Serial TV Community: Californication (3a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (11 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »

Californication (3a Stagione) Ogni Giovedì a 00.30 su Italia1 Percentuale Discussione: -----

#41 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 01-May 07
  • Genere:Donna

Inviato 29 September 2008 - 11:32 AM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su Sep 27 2008, 00:25, detto:

Svelato l'arcano goofy.Il tuo era un commento alla prima puntata e io nella speranza che la replicassero per non spoilerarmi non lessi i vostri commenti ^_^
Buono per la mia sanità mentale ^_^

Jack allora sei scusato. ^_^
Immagine Postata
0

#42 L   Scarpetta Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 21-April 08
  • Interests:Amo le serie tv, lo sport, i libri di Patricia Cornwell anzi più precisamente i libri su Kay Scarpetta ed infine come ultima ma non per importanza tutto ciò che riguarda Marilyn Monroe (libri biografici).<br />Comunque il libro che mi ha colpito più di tutti e che ho letto cinque volte è Noi i ragazzi dello zoo di Berlino.<br />Per quanto riguarda i dvd mi piaciono i film di Hitchcock.<br />Quelli che più adoro però sono i seguenti.<br />Il nome della rosa<br />Leon<br />Ragazze vincenti<br />Dracula di Bram Stocker<br />La morte ti fa bella<br />Totò Diabolicus

Inviato 29 September 2008 - 05:16 PM

Ora che mi ci fai pensare hanno veramente tanto ma tanto in comune lui e Grace forse a volte lei risulta più sboccata e ha degli atteggiamenti che a volte nemmeno un uomo li ha ma sono veramente simili complimentoni Goofy.
Per quanto riguarda la durata delle puntate mi sono accorta fin dalla prima che sono corte anzi cortissime ed è forse per questo motivo che lo guardo perchè per il resto non mi ha colpito in modo particolare.
Voi????
0

#43 L   NikitaBlueIce Icona

• Appassionata di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29-March 08
  • Interests:CINEMA, soprattutto U.S.A... Serial TV, soprattutto U.S.A., in primis Supernatural e Smallville.. per passare a CSI:Miami, CSI:NY, Bones, Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, E.R., Criminal Minds, Lost, Desperate Housewives, The O.C., X-Files..

..di altro mi piace tanto lo sport, in TV come F1, calcio, tennis, sci, e praticarlo, vedi tennis e sci..

.
  • Nome:Simona o se preferite NikiBlue

Inviato 30 September 2008 - 12:05 AM

..la ex di Moody, nonchè madre della sua unica figliola, continua a dire a Hank di non amarlo.. mi pare che lo dica più per autoconvincere se stessa piuttosto che l'ex.. ^_^ ..e siccome percepisce questa cosa, Moody le sta sempre addosso..
Immagine Postata
0

#44 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 30 September 2008 - 10:05 AM

NIkita anch'io la penso come te. Nonostante dica di non amarlo più ma di amare solo Bill lei è sempre insieme ad Hank.
Hank però lo vedo bene con la nuova tipa con qui esce... mi sfugge il nome.
Mentre il manager di Hank si deve dare una regolata se non vuole che la moglie lo becchi.

Visualizza MessaggiScarpetta, su Sep 29 2008, 18:16, detto:

Ora che mi ci fai pensare hanno veramente tanto ma tanto in comune lui e Grace forse a volte lei risulta più sboccata e ha degli atteggiamenti che a volte nemmeno un uomo li ha ma sono veramente simili complimentoni Goofy.

Scarpetta hai recuperato gli ep. di Saving Grace? Bèh non so se Grace sia più sboccata di Hank... penso che siano uguali.
Grazie! ^_^
Immagine Postata
0

#45 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Genere:Uomo
  • Guida di Serial TV per :
    Squadra Emergenza

Inviato 30 September 2008 - 01:38 PM

Visualizza MessaggiNikitaBlueIce, su Sep 30 2008, 01:05, detto:

..la ex di Moody, nonchè madre della sua unica figliola, continua a dire a Hank di non amarlo.. mi pare che lo dica più per autoconvincere se stessa piuttosto che l'ex.. ^_^ ..e siccome percepisce questa cosa, Moody le sta sempre addosso..

Quoto ^_^
E si vede anche dalla diversa reazione che hanno Hank e il suo compagno rispetto al tipo che l'insulta :unsure:

Concordo con voi anche sul manager di Hank che sta rischiando grosso :huh: :lol:
0

#46 L   J.Liman Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 05
  • Nome:Emanuele Rauco

Inviato 30 September 2008 - 05:49 PM

Sto rivedendo la serie, e pur confermando i limiti, ne sto apprezzando i pregi soprattutto di scrittura e recitazione.
0

#47 L   NikitaBlueIce Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Interests:CINEMA, soprattutto U.S.A... Serial TV, soprattutto U.S.A., in primis Supernatural e Smallville.. per passare a CSI:Miami, CSI:NY, Bones, Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, E.R., Criminal Minds, Lost, Desperate Housewives, The O.C., X-Files..

..di altro mi piace tanto lo sport, in TV come F1, calcio, tennis, sci, e praticarlo, vedi tennis e sci..

.

Inviato 30 September 2008 - 07:48 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su Sep 30 2008, 11:05, detto:

1. NIkita anch'io la penso come te. Nonostante dica di non amarlo più ma di amare solo Bill lei è sempre insieme ad Hank.
2. Hank però lo vedo bene con la nuova tipa con qui esce... mi sfugge il nome.
3. Mentre il manager di Hank si deve dare una regolata se non vuole che la moglie lo becchi.

1. ma và.. non avevo dubbi Goofy che la pensassimo uguale.. :lol:
2. vero, stanno bene insieme.. ma tra le lenzuola soprattutto.. tra la gente, alla serata di galà, abbiam visto che non si sono quasi neppure considerati come coppia.. anzi Moody, guarda un pò, per non smentirsi è ancora stato addosso alla ex..
3. quoto..

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su Sep 30 2008, 14:38, detto:

E si vede anche dalla diversa reazione che hanno Hank e il suo compagno rispetto al tipo che l'insulta :unsure:
Concordo con voi anche sul manager di Hank che sta rischiando grosso :huh: :lol:

..ho scordato di postarlo come rafforzativo al mio pensiero.. quoto, e la ex ha non poco apprezzato il gesto di Hank.. ^_^
Immagine Postata
0

#48 L   J.Liman Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 05
  • Nome:Emanuele Rauco

Inviato 04 October 2008 - 02:08 PM

Visto oggi l'episodio in cui si rimorchia la rossa, quella col cane Cat Stevens. Un pò più serio, nonostante la buffoneria.
0

#49 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
    Squadra Emergenza

Inviato 07 October 2008 - 12:51 AM

Ma Hank ha il vizietto dei sogni blasfemi? :unsure: :lol:

L'insegnante di chitarra ha avuto un successone,mi sa che potrebbe creare scompiglio tra le donne di casa.

L'agente di Hank inzia ad avere problemi in famiglia,anche se oggi non si è vista la segretaria :unsure:
0

#50 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 09 October 2008 - 01:09 PM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su Oct 7 2008, 01:51, detto:

1. Ma Hank ha il vizietto dei sogni blasfemi? :unsure: :lol:
2. L'insegnante di chitarra ha avuto un successone,mi sa che potrebbe creare scompiglio tra le donne di casa.
3. L'agente di Hank inzia ad avere problemi in famiglia,anche se oggi non si è vista la segretaria :unsure:

1. Diciamo che Hank ha molti problemi. :lol:
2. Anch'io credo che si saranno dei problemi tra le teenager di casa... anche se Mia non le piace il ragazzo quanto alla figlia di Hank (ora non ricordo il nome)
3. L'agente dovrebbe passare più tempo con la moglie... se no i suoi prblemi diventeranno sempre maggiori.

Mi dispiace che Hank e la rossa si siano lasciati.
Immagine Postata
0

#51 L   Scarpetta Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Interests:Amo le serie tv, lo sport, i libri di Patricia Cornwell anzi più precisamente i libri su Kay Scarpetta ed infine come ultima ma non per importanza tutto ciò che riguarda Marilyn Monroe (libri biografici).<br />Comunque il libro che mi ha colpito più di tutti e che ho letto cinque volte è Noi i ragazzi dello zoo di Berlino.<br />Per quanto riguarda i dvd mi piaciono i film di Hitchcock.<br />Quelli che più adoro però sono i seguenti.<br />Il nome della rosa<br />Leon<br />Ragazze vincenti<br />Dracula di Bram Stocker<br />La morte ti fa bella<br />Totò Diabolicus

Inviato 09 October 2008 - 07:00 PM

La figlia di Hank si chiama Becca anche se non sono sicura che Becca sia giusto al 100% oppure sia il diminutivo di Rebecca
0

#52 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 09 October 2008 - 08:39 PM

Visualizza MessaggiScarpetta, su Oct 9 2008, 20:00, detto:

La figlia di Hank si chiama Becca anche se non sono sicura che Becca sia giusto al 100% oppure sia il diminutivo di Rebecca

Scarpetta grazie me n'ero scordata!
Immagine Postata
0

#53 L   NikitaBlueIce Icona

• PuntoPuntoPunto

.

Inviato 13 October 2008 - 02:05 PM

..ho recuperato la puntata poco fa.. e devo dire che giusto dopo pranzo è un attimino indigesta.. se non altro per la solita 'simpatica' sfrontatezza.. :P

..scherzo.. mi è piaciuta come al solito.. Hank altro che sogni blasfemi.. è la sua vita molto blasfema in generale..

..Becca affronta le sue prime cotte adolescenziali.. certo è che avere una sorellastra come Mya non è d'aiuto alla sua autostima..

..a me che Hank e la rossa si siano lasciati non dispiace affatto.. lei a me non piace.. però bel modo di dirsi addio.. quoto.. ;)

..mi è piaciuta molto la scena di Hank e il compagno della ex.. Moody per poco non confessa l'inconfessabile.. nello scambio di favori tra loro, scontata l'opzione A.. però simpatica l'opzione B.. e poi Hank fiero col suo giubottino nuovo nuovo.. va pure a lezione, ma soprattutto dalla ex che se ne accorge sorpresa..

..l'agente di Hank era ovvio che incasa alla fine avesse problemi.. insomma tenere il passo della segretaria lo 'spompa' non poco.. ed alla moglie a casa resta poco da darle.. ^_^

..vediamo stasera..
Immagine Postata
0

#54 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 14 October 2008 - 02:35 PM

Ieri sono riuscito a vedere solo la seconda parte,spero di riuscire a recuperare la prima stasera :huh:
0

#55 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 15 October 2008 - 11:40 AM

Io sono arrivata dove Hank va a prendere Mya e poi la registrazione (visto che avevvo fatto tre registrazioni separate Grey, Nip e Californication) è ripresa quando il manager è a letto con la moglie.
Cosa mi sono persa?
Non ho capito se il manager ha detto la verità alla moglie e quindi, ora per ravvivare il loro matrimonio, hanno deciso di povare altre tecniche. ^_^
Ma Hank e Karen sono andati a letto insieme oppure le ha solo offerto un letto?
Mentre faceva colazione con Hank, Mya e Becca ho notato uno sguardo felice di Karen mentre guardava Hank... secondo me lei è ancora innamorata di lui.
Immagine Postata
0

#56 L   Scarpetta Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 15 October 2008 - 02:09 PM

La moglie di Charlie non ha scoperto nulla ancora!!!!
Però lui le ha confessato qualche fantasia per ravvivare il matrimonio e la moglie ha provato ad assecondarlo con il gioco schiava/padrone ma...al primo schiaffo sul sedere che ha ricevuto e devo dire bello forte non sè fatto nulla perchè credo le sia rimasta paralizzata la chiappa.
Hank è andato da sua moglie platonica x vedere la figlia che era uscita a festeggiare con la band e li come al solito ...Entri a bere qualcosa si sono fatti gli stessi discorsi di sempre poi il clima si è disteso e ridi tu che rido io puf Hank è caduto in piscina complice anche il bicchiere di troppo perciò ha dormito lì ma non è successo nulla.
Alla fine è seduto davanti al suo pc che legge il racconto di Mya e alla porta suona la ragazza che lo aveva derubato, è tornata perchè si è sentita in colpa verso di lui che l'aveva trattata bene...
Ovviamente fanno quello che tutti sappiamo e....FINE
0

#57 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 15 October 2008 - 11:56 PM

Recuperato anche l'inizio ^_^
La mattina a casa sembrano proprio una famigliola felice.
Non so voi ma io la figlia di Hank l'ho trovata bravina ^_^
0

#58 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 20 October 2008 - 11:52 PM

Interessante la puntata di oggi,simpatica la figlia di Hank.
Stavo pensando che Hank in fondo fosse un buon padre e tempo due minuti mi ha smentito lasciando la figlia da sola a casa.

Si sta sviluppando più di quanto mi aspettassi la storia dell'agente di Hank :unsure:
0

#59 L   Scarpetta Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 21 October 2008 - 07:49 PM

hai ragione Jack e ti dirò che è più interessante cosa combina lui che Hank.
Eppure che la mogliettina di Charlie si innamori della sua segretaria intanto ha apprezzato e non poco il suo popò!!!
0

#60 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 21 October 2008 - 08:17 PM

Ho seguito male l'ep. di ieri perchè trafficavo sul pc.
Hank non si arrende con Karen e secondo me lei è contenta che lui lo faccia. Per quanto riguardo il fatto che Hank non sia un bravo padre non lo so, ok è strano forte, però è andata con Karen perchè conosceva il professore e sapeva in che guaio era Mya.
Credevo che il manager di Hank dicesse tutto alla moglie invece finiscono al prontosoccorso. :lol:
Immagine Postata
0

• (11 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »

Risposta Veloce