Serial TV Community: Private Practice (1a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3

Private Practice (1a Stagione) Dal 2 Dicembre ogni Martedì alle 21.05 su RaiDue Percentuale Discussione: -----

#1 L   MBristow83 Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 18-April 04
  • Interests:Seguo ogni genere di serie, basta che non siano Italiane!<br />Altra mia passione sono i cartoni giapponesi! <br />Se avete bisogno di qualcosa contattatemi!!
  • Nome:MBristow83
  • Genere:Uomo

Inviato 25 October 2008 - 02:01 PM

Private Practice è una serie che nasce come spin-off della serie tv Grey's Anatomy, che ha ospitato il backdoor pilot consistente nel doppio episodio L'altro lato della nostra vita parte 1 e 2. Ha come protagonista la dottoressa Addison Forbes Montgomery ed è ambientato a Los Angeles al Oceanside - Wellness Group. La serie racconta le storie della vita della dottoressa Addison Montgomery e quelle dei suoi colleghi medici.

In America, la prima stagione (che è formata da 9 episodi) è stata trasmessa dal 26 settembre 2007 al 5 dicembre 2007.
In Italia, Private Practice è stato trasmesso per la prima volta dal canale satellitare Fox life. La prima stagione è andata in onda dal 10 dicembre 2007 al 11 febbraio 2008. La trasmissione in chiaro avverrà da Dicembre su RaiDue.

Kate Walsh: Dr. Addison Forbes Montgomery
Taye Diggs: Dr. Jackson "Sam" Bennett
Audra McDonald: Dr. Naomi Bennett
Paul Adelstein: Dr. Cooper Freedman
KaDee Strickland: Dr. Charlotte King
Tim Daly: Dr. Peter "Pete" Wilder
Amy Brenneman: Dr. Violet Turner
Chris Lowell: William "Dell" Parker
"L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita.
Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi.
Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino.
Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."
Berserk

"Sono sicuro che se qualcuno lassù ci osserva da qualche parte nell'universo,
saranno abbastanza saggi da restare lontano da noi."
Gil Grissom (C.S.I.) Episodio 6.04

"Ida Scott Taylor una volta ha scritto...
Non voltarti indietro a rimpiangere il passato, perché tanto non esiste più.
Non affliggerti per il futuro, perché tanto deve ancora arrivare.
Vivi il presente e sarà così bello che varrà la pena ricordarlo."
Lucas Scott (One Tree Hill) Episodio 3.10

"Mi inginocchio solo davanti a Dio. E qui non lo vedo."
John Abruzzi (Prison Break) Episodio 2.04

0

#2 L   NikitaBlueIce Icona

• Appassionata di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 29-March 08
  • Interests:CINEMA, soprattutto U.S.A... Serial TV, soprattutto U.S.A., in primis Supernatural e Smallville.. per passare a CSI:Miami, CSI:NY, Bones, Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, E.R., Criminal Minds, Lost, Desperate Housewives, The O.C., X-Files..

..di altro mi piace tanto lo sport, in TV come F1, calcio, tennis, sci, e praticarlo, vedi tennis e sci..

.
  • Nome:Simona o se preferite NikiBlue
  • Genere:Donna

Inviato 25 October 2008 - 09:17 PM

..mi ricordo l'episodio di Gray's Anatomy incentrato su Addison che parte per far visita all'amica a L.A. nella clinica.. ed il gruppo di interpreti mi avevano fatto una buona impressione.. ^_^

..mi verrebbe da domandarmi come mai Italia1 abbia 'ceduto' il telefilm spin-off di un suo serial di forte impatto alla concorrente Rai2.. :P
Immagine Postata
0

#3 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26-June 06
  • Nome:matrioska
  • Guida di Serial TV per :
    Le cose che amo di te

Inviato 26 October 2008 - 10:58 AM

questo sarà un telefilm da vedere :lol:
niki anche io mi faccio la tua stessa domanda :unsure:
Immagine Postata
0

#4 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 26 October 2008 - 02:24 PM

Visualizza Messaggimatrioska, su Oct 26 2008, 10:58, detto:

questo sarà un telefilm da vedere :lol:
niki anche io mi faccio la tua stessa domanda :unsure:

Ehm... credo di essere l'unica a non averci nemmeno fatto caso. :lol:
Altro tlf da vedere.
Immagine Postata
0

#5 L   MBristow83 Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Interests:Seguo ogni genere di serie, basta che non siano Italiane!<br />Altra mia passione sono i cartoni giapponesi! <br />Se avete bisogno di qualcosa contattatemi!!

Inviato 21 November 2008 - 12:14 PM

la serie poliziesca Senza traccia, come ho anticipato ieri, si ferma martedì 25 novembre per tornare a febbraio 2009. Al suo posto, RaiDue lancia la prima stagione della nuova serie con Kate Walsh e Tim Daly, spin-off di Grey’s Anatomy (che è proposta in chiaro su Italia 1) e già trasmessa in anteprima sul canale satellitare Fox Life. I 9 episodi della prima stagione andranno in onda dal 2 dicembre ogni martedì alle ore 21.05 con una puntata settimanale, tranne proprio martedì 2 dicembre quando dalle 21.05 in poi RaiDue proporrà i primi due episodi del telefilm.
Fonte: AntonioGenna
Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi.
Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."
Berserk

0

#6 L   tvaddict Icona

• Messaggero dell'Ordine delle Sorelle Acklesiane
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22-February 06
  • Nome:tvaddict

Inviato 01 December 2008 - 11:12 AM

Ecco come Sorrisi.com descrive la serie:

Stagione : 1
Episodi: 1, 2
Titoli: Benvenuta Addison, Una visita inaspettata
Quando: Raidue, martedì 2 dicembre

La dottoressa Addison Montgomery (Kate Walsh), personaggio molto amato dai fan di «Grey’s Anatomy», trasloca in un telefilm tutto suo. L’ex moglie del dr. Stranamore lascia la piovosa Seattle per andare a lavorare sotto il sole della California, nel centro medico privato fondato da una coppia di amici.
Spoiler
A interpretarli sono stati chiamati attori molto noti agli appassionati di telefilm, tra cui Amy Brenneman (l’ex giudice Amy), Tim Daly («Il fuggitivo», «Wings»), Taye Diggs («Kevin Hill», «Day Break») e Paul Adelstein («Prison Break»). Questa settimana si parte con due episodi. Dalla prossima, invece, ne andrà in onda uno solo seguito da due inediti di «Desperate Housewives».

0

#7 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 02 December 2008 - 02:34 PM

Stavolta posto la foto prima dell'inizio del tlf:

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#8 L   MBrixton Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 26-October 08
  • Interests:Lettura, cinema, tv, musica, scienza, fantascienza, giochi di ruolo, slow-food, tradizioni popolari, sport (F1, atletica, nuoto, tennis), eccetera, eccetera, eccetera...
  • Nome:MBrixton

Inviato 02 December 2008 - 11:01 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su Dec 2 2008, 14:34, detto:

Stavolta posto la foto prima dell'inizio del tlf:

Immagine Postata

Ho appena finito di vederlo. Non è il mio genere, ma mi è sembrato carino... Un po' più "allegro" di Grey's, un po' meno "indagine" di House... Carino... aspetto di vedere qualche altra puntata per avere una "vera"opinione!
Gli interpreti mi sembrano ben assortiti, le storie sono un po' già viste ma sono raccontate in modo diverso...
Mi ha fatto piacere rivedere Tim Daly.
Aspetto qualche "guizzo" di vera novità...
« La luce è la mano sinistra delle tenebre,
E le tenebre la mano destra della luce
»
(Ursula K. Le Guin)
0

#9 L   eagle23 Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07-October 06
  • Interests:Scienze, astronomia e informatica. Telefilm e film (preferibilmente americani), libri (soprattutto thriller e scientifici) e musica...
  • Nome:Daniela
    NCIS

Inviato 03 December 2008 - 02:38 PM

Visto...e ha confermato l'idea che mi ero fatta dall'episodio zero! Un bel telefilm: a tratti leggero e divertente, per altri versi profondo e toccante! Un bel 7 a Addison...non pensavo di poterlo dire visto che quando arrivò in Grey's la odiavo a morte...
Se il telefilm segue i ritmi e i temi dei primi due episodi continuerò a seguirlo con piacere! ^_^
"Se non trovi la strada tra le difficoltà, datti da fare e fattene una"
"Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovare"
"Vivete per il presente, sognate per l'avvenire, imparate dal passato"
"Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere in eterno" Gandhi
"La vita sarebbe impossibile se ricordassimo tutto. Tutto sta a scegliere quello che si deve dimenticare" Maurice Martin du Gard
"Impariamo la saggezza molto più dai nostri sbagli che dai nostri successi. Scopriamo ciò che è giusto trovando ciò che non lo è e probabilmente chi non ha mai fatto errori non ha mai scoperto nulla" S. Smiles

0

#10 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    Le cose che amo di te

Inviato 03 December 2008 - 11:02 PM

ieri sera l'ho guarducchiato male...spero di recuperarlo meglio presto :lol:
la scena della spogliarellista mi ha fatto morire dal ridere (tutti a casa di addison ) :rofl: :rofl:
Immagine Postata
0

#11 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 06 December 2008 - 01:06 PM

Visti i primi 2 ep.
E' carino e racconta la vita di una clinica in modo divertente come in Grey's Anatomy, anche se secondo me manca qualcosa, però tratta anche casi drammatici in stile ER.
Addison ha fatto un bel cambiamento e ora dovrà cercare di farsi amare dal resto del team visto che è stata assunta all'insaputa degli altri.
Ma sono l'unica a trovare Sam, l'amico di Derek, un po' tracagnotto e Naomi la sua ex moglie sembra una lottatrice. :lol:
Carinissima la Dr. Violet Turner (Giudice Amy) e spero che riesca a cambiare la sua ossessione... e forte il Dr. Cooper Freedman, strano vederlo in un ruolo come questo dopo averlo visto in Prison Break.
Dr. Pete Wilder non ho capito bene che fa... è un medico alternativo? Comunque tra lui e Addison è fin troppo evidente che succederà qualcosa.
Dimenticavo... la vera madre della bambina malata era Barbara Eve Harris alias FBI Agent Lang in Prison Break... il marito mi dice qualcosa ma non ricordo dove l'ho già visto.
Immagine Postata
0

#12 L   tvaddict Icona

• Messaggero dell'Ordine delle Sorelle Acklesiane
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22-February 06
  • Nome:tvaddict

Inviato 09 December 2008 - 05:55 PM

Stagione : 1
Episodi: 3
Titoli: Addison scopre la magia
Quando: Raidue, martedì 9 dicembre alle 21,50

Lo spinoff di GA è partito con ascolti appena sufficienti. E' incoraggiante, però, il fatto che, nel corso della serata di martedì scorso, il numero degli spettatori sia cresciuto col passare dei minuti.
Spoiler

Fonte: Sorrisi.com

0

#13 L   MBrixton Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 26-October 08
  • Interests:Lettura, cinema, tv, musica, scienza, fantascienza, giochi di ruolo, slow-food, tradizioni popolari, sport (F1, atletica, nuoto, tennis), eccetera, eccetera, eccetera...
  • Nome:MBrixton

Inviato 10 December 2008 - 02:06 AM

Visto l'episodio. Confermo il "carino", ma non mi ha convinto del tutto... non so se proseguirò... non è il mio genere...
« La luce è la mano sinistra delle tenebre,
E le tenebre la mano destra della luce
»
(Ursula K. Le Guin)
0

#14 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 10 December 2008 - 02:26 PM

Allora visto l'ep. 1.3 e confermo quello che ho detto l'altra volta.
Il tlf è carino e fatto bene ma rispetto ad altri tlf doc non è eccezionale... comunque continuerò a seguirlo, forse migliora.
Immagine Postata
0

#15 L   Phra Icona

• Serial's Angel 3
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 06
  • Interests:Telefilm, Cartoons, i mitici anni '80, Bimbi, il genere fantasy (in particolare impazzisco per le fate, che colleziono)
  • Nome:Mamma Phra
    Friends

Inviato 11 December 2008 - 10:15 AM

A me era piaciuto già dal pilot trasmesso in Grey's anatomy. lo seguirò senza dubbio
Chi trova un amico trova un tesoro, chi ne trova 6... sta guardando FRIENDS!!

clicca qui per sentire: gatto rognoso
clicca qui per vedere il fantastico video:
I'll be there for you
0

#16 L   ashanti Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-July 05
  • Interests:lettura, viaggi, cinema, musica
  • Nome:ashanti

Inviato 17 December 2008 - 09:39 AM

mah, vi dirò che pensavo meglio...la puntata di collegamente che avevano fatto vedere con Grey's Anathomy mi era parsa interessante ma ora che il tf viaggia da solo mi pare un genere un po' "già visto" anche se mi piace molto il dr. Cooper e la strizzacervelli che in verità (come spesso avviene) è più malata dei suoi pazienti...spero in qualcosa di più convincente con il proseguo
"Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni - i più preziosi - rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta"
0

#17 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 17 December 2008 - 10:55 PM

Concordo con la descrizione di Naomi fatta da Goofy, a me sembra una scimmia e preferivo l'attrice che aveva recitato nel pilot, chissà perchè l'avranno cambiata :unsure:
0

#18 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    Le cose che amo di te

Inviato 17 December 2008 - 11:04 PM

ma allora ci vedo ancora bene!!! :lol: ...anche a me l'attrice che fa naomi sembrava diversa :goccia:
Immagine Postata
0

#19 L   MBristow83 Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 19 December 2008 - 08:38 PM

l’accoppiata tra le due serie femminili del martedì rimarrà nell’attuale collocazione fino a martedì 30 dicembre, e dalla stessa settimana si sposterà al venerdì sera con la formula attuale. Dunque nella settimana a cavallo di Capodanno le serie andranno in onda sia di martedì che di venerdì, ma dal 2 gennaio - e fino alla conclusione della prima stagione di Private Practice e della quarta stagione di Desperate Housewives - l’appuntamento rimarrà fissato ogni venerdì dalle 21.05 in poi. Il martedì della rete infatti da gennaio sarà occupato dalla fiction italiana di produzione (i nuovi episodi de “L’ispettore Coliandro”).
Fonte: AntonioGenna
Berserk

0

#20 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 21 December 2008 - 08:08 PM

Visualizza Messaggiashanti, su Dec 17 2008, 09:39, detto:

mah, vi dirò che pensavo meglio...la puntata di collegamente che avevano fatto vedere con Grey's Anathomy mi era parsa interessante ma ora che il tf viaggia da solo mi pare un genere un po' "già visto" anche se mi piace molto il dr. Cooper e la strizzacervelli che in verità (come spesso avviene) è più malata dei suoi pazienti...spero in qualcosa di più convincente con il proseguo

Anch'io mi aspetavo qualcosa di meglio... però il tlf si guarda piacevolmente.
Il dr. Cooper è troppo forte ed ha ammesso di essere innamorato di Violet (anche se non glielo ha ancora detto) che è quasi più schizzata dei suoi pazzienti, ma mi piace.

Visualizza MessaggiSnoopy, su Dec 17 2008, 22:55, detto:

Concordo con la descrizione di Naomi fatta da Goofy, a me sembra una scimmia e preferivo l'attrice che aveva recitato nel pilot, chissà perchè l'avranno cambiata :unsure:

Oddio non ho proprio fatto caso all'attrice del pilot e quella che è ora nel tlf... per me era la stessa attirce. :lol:
Pure Sam non è niente male, è fisicamente ben piazzato ma un po' basso e quindi, per me, sembra tarchiato.

Scusate la mia registrazione di Private Practice si è fermata quando Cooper e Violet parlano nel salotto di Addison e lui le dice che è normale che sia difficile che uno si scordi di lei e poi la registrazione è ripresa con Addidon e Naomi che parlano fuori e poi arriva Sam... cosa mi sono persa? Cooper è riuscito a parlare con Violet?
Immagine Postata
0

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3

Risposta Veloce