso delle altre puntate. io almeno me lo spiego cosi' xD

6)Sylar perde i poteri a causa del virus nella 2° stagione ..ma nella 3° quando Peter va' nel futuro Sylar diventa radioattivo!...che ci sia un altro Ted Sprauge??

e questo ce lo chiediamo tutti... rimane un mistero per ora

7)In heroes ita veniva detto la puntata in cui veniva spiegata cm Peter si e' procurata quella cicatrice...voi sapete qual'e'???

ancora non si sa, ma speriamo venga presto xD

spero di averti aiutato ;)
We're all looking for redemption.
0

#3 L   AlexZampy Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 01-April 08
  • Interests:Il bene comune

Inviato 11 February 2009 - 06:57 PM

Alla prima domanda la risposta è semplice: telecinesi.
0

#4 L   calintzmc Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 12 February 2009 - 01:17 PM

un altra domanda : ci sono 2 video dove sylar ammazza due persone e ne assorbe i poteri : mimetizzazione e pelle impenetrabile..... quando rsalgono quei video??
« MORTE! »

0

#5 L   .Knox. Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 12 February 2009 - 01:29 PM

quei video riguardano scene che sono dovute appartenere alle puntate 2x12 e 2x13.. come sappiamo pero', per colpa dello sciopero Generations ha avuto solo 11 episodi, e tutte le scene girate per gli episodi 2x12 e 2x13, sono state messe nel cofanetto DVD della seconda stagione.. (tralatro c'e' anche un finale alternativo)
quindi Sylar quei 2 poteri non li ha assorbiti
0

#6 L   calintzmc Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 14 February 2009 - 07:24 PM

ragazzi ho fatto un video sul volume 3 di heroes ... cosa ne pensate??? commenti plz

http://www.megavideo.com/?v=R2URANRF
« MORTE! »

0

#7 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 01-August 07
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
  • Nome:AD
  • Genere:Donna
  • Guida di Serial TV per :
    Heroes

Inviato 16 February 2009 - 01:05 PM

Invito gli utenti a continuare le discussione nei topic dedicati ai vari volumi della serie. Ce ne sono per ogni genere (spoiler / no spoiler), generici, dedicati agli attori, ai webepisodi, alle GN, alle incongruenze nella serie...

insomma prima di continuare a utilizzare un topic che, effettivamente, già esiste e viene discusso da altri utenti, preferisco invitarvi a raggiungere le altre discussioni ;)

con questo chiudo questo topic

PS: bello il video! mi piace il montaggio e le musiche!
Mr. Muggles trama per dominare il mondo, e il suo piano include i Waffles

Save the cheerleader, save the world
"What's your superpower? Punching bag?" / "He's adorable. Can I keep him?"
Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#8 L   recordmen Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 14-April 09

Inviato 14 April 2009 - 10:32 PM

Perchè nessuno sembra ricordarsi che Noah Bennet, durante la seconda stagione è resuscitato dopo essersi preso un colpo di pistola in faccia?
Inoltre, che impellente bisogno aveva Sylar dell'ultimo potere acquisito di mutaforma, quando ne aveva già uno simile dopo aver ucciso Candice Wilmer, all'inizio della seconda stagione?
0

#9 L   EmBo2 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 11-October 08

Inviato 15 April 2009 - 09:14 AM

Visualizza Messaggirecordmen, su Apr 14 2009, 23:32, detto:

Perchè nessuno sembra ricordarsi che Noah Bennet, durante la seconda stagione è resuscitato dopo essersi preso un colpo di pistola in faccia?
Inoltre, che impellente bisogno aveva Sylar dell'ultimo potere acquisito di mutaforma, quando ne aveva già uno simile dopo aver ucciso Candice Wilmer, all'inizio della seconda stagione?

Sylar non possiede nessuno dei poteri che ha assorbito durante la prima e la seconda stagione. se poi vogliamo essere precisi non ha mai assorbito il potere di Candice a causa del virus Shanti.
0

#10 L   recordmen Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 14-April 09

Inviato 15 April 2009 - 10:25 AM

Ooook, errore mio, effettivamente Sylar, nonostante abbia aperto la testa di Candice Wilmer, non riesce ad usare il potere per via del virus... ma una volta guarito non li recupera tutti? Dopo tutto il suo potere è quello di capirne il meccanismo? Di conseguenza una volta imparato...

