Serial TV Community: Mediaset Premium - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2

Mediaset Premium

#1 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
  • Genere:Donna
  • Guida di Serial TV per :
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 25 September 2008 - 11:12 PM

Visto che ho già assillato abbondantemente Guiding con domande di ogni tipo, provo a estendere i miei dubbi a tutto il forum così le do un pò di pace ^_^

Come saprete adesso i pacchetti di Mediaset Premium possono essere acquistati anche tramite il medoto Easy Pay che (fino a poco fa) credevo consistesse nell'addebito sulla carta di credito o sul conto corrente bancario, però stando a quello che c'è scritto
QUI bisogna acquistare la tessera Easy Pay nei negozi e quindi non basta quella normale prepagata :unsure:

Inoltre per acquistare i pacchetti con questo metodo, si può chiamare un numero a pagamento (199...) o usare un sito internet ... che però secondo Internet Explorer non è sicuro :unsure:

Qualcuno può spiegarmi bene come funziona Easy Pay per favore ?

0

#2 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30-October 04
  • Interests:Ditemi qualsiasi telefilm....sicuramente ne avrò sentito parlare!!!! Ne guardo a dir poco un'infinità, di tutti i generi.
  • Nome:Pulla

Inviato 25 September 2008 - 11:32 PM

Visualizza MessaggiSnoopy, su Sep 26 2008, 00:12, detto:

Inoltre per acquistare i pacchetti con questo metodo, si può chiamare un numero a pagamento (199...) o usare un sito internet ... che però secondo Internet Explorer non è sicuro :unsure:

Anche secondo Firefox il sito non è sicuro in quanto il certificato di autorità è scaduto (potresti anche accettare usando un'eccezione, ma a tuo rischio e pericolo [cito Firefox]).....Però ho un dubbio, visto che è da tempo inattivo il link (ho letto un pò di risposta su yahoo answer) non è che vogliano costringere gli utenti a chiamare all' 199 visto che come prezzo hanno messo 0,03 euro al minuto più 0,06 alla risposta e non 30 centesimi al minuto più 60 centesimi alla risposta:huh:

Devi dispensare la tua follia in piccole dosi, non farlo tutto in una volta!

Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi.

Se vuoi le mie scarpe, girati e te ne do una!

0

#3 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 26 September 2008 - 08:31 AM

E' probabile, solo che non mi fido a usare quel sito perchè dovrei inserire i dati della mia carta di credito.
0

#4 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31-August 05
  • Nome:guiding

Inviato 26 September 2008 - 09:29 AM

Visualizza MessaggiSnoopy, su Sep 26 2008, 00:12, detto:

Visto che ho già assillato abbondantemente Guiding con domande di ogni tipo, provo a estendere i miei dubbi a tutto il forum così le do un pò di pace ^_^

Qualcuno può spiegarmi bene come funziona Easy Pay per favore ?

:rolleyes: Eccomi... Snoopy, nessun assillo, anzi scambiamoci le esperienze visto che la materia e' sempre ingarbugliata.

Noi per un paio di nostri clienti abbiamo fatto la trafila per attivare l'Easy Pay attraverso l'199.
Nel nostro caso il cliente doveva passare da una tessera ricaricabile (che era gia' compresa nel decoder) a quella Easy pay, dato che da noi si vede solo il calcio che si puo' pagare solo con addebito in banca.

Chiamando l'199 scegliendo l'opzione 3 parli con un operatore e a questo punto dovrai dargli i tuoi dati:

Numero carta indentita', luogo e data di nascita, codice fiscale.
Dati della banca (cod. IBAN).

A questo punto loro ti spediscono la nuova tessera (ci vuole circa una settimana) con il contratto da firmare. Nella busta che ti mandano, ci deve essere un'altra busta per il rinvio del contratto e della tua tessera ricaricabile vecchia, in questo modo ti viene riconosciuto l'eventuale credito rimasto.

Un'ultima cosa: se parlando con l'operatore c'e qualcosa che non ti convince, appendi e richiama piu' tardi: a mio fratello e' successo che una mattina ha parlato con uno e gli ha detto una cosa, e al pomeriggio una signorina a proposito dello stesso argomento (il recupero del credito) gli ha risposto, riferendosi a quello che aveva detto il suo collega, ... BUGIA, BUGIA!!!!!! :rofl: :rofl:
Del Paradiso preferisco il clima, dell'Inferno la compagnia! - Anonimo

Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#5 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 26 September 2008 - 10:23 AM

Cavolo non pensavo che fosse una procedura così complicata, cioè non pensavo che si dovesse pure firmare un contratto, credevo che consistesse solo nell'addebitare l'importo sulla carta o in banca.

Questa cosa sta diventando come SKY praticamente ! :blink:

0

#6 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 26 September 2008 - 10:30 AM

Visualizza MessaggiSnoopy, su Sep 26 2008, 11:23, detto:

Questa cosa sta diventando come SKY praticamente ! :blink:

Guarda, io ti dico solo che un paio di miei clienti hanno rinunciato perche' non vogliono comunicare i dati della banca, e un altro non ha ne c/c ne carta di credito.

Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#7 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 26 September 2008 - 11:02 AM

Io ho solo la Postepay e non so neanche se la accettano, però sinceramente questa cosa mi puzza un pò ...
0

#8 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Interests:Ditemi qualsiasi telefilm....sicuramente ne avrò sentito parlare!!!! Ne guardo a dir poco un'infinità, di tutti i generi.

Inviato 26 September 2008 - 11:21 AM

Non vorrei dire....ma contratto per contratto tanto vale farsi SKY calcio e ti vedi le partite del nostro e degli altri campionati europei!

Secondo me inizialmente la convenienza di Mediaset Premium era proprio quella di potersiscegliere una sola partita da vedersi, ma se vogliono fare il contratto e fare concorenza a SKY in questo caso, mi spiace ma perderanno!!!!!

Visualizza MessaggiSnoopy, su Sep 26 2008, 12:02, detto:

Io ho solo la Postepay e non so neanche se la accettano, però sinceramente questa cosa mi puzza un pò ...

Non sempre vengono accettate le carte che fanno parte del circuito Visa (Visa Electron), in quanto non hanno riferimenti Bancari; trai diversi metodi di pagamento via web quello che dà maggiori garanzie è Pay Pal.

0

#9 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 26 September 2008 - 11:33 AM

Visualizza Messaggipero pero, su Sep 26 2008, 12:21, detto:

Non vorrei dire....ma contratto per contratto tanto vale farsi SKY calcio e ti vedi le partite del nostro e degli altri campionati europei!

Secondo me inizialmente la convenienza di Mediaset Premium era proprio quella di potersiscegliere una sola partita da vedersi, ma se vogliono fare il contratto e fare concorenza a SKY in questo caso, mi spiace ma perderanno!!!!!

Hai perfettamente ragione infatti usavo Mediaset Premium solo perchè non c'erano vincoli a differenza di SKY, ma se anche loro metteranno il contratto o un abbonamento farò SKY perchè l'offerta è nettamente superiore.
0

#10 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 26 September 2008 - 01:35 PM

Premetto che di Sky non so nulla (riguardo offerta e tariffe), ma molti miei clienti entrano imbufaliti perche' ultimamente gli hanno aumento i prezzi senza nessuna comunicazione.

Detto questo sono fermamente convinta che sia come con le compagnie telefoniche... ne lasci una per un'altra e in capo a qualche mese sei di nuovo punto e a capo!

0

#11 L   AndreaB Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-November 06
  • Interests:Serie Tv, Libri, Informatica, Psicologia, Snowboard
  • Nome:AndreaB
  • Genere:Uomo

Inviato 26 September 2008 - 02:59 PM

Cmq Easy Pay è una delle opzioni, ma non è obbligatoria.
Io ho tutto premium (tutto calcio + gallery) e l'ho fatto con le ricariche come sempre, easy pay è una sorta di agevolazione per non spendere i 180 euro tutti insieme.
Per quanto mi riguarda Sky è troppo costoso, meglio Mediaset al momento, il servizio sul DTT è ottimo e vedo tutto quello che mi interessa ( Sky ha un miglior palinsesto di serie tv e film, ma tanto li ho sempre scaricati tutti quelli ).
_

_

Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me.

0

#12 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 26 September 2008 - 03:14 PM

Visualizza Messaggiguiding64, su Sep 26 2008, 14:35, detto:

Premetto che di Sky non so nulla (riguardo offerta e tariffe), ma molti miei clienti entrano imbufaliti perche' ultimamente gli hanno aumento i prezzi senza nessuna comunicazione.

Si hanno aumentato i prezzi, a casa è arrivato uno stampato uguale per tutti gli abbonati nel quale venivano riportati i cambiamenti del tariffario di SKY per l'anno che verrà.

0

#13 L   eagle23 Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07-October 06
  • Interests:Scienze, astronomia e informatica. Telefilm e film (preferibilmente americani), libri (soprattutto thriller e scientifici) e musica...
  • Nome:Daniela
    NCIS

Inviato 26 September 2008 - 04:01 PM

Visualizza Messaggipero pero, su Sep 26 2008, 16:14, detto:

Si hanno aumentato i prezzi, a casa è arrivato uno stampato uguale per tutti gli abbonati nel quale venivano riportati i cambiamenti del tariffario di SKY per l'anno che verrà.

Confermo l'aumento...sapevo da mesi che ci sarebbe stato...dopo anni ho ancora delle spie all'interno! :rofl: :rofl:
Vi dirò... (nonostante non ce l'ho personalmente e non credo di cambiare idea a breve) su Sky ci sono bellissimi canali, ma in fondo se si segue solo il calcio e qualche film non conviene...tanto meglio Mediaset Premium (sempre se funziona! :P )
"Se non trovi la strada tra le difficoltà, datti da fare e fattene una"
"Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovare"
"Vivete per il presente, sognate per l'avvenire, imparate dal passato"
"Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere in eterno" Gandhi
"La vita sarebbe impossibile se ricordassimo tutto. Tutto sta a scegliere quello che si deve dimenticare" Maurice Martin du Gard
"Impariamo la saggezza molto più dai nostri sbagli che dai nostri successi. Scopriamo ciò che è giusto trovando ciò che non lo è e probabilmente chi non ha mai fatto errori non ha mai scoperto nulla" S. Smiles

0

#14 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 26 September 2008 - 05:05 PM

Visualizza MessaggiAndreaB, su Sep 26 2008, 15:59, detto:

Io ho tutto premium (tutto calcio + gallery) e l'ho fatto con le ricariche come sempre, easy pay è una sorta di agevolazione per non spendere i 180 euro tutti insieme.

Mi risulta che sia obbligatorio se fai solo il calcio. Guarda qui:

Premium calcio

Certo che che se fai il pacchetto completo in questo momento e' piu' conveniente, ma dato che noi non vediamo Gallery (e non sappiamo se e quando la vedremo) dopo il 31/01 non sappiamo se andremmo a pagare per una cosa che non vediamo.

0

#15 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 26 September 2008 - 05:33 PM

Io ero interessata a Easy Pay perchè fino al 31 gennaio 2009 puoi avere Gallery+Calcio a soli 10€ al mese, però a questo punto credo che mi limiterò a comprare le partite volta per volta per non spendere 180€.

Pero Pero io vorrei SKY per il calcio e per i telefilm, non prenderei anche il pacchetto CINEMA perchè mi hanno detto che è un pacco, però dato che come Andrea riesco a seguire ugualmente le serie di SKY non so fino a che punto mi convenga abbonarmi ... anche se credo che il pallino mi resterà sempre :rolleyes:

0

#16 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 26-June 06
  • Interests:in primis adoro lamù poi....
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
  • Nome:matrioska
    Le cose che amo di te

Inviato 26 September 2008 - 10:00 PM

Visualizza MessaggiAndreaB, su Sep 26 2008, 15:59, detto:

Per quanto mi riguarda Sky è troppo costoso, meglio Mediaset al momento, il servizio sul DTT è ottimo e vedo tutto quello che mi interessa ( Sky ha un miglior palinsesto di serie tv e film, ma tanto li ho sempre scaricati tutti quelli ).

anche io ho fatto gallery+calcio..mi sembrava l'offerta più conveniente..mi sa che ci sono pure andata a guadagnare..io seguo film e telefilm e nel finesettimana mio padre si vede tutte le cose sportive..volendo può vedersi anche diverse partite
Immagine Postata
0

#17 L   AndreaB Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-November 06
  • Interests:Serie Tv, Libri, Informatica, Psicologia, Snowboard
  • Nome:AndreaB

Inviato 27 September 2008 - 10:59 AM

Visualizza Messaggiguiding64, su Sep 26 2008, 18:05, detto:

Mi risulta che sia obbligatorio se fai solo il calcio. Guarda qui:

Premium calcio

Certo che che se fai il pacchetto completo in questo momento e' piu' conveniente, ma dato che noi non vediamo Gallery (e non sappiamo se e quando la vedremo) dopo il 31/01 non sappiamo se andremmo a pagare per una cosa che non vediamo.

hai ragione, per il calcio pare si possa fare solo easy pay.. ai tempi io feci il pacchetto completo perchè gallery mi veniva a costare tipo 10 euro in più sul totale, e devo dire che lo sfrutto parecchio anche.. ma se da voi non arriva il segnale di gallery sono effettivamente buttati. Cmq mi pare di ricordare che un mio collega aveva provato a fare easy pay, e di fatto non era un vero e proprio abbonamento, nel senso che con la scadenza dell'offerta terminava pure quello a fine giugno 2009, però se hanno cambiato le condizioni di recente non lo so.
_

_

Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me.

0

#18 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 09 December 2009 - 07:04 PM

In questi giorni ho letto su internet che è possibile addebitare il conto Sky o Easy Pay (di Mediaset Premium) sulla carta Postepay, l'importante è che ogni due mesi ci sia la cifra necessaria per pagare il conto. Qualcuno può confermare ?
0

#19 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 09 December 2009 - 10:47 PM

Per quanto vale (nel senso che non ho provato personalmente,) te lo posso confermare.
Me lo ha detto un operatore del call center una volta che chiedevo informazioni per un mio cliente che aveva il problema di non avere un c/c.
Mi ha detto che inizialmente sulla postepay ci devono essere almeno 50€

0

#20 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
    Squadra Emergenza

Inviato 09 December 2009 - 11:46 PM

Sicuramente puoi pagare mediaset premium con la postepay,questo te lo posso confermare anche io.
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2

Risposta Veloce