Serial TV Community: Problemi registrazione - Serial TV Community

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1

Problemi registrazione

#1 L   Scarpetta Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 21-April 08
  • Interests:Amo le serie tv, lo sport, i libri di Patricia Cornwell anzi più precisamente i libri su Kay Scarpetta ed infine come ultima ma non per importanza tutto ciò che riguarda Marilyn Monroe (libri biografici).<br />Comunque il libro che mi ha colpito più di tutti e che ho letto cinque volte è Noi i ragazzi dello zoo di Berlino.<br />Per quanto riguarda i dvd mi piaciono i film di Hitchcock.<br />Quelli che più adoro però sono i seguenti.<br />Il nome della rosa<br />Leon<br />Ragazze vincenti<br />Dracula di Bram Stocker<br />La morte ti fa bella<br />Totò Diabolicus
  • Genere:Donna

Inviato 12 October 2008 - 01:43 PM

Ciao ha tutti, spero che qualcuno mi aiuti.
Ogni volta che mi avvio alla registrazione di un determinato forum e digito il mio indirizzo mail per ricevere la conferma della registrazione mi appare la scritta "indirizzo già in uso" ma come posso fare?
Io ho solo un indirizzo mail a disposizione non capisco cosa devo fare.
se voglio iscrivermi a 100 forum che faccio, devo avere 100 indirizzi mail?
Oltretutto la cosa che non capisco è che in certi forum scrivono che se ci sono problwmi basta contattare l'amministatore, belle scoperta visto che per contattarlo bisogna essere iscritti!!!!!!!! :angry:
Io come già ripetutto ho solo l'indirizzo di posta di Yahoo.
Che devo fare.
Grazie in anticipo a tutti
0

#2 L   NikitaBlueIce Icona

• Appassionata di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 29-March 08
  • Interests:CINEMA, soprattutto U.S.A... Serial TV, soprattutto U.S.A., in primis Supernatural e Smallville.. per passare a CSI:Miami, CSI:NY, Bones, Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, E.R., Criminal Minds, Lost, Desperate Housewives, The O.C., X-Files..

..di altro mi piace tanto lo sport, in TV come F1, calcio, tennis, sci, e praticarlo, vedi tennis e sci..

.
  • Nome:Simona o se preferite NikiBlue

Inviato 12 October 2008 - 02:02 PM

..ma Scarpetta tu per forum intendi una categoria oppure intendi semplicemente il topic..??

..perchè per sottoscrivere un topic a cui non hai mai partecipato o rispondi tipo ora come faccio io in questo aperto da te ed in automatico poi arriveranno le mail di notifica al mio indirizzo di posta.. oppure se vuoi iscriverti ad un forum/topic già aperto ma non intendi rispondere in quel momento allora vai nella parte in alto del topic lato destro, dove dice opzioni apri il menù a pioggia e selezioni la voce sottoscrizione a questo topic o più in basso dice pure forum.. a quel punto ti si apre una finestra con le opzioni di notifica, standard od immediata ed altro ancora, tu seleziona ciò che tì interessa, conferma la scelta ed è fatta.. a quel forum o topic che sia ora sei iscritta.. e soprattutto la sottoscrizione fatta così non richiede nessun inserimento di indirizzo mail perchè vale quello che tu hai già dato al momento della tua registrazione alla Community.. ^_^

..spero di esserti stata d'aiuto.. ;)
Immagine Postata
0

#3 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30-October 04
  • Interests:Ditemi qualsiasi telefilm....sicuramente ne avrò sentito parlare!!!! Ne guardo a dir poco un'infinità, di tutti i generi.
  • Nome:Pulla

Inviato 12 October 2008 - 10:13 PM

Visualizza MessaggiScarpetta, su Oct 12 2008, 14:43, detto:

Ciao ha tutti, spero che qualcuno mi aiuti.
Ogni volta che mi avvio alla registrazione di un determinato forum e digito il mio indirizzo mail per ricevere la conferma della registrazione mi appare la scritta "indirizzo già in uso" ma come posso fare?

Cioè hai già l'account in un sito e vuoi ri-iscriverti?
O non ti riesci a iscrivere in un sito?

Se il problema è che vuoi due account su un sito puoi provare chiedere di cancellarti dal forum, oppure se non sei iscritta ma il tuo indirizzo risulta già utilizzato puoi provare a richiedere i riferimenti.

Devi dispensare la tua follia in piccole dosi, non farlo tutto in una volta!

Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi.

Se vuoi le mie scarpe, girati e te ne do una!

0

#4 L   eagle23 Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07-October 06
  • Interests:Scienze, astronomia e informatica. Telefilm e film (preferibilmente americani), libri (soprattutto thriller e scientifici) e musica...
  • Nome:Daniela
  • Guida di Serial TV per :
    NCIS

Inviato 12 October 2008 - 10:58 PM

Ho un dubbio...ma non è che volevi iscriverti a forum della serie "forumfree"?! Perchè per quelli l'iscrizione viene fatta una volta e l'accesso rimane anche per gli altri...
"Se non trovi la strada tra le difficoltà, datti da fare e fattene una"
"Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovare"
"Vivete per il presente, sognate per l'avvenire, imparate dal passato"
"Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere in eterno" Gandhi
"La vita sarebbe impossibile se ricordassimo tutto. Tutto sta a scegliere quello che si deve dimenticare" Maurice Martin du Gard
"Impariamo la saggezza molto più dai nostri sbagli che dai nostri successi. Scopriamo ciò che è giusto trovando ciò che non lo è e probabilmente chi non ha mai fatto errori non ha mai scoperto nulla" S. Smiles

0

#5 L   diana Icona

• ...instabilmente stabile.....
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15-September 06
  • Interests:...mi scoccio di scrivere...se proprio vi interessa, chiedete :P
  • Nome:Dianuzza

Inviato 12 October 2008 - 11:47 PM

concordo con eagle..o anche forumcommunity..
...perfetta nella mia imperfezione...
0

#6 L   Scarpetta Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Interests:Amo le serie tv, lo sport, i libri di Patricia Cornwell anzi più precisamente i libri su Kay Scarpetta ed infine come ultima ma non per importanza tutto ciò che riguarda Marilyn Monroe (libri biografici).<br />Comunque il libro che mi ha colpito più di tutti e che ho letto cinque volte è Noi i ragazzi dello zoo di Berlino.<br />Per quanto riguarda i dvd mi piaciono i film di Hitchcock.<br />Quelli che più adoro però sono i seguenti.<br />Il nome della rosa<br />Leon<br />Ragazze vincenti<br />Dracula di Bram Stocker<br />La morte ti fa bella<br />Totò Diabolicus

Inviato 13 October 2008 - 06:28 PM

in pratica il forum a cui vorrei iscrivermi e sempre della categoria forumfree, ho provato ad entrare con password e nick che uso per questa.
Veramente prima ho provato ad iscrivermi, poi ho provato ad accedere facendo il classico login con questo nick e stessa password ma niente prima addirittura ho digitatato Scarpetta e poi "ho smarrito la password" e mi è risultato che Scarpetta andava bee e che mi avrebbero dato nuovi codici per accedere tramite mail ma nulla.
Poi mi dicono che se la mail non arriva di aspettare o contattare l'amministratore. Io aspetto fino a domani x vedere se mi arriva la mail, in caso contrario non so che fare
0

#7 L   diana Icona

• ...instabilmente stabile.....
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15-September 06
  • Interests:...mi scoccio di scrivere...se proprio vi interessa, chiedete :P
  • Nome:Dianuzza

Inviato 13 October 2008 - 06:44 PM

scarpetta non è che l'email sta in spam? spesso succede
...perfetta nella mia imperfezione...
0

#8 L   Scarpetta Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 13 October 2008 - 06:52 PM

No no la mail non c'è da nessuna parte fortunatamente però ho risolto, siccome sono iscritta ad un altro forum free con la stessa password di questo ma con il nick diverso ho provato a digitarlo e mi ha fatto entrare.
Il problema rimane in parte cmq per i forum che non sono questi (forumfree) ho provato tutte le combinazioni ma nulla.....la scritta indirizzo mail non valido arriva sempre!!!!!!!!!
Cmq grazie per avermi aiutata grazie a voi posso dire di aver in parte risolto :rolleyes: :blink:
0

#9 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30-October 04
  • Interests:Ditemi qualsiasi telefilm....sicuramente ne avrò sentito parlare!!!! Ne guardo a dir poco un'infinità, di tutti i generi.
  • Nome:Pulla

Inviato 13 October 2008 - 09:05 PM

Visualizza MessaggiScarpetta, su Oct 13 2008, 19:28, detto:

Poi mi dicono che se la mail non arriva di aspettare o contattare l'amministratore. Io aspetto fino a domani x vedere se mi arriva la mail, in caso contrario non so che fare

Forse sarà banale dirlo ma hai provato a controllare tra la posta indesiderata?
Devi dispensare la tua follia in piccole dosi, non farlo tutto in una volta!

Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi.

Se vuoi le mie scarpe, girati e te ne do una!

0

Pagina 1 di 1

Risposta Veloce