ad oggi sappiamo:
1. hanno girato i primi due episodi (14 e 15)
sul sito ci sono le foto di claire con un nuovo membro del cast, che, dalle foto, sembra essere un nuovo interesse sentimentale di claire...
2. il 14 dovrebbe intitolarsi "A clear and present danger" = "Un chiaro ed imminente pericolo"
3. stanno girando il 16 e il 17 episodio, e il 17 episodio sarà improntato su HRG, e sarà intitolato "cold wars" = Guerra Fredda
4. che si è aggiunto al cast un attore per il ruolo del "cacciatore", sul modello di Tommy Lee Jones nel "il Fuggitivo"
5. vari attori hanno parlato di ciò che ci aspetta, partendo da tim kring che ha parlato di una situazione tipo Guantanamo Bay, dei detenuti, degli interrogatori, gli eroi lotteranno insieme per uscirne, sicurezza nazionale e cose del genere.
(sono tutte riportate sul sito). a ciò devo aggiungere un paio di cose dette da Greg Grunberg (Matt Parkman) sul suo account twitter:
il suo personaggio avrà una ulteriore evoluzione dei suoi poteri e si troverà nel "lato oscuro", ma il suo passaggio al lato oscuro ("so so dark" sono le sue esatte parole) è più che giustificato. che ha girato una scena (nel 15° episodio) con una grandissime esplosione, che avrà delle scene con Adrian Pasdar (Nathan), che Dania Ramirez (maya) ritorna e che ci saranno un paio di villains che cacceranno gli atrli eroi.
6. Sylar farà parte di una specie di forza speciale, le foto circolano da un po di giorni... e oggi vi posso linkare anche il video delle stesse riprese.
http://www.youtube.c...h?v=EXiAEe_VVJg
facendo due più due con quello che ha detto Grunberg, si può supporre che Sylar sarà uno dei villains alla caccia degli heroes? però gli spoiler sul ragazzo dicono che dovrebbe essere il suo *apprendista*... mmm...
dunque, cosa ve ne pare?
scrivo qui cosa ho scritto sotto "spoiler" nel topic del terzo volume:
secondo me, visto che il quarto volume si chiama Fuggitivi, si va incontro al futuro che abbiamo visto sia nella prima che in questa stagione, in cui il mondo viene a sapere che esiste gente con delle abilità... quello che sulla heroes wiki chiamano "exposed future".
Solo che ciò implica che la guerra tra Compagnia e Pinehearst la vinca quest'ultima, visto che la Compagnia ha sempre avuto lo scopo di nascondere e proteggere gli speciali, catturando quelli pericolosi... cercando di attirare il meno possibile l'attenzione, oppure che la Compagnia, vinta la guerra con la pinehearst, diventa una sorta di agenzia governativa segreta, con il solo governo a conoscenza dell'esistenza degli umani evoluti...
tenderei a credere che si va incontro proprio al futuro della prima stagione, con cattura e schedatura degli speciali, e devo dire che, per quanto sia bello da vedere Zach Quinto con la sua tuta SWAT, quelle immagini di Sylar non mi piacciono granchè, ne tutta la faccenda di Guantanamo, prigionieri, interrogatori, cacciatori, etc
solo perchè mi vengono in mente troppi telefilm in cui la cosa è stata trattata in un modo o in un altro: Jarod, Alias, 4400 per non parlare di tutto l'universo X-Man...
vedremo!

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione