Televisori e Digitale Terrestre
Inviato 07 December 2011 - 10:01 AM
Snoopy, su 06 December 2011 - 09:10 PM, detto:
Finalmente una buona notizia, Snoopy!
Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
Inviato 09 December 2011 - 10:43 AM
guiding64, su 06 December 2011 - 10:00 AM, detto:
certo,ci siamo messi anche a parlare ed è stato molto disponibile...
Snoopy, su 06 December 2011 - 09:10 PM, detto:
ottima notizia

Inviato 29 April 2012 - 12:54 PM
Ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato visto che l'acquisto della tv con ddt integrato è precedente all'arrivo del canale... purtroppo il ddt esterno (che ho risintonizzato parecchio tempo fa e quindi ha Italia2) stava registrando NCIS LA & Co.
Prima di risintonizzare li decoder interno volevo sapere se era il caso di farlo oppure potevo perdere dei canali... se ricordo bene Snoopy tempo fa non lo aveva fatto per paura di perdere i canali Rai.

Inviato 12 April 2013 - 12:28 PM
...ma...parlo almeno per il Nord....tutto bene col digitale ??
Si continua a resettare ed i canali Mediaset sono spariti sia effettuando la ricerca manuale che quella "auto"
Fosse un problema di antenna non vedrei nulla anche con le altre tv...o sbaglio ?

Inviato 12 April 2013 - 02:03 PM
Se non l'hai gia' fatto prova a staccare la spine della corrente del decoder e lasciarla staccata per qualche minuto e poi vedi se la sintonia funzione.... senno'.... bye bye decoder!
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
Inviato 12 April 2013 - 02:42 PM
Ma che bello il tuo decoder fa tutto da solo, cioè ricerca lui i canali? Il miei decoder devo resettarli io e rimettere i canali uno a uno col copia e incolla.

Inviato 13 April 2013 - 01:08 PM
ottobrerosso, su 12 April 2013 - 12:43 PM, detto:
guiding64, su 12 April 2013 - 02:03 PM, detto:
...ho provato a cambiare decoder (avevo in giro uno di quelli piccoli che vanno direttamente sulla scart ed hanno solo il cavetto di alimentazione) ma i canali Mediaset, Focus, DMax e qualche altro proprio non li vede
Che sia un problema dei 2 cavi dell'antenna (da presa a decoder o da decoder a tv)??

Inviato 13 April 2013 - 02:35 PM
Non Nobis Domine, su 13 April 2013 - 02:08 PM, detto:
Che sia un problema dei 2 cavi dell'antenna (da presa a decoder o da decoder a tv)??
Si, e' possibile.
Se hai voglia di fare un'altra prova collega tv e decoder ad una delle prese d'antenna dove ci sono i tv che non ti danno problemi, se li li sintonizza vuol dire che c'e qualcosa che non va nel collegamento dell'altra presa...
Inviato 16 April 2013 - 12:14 PM
guiding64, su 13 April 2013 - 02:35 PM, detto:
Se hai voglia di fare un'altra prova collega tv e decoder ad una delle prese d'antenna dove ci sono i tv che non ti danno problemi, se li li sintonizza vuol dire che c'e qualcosa che non va nel collegamento dell'altra presa...
...fatto...e nelle altre prese il decoder va che è un piacere.

Inviato 16 April 2013 - 01:38 PM
Non Nobis Domine, su 16 April 2013 - 01:14 PM, detto:
Noi siamo mooooolto piu' veloci....
Proprio settimana scorsa il gran capo e il capo in seconda (lui si illude visto che il sottocapo sono IO!!!
Vabbe' erano parenti, vabbe' ho il sospetto che abbiano preso la palla al balzo per andarsene da questo strazio che e' diventato il lavoro per passare la giornata a chiaccherare tra un lavoro e l'altro, ma non voglio fare la pignola...
Inviato 18 April 2013 - 12:02 PM
guiding64, su 16 April 2013 - 01:38 PM, detto:
Proprio settimana scorsa il gran capo e il capo in seconda (lui si illude visto che il sottocapo sono IO!!!
Vabbe' erano parenti, vabbe' ho il sospetto che abbiano preso la palla al balzo per andarsene da questo strazio che e' diventato il lavoro per passare la giornata a chiaccherare tra un lavoro e l'altro, ma non voglio fare la pignola...
Bhè il mio antennista è pure mio cliente....solo che non si sa come mai lo vedrò giusto quando avrà bisogno per l'UNICO

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione