Jack Kerouac, su Nov 18 2008, 22:32, detto:
Non male Hank e l'agente come coinquilini,bella coppia.Certo che non hanno perso tempo a combinare i primi disastri
Ad ogni modo penso che entrambi riusciranno a tornare con le loro ex

Diciamo che Hank e Charlie dentro casa fanno solo casini.
Il bello è che le ex stavano andando da Hank... la moglie di Charlie penso per tornare con lui... e li hanno trovati con quella che ha fatto pure la pipì in faccia a Charlie.
Charlie e la moglie credo che torneranno insieme... metre Hank e Karen non ne sono tanto convinta.
Jack Kerouac, su Nov 25 2008, 00:35, detto:
Mya è sempre più antipatica,al contrario Becca è sempre più sveglia,a tratti sembra lei l'adulta rispetto ai genitori

Quoto. Mya non l'ho mai sopportata, diciamo dai tempi di La tata, mentre Becca sembra una ragazza intelligente con la testa sulle spalle.
Kisa, su Nov 25 2008, 12:09, detto:
alla fine però l'agente si e accorto che lo scritto è di hank
Bèh se Charlie non riconosceva l'autore dello scritto non era un buon agente, perchè anche se Mya ha fatto dei cambiamenti lo stile è sempre quello.
Jack Kerouac, su Nov 25 2008, 23:32, detto:
Si ma la ragazza è furba l'ha modificato un poco,adesso se non sarà lei a dirlo la vedo difficile per Hank.Anche perché Hank ne ha una sola copia e non l'aveva fatta leggere a nessuno

Anch'io la vedo molto difficile per Hank. Perchè Mya non dirà mai che il romanzo è di Hank e lui non può denunciarla se no lei spiffera che sono andati a letto insieme.
Poi Hank non ha più nessuna copia del suo romanzo visto che glielo hanno rubato insieme alla nuova Porche.