Serial TV Community: HEROES VOLUME IV (SPOILER) "FUGITIVES" - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (29 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

HEROES VOLUME IV (SPOILER) "FUGITIVES" tutto ciò che riguarda il quarto capitolo di Heroes Percentuale Discussione: -----

#1 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 26-October 07
  • Genere:Donna

Inviato 17 November 2008 - 03:40 PM

allora, visto che le immagini e gli spoilers sul volume 4 cominciano a circolare in maniera intensa, direi che è il momento di cominciare a parlare di cosa potrà succedere quando heroes tornerà in febbraio, dopo la pausa natalizia.

ad oggi sappiamo:

1. hanno girato i primi due episodi (14 e 15)
sul sito ci sono le foto di claire con un nuovo membro del cast, che, dalle foto, sembra essere un nuovo interesse sentimentale di claire...

2. il 14 dovrebbe intitolarsi "A clear and present danger" = "Un chiaro ed imminente pericolo"

3. stanno girando il 16 e il 17 episodio, e il 17 episodio sarà improntato su HRG, e sarà intitolato "cold wars" = Guerra Fredda

4. che si è aggiunto al cast un attore per il ruolo del "cacciatore", sul modello di Tommy Lee Jones nel "il Fuggitivo"

5. vari attori hanno parlato di ciò che ci aspetta, partendo da tim kring che ha parlato di una situazione tipo Guantanamo Bay, dei detenuti, degli interrogatori, gli eroi lotteranno insieme per uscirne, sicurezza nazionale e cose del genere.
(sono tutte riportate sul sito). a ciò devo aggiungere un paio di cose dette da Greg Grunberg (Matt Parkman) sul suo account twitter:
il suo personaggio avrà una ulteriore evoluzione dei suoi poteri e si troverà nel "lato oscuro", ma il suo passaggio al lato oscuro ("so so dark" sono le sue esatte parole) è più che giustificato. che ha girato una scena (nel 15° episodio) con una grandissime esplosione, che avrà delle scene con Adrian Pasdar (Nathan), che Dania Ramirez (maya) ritorna e che ci saranno un paio di villains che cacceranno gli atrli eroi.

6. Sylar farà parte di una specie di forza speciale, le foto circolano da un po di giorni... e oggi vi posso linkare anche il video delle stesse riprese.

http://www.youtube.c...h?v=EXiAEe_VVJg

facendo due più due con quello che ha detto Grunberg, si può supporre che Sylar sarà uno dei villains alla caccia degli heroes? però gli spoiler sul ragazzo dicono che dovrebbe essere il suo *apprendista*... mmm...

dunque, cosa ve ne pare?

scrivo qui cosa ho scritto sotto "spoiler" nel topic del terzo volume:

secondo me, visto che il quarto volume si chiama Fuggitivi, si va incontro al futuro che abbiamo visto sia nella prima che in questa stagione, in cui il mondo viene a sapere che esiste gente con delle abilità... quello che sulla heroes wiki chiamano "exposed future".
Solo che ciò implica che la guerra tra Compagnia e Pinehearst la vinca quest'ultima, visto che la Compagnia ha sempre avuto lo scopo di nascondere e proteggere gli speciali, catturando quelli pericolosi... cercando di attirare il meno possibile l'attenzione, oppure che la Compagnia, vinta la guerra con la pinehearst, diventa una sorta di agenzia governativa segreta, con il solo governo a conoscenza dell'esistenza degli umani evoluti...
tenderei a credere che si va incontro proprio al futuro della prima stagione, con cattura e schedatura degli speciali, e devo dire che, per quanto sia bello da vedere Zach Quinto con la sua tuta SWAT, quelle immagini di Sylar non mi piacciono granchè, ne tutta la faccenda di Guantanamo, prigionieri, interrogatori, cacciatori, etc :huh:

solo perchè mi vengono in mente troppi telefilm in cui la cosa è stata trattata in un modo o in un altro: Jarod, Alias, 4400 per non parlare di tutto l'universo X-Man...

vedremo!
Immagine Postata

... But in the end, good, evil, right or wrong… what we choose is never what we really need. For that is the ultimate cosmic joke. The real gift that God has left behind. (Sylar)
0

#2 Guest_pigrizia_*

• Gruppo: Guests

Inviato 17 November 2008 - 05:57 PM

che fa sylar nel video vestito da subacqueo?? :rofl:
0

#3 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 17 November 2008 - 10:42 PM

Visualizza Messaggipigrizia, su Nov 17 2008, 18:57, detto:

:rofl:
Immagine Postata

... But in the end, good, evil, right or wrong… what we choose is never what we really need. For that is the ultimate cosmic joke. The real gift that God has left behind. (Sylar)
0

#4 L   RubyLove87 Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 07-June 08

Inviato 18 November 2008 - 01:19 PM

Visualizza Messaggipigrizia, su Nov 17 2008, 17:57, detto:

mette in attesa le fan che fremono di vederlo uscire fuori dall'acqua e togliersi la muta... :sbav:
0

#5 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 23 November 2008 - 09:30 PM

nuovo messaggio di Grunberg:

Dirty Motel. Long night for sure. Many guns and stunts
Shot til 4am last night. Milo, Sendhil, Jack and ME in a dirty motel.

quindi: scena notturna con Peter, Matt, Mohinder e HRG, pistole e stunt
Immagine Postata

0

#6 L   tosco1982 Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 26-October 08
  • Genere:Uomo

Inviato 29 November 2008 - 04:40 PM

c'è una cosa che non mi è chiara: avevo sentito che il terzo volume conteneva 25 puntate, non 13, avevo capito male?qualcuno di voi me lo sa spiegare?
0

#7 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 29 November 2008 - 05:37 PM

Visualizza Messaggitosco1982, su Nov 29 2008, 17:40, detto:

c'è una cosa che non mi è chiara: avevo sentito che il terzo volume conteneva 25 puntate, non 13, avevo capito male?qualcuno di voi me lo sa spiegare?

la terza stagione è di 25 episodi, suddivisa in due volumi: il volume 3: "villains" di 13 episodi. e il volume 4: "fugitives", dei restanti 12 episodi. sulla NBC tra il terzo e il quarto volume ci sarà una pausa di 7 settimane, da metà dicembre a inizio febbraio.
Immagine Postata

0

#8 L   Andy91 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 02-September 08
  • Interests:Telefilm (Heroes al primo posto!!), Cinema, Libri, Tennis,Vacanze ed ho una vera passione per gli USA e soprattutto per New York.

Inviato 29 November 2008 - 05:38 PM

Visualizza MessaggiDiElle, su Nov 29 2008, 18:37, detto:

la terza stagione è di 25 episodi, suddivisa in due volumi: il volume 3: "villains" di 13 episodi. e il volume 4: "fugitives", dei restanti 12 episodi. sulla NBC tra il terzo e il quarto volume ci sarà una pausa di 7 settimane, da metà dicembre a inizio febbraio.

già e secondo le ultime notizie il Volume IV sarà mandato in onda dal 2 febbraio...
There is good and there is evil...right and wrong...heroes and villains. And if we have the strenght to be honest, then what we find there staring back at us is our own reflection, bearing witness to the duality of life. That each of us is capable of both the dark and the light... of good and evil...of either, of all. And destiny, while marching ever in our direction, can be rerouted by the choises we make. By the love we hold onto and the promises we keep.
0

#9 L   tosco1982 Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 30 November 2008 - 02:33 PM

Visualizza MessaggiDiElle, su Nov 29 2008, 18:37, detto:

quindi avevo capito bene, però scusatemi, che differenza c'è tra terza stagione divisa in 2 e terza stagione di 13 episodi e quarta di 12?
Mi spiego meglio, è una mia ignoranza sulla terminologia: se dopo la puntata 13 mi viene detto fine del terzo volume e a febbraio mi parte il quarto volume per me con la tredicesima puntata si è conclusa la terza stagione\serie\volume, in questo momento x me sono tutti sinonimi.
A questo punto ditemi se la soluzione è questa: la differenza è che per stagione si intende che vengono trasmesse nello stesso anno? Quindi le stagioni sono 3 ma le serie\volumi sono 4?
0

#10 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 30 November 2008 - 03:11 PM

Visualizza Messaggitosco1982, su Nov 30 2008, 15:33, detto:

A questo punto ditemi se la soluzione è questa: la differenza è che per stagione si intende che vengono trasmesse nello stesso anno? Quindi le stagioni sono 3 ma le serie\volumi sono 4?

esatto: per stagione si intende la "stagione televisiva" che parte a settembre e finisce a maggio.
la terminologia "volumi" è presa in prestito da fumetti. per volume si intende una storia che ha un inizio e una fine, così come chiamare "capitoli" i singoli episodi.

la prima stagione è un unico volume, la seconda stagione doveva essere divisa in due volumi, "generations", che abbiamo visto, e "exodus" che doveva trattare del virus, ma lo sciopero degli autori ha fatto cancellare "exodus".
questa terza stagione è anche divisa in due volumi, "villains", che terminerà a dicembre, e "fugitives" che riprenderà a febbraio, con tutto un'altra storia da raccontare.
e se heroes riuscirà superare le crisi di ascolti e guadagnare una quarta stagione, probabilmente avremo volumi con ancora meno capitoli (ovvero episodi), secondo quanto affermato da T.Kring, con storie di massimo 3-4 episodi l'uno, quindi avremo 5 o 6 volumi nell'arco di una singola stagione.
Immagine Postata

0

#11 L   tosco1982 Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 07 December 2008 - 07:54 PM

Visualizza MessaggiDiElle, su Nov 30 2008, 16:11, detto:

esatto: per stagione si intende la "stagione televisiva" che parte a settembre e finisce a maggio.
la terminologia "volumi" è presa in prestito da fumetti. per volume si intende una storia che ha un inizio e una fine, così come chiamare "capitoli" i singoli episodi.

la prima stagione è un unico volume, la seconda stagione doveva essere divisa in due volumi, "generations", che abbiamo visto, e "exodus" che doveva trattare del virus, ma lo sciopero degli autori ha fatto cancellare "exodus".
questa terza stagione è anche divisa in due volumi, "villains", che terminerà a dicembre, e "fugitives" che riprenderà a febbraio, con tutto un'altra storia da raccontare.
e se heroes riuscirà superare le crisi di ascolti e guadagnare una quarta stagione, probabilmente avremo volumi con ancora meno capitoli (ovvero episodi), secondo quanto affermato da T.Kring, con storie di massimo 3-4 episodi l'uno, quindi avremo 5 o 6 volumi nell'arco di una singola stagione.

ti ringrazio della spiegazione, quindi fugitives in realtà doveva essere il quinto volume e non il quarto, potenza degli scioperi.
Dalle tue parole intuisco quindi che non è gia previsto un numero di volumi ma che tutto dipenderà dalla risposta del pubblico. Questo mi spiace, xchè x quanto io aspetti con ansia la puntata di heroes successiva, sono dell'idea che sarebbe meglio stabilire gia quando porre una fine, altrimenti si rischia di chiudere la storia frettolosamente e con un sacco di dubbi, o peggio ancora lasciare la storia con un finale aperto per un posibile volume successivo che per mancanza di ascolti non vedremo mai
0

#12 L   .Knox. Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 02-December 08
  • Interests:Heroes, House M.D., Fringe, Lost, Doctor Who

Inviato 07 December 2008 - 09:45 PM

O____O io sta cosa non la sapevo.. oddio speriamo non si avveri...

Dalle tue parole intuisco quindi che non è gia previsto un numero di volumi ma che tutto dipenderà dalla risposta del pubblico. Questo mi spiace, xchè x quanto io aspetti con ansia la puntata di heroes successiva, sono dell'idea che sarebbe meglio stabilire gia quando porre una fine, altrimenti si rischia di chiudere la storia frettolosamente e con un sacco di dubbi, o peggio ancora lasciare la storia con un finale aperto per un posibile volume successivo che per mancanza di ascolti non vedremo mai

in un intervista, un autore di Heroes (non ricordo quale) ha nominato la settima stagione, nella quale "grazie agli alieni scopriremo un altro lato del Godsend" O_o non capisco cosa voleva dire con questo.. forse conferma quello che dicevo sempre io, cioe' che Kring aveva in mente il finale di Heroes gia' dall'inizio..boh..

comunque, in poche parole la storia stagioni-volumi va cosi':
1° Stagione: Volume I - Genesis
2° Stagione: Volume II - Generations
3° Stagione: Volume III - Villains & Volume IV - Fugitives

all'inizio erano diversi soltanto i nomi dei volumi.. cioe' il Volume III si chiamava "Exodus", il IV "Villains" e, forse, il V "Fugitives"..
We're all looking for redemption.
0

#13 L   Umorenero Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 02-December 07

Inviato 09 December 2008 - 04:37 PM

sondaggino!

quale personaggio uscito di scena vi piacerebbe rivedere nella quarta stagione??

io voto per micah! magari cattivo collabora con il suo potere con i cacciatori perchè vuole vendicarsi di quanto successo ai genitori... insomma un po' traumatizzato!!

Ps: magari questo può essere un buon sondaggio per heroes-ita ;)

altri che potrebbero tornare sono monica, l'uomo invisibile... altri suggerimenti?

0

#14 L   .Knox. Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 09 December 2008 - 10:33 PM

in Fugitives mi piacerebbe rivedere... Maya! XD sembrera' strano, ma mi dispiaceva per la sua uscita di scena... la cosa bella e' che lei tornera' davvero in Fugitives (prima dell'inizio di Villains c'era uno spoiler che diceva che vedremo il suo vero potere (in quanto le lacrime sono solo un sintomo) e che lei dara' la caccia a Sylar, quindi probabilmente parlavano di Fugitives e non di Villains come io pensavo.. vedremo).. quindi in pratica non mi piacerebbe rivedere nessuno.. meno sono e meglio e' XD
Adam, anche se uno dei miei personaggi preferiti, farlo tornare da quelle ceneri sarebbe impossibile XD ma anche se fosse nella bara sarebbe una stupidaggine farlo ritornare per l'ennesima volta..
Monica, nel cofanetto vedremo come finisce la sua storyline, ma non credo torni.. anche se mi piaceva (maledetto sciopero....................)
Micah, vedi sopra..
Niki, mi piacerebbe rivedere lei... anche se ormai..
Eden mi piaceva, pero 'anche lei defunta..
mi piacerebbe rivedere anche Claude pero' non so che ruolo avrebbe XD

insomma ce ne sarebbero alcuni, ma meglio non farli tornare, Villains e' la prova che troppe storyline fanno male..
0

#15 L   EmBo2 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 11-October 08

Inviato 09 December 2008 - 11:58 PM

Per Maya è meglio se ti metti il cuore in pace. Ormai il suo potere è storia.
0

#16 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 01-August 07
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
  • Nome:AD
  • Guida di Serial TV per :
    Heroes

Inviato 10 December 2008 - 12:09 PM

Visualizza MessaggiUmorenero, su Dec 9 2008, 16:37, detto:

sondaggino!

quale personaggio uscito di scena vi piacerebbe rivedere nella quarta stagione??

io voto per micah! magari cattivo collabora con il suo potere con i cacciatori perchè vuole vendicarsi di quanto successo ai genitori... insomma un po' traumatizzato!!

Ps: magari questo può essere un buon sondaggio per heroes-ita ;)

altri che potrebbero tornare sono monica, l'uomo invisibile... altri suggerimenti?

mandaci una email con il sondaggio e le possibili risposte (così ti facciamo concorrere ^_^)

Visualizza MessaggiEmBo2, su Dec 9 2008, 23:58, detto:

chi lo dice? rivedremo Maya e chissà se non rivedremo anche il suo potere... magari qualcuno che può curare. avendo la formula è possibile creare nuovi dotati, tra questi i prioritari sono uno che può curare e uno che viaggia nel tempo (il primo per rendere i poteri a Peter e agli altri, il secondo per riportare Hiro nel presente). il problema è che i poteri sono soggettivi... >_<
Mr. Muggles trama per dominare il mondo, e il suo piano include i Waffles

Save the cheerleader, save the world
"What's your superpower? Punching bag?" / "He's adorable. Can I keep him?"
Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#17 L   .Knox. Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 10 December 2008 - 06:07 PM

vabbe' per il potere, pero' Greg Grunberg se non ricordo male aveva detto che ha girato delle scene con Dania..

il problema e' anche che Maya i suoi poteri non li vuole indietro XD
poi nel cast di "Duel" c'e' il nome di Dania Ramirez.. pero' ormai non so se crederci, anche nelle guest star di "Our Father" c'era scritto Jessalyn Gilsig (Meredith) che poi non e' comparsa.. boh, vedremo
0

#18 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 10 December 2008 - 11:57 PM

aggiornamento su sylar! GROSSO GROSSO SPOILER CREDO:

nel consueto appuntamento su cbr, gli autori avevano detto che ci sarà un episodio (il 3.19) incentrato su sylar dal titolo "shadows of gray"

grunberg via twitter aveva annunciato l'arrivo di un attore con le parole "Another INCREDIBLE casting move on Heroes. You guys are going to freak! Can't talk about it. ha ha ha ha ha! Best. Casting. Ever."

e oggi ausiello... annuncia che John Glover alias Lionel Luthor in smalvile... sarà il padre di Sylar!

"When Sylar meets his father, he's going to see a path ahead of him that he doesn't want to take," reveals a Heroes insider. "He has a lot more in common with his father than he realized." : Quando Sylar incontra suo padre, vedrà aprirsi davanti a se un cammino che non vuole prendere, ha in comune con suo padre molto più di quanto pensa.

fonte

EDIT: e probabilmente Mr Gray continua a fare il watch maker... almeno guardando queste foto tratte da "heroes unmasked", con un nuovo set allestito, l'"harbor watch shop".

:blink:

cosa sappiamo attualmente noi di mr Gray? non sappiamo nulla giusto, tranne che era un wacthmaker e che già non era presente nella vita di gabriel/sylar quando lo incontriamo la prima volta... ma in realtà non hanno mai detto che era morto, giusto? (perchè se fanno un altro retconn... )
Immagine Postata

0

#19 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 11 December 2008 - 09:33 AM

oggi giornata di interviste (tra parentesi le mie reazioni :))

Brian Fuller (fonte) torna a partire dalla 3.19, quindi proprio dall'episodio di Sylar.

Afferma che ciò che è andato storto in queste due stagioni è che si sono persi di vista i personaggi e il loro rapporto con la vita reale, e si cercherà di far tornare su quella rotta heroes, ma è difficile. comunque basta con formule e magie (olè) e maggiore comprensione delle motivazioni dei personaggi (alleluiah!)

qualche personaggio morirà, in ogni caso vedremo i personaggi tornare ad una vita reale, Claire cercare il college, Matt reincontrerà Janice e si scoprirà cosa succede ad avere un superbaby, e Peter tornerà a fare il paramedico! (bene, questa è proprio una delle cose che s'erano perse dalla prima stagione)

come annunciato già da kring, ci sarà una semplificazione nel racconto negli episodi, cercheranno di focalizzarsi su una storia, con 3 massimo 4 sottotrame, che gli girano intorno, e lo stesso arco subirà una semplificazione: una unica storia farà da traino in tutto il volume. (e questo era assolutamente necessario)

Tim Kring su TVGuide parla anche lui di cosa succederà in fugitives:

- uno dei genitori di Claire morirà (ne ha 4, c'è ampia scelta... secondo voi chi morirà? posto che sappiamo che HRG è salvo, e che Nathan sarà probabilmente il Villain maggiore del volume, restano solo le due mamme... io dico Sandra)

- basta viaggi nel tempo per un bel po!

- conferma del reincontro Matt Janice

- su Sylar: farà cose che non ha mai fatto fino ad ora: "Awful and scary things." (mmm.... )

Credo che Brian Fuller sia una mano santa per questo show, sembra avere le idee molto chiare su cosa va aggiustato. Forse il vol IV non sarà poi tanto male come le prime cose che avevo sentito mi facevano pensare....
Immagine Postata

0

#20 L   Andy91 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 02-September 08
  • Interests:Telefilm (Heroes al primo posto!!), Cinema, Libri, Tennis,Vacanze ed ho una vera passione per gli USA e soprattutto per New York.

Inviato 11 December 2008 - 03:35 PM

Visualizza MessaggiDiElle, su Dec 11 2008, 10:33, detto:

Afferma che ciò che è andato storto in queste due stagioni è che si sono persi di vista i personaggi e il loro rapporto con la vita reale, e si cercherà di far tornare su quella rotta heroes, ma è difficile. comunque basta con formule e magie (olè) e maggiore comprensione delle motivazioni dei personaggi (alleluiah!)

qualche personaggio morirà, in ogni caso vedremo i personaggi tornare ad una vita reale, Claire cercare il college, Matt reincontrerà Janice e si scoprirà cosa succede ad avere un superbaby, e Peter tornerà a fare il paramedico! (bene, questa è proprio una delle cose che s'erano perse dalla prima stagione)

Credo che Brian Fuller sia una mano santa per questo show, sembra avere le idee molto chiare su cosa va aggiustato. Forse il vol IV non sarà poi tanto male come le prime cose che avevo sentito mi facevano pensare....

mi fanno piacere queste ultime notizie soprattutto il ritorno dei personaggi alla vita reale, che secondo me è sempre stato uno dei punti forza della serie fin dalla prima stagione: persone normali che però possiedono poteri fuori dal comune. mentre nelle ultime stagioni questo si era un po' perso, staccandosi sempre di più dalla realtà e andando un pò troppo verso situazioni fantascientifiche.....
inoltre da quanto tempo non vediamo Claire a scuola, Matt fare il polizziotto o Peter l'infermiere?
ti quoto assolutamente sul ritorno di Brian Fuller, è capitato proprio a pennello!! :lol:
There is good and there is evil...right and wrong...heroes and villains. And if we have the strenght to be honest, then what we find there staring back at us is our own reflection, bearing witness to the duality of life. That each of us is capable of both the dark and the light... of good and evil...of either, of all. And destiny, while marching ever in our direction, can be rerouted by the choises we make. By the love we hold onto and the promises we keep.
0

• (29 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »