Serial TV Community: Bionic Woman (1a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3

Bionic Woman (1a Stagione) Dal 4 Agosto ogni Martedì alle 23.15 su Italia1 Percentuale Discussione: -----

#1 L   MBristow83 Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 18-April 04
  • Interests:Seguo ogni genere di serie, basta che non siano Italiane!<br />Altra mia passione sono i cartoni giapponesi! <br />Se avete bisogno di qualcosa contattatemi!!
  • Nome:MBristow83
  • Genere:Uomo

Inviato 27 June 2008 - 02:23 AM

La breve serie di 8 episodi "Bionic Woman - Donna Bionica" arriva dal 6 novembre ogni lunedì alle 22.05 su Italia1.

Cast: Michelle Ryan (”EastEnders”), Miguel Ferrer (”Crossing Jordan”), Chris Bowers (”Rescue Me”), Will Yun Lee (”Witchblade”), Lucy Hale, Molly Price (”Squadra emergenza”), Katee Sackhoff (”Battlestar Galactica”)
Produzione: David Eick Productions, GEP Productions, Universal Media Studios
Sito web ufficiale: www.nbc.com/Bionic_Woman/

Trama: remake della serie anni 1970. Jaime Sommers (Michelle Ryan), una giovane donna che lavora come barista e fa da madre alla sorella più giovane Becca (Lucy Hale), rimane devastata da un incidente automobilistico. L’unica speranza per mantenerla in vita è l’innesto di una tecnologia avanzatissima e segreta nel suo corpo progettata dal suo fidanzato, il dottor Will Anthros (Chris Bowers). Dopo l’intervento, Jaime vive un’esistenza del tutto diversa e deve capire come utilizzare i suoi nuovi superpoteri per il bene, soppesando i sacrifici personali che dovrà affrontare.
Fonte: AntonioGenna
"L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita.
Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi.
Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino.
Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."
Berserk

"Sono sicuro che se qualcuno lassù ci osserva da qualche parte nell'universo,
saranno abbastanza saggi da restare lontano da noi."
Gil Grissom (C.S.I.) Episodio 6.04

"Ida Scott Taylor una volta ha scritto...
Non voltarti indietro a rimpiangere il passato, perché tanto non esiste più.
Non affliggerti per il futuro, perché tanto deve ancora arrivare.
Vivi il presente e sarà così bello che varrà la pena ricordarlo."
Lucas Scott (One Tree Hill) Episodio 3.10

"Mi inginocchio solo davanti a Dio. E qui non lo vedo."
John Abruzzi (Prison Break) Episodio 2.04

0

#2 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 16-September 05
  • Interests:qualsiasi serie tv, in particolare Supernatural e AMO Jensen Ackles.
    Amo molto disegnare, leggere manga e guardare anime.
    Also a Misha Minion
  • Nome:Madre Superiora Acklesiana
  • Genere:Donna
  • Guida di Serial TV per :
    Veronica Mars

Inviato 27 June 2008 - 08:26 AM

Ammazza, pensi già a novembre quando abbiamo ancora 20 mila serie quest'estate... :lol:
Scherzo, grazie per l'avviso, a novembre vedrò com'è questa nuova serie. ^_^
Proud to be a Misha Minion
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Immagine Postata
0

#3 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 02 December 2008 - 02:23 PM

La prossima settimana il Martedì saraà pieno di tlf... tra cui Bionic Woman.

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#4 L   MBrixton Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 26-October 08
  • Interests:Lettura, cinema, tv, musica, scienza, fantascienza, giochi di ruolo, slow-food, tradizioni popolari, sport (F1, atletica, nuoto, tennis), eccetera, eccetera, eccetera...
  • Nome:MBrixton

Inviato 02 December 2008 - 11:24 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su Dec 2 2008, 14:23, detto:

La prossima settimana il Martedì saraà pieno di tlf... tra cui Bionic Woman.

Immagine Postata

Aspetto anche io questa "nuova" edizione di Jaime Sommers... Se devo drie la verità, mi piaceva di più la "donna bionica" dell' "uomo da 6 milioni di dollari" (quanto ci vorrebbe ora, in dollari o euro... boh?).
Ho letto su Tf Magazine la presentazione della serie, potrebbe essere interessante.. visto che ci sono anche tipi come Miguel Ferrer, che il lavoro da "capo" lo sa fare bene!
Spero che non dimentichino troppo l'azione per favorire la psicologia... Mi piacciono le introspezioni, lo scavare nei personaggi, ma a volte esagerano...
« La luce è la mano sinistra delle tenebre,
E le tenebre la mano destra della luce
»
(Ursula K. Le Guin)
0

#5 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30-October 04
  • Nome:Pulla

Inviato 02 December 2008 - 11:38 PM

Anche io sono interessata a questo telefilm...Vediamo un pò come sarà! ^_^
Devi dispensare la tua follia in piccole dosi, non farlo tutto in una volta!

Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi.

Se vuoi le mie scarpe, girati e te ne do una!

0

#6 L   tvaddict Icona

• Messaggero dell'Ordine delle Sorelle Acklesiane
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22-February 06
  • Nome:tvaddict

Inviato 09 December 2008 - 06:02 PM

Stagione : 1
Episodi: 1
Titoli: Un corpo nuovo
Quando: Italia 1, mercoledì 10 dicembre

Il fantastico mercoledì di Italia 1 continua con lo sfortunato remake de «La donna bionica», chiuso dalla Nbc dopo soli 8 episodi. La Jamie Sommers del 2007 è una barista di San Francisco che rimane gravemente ferita in un incidente stradale.
Spoiler

Fonte: Sorrisi.com

0

#7 L   NikitaBlueIce Icona

• Appassionata di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29-March 08
  • Interests:CINEMA, soprattutto U.S.A... Serial TV, soprattutto U.S.A., in primis Supernatural e Smallville.. per passare a CSI:Miami, CSI:NY, Bones, Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, E.R., Criminal Minds, Lost, Desperate Housewives, The O.C., X-Files..

..di altro mi piace tanto lo sport, in TV come F1, calcio, tennis, sci, e praticarlo, vedi tennis e sci..

.
  • Nome:Simona o se preferite NikiBlue

Inviato 10 December 2008 - 11:24 PM

..conscia del fatto che la 'Bionic Woman' di questa serie non era la mitica Linda Wagner sapete però cosa mi è mancato di più del tlf originale..?? ..quel sottofondo musicale che accompagnava Jamie ogni volta che metteva in moto i suoi super arti
bionici.. :lol:

..per il resto la puntata mi è piaciuta.. certo sono stati solo spunti che danno inizio alla serie.. però non male.. la nuova Jamie è molto carina ed espressiva.. e pare pure molto atletica.. ^_^

..ma la cosa che più ho gradito è vedere tanti volti di attori noti lavorare insieme.. inizio da Molly Price che ho sempre e solo visto poliziotta in 3rd Watch.. poi Will Yun Lee, l'asiatico, che non vedevo dai tempi di Witchblade.. Miguel Ferrer inutile dire che è un prezzemolino.. ed interessante Will, il tipo di cui la nuova donna bionica si innamora e che l'ha resa bionica, appunto..

..sono curiosa di vedere l'addestramento, anche se pare che la ragazza sia già abbastanza in gamba.. forse questo volto 'militaresco' della donna bionica è la linea di confine che la differenzierà dall'originale dove Jamie non era certo arruolata a chissà quali scopi.. vedremo..
Immagine Postata
0

#8 L   eagle23 Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07-October 06
  • Interests:Scienze, astronomia e informatica. Telefilm e film (preferibilmente americani), libri (soprattutto thriller e scientifici) e musica...
  • Nome:Daniela
    NCIS

Inviato 11 December 2008 - 03:21 PM

Anche questo beccato per caso...e anche questo davvero interessante!
Molto bella l'attrice, ha degli occhi pazzeschi! Interessante come stanno sviluppando il suo personaggio e l'evoluzione...
"Se non trovi la strada tra le difficoltà, datti da fare e fattene una"
"Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovare"
"Vivete per il presente, sognate per l'avvenire, imparate dal passato"
"Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere in eterno" Gandhi
"La vita sarebbe impossibile se ricordassimo tutto. Tutto sta a scegliere quello che si deve dimenticare" Maurice Martin du Gard
"Impariamo la saggezza molto più dai nostri sbagli che dai nostri successi. Scopriamo ciò che è giusto trovando ciò che non lo è e probabilmente chi non ha mai fatto errori non ha mai scoperto nulla" S. Smiles

0

#9 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 11 December 2008 - 10:03 PM

Visualizza MessaggiNikitaBlueIce, su Dec 10 2008, 23:24, detto:

..conscia del fatto che la 'Bionic Woman' di questa serie non era la mitica Linda Wagner sapete però cosa mi è mancato di più del tlf originale..?? ..quel sottofondo musicale che accompagnava Jamie ogni volta che metteva in moto i suoi super arti
bionici.. :lol:

Nikita anche a me... ero abituata a quel suono e nel tlf non c'è. :lol:
Mi ha fatto un effetto strano vedere Molly Price con quel taglio e colore di capello. ^_^

Visualizza Messaggieagle23, su Dec 11 2008, 15:21, detto:

Anche questo beccato per caso...e anche questo davvero interessante!
Molto bella l'attrice, ha degli occhi pazzeschi! Interessante come stanno sviluppando il suo personaggio e l'evoluzione...

Eagle ma a cosa l'ho fatto a fare il calendario se non lo guardate! :cray:
Anch'io trovo l'attrice bella e con degli occhi azzurri pazzeschi.

Sarà che questo è il primo ep. e quindi devono partire gli spunti per il resto della serie però non ci hanno detto perchè la prima donna bionica, quella che ha causato l'incidente di Jamie, sia ancora viva.
Ora vedremo come sarà il suo allenamento e come riuscirà a dividere le sue due vite con la sorella e le amche.
Immagine Postata
0

#10 L   NikitaBlueIce Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Interests:CINEMA, soprattutto U.S.A... Serial TV, soprattutto U.S.A., in primis Supernatural e Smallville.. per passare a CSI:Miami, CSI:NY, Bones, Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, E.R., Criminal Minds, Lost, Desperate Housewives, The O.C., X-Files..

..di altro mi piace tanto lo sport, in TV come F1, calcio, tennis, sci, e praticarlo, vedi tennis e sci..

.

Inviato 11 December 2008 - 10:26 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su Dec 11 2008, 22:03, detto:

Mi ha fatto un effetto strano vedere Molly Price con quel taglio e colore di capello. ^_^

però non ci hanno detto perchè la prima donna bionica, quella che ha causato l'incidente di Jamie, sia ancora viva.
Ora vedremo come sarà il suo allenamento e come riuscirà a dividere le sue due vite con la sorella e le amche.

..sono molto contenta di rivedere Molly Price.. e devo dire che come si presenta il suo personaggio mi piace.. pare duro, ma credo sia solo una facciata.. ;)

..quanto alla prima donna bionica ed all'addestramento di Jamie avremo altri 12 episodi per conoscere gli sviluppi.. e già mi dispiaccio che la stg sia così breve.. ^_^
Immagine Postata
0

#11 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 11 December 2008 - 11:02 PM

Nikita gli ep. sono 8 e non 13.
Immagine Postata
0

#12 L   NikitaBlueIce Icona

• PuntoPuntoPunto

.

Inviato 11 December 2008 - 11:14 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su Dec 11 2008, 23:02, detto:

Nikita gli ep. sono 8 e non 13.

..sì, sì.. vero.. ieri avevo controllato su Wikipedia qualche info sul tlf ed ho confuso questo con l'altro nuovo 'Terminator'.. quindi 8 ep. per Bionic Woman e 13 per Terminator.. ^_^
Immagine Postata
0

#13 L   MBrixton Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Interests:Lettura, cinema, tv, musica, scienza, fantascienza, giochi di ruolo, slow-food, tradizioni popolari, sport (F1, atletica, nuoto, tennis), eccetera, eccetera, eccetera...

Inviato 12 December 2008 - 12:54 AM

Questa prima puntata mi è piaciuta, anche perché sembra abbiano messo un po' di carne al fuoco per i prossimi episodi (l'addestramento, la sorella, Will, la "squadra di comando"), anche se 8 episodi sono vermante pochini per sviluppare bene una storia.
Bella Michelle Ryan, forse troppo... Occhi intensi, atletica, glamour. Mi manca la faccia simpatica e ironica di Lindsay Wagner e, anche a me, manca molto il sottofondo musicale delle "prodezze" fisiche di Jaimie!
Questa Bionic Woman mi sembra si sia "adattata" un po' troppo in fretta alle sue nuove capacità.

Sarà che questo è il primo ep. e quindi devono partire gli spunti per il resto della serie però non ci hanno detto perchè la prima donna bionica, quella che ha causato l'incidente di Jamie, sia ancora viva.

Se non mi ricordo male, anche nella Donna Bionica c'era il personaggio ricorrente della "prima": era impazzita perchè non era riuscita ad adattarsi agli impianti, più di una volta si è scontrata con Jaimie e aveva l'obiettivo di ucciderla. Mi sembra di ricordare che nella serie originale la "cattiva" fosse fuggita da un manicomio...
Può essere che abbiano voluto riprendere la situazione per dare un'idea della forza di carattere della Bionic Woman "buona".
»
(Ursula K. Le Guin)
0

#14 L   eagle23 Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07-October 06
  • Interests:Scienze, astronomia e informatica. Telefilm e film (preferibilmente americani), libri (soprattutto thriller e scientifici) e musica...
  • Nome:Daniela
    NCIS

Inviato 12 December 2008 - 12:14 PM

Eagle ma a cosa l'ho fatto a fare il calendario se non lo guardate! :cray:

Mi dispiace, so che fai un ottimo e utilissimo lavoro, ma ultimamente ho letto e scritto poco quindi non sono molto aggiornata :)

Me lo sono chiesta anche io!

Visualizza MessaggiMBrixton, su Dec 12 2008, 00:54, detto:

Questa Bionic Woman mi sembra si sia "adattata" un po' troppo in fretta alle sue nuove capacità.

Si...vero, ma credo dipenda proprio dal fatto che ci sono pochi episodi disponibili...quindi credo che la "velocità" degli sviluppi sia una costante di questo telefilm...vedremo!
"Se non trovi la strada tra le difficoltà, datti da fare e fattene una"
"Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovare"
"Vivete per il presente, sognate per l'avvenire, imparate dal passato"
"Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere in eterno" Gandhi
"La vita sarebbe impossibile se ricordassimo tutto. Tutto sta a scegliere quello che si deve dimenticare" Maurice Martin du Gard
"Impariamo la saggezza molto più dai nostri sbagli che dai nostri successi. Scopriamo ciò che è giusto trovando ciò che non lo è e probabilmente chi non ha mai fatto errori non ha mai scoperto nulla" S. Smiles

0

#15 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick

Inviato 15 December 2008 - 07:20 PM

Ho visto i primi 3 episodi....e devo dire non male, soprattutto l'evoluzione di Jamie (non male l'idea di mantenere il medesimo nome... ^_^ )

Per come procede mi dispiace siano solo 8 puntate.

0

#16 L   tvaddict Icona

• Messaggero dell'Ordine delle Sorelle Acklesiane
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22-February 06
  • Nome:tvaddict

Inviato 16 December 2008 - 11:26 AM

Stagione : 1
Episodi: 2
Titoli: Mistero a Paradise
Quando: Italia 1, martedì 16 dicembre

Questa settimana, Jaime Sommers tenta di bissare il brillante risultato (2.458.000 spettatori) del debutto.
Spoiler

Fonte: Sorrisi on-line.

0

#17 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31-August 05
  • Nome:guiding

Inviato 16 December 2008 - 11:50 AM

Ho visto la prima puntata e non mi e' sembrato male.
certo che gli anni sono passati dalla prima versione! :lol:
Del Paradiso preferisco il clima, dell'Inferno la compagnia! - Anonimo

Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#18 L   NikitaBlueIce Icona

• PuntoPuntoPunto

.

Inviato 17 December 2008 - 03:19 PM

..d'obbligo esordire con la bellissima entrata di scena del mitico Isaiah 'Burke' Washington.. pensate che leggendo i titoli di testa ho letto il suo nome e mi dicevo.. "..ma questo già l'ho sentito.." ..eppoi arriva lui.. bello come il sole.. :rofl: ..anche se in effetti dopo aver fatto mente locale avevo letto del suo arruolamento nel cast di questa Bioni Woman proprio in contemporanea con la sua uscita da Grey's Anatomy..

..detto ciò, mi sono letteralmente stupita della morte di Will.. non pensavo assolutamente che eliminassero subito il suo 'fidanzato/creatore' che di fatto era il punto di liaison tra l'organizzazione e Jamie.. inoltre trovare il dossier su se stessa ha aperto un nuovo punto di domanda su quale realmente fosse il rapporto che Will aveva con lei.. perchè avere un dossier così minuzioso su di una ragazza sconosciuta..?? ..divenuta poi volutamente conosciuta.. boh.. e d'incanto poi incidente che fa di lei la candidata migliore per l'impianto di arti bionici.. credo che questo sarà un punto da dover sviluppare.. e non so cosa ne uscirà però in soli altri sei episodi..

..l'entrata di Washington mi è piaciuta.. peccato che la solarità dimostrata all'inizio fosse volutamente finta per far sì che Jamie cadesse nella sua rete.. vabbè stiamo a vedere come si sviluppa anche qui la storia..

..un appunto curioso su Molly Price.. nel serialil suo personaggio si chiama Jonas.. in 3rd Watch si chiamava Jokas.. chissà se è solo una coincidenza questa quasi omonimia.. :D ..comunque questa bionda operativa mi piace molto.. sa il fatto suo..

..infine Jamie.. credibile, atletica.. a volte mi pare di rivedere in lei la Garner in 'Daredavil' o in 'Elecktra'.. ..di certo della Jamie Sommers originale non ha quasi nulla se non il nome.. sono due personalità molto differenti, questa Jamie è molto sofferente e combattuta.. la Wagner era più naturale, più leggera.. ^_^
Immagine Postata
0

#19 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick

Inviato 17 December 2008 - 04:54 PM

Visualizza MessaggiNikitaBlueIce, su Dec 17 2008, 15:19, detto:

..detto ciò, mi sono letteralmente stupita della morte di Will.. non pensavo assolutamente che eliminassero subito il suo 'fidanzato/creatore' che di fatto era il punto di liaison tra l'organizzazione e Jamie.. inoltre trovare il dossier su se stessa ha aperto un nuovo punto di domanda su quale realmente fosse il rapporto che Will aveva con lei.. perchè avere un dossier così minuzioso su di una ragazza sconosciuta..?? ..divenuta poi volutamente conosciuta.. boh.. e d'incanto poi incidente che fa di lei la candidata migliore per l'impianto di arti bionici.. credo che questo sarà un punto da dover sviluppare.. e non so cosa ne uscirà però in soli altri sei episodi..

..infine Jamie.. credibile, atletica.. a volte mi pare di rivedere in lei la Garner in 'Daredavil' o in 'Elecktra'.. ..di certo della Jamie Sommers originale non ha quasi nulla se non il nome..

....mah....il fatto che sia morto il "fidanzato" non lo trovo affatto strano, anzi...così Jamie sarà ben incavolata e vendicativa.

....gli occhi sono favolosi, il fisico atletico anche se qualche curva in più NON avrebbe guastato.

Quanto al 2° episodio....certo la questione del bene mondiale è un argomento piuttosto trito e ritrito...anche se affrontato da una fantomatica agenzia NON governativa potrebbe rendere la serie NON scontata. Indagare su chi e cosa sta dietro all'attentato mi è sembrato un po' troppo sbrigativo, però con la tecnologia ormai si "giustificano" anche tempi lampo.
Che dire...avrei preferito che i membri del commandos (quelli che stavano per partire con le autobotti non quelli nella cittadina) fossero un po' meno fregnoni e NON si lasciassero catturare con una semplice FlashBang...e che magari ci fosse una tradizionale sparatoria...però tant'è. ^_^

0

#20 L   MBrixton Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 18 December 2008 - 01:52 AM

Anche a me la morte di Will mi è sembrata un po' messa lì, quasi a caso... oppure...

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su Dec 17 2008, 16:54, detto:

....mah....il fatto che sia morto il "fidanzato" non lo trovo affatto strano, anzi...così Jamie sarà ben incavolata e vendicativa.

...il motivo è prorio questo!

..l'entrata di Washington mi è piaciuta.. peccato che la solarità dimostrata all'inizio fosse volutamente finta per far sì che Jamie cadesse nella sua rete.. vabbè stiamo a vedere come si sviluppa anche qui la storia..
Isahia Washington.. OK! Lo vedo bene nel ruolo del "sorvegliante"!

....un appunto curioso su Molly Price.. nel serialil suo personaggio si chiama Jonas.. in 3rd Watch si chiamava Jokas.. chissà se è solo una coincidenza questa quasi omonimia.. :D ..comunque questa bionda operativa mi piace molto.. sa il fatto suo..

L'ho notato anhe io.. forse scarsa fantasia degli autori o (preferisco) una sorta di "firma".
Bel personaggio, nonostante la capigliatura da segretaria aspirante manager...

..infine Jamie.. credibile, atletica.. a volte mi pare di rivedere in lei la Garner in 'Daredavil' o in 'Elecktra'.. ..di certo della Jamie Sommers originale non ha quasi nulla se non il nome.. sono due personalità molto differenti, questa Jamie è molto sofferente e combattuta.. la Wagner era più naturale, più leggera.. ^_^

Condivido. Siamo nel genere Marvel...
Ancora preferisco la solare, ironica, divertente, tennista (e anche con meno curve... Non Nobis Domine, non credo incontri i tuoi gusti) Jamie/Wagner!!!!

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su Dec 17 2008, 16:54, detto:

.
Quanto al 2° episodio....certo la questione del bene mondiale è un argomento piuttosto trito e ritrito...anche se affrontato da una fantomatica agenzia NON governativa potrebbe rendere la serie NON scontata. Indagare su chi e cosa sta dietro all'attentato mi è sembrato un po' troppo sbrigativo, però con la tecnologia ormai si "giustificano" anche tempi lampo.
Che dire...avrei preferito che i membri del commandos (quelli che stavano per partire con le autobotti non quelli nella cittadina) fossero un po' meno fregnoni e NON si lasciassero catturare con una semplice FlashBang...e che magari ci fosse una tradizionale sparatoria...però tant'è. ^_^

In realtà il plot dell'incontro/scontro tra agenzie governative e non-governative o pseudo-governative è stravisto (penso a UFO, a UNCLE, Tris d'assi, ecc.), andava di moda negli anni fine '60 inizio '70 (echi della Guerra Fredda, forse...).
Però, di solito, quando c'è in giro un Supereroe (o una Bionic Woman) le "agenzie" arrivano sempre seconde!
»
(Ursula K. Le Guin)
0

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3

Risposta Veloce