Resta il dubbio su Noah Bennet.
0

#11 L   .Knox. Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 15 April 2009 - 10:51 AM

non capisco cosa vuoi dire O__o

Ooook, errore mio, effettivamente Sylar, nonostante abbia aperto la testa di Candice Wilmer, non riesce ad usare il potere per via del virus... ma una volta guarito non li recupera tutti? Dopo tutto il suo potere è quello di capirne il meccanismo? Di conseguenza una volta imparato...

no, li ha persi (quasi) tutti e non li puo' recuperare piu'. l'unico che ha recuperato e' la telecinesi e il potere originale

la domanda da farsi sarebbe: Sylar non e' riuscito a rubare il potere di Candice, perche' con il virus Shanti non era in grado di usare il suo potere. pero', ci sono cose che confermano che Sylar in realta' HA avuto ancora il suo potere, anche con il virus:
1) ha capito come funziona il potere di Maya, aiutandola a gestirlo meglio
2) aveva la Fame
(la cosa e' stata fatta notare da Heroes Wiki)

com'e' possibile allora?
0

#12 L   Isaac Mendez Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 18-April 09

Inviato 18 April 2009 - 03:44 PM

:ok:Noah è resuscitato perchè ha subito una trasfusione del sangue di Claire.
Nulla da spiegare su questo.
Nathan è guarito dalle ustioni subite nel finale del volume uno grazie al sangue rigenerante di Adam Monroe.
Alcuni dialoghi di Angela nel volume due lasciano intendere che le il contatto col sangue di Adam ( e di Claire quindi, vista la comunanza del loro potere) faccia si che coloro che subiscono la trasfusione possano diventare potenzialmente immortali...ecco perchè Nathan, sul punto di morire all'inizio del volume tre nel giro di due ore si rialza completamente guarito...ma questa è una supposizione.
Ecco...questo è ancora da spiegare...ma credo che succederà prima o poi.
La sensazione è che la mancanza di Bryan Fuller (forse l'autore più talentuoso dello show e di sicuro quello con le idee più chiare sullo schema narrativo generale della serie) abbia crato un pò di confusione, specie nella prima parte del volume tre dove controsensi e cambi di potere e caratterizzazione sono troppi e troopo repentini.
A partire da "Fugitives", col ritorno del buon Bryan mi pare che le cose si siano rimesse in carreggiata ed alla grande, con contunui riferimenti alla storia della serie e il richiamo a dettagli importantiche in un primo momento sembravano insignificanti, vedi ad esempio la spiegazione del furto dei calzini da parte di Angela risalente addirittura al primo episodio ed arrivata nell'ultimo trasmesso.
Insomma per futuro dobbiamo ben sperare, le spiagazioni arriveranno... :ok:
0

#13 L   bororo23 Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 06-April 09

Inviato 19 April 2009 - 01:18 PM

purtroppo devo ammettere che questo 4 volume ha un po' deluso le mie aspettative...

hanno deciso di eliminare i viaggi nel tempo per "rendere più semplice e lineare la storia", rendendola anche fin troppo semplice e poco interessante

ad essere sincero mi aspettavo qualche risposta o spiegazione in più riguardo vecchi quesiti...buono quello dei calzini...ma "IL VASO DI PANDORA" o altre cose sono ancora da spiegare; x quanto riguarda Alice Shaw...scelta pessima, interessante flashback ma nel presente inguardabile...per interpretare la sorella di Angela Petrelli hanno scelto una barbona...dice una sola battuta a parte i vari "YOU...!" e "NOO"

spero vivamente che questi ultimi 2 capitoli coronino un gran finale di un volume un po' ancora da capire
0

#14 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 01-August 07
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
  • Nome:AD
  • Guida di Serial TV per :
    Heroes

Inviato 12 May 2009 - 01:04 PM

ho rinominato il topic così da mantenere un filo logico con l'altro topic sulle incongruenze della prima stagione.
in questo modo avvisiamo gli utenti che si tratta di un topic spoiler e possiamo eventualmente allargarlo ai vari errori/incongruenze delle ultime due stagioni.

ciauz! ^_^
Mr. Muggles trama per dominare il mondo, e il suo piano include i Waffles

Save the cheerleader, save the world
"What's your superpower? Punching bag?" / "He's adorable. Can I keep him?"
Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#15 L   Silver Mat Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 23-November 08
  • Nome:matt

Inviato 12 May 2009 - 01:51 PM

Visualizza Messaggirecordmen, su Apr 15 2009, 11:25, detto:

in definitiva il potere si sylar, come apprendiamo nell'episodio Shades of Gray è legato all'uso e alla memoria. Di conseguenza se smette di usare i poteri assorbiti... si dimentica come simularli... e li perde.
è appunto quello che è successo quando ha contratto il virus, non potendo più usare i poteri si è dimenticato come fare!!
eccezzion fatta ovviamente per la telecinesi, che essendo il primo potere assorbito e quello più usato non se lo dimenticherà mai.
anche perché sarebbe stato troppo inerme senza neanche un potere da sfoggiare per scoperchiare i crani!!

vedremo se nella 4a stagione sylar si ricorderà di tutti i suoi poteri ^^

per quanto riguarda il futuro intravisto nella terza serie... è un'altra linea temporale in cui non c'è stato il virus e le cose sono andate diversamente, almeno in parte. o perlomeno così si può spiegare, altrimenti non ha senso.
0

#16 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 26-October 07

Inviato 12 May 2009 - 11:22 PM

Visualizza MessaggiSilver Mat, su May 12 2009, 14:51, detto:

in definitiva il potere si sylar, come apprendiamo nell'episodio Shades of Gray è legato all'uso e alla memoria. Di conseguenza se smette di usare i poteri assorbiti... si dimentica come simularli... e li perde.

????
e dove mai è stato detto? samson ha detto che aveva così tanti poteri che non sapeva che farsene e che quindi usava solo quelli che gli servivano, non che aveva perso gli altri...
Immagine Postata

... But in the end, good, evil, right or wrong… what we choose is never what we really need. For that is the ultimate cosmic joke. The real gift that God has left behind. (Sylar)
0

#17 L   Silver Mat Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 23-November 08
  • Nome:matt

Inviato 14 May 2009 - 03:46 PM

Visualizza MessaggiDiElle, su May 13 2009, 00:22, detto:

????
e dove mai è stato detto? samson ha detto che aveva così tanti poteri che non sapeva che farsene e che quindi usava solo quelli che gli servivano, non che aveva perso gli altri...

non voglio aprire un dibattito su questa cosa... anche perché forse non avrei speranza di vincere!
riporto solo ciò che si dicono sylar e il padre
- hai un'abilità?
- ne ho tante, non so quante me ne sono rimaste, sono anni che non le uso... o non ne ho bisogno

che ognuno la interpreti come vuole!
se è vera la mia ipotesi quadra come sia possibile che sylar abbia perso i poteri dopo il virus...

^^
0

#18 L   Tidus™ Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 04-May 09

Inviato 14 May 2009 - 07:22 PM

è inutile stare a interpretare le cose dette

anche se il discorso fosse chiaro ed esplicito gli autori/sceneggiatori poi fanno come gli pare -.-
0

#19 L   bororo23 Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 06-April 09

Inviato 24 May 2009 - 02:28 PM

I'M BECOME A DEATH : il Future Peter dice a Peter di prendere l'abilità di Sylar x non commettere gli stessi errori commessi da lui...e che avrebbe capito cosa fare ecc ecc ecc........DAVVERO INUTILE E POCO COMPRENSIBILE; uno spunto buttato li così e accantonato
0

#20 L   Stewie Petrelli Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 29-August 08

Inviato 26 May 2009 - 02:20 PM

Interessante però notare che:

SE Sylar ha perso i poteri perchè non li ha utilizzati per via del virus Shanti e li ha "dimenticati"

ALLORA ci può stare l'esplosione futura a capo verde, perchè pur avendo dimenticato con l'incaxxatura gli vien naturale lasciar esplodere la rabbia (daltronde quel potere è molto legato alle emozioni più che alla ragione e nessuno oltre allo stesso Sylar (nelle ultime puntate della prima serie) riesce a padroneggiarlo per bene)
SPOILER VOLUME III

HRG: What are we gonna do now to save the world this time?
Mr. Muggles "............................"
HRG: Great!
Mr. Muggles "............................"

---

It is Stewie Petrelli not Sylar, he is not Peter Griffin's son, it's Nathan and Peter's little bro, someone said.
And he wants to conquer the world.
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2