Serial TV Community: FINALE DEFINITIVO HEROES - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

FINALE DEFINITIVO HEROES lo so che alcuni di voi non lo vorrebbero :-) Percentuale Discussione: -----

#1 Guest_pigrizia_*

• Gruppo: Guests

Inviato 11 December 2008 - 11:31 AM

possibile che nessuno di voi non ci abbia ancora pensato?se ve lo siete chiesti ma non lo vorreste mai dire vi rovino io in anticipo aprendo questo topic :rofl: (strano che nessuno non ci abbia pensato prima di me)
come andrà a finire heroes?
io avevo pensato che muoiono tutti e rimangono solo peter e sylar tipo highlander peter diventa cattivo sylar ritorna buono e taglia la testa a peter :lol: :lol: IL BENE TRIONFA SUL MALE
a voi la palla
0

#2 L   NikitaBlueIce Icona

• Appassionata di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 29-March 08
  • Interests:CINEMA, soprattutto U.S.A... Serial TV, soprattutto U.S.A., in primis Supernatural e Smallville.. per passare a CSI:Miami, CSI:NY, Bones, Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, E.R., Criminal Minds, Lost, Desperate Housewives, The O.C., X-Files..

..di altro mi piace tanto lo sport, in TV come F1, calcio, tennis, sci, e praticarlo, vedi tennis e sci..

.
  • Nome:Simona o se preferite NikiBlue
  • Genere:Donna

Inviato 11 December 2008 - 02:09 PM

..no io non ci ho mai pensato.. :P

..però la butto lì e dico che una volta tanto mi piacerebbe un finale shock.. magari pure negativo.. ma assolutamente inaspettato.. ^_^
Immagine Postata
0

#3 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 01-August 07
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
  • Nome:AD
  • Guida di Serial TV per :
    Heroes

Inviato 11 December 2008 - 02:30 PM

che per decisione comune tutti gli eroi (quello conosciuti e potenti) decidono di eliminare i poteri dalla faccia della terra e, con qualche meccanismo, ci riescono.
però, come ultima scena, scopriamo che uno di questi è riuscito a resistere al metodo usato e, nell'ultima frazione della puntata, fa qualcosa (muove un oggetto con il pensiero, diventa trasparente, scompare, accende una sigaretta con il dito, ...)
Mr. Muggles trama per dominare il mondo, e il suo piano include i Waffles

Save the cheerleader, save the world
"What's your superpower? Punching bag?" / "He's adorable. Can I keep him?"
Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#4 L   Silver Mat Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 23-November 08
  • Nome:matt
  • Genere:Uomo

Inviato 11 December 2008 - 02:30 PM

un bel finale alternativo potrebbe essere che in uno dei suoi viaggi nel tempo hiro crea un paradosso così grande da spezzare il continum spazio-tempo e far implodere l'intero universo!

senza essere troppo pessimisti...
finirà con l'inizio della battaglia fra il bene e il male... heroes da una parte e villains dall'altra. e sul più bello... appena si vede lo scontro finale... heroes finirà lasciandoci a bocca asciutta!
0

#5 L   NikitaBlueIce Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Interests:CINEMA, soprattutto U.S.A... Serial TV, soprattutto U.S.A., in primis Supernatural e Smallville.. per passare a CSI:Miami, CSI:NY, Bones, Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, E.R., Criminal Minds, Lost, Desperate Housewives, The O.C., X-Files..

..di altro mi piace tanto lo sport, in TV come F1, calcio, tennis, sci, e praticarlo, vedi tennis e sci..

.

Inviato 11 December 2008 - 02:49 PM

Visualizza MessaggiADProperant, su Dec 11 2008, 14:30, detto:

però, come ultima scena, scopriamo che uno di questi è riuscito a resistere al metodo usato e, nell'ultima frazione della puntata, fa qualcosa (muove un oggetto con il pensiero, diventa trasparente, scompare, accende una sigaretta con il dito, ...)

..se fosse così ci ritroveremmo con un finale che non saprebbe di finale definitvo, ma di un finale sospeso..
..no, no.. niente sospesi.. un finale che sia di chiusura.. ^_^

Visualizza MessaggiSilver Mat, su Dec 11 2008, 14:30, detto:

senza essere troppo pessimisti...
finirà con l'inizio della battaglia fra il bene e il male... heroes da una parte e villains dall'altra. e sul più bello... appena si vede lo scontro finale... heroes finirà lasciandoci a bocca asciutta!

..bè vedo che il finale sorpresa e un pò shock piacerebbe anche a te.. :lol:
Immagine Postata
0

#6 Guest_pigrizia_*

• Gruppo: Guests

Inviato 11 December 2008 - 03:21 PM

Visualizza MessaggiADProperant, su Dec 11 2008, 15:30, detto:

che per decisione comune tutti gli eroi (quello conosciuti e potenti) decidono di eliminare i poteri dalla faccia della terra e, con qualche meccanismo, ci riescono.
però, come ultima scena, scopriamo che uno di questi è riuscito a resistere al metodo usato e, nell'ultima frazione della puntata, fa qualcosa (muove un oggetto con il pensiero, diventa trasparente, scompare, accende una sigaretta con il dito

ah AD il tuo sarebbe un altro finale che mi piacerebbe moltissimo ^_^ finale definitivo ma non troppo
e magari x forza di contraddizione questo qualcuno che resiste al metodo eè proprio peter!!
come sylar aveva iniziato a ribellarsi agli eroi nella1 stagione peter finisce la storia facendo la stessa cosa
MITICO :lol:
0

#7 L   RubyLove87 Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07-June 08

Inviato 11 December 2008 - 03:29 PM

in ogni caso sylar deve restare vivo!!! :D :D :P :wub:
0

#8 L   Andy91 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 02-September 08
  • Interests:Telefilm (Heroes al primo posto!!), Cinema, Libri, Tennis,Vacanze ed ho una vera passione per gli USA e soprattutto per New York.

Inviato 11 December 2008 - 03:47 PM

Visualizza Messaggipigrizia, su Dec 11 2008, 16:21, detto:

ah AD il tuo sarebbe un altro finale che mi piacerebbe moltissimo ^_^ finale definitivo ma non troppo
e magari x forza di contraddizione questo qualcuno che resiste al metodo eè proprio peter!!
come sylar aveva iniziato a ribellarsi agli eroi nella1 stagione peter finisce la storia facendo la stessa cosa
MITICO :lol:

troppo bello, io voglio questo!!!!!!!! :lol: :lol: sarebbe come una sorta di cerchio che si chiude, anche se non finisce definitivamente (to be continued?)
mi piace anche la tua prima idea in stile highlander...
There is good and there is evil...right and wrong...heroes and villains. And if we have the strenght to be honest, then what we find there staring back at us is our own reflection, bearing witness to the duality of life. That each of us is capable of both the dark and the light... of good and evil...of either, of all. And destiny, while marching ever in our direction, can be rerouted by the choises we make. By the love we hold onto and the promises we keep.
0

#9 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 26-October 07

Inviato 11 December 2008 - 04:20 PM

mi piace il finale di AD... e voglio sylar essere quell'uno che non perde le sue abilità... :D
Immagine Postata

... But in the end, good, evil, right or wrong… what we choose is never what we really need. For that is the ultimate cosmic joke. The real gift that God has left behind. (Sylar)
0

#10 L   AlexZampy Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 01-April 08
  • Interests:Il bene comune

Inviato 11 December 2008 - 06:21 PM

Mah io avevo sempre pensato al finale definitivo come allo scontro finale tra Peter e Sylar, che poi erano quelli più potenti. Uno scontro però di un livello più alto di quello del finale del primo volume. Messa così sembra una cosa un pò ripetitiva, però i due non sono destinati a scontrarsi ancora? Io penso di sì.
0

#11 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
    Squadra Emergenza

Inviato 11 December 2008 - 10:30 PM

Trovo carino il finale proposto da Ad,invece non concordo con quelli che pensano ad uno scontro finale tra Peter e Sylar per rimanere coerente con quello che penso dalla prima stagione e cioè che Sylar prima o poi diventerà buono.
Ad ogni modo mi basterebbe un vero finale e non una serie troncata all'improvviso ^_^
0

#12 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 26-June 06
  • Interests:in primis adoro lamù poi....
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
  • Nome:matrioska
    Le cose che amo di te

Inviato 11 December 2008 - 10:41 PM

al fianle non ci avevo mai pensato..quello di ad mi piace...spero ci sia un finale inaspettato :lol:
Immagine Postata
0

#13 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
    Heroes

Inviato 12 December 2008 - 09:59 AM

sul mio finale, che vedo ha avuto successo (grazie ^_^), mi piacerebbe vedere Peter come l'unica persona rimasta con i poteri, o Hiro che è un vero eroe!!!

Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#14 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
    Squadra Emergenza

Inviato 13 December 2008 - 12:20 AM

Visualizza MessaggiADProperant, su Dec 12 2008, 09:59, detto:

sul mio finale, che vedo ha avuto successo (grazie ^_^), mi piacerebbe vedere Peter come l'unica persona rimasta con i poteri, o Hiro che è un vero eroe!!!

O un bambino ^_^
0

#15 L   .Knox. Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 02-December 08
  • Interests:Heroes, House M.D., Fringe, Lost, Doctor Who

Inviato 13 December 2008 - 01:06 PM

il finale di AD mi piace molto, complimenti :ok: anche se e' il tipico finale da "To be continued" che io spero non ci sia XD

comunque io ci avevo pensato molte volte come sarebbe finito.. ma non so, qualcosa legato ai loro poteri come ha detto AD.. pero' non mi sono mai immaginato un vero e proprio finale..
da quanto ne so Heroes dovrebbe avere 7 stagioni.. e che nella 7° (parole di uno degli autori di Heroes) "Scopriremo l'altro lato del Godsend grazie agli alieni" (qualcosa del genere)..
:blink:
We're all looking for redemption.
0

#16 L   NikitaBlueIce Icona

• PuntoPuntoPunto

.

Inviato 13 December 2008 - 01:59 PM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su Dec 13 2008, 00:20, detto:

O un bambino ^_^

..Jack mi piace.. il finale col bambino equivarrebbe alla speranza di un futuro nel bene.. ;)

..però prima del finale col bimbo, vorrei vedere quello che ne è stato per ciascuno Hero..
Immagine Postata
0

#17 L   Ricky91 Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 04-July 08
  • Interests:Harry Potter e Heroes
  • Nome:Riccardo Ferraris

Inviato 13 December 2008 - 02:55 PM

A me piacerebbe un finale del tipo "Vissero tutti felici e contenti" :XD: facendo però vedere cosa succede a ogni personaggio...

"Da dove viene questo bisogno? Quest'ansia di risolvere i grandi misteri della vita, quando anche la più semplice delle domande non ha risposta: perchè esistiamo? Che cos'è l'anima? Perchè sogniamo? Forse sarebbe più comodo far finta di niente, voltarsi dall'altra parte, ma non è nella natura umana, nel cuore dell'uomo, non è per questo che siamo qui. E comunque ci tormentiamo l'anima per cambiare il corso delle cose, cambiare il mondo, alimentare un barlume di speranza senza sapere con certezza chi incontreremo durante il nostro cammino e chi, in mezzo a tanti volti sconosciuti, ci prenderà per mano, ci riscalderà il cuore e dividerà con noi la fatica di averci provato...".
(Heroes, stagione 1, episodio 23)

W Heroes!!!!!!!!

Ricky
0

#18 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 15 December 2008 - 09:24 AM

Visualizza MessaggiNikitaBlueIce, su Dec 13 2008, 13:59, detto:

..Jack mi piace.. il finale col bambino equivarrebbe alla speranza di un futuro nel bene.. ;)

..però prima del finale col bimbo, vorrei vedere quello che ne è stato per ciascuno Hero..

come Matrix che nutre ogni speranza nel 'potere' di una innocente bambina per 'riavviare' il mondo...

Visualizza MessaggiRicky91, su Dec 13 2008, 14:55, detto:

A me piacerebbe un finale del tipo "Vissero tutti felici e contenti" :XD: facendo però vedere cosa succede a ogni personaggio...

questo anche a me! è una cosa che mi piace sapere per ogni saga!

0

#19 L   NikitaBlueIce Icona

• PuntoPuntoPunto

.

Inviato 15 December 2008 - 11:46 PM

Visualizza MessaggiADProperant, su Dec 15 2008, 09:24, detto:

come Matrix....

M-I-T-I-C-O Matrix.. :victory:

..se trovassero per Heroes un finale che funzioni anche un solo millesimo di quello di Matrix allora sottoscriverei ad occhi chiusi.. ^_^
Immagine Postata
0

#20 L   C@iN Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 17-February 09

Inviato 17 February 2009 - 04:48 PM

per me si farà qualche salto nel futuro come sempre, dopo aver sterminato la maggior parte degli Heroes attuali a prendere il loro posto i giovani ormai cresciuti Micah,i figli di Nathan, un probabile figlio di Peter, scommettiamo? :rolleyes:
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2