guiding64, su Jun 17 2009, 14:52, detto:
2. NOn capisco perche' dovresti cambiarlo con un altro modello.... certo che se dicono "non si sa quando" entriamo nel campo del progresso tecnologico e allora il discorso vale anche per gli attuali tv lcd la cui tecnologia si parla gia' che sia superata!
3. Comunque per quanto riguarda il digitale terrestre sono giunta ad una conclusione: le idee sono poche e confuse! (leggi topic sul cliente).
1. E già.
2. Guiding non mi riferisco solo a casa Goofy
3. Avevo fatto uno studio ovvero sui giornali dicevano che dovevano avere 64 MB di Ram e 8 MB di memoria flash... il commesso mi ha detto che è tutta 'na sola. Ovvero quelle caratteristiche ce li hanno solo i DDT MHP ovvero quelli per vedere i canali a pagamento mentre quelli normali sono zapper. Quindi i DDT si dividono in Zapper e MHP e con 1 presa scart o con 2.
Guiding molti mi dicono che i Samsung hanno un difetto nell'audio ovvero il volume massimo non altissimo. Ma è una caratteristica dei Samsung o delle tv lcd?
matrioska, su Jun 17 2009, 20:14, detto:
Si, Matri c'è il modello Monitor TV della Samsung ed è sia schermo che televisore.
Ehm... Matri puoi chiedere a Jack qual'è il modello? Perchè un adetto di Euronica mi diceva che il monitor tv della Samsung a 22 pollici che vendevano era superiore ad un lcd sempre Samsung e sempre 22 pollici.

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione