Serial TV Community: Post Mortem - Serial TV Community

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1

Post Mortem In onda su Fox Crime Percentuale Discussione: -----

#1 L   J.Liman Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 02-August 05
  • Nome:Emanuele Rauco
  • Genere:Uomo

Inviato 04 October 2008 - 01:58 PM

Ho visto solo il pilota di questo poliziesco tedesco a metà tra C.si (molto csi) e una sorta di law & order. Ma la sceneggiatura non è molto interessante e la regia, oltre a ricalcare la serie di Bruckheimer, da poco nerbo, limitandosi a qlc ripresa particolarmente forte. Nel genere copie di csi, molto meglio Bones
0

#2 L   NikitaBlueIce Icona

• Appassionata di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 29-March 08
  • Interests:CINEMA, soprattutto U.S.A... Serial TV, soprattutto U.S.A., in primis Supernatural e Smallville.. per passare a CSI:Miami, CSI:NY, Bones, Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, E.R., Criminal Minds, Lost, Desperate Housewives, The O.C., X-Files..

..di altro mi piace tanto lo sport, in TV come F1, calcio, tennis, sci, e praticarlo, vedi tennis e sci..

.
  • Nome:Simona o se preferite NikiBlue
  • Genere:Donna

Inviato 04 October 2008 - 03:31 PM

..non ho visto nessuna puntata, però avevo letto qualcosa sul TV Sorrisi e Canzoni.. e la critica non era per niente positiva.. oltre che definirlo una scopiazzatura bella e buona di CSI come dici tu J.Liman, leggevo comunque che pare che in Germania sia seguito ed addirittura ne è stata prodotta anche una seconda stagione.. ^_^
Immagine Postata
0

#3 L   Moratti70 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 10-June 06
  • Interests:Telefilm
  • Genere:Uomo

Inviato 04 October 2008 - 07:59 PM

Visualizza MessaggiJ.Liman, su Oct 4 2008, 14:58, detto:

Ho visto solo il pilota di questo poliziesco tedesco a metà tra C.si (molto csi) e una sorta di law & order. Ma la sceneggiatura non è molto interessante e la regia, oltre a ricalcare la serie di Bruckheimer, da poco nerbo, limitandosi a qlc ripresa particolarmente forte. Nel genere copie di csi, molto meglio Bones

:ok: :lol:
Life is short
0

Pagina 1 di 1

Risposta Veloce