Serial TV Community: HEROES VOLUME IV (SPOILER) "FUGITIVES" - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (29 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

HEROES VOLUME IV (SPOILER) "FUGITIVES" tutto ciò che riguarda il quarto capitolo di Heroes Percentuale Discussione: -----

#21 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 01-May 07
  • Genere:Donna

Inviato 11 December 2008 - 10:21 PM

SERIALit:

11 dicembre 2008 - Svelato il volto del padre di Sylar

Interessanti sviluppi nella terza stagione di Heroes. Alcuni giorni dopo la notizia del ritorno di Bryan Fuller nei panni di autore e produttore dello show, NBC continua a deliziare i fan della serie svelando il volto di un personaggio molto intrigante: il papà di Sylar. Secondo Entertainment Weekly il ruolo è stato affidato al John Glover di Smallville. Una fonte ha commentato che l'arrivo di Glover, conosciuto anche come il padre di Lex Luthor in Smallville, "suo malgrado spingerà Sylar ad intraprendere un nuovo percorso. Le cose in comune con suo padre sono più di quante riesce a immaginarne". Il vincitore del Tony Awards, visto recentemente anche in Brothers & Sisters, apparirà per la prima volta negli episodi conclusivi di Fugitives, quarto capitolo della storia, in onda negli USA da febbraio.

Immagine Postata
0

#22 L   .Knox. Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 02-December 08
  • Interests:Heroes, House M.D., Fringe, Lost, Doctor Who
  • Genere:Uomo

Inviato 13 December 2008 - 12:59 PM

Credo che Brian Fuller sia una mano santa per questo show, sembra avere le idee molto chiare su cosa va aggiustato. Forse il vol IV non sarà poi tanto male come le prime cose che avevo sentito mi facevano pensare....

e ancora una volta, ti quoto XD Bryan Fuller credo aiutera' davvero molto lo show, e ha capito cosa manca e cosa invece e' di troppo.. e ho davvero molta, mooolta fiducia in lui
come hai detto tu, anche a me all'inizio gli spoiler di Fugitives non piacevano per niente.. quando ho sentito "Guantanamo Bay" mi ero gia' arreso all'idea di vedere un bel volume :blink: pero' poi col tempo gli spoiler si rivelavano sempre piu' belli e mi sono invece reso conto che Fugitives potrebbe essere un bellissimo volume.. vedremo
We're all looking for redemption.
0

#23 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 01-August 07
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
  • Nome:AD
  • Guida di Serial TV per :
    Heroes

Inviato 17 December 2008 - 01:31 PM

ma avete visto questo? link
catturano gli eroi e creeranno un campo di concentramento per le persone con i poteri!!! cioè li catturano tutti!!! AHHHHHHHHHHHHHH terrore!!!
Mr. Muggles trama per dominare il mondo, e il suo piano include i Waffles

Save the cheerleader, save the world
"What's your superpower? Punching bag?" / "He's adorable. Can I keep him?"
Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#24 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 26-October 07

Inviato 17 December 2008 - 02:57 PM

visto visto... a questo punto, viste le immagini di sylar in tuta swat, sylar farà parte dei cacciatori?

ah. peter e mohinder che fanno il verso alla scena del primo episodio! :D
Immagine Postata

... But in the end, good, evil, right or wrong… what we choose is never what we really need. For that is the ultimate cosmic joke. The real gift that God has left behind. (Sylar)
0

#25 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
    Heroes

Inviato 17 December 2008 - 03:02 PM

Visualizza MessaggiDiElle, su Dec 17 2008, 14:57, detto:

visto visto... a questo punto, viste le immagini di sylar in tuta swat, sylar farà parte dei cacciatori?

ah. peter e mohinder che fanno il verso alla scena del primo episodio! :D

ah non era proprio il primo episodio? :blink: (in inglese non ci chiappo molto quindi dai dialoghi non ho capito cosa si dicono, ma la scena credevo fosse proprio della prima stagione).

da questo video il 4° volume mi pare proprio tetro... e l'idea mi piace!

Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#26 L   Andy91 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 02-September 08
  • Interests:Telefilm (Heroes al primo posto!!), Cinema, Libri, Tennis,Vacanze ed ho una vera passione per gli USA e soprattutto per New York.

Inviato 17 December 2008 - 03:20 PM

Visualizza MessaggiADProperant, su Dec 17 2008, 16:02, detto:

ah non era proprio il primo episodio? :blink: (in inglese non ci chiappo molto quindi dai dialoghi non ho capito cosa si dicono, ma la scena credevo fosse proprio della prima stagione).

da questo video il 4° volume mi pare proprio tetro... e l'idea mi piace!

che bello quel pezzo!!! :lol: :lol:
anche io l'avevo scambiato per il primo, ma poi riguardandolo mi sono accorta che nel primo Peter dopo aver detto la sua battuta non sorride e poi Mohinder in questo gli risponde con una battuta diversa, non ho capito cosa si dicono perchè ho l'audio che non si sente bene , quindi ho praticamente quasi visto solo le immagini.ma scusate Peter ha di nuovo i capelli come nella prima stagione oppure mi sono sbagliata????

il promo mi ha lasciato così :o :o :o , anche a me piace tanto che sia tutto più tetro, cosa che speravo ci fosse già nel vol 3....
There is good and there is evil...right and wrong...heroes and villains. And if we have the strenght to be honest, then what we find there staring back at us is our own reflection, bearing witness to the duality of life. That each of us is capable of both the dark and the light... of good and evil...of either, of all. And destiny, while marching ever in our direction, can be rerouted by the choises we make. By the love we hold onto and the promises we keep.
0

#27 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 17 December 2008 - 03:58 PM

peter dice la stessa frase del primo episodio

"hai mai avuto il feeling di essere destinato a qualcosa di straordinario?"

e mohinder risponde

"lo pensavo, ma è andata a finire che mi sbagliavo"

(più o meno ) ;)
Immagine Postata

... But in the end, good, evil, right or wrong… what we choose is never what we really need. For that is the ultimate cosmic joke. The real gift that God has left behind. (Sylar)
0

#28 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 17 December 2008 - 05:40 PM

questo allora combacia sullo spoiler che diceva che tutti i personaggi tornano a fare il loro lavoro di sempre, mentre Nathan trama alle loro spalle.
Claire cerca un'università (con quali voti visto che non è mai andata a scuola?) e tutti gli altri tornano a lavorare...

a questo proposito mi domando:

- Matt è stato licenziato? :blink: non è mai stato a lavoro e, immagino, che grazie al suo potere non avrà problemi a lasciare l'ufficio quando gli pare, ma non credo possa durare del tutto...
- Hiro e Ando, essendo Hiro il presidente della società, sono giustificati. Hiro comanda!
- Claire cercherà il college... mah... non ha mai studiato un c@##@!
- La Compagnia (capitanata da Angela, unica supersiste) andrà avanti con quali fondi? Non c'è più l'oro di Bob, nè le quote in borsa sicure di Kaito... Bennet avrà ancora un lavoro?

e poi una domanda essenziale, anche stupida ma è da un sacco che voglio farla!!! Claire ce l'ha le sue cose? :rofl:

0

#29 L   Andy91 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Interests:Telefilm (Heroes al primo posto!!), Cinema, Libri, Tennis,Vacanze ed ho una vera passione per gli USA e soprattutto per New York.

Inviato 17 December 2008 - 09:40 PM

Visualizza MessaggiADProperant, su Dec 17 2008, 18:40, detto:

questo allora combacia sullo spoiler che diceva che tutti i personaggi tornano a fare il loro lavoro di sempre, mentre Nathan trama alle loro spalle.
Claire cerca un'università (con quali voti visto che non è mai andata a scuola?) e tutti gli altri tornano a lavorare...

a questo proposito mi domando:

- Matt è stato licenziato? :blink: non è mai stato a lavoro e, immagino, che grazie al suo potere non avrà problemi a lasciare l'ufficio quando gli pare, ma non credo possa durare del tutto...
- Hiro e Ando, essendo Hiro il presidente della società, sono giustificati. Hiro comanda!
- Claire cercherà il college... mah... non ha mai studiato un c@##@!
- La Compagnia (capitanata da Angela, unica supersiste) andrà avanti con quali fondi? Non c'è più l'oro di Bob, nè le quote in borsa sicure di Kaito... Bennet avrà ancora un lavoro?

e poi una domanda essenziale, anche stupida ma è da un sacco che voglio farla!!! Claire ce l'ha le sue cose? :rofl:

sì che bello tutti di nuovo al lavoro per guadagnarsi da vivere, mentre Nathan il cattivone trama e complotta alle loro spalle!!!!! :rofl:
-Forse si, anche se potrebbe convincere il capo che stava indagando per qualche strano caso e poi a quanto sembra rispunterà Janice.
-Ecco la fortuna di essere il boss!!!!! :P
-Claire cerca il college, ma non è detto che lo trovi perchè come hai detto tu non ha mai studiato :huh: e anche quando andava a scuola non faceva molto, se qualche università l'accetta mi ribello non è mica giusto!!!!
-Magari Angela aprirà uno studio da indovina e si farà un sacco di soldi con le previsioni del futuro... mai dire mai quando si tratta di lei.

:rofl: :rofl: Sai che non c'ho mai pensato: forse si altrimenti è proprio fatta strana!!! però è possibile anche il contrario :rofl:
There is good and there is evil...right and wrong...heroes and villains. And if we have the strenght to be honest, then what we find there staring back at us is our own reflection, bearing witness to the duality of life. That each of us is capable of both the dark and the light... of good and evil...of either, of all. And destiny, while marching ever in our direction, can be rerouted by the choises we make. By the love we hold onto and the promises we keep.
0

#30 L   .Knox. Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 17 December 2008 - 11:20 PM

bello il promo!!!! si prospetta un bel volume!

si e' vero, Peter e Mohinder fanno di nuovo la scena del taxi (ma avete notato che sono anche vestiti nello stesso modo? O__O), si capisce la differenza non solo per la pettinatura di Peter (alla quale sta tornando il ciuffo emo) ma anche (se non avete capito le battute) che Peter sorride perche' appunto la scena e' la stessa :D poi anche dalla risposta di Mohidner si capiva..

comunque non e' vero che Claire non ha mai studiato XD scusate ma non ci potevano mica mostrare le scene di quando va a scuola o quando studia (anzi, nella prima e seconda stagione le mostravano pure).. quindi lei ha studiato ma le scene non le mostravano mai XD mica mostrano tutto quello che succede in Heroes...
0

#31 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 18 December 2008 - 12:23 AM

tanto facendo un po di calcoli, claire ha perso giusto un paio di settimane di scuola tutto sommato...
Immagine Postata

0

#32 L   Speedy Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 12-December 08

Inviato 18 December 2008 - 12:41 AM

dobbiamo aspettare fino al 2 febbraio x il volume 4???? ho capito bene????????????????????????????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
cmq penso che la scena sia la stessa e sia un "remember" del primo volume.
0

#33 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 18 December 2008 - 09:43 AM

Visualizza MessaggiAndy91, su Dec 17 2008, 21:40, detto:

-Forse si, anche se potrebbe convincere il capo che stava indagando per qualche strano caso e poi a quanto sembra rispunterà Janice.

Janice spunterà di nuovo ma, da come ho capito dagli spoiler, perchè Matt ha lasciato in giro un figlio con la probabilità di avere dei poteri... quindi se questi eroi vengono catturati ci sta che anche il bambino venga preso e che Janice torni da Matt in cerca di aiuto... o forse si ritrovano in questa prigione per persone dotate...

questo è uno spoiler ma, se ricordo bene, Janice apsettava un figlio da un altro uomo (il collega di Matt) ed è per questo che nella seconda stagione lui si è separato dalla moglie...
vuol dire che lei si è sbagliata e che il figlio era realmente di Matt? ci mancava pure la trama di beautiful...

0

#34 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 18 December 2008 - 09:57 AM

Visualizza MessaggiADProperant, su Dec 18 2008, 10:43, detto:

Janice spunterà di nuovo ma, da come ho capito dagli spoiler, perchè Matt ha lasciato in giro un figlio con la probabilità di avere dei poteri... quindi se questi eroi vengono catturati ci sta che anche il bambino venga preso e che Janice torni da Matt in cerca di aiuto... o forse si ritrovano in questa prigione per persone dotate...

questo è uno spoiler ma, se ricordo bene, Janice apsettava un figlio da un altro uomo (il collega di Matt) ed è per questo che nella seconda stagione lui si è separato dalla moglie...
vuol dire che lei si è sbagliata e che il figlio era realmente di Matt? ci mancava pure la trama di beautiful...

Ho il sospetto che la faccenda di mostrare cosa succede ad avere un bambino con i poteri, era la trama che avevano preparato per Elle... e che avendola uccisa, ma trovando carina la cosa, hanno adattato per Janice, perchè Matt, se non ricordo male, aveva letto il pensiero di Janice e sapeva che il figlio non era suo...
Immagine Postata

0

#35 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 18 December 2008 - 10:24 AM

Visualizza MessaggiDiElle, su Dec 18 2008, 09:57, detto:

Ho il sospetto che la faccenda di mostrare cosa succede ad avere un bambino con i poteri, era la trama che avevano preparato per Elle... e che avendola uccisa, ma trovando carina la cosa, hanno adattato per Janice, perchè Matt, se non ricordo male, aveva letto il pensiero di Janice e sapeva che il figlio non era suo...

... e di sicuro, per riallacciare la storia, Janice si è sbagliata e il figlio alla fine risulta di Matt, altrimenti non spiega il legame genetico che gli auturi volevano tirare in ballo.

Ecco dove ho trovato lo spoiler:
Intervista a Bryan Fuller
Piani per sfoltire il cast?
Alcuni moriranno. Alcuni ritorneranno. La moglie di Matt (Janice) ritornerà. Scopriremo cosa succede quando si mette al mondo un super-neonato. Avremo anche meno sottotrame per ogni episodio. Ci limiteremo a 3 o 4 attorno ad un trama principale cui si collegano tutte. Cambieremo la struttura della serie perché ci sia una vicenda principale chiara che occupi gran parte del tempo e faccia da traino alla storia.

...

0

#36 L   EmBo2 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 11-October 08

Inviato 18 December 2008 - 01:36 PM

Mi sa che non stiamo tenendo in considerazione il fatto che i poteri non si manifestano subito dopo la nascita, ma è necessario un evento che li attivi...

Per quanto riguarda Claire: ovviamente non ce le ha, andrebbe contro la prerogativa del suo potere :D :rofl:
0

#37 L   Andy91 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 18 December 2008 - 02:58 PM

Visualizza Messaggi.Knox., su Dec 18 2008, 00:20, detto:

(ma avete notato che sono anche vestiti nello stesso modo? O__O)

Già :D , gli autori hanno avuto una bella idea a rifare quella scena, cambiando però la battuta di Mohinder.

Visualizza MessaggiDiElle, su Dec 18 2008, 10:57, detto:

Ma riguardo a Matt e Janice, nella seconda stagione quando Nathan e Matt vanno dal padre di quest'ultimo, e lui li imprigiona in delle illusioni, Matt non si ritrova in una cella con Janice con il bambino in braccio e lei gli dice che lui sapeva che il bambino era suo e poi avrebbe potuto leggerle il pensiero per provarlo?? :blink:
non ne sono sicura, però mi sembra che le battute fossero quelle... dovrò andarlo a rivedere.
0

#38 L   Acer Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 02-November 07

Inviato 18 December 2008 - 04:54 PM

se non ricordo male nel primo volume non era mai stato detto esplicitamente che il figlio non era di matt , ma al contrario vi erano solo dei dubbi circa la paternità, infatti Janice riteneva che molto probabilmente il figlio fosse del suo collega , ma comunque non escludeva che potesse essere di matt stesso

per embo :
e' vero che i poteri non si manifestano subito dopo la nascita, ma è necessario un evento che li attivi , ma e' altrettanto vero che c'e stata una seconda eclissi, la quale ha tolto momentaneamente le abilita a coloro che gia le avevano manifestate , ma che al contempo potrebbe aver attivato i poteri a coloro i quali , come il figlio di matt , li avevano ancora sopiti
0

#39 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 18 December 2008 - 05:32 PM

Visualizza MessaggiAcer, su Dec 18 2008, 16:54, detto:

per embo :
e' vero che i poteri non si manifestano subito dopo la nascita, ma è necessario un evento che li attivi , ma e' altrettanto vero che c'e stata una seconda eclissi, la quale ha tolto momentaneamente le abilita a coloro che gia le avevano manifestate , ma che al contempo potrebbe aver attivato i poteri a coloro i quali , come il figlio di matt , li avevano ancora sopiti

se si pensa che Claire da piccola non aveva manifestato poteri eppure è sopravvisuta alle fiamme...
questo vuol dire che i poteri sono assopiti e, in casi estremi, possono manifestarsi (la bambina ha sentito la pelle bruciare e ha scatenato il pianto che poi ha fatto reagire il potere che c'è in lei, potrebbe avere una logica, no?).

0

#40 L   .Knox. Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 18 December 2008 - 10:19 PM

(la bambina ha sentito la pelle bruciare e ha scatenato il pianto che poi ha fatto reagire il potere che c'è in lei, potrebbe avere una logica, no?).

si infatti ha una logica, la dimostrazione vivente di questo e' Maya che senza volerlo attivava il suo potere, pero' solo se era in stato adrenalinico (pianto, rabbia, ecc.).. l'eclisse non c'entra un bel niente con la manifestazione dei poteri
0

• (29 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »