Serial TV Community: Californication (3a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (11 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11

Californication (3a Stagione) Ogni Giovedì a 00.30 su Italia1 Percentuale Discussione: -----

#181 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Genere:Uomo
  • Guida di Serial TV per :
    Squadra Emergenza

Inviato 08 June 2012 - 10:27 PM

Io alla fine ho capito che Marcy torna con Charlie ;)
Hanno messo in mezzo anche qualche vecchio personaggio,per il resto concordo sul fatto che potevano fare un finale con un poco più di suspence ma, visto che dovremo aspettare chissà quanto per vedere la prossima stagione, forse è meglio così,
0

#182 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07
  • Genere:Donna

Inviato 09 June 2012 - 11:51 AM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su 08 June 2012 - 11:27 PM, detto:

1.Io alla fine ho capito che Marcy torna con Charlie ;)
2. Hanno messo in mezzo anche qualche vecchio personaggio,
3. per il resto concordo sul fatto che potevano fare un finale con un poco più di suspence ma, visto che dovremo aspettare chissà quanto per vedere la prossima stagione, forse è meglio così,

1. Anch'io, ma non ne ero tanto sicura.
2. Quali sono i vecchi personaggi?
3. Forse hai ragione. ;)
Immagine Postata
0

#183 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
    Squadra Emergenza

Inviato 09 June 2012 - 12:46 PM

Per vecchi personaggi intendevo la suora e Trixie ;) .
0

#184 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 09 June 2012 - 01:39 PM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su 09 June 2012 - 01:46 PM, detto:

Per vecchi personaggi intendevo la suora e Trixie ;) .

Ok! :)
Immagine Postata
0

#185 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 22 June 2012 - 03:20 PM

MI sono ricordata solo ora che nella sezione spoiler c'è anche Californication, quindi ho spostato lì tutte le info relative alle guest star o ruoli ricorrenti. :)
Immagine Postata
0

#186 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 21 January 2013 - 02:12 PM

Ep. 5.1 e 5.2
Anche Californication ha fatto un sbalzo di tempo... sono passati 2 anni.
Hank è tornatao a NY ed ha avuto una storia di ben 1 anno con Carrie ma che poi all'improvviso lascia cosa che lei non apprezza. Hank, chiamato da Charlie per un lavoro, parte per LA.
Charlie e Marcy sono definitivamente divorziati e lei sta con Stu... peccato speravo tornassero insieme. Il bambino, Stuart, quindi ha 2 anni ma non parla ti credo con due genitori depravati come Charlie e Marcy ed aggiungendoci anche Stu la cosa non mi sorprende. :lol:
Ero sicura che Kali, la ragazza con cui Hank flirta in volo, l'avremmo rivista infatti è la "ragazza" di Samurai Apocalypse il tipo per cui Charlie lo ha fatto venire a LA, Samurai vuole che lui scriva la sceneggiatura del suo film ma Hank non è interessato invece è interessato a Kali e credo anche lei.
Karen è sposata con Richard Bates, lei lo definisce uguale ad Hank ma più bello, e Becca vive con loro... lei ora frequenta Tyler, a Richard non piace e Hank la pensa come lui. Immagginavo che Tyler fosse un cretino infatti non esce solo con Becca. Quando Hank becca Tyler con un altra e lo dice a Samurai ero sicura che quest'ultimo lo avrebbe fatto piacchiare dai suoi uomini... non mi sbagliavo. ;)

Guest star:
Carrie era Natalie Zea alias Winona Hawkins in Justified; Jemma in Hung e Karen Darling in Dirty Sexy Money.
Samurai Apocalypse era RZA dei Wu-Tang Clan.
Immagine Postata
0

#187 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 26-June 06
  • Interests:in primis adoro lamù poi....
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
  • Nome:matrioska
    Le cose che amo di te

Inviato 21 January 2013 - 07:51 PM

proprio gente perbene i nuovi "amici" di hank :mellow:
Immagine Postata
0

#188 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 23 January 2013 - 09:28 PM

Buon inizio di stagione.
Ottima la trovata di italia uno di far passare la striscia con la scritta "questo programma può nuocere ai minori" :lol:
0

#189 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 29 January 2013 - 05:29 PM

Ep. 5.3 e 5.4
Hank prova più volte ad andare all'earoporto per tornare a NY ma ogni volta c'è un ostacolo prima Samurai che gli chiede di portare a cena Kali ed era evidente come sarebbe finita tra i due e poi Karen quando lo chiama perchè Becca si è lasciata con Tyler... però dura poco visto che lo perdona e, per la gioia di Hank e Richard, tornano insieme.
Carrie arriva a LA perchè le hanno offerto un lavoro... nonostante Karen abbia sposato Richard fa una faccia quando vede Carrie però la invita a cena a casa sua. Davvero una cena chic quella con Hamk/Carrie, Karen/Richard e Marcy/Stu, molto raffinata. :lol:
Dal battibecco tra Richard e Hank a proposito di Karen, Carrie capisce che è Hank non è pronto a "impegnarsi"... ma va lui è ancora innamorato di Karen e nonostante anche lei ami Hank non ha nessuna intenzione di tornare con lui.
Charlie mi fa tenerezza è solo ed è stufo di farsi cameriere e spogliareliste. Quando Lizzie, la tata, va a casa sua per aiutarlo con Stuart, Charlie decide di provarci ma Lizzie non è interessata ma gli organizza un appuntamento con una sua amica. :lol:
Immagine Postata
0

#190 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 04 February 2013 - 10:34 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 29 January 2013 - 05:29 PM, detto:

Ep. 5.3 e 5.4
1)Davvero una cena chic quella con Hamk/Carrie, Karen/Richard e Marcy/Stu, molto raffinata. :lol:

2)Charlie mi fa tenerezza è solo ed è stufo di farsi cameriere e spogliareliste. Quando Lizzie, la tata, va a casa sua per aiutarlo con Stuart, Charlie decide di provarci ma Lizzie non è interessata ma gli organizza un appuntamento con una sua amica. :lol:

1)Stupenda :D

2)Charlie è spassosissimo,certo che ha un serio problema di dipendenza dal sesso ;)
0

#191 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
    Le cose che amo di te

Inviato 04 February 2013 - 11:27 PM

povero charlie...non si era accorto che la prostituta era in realtà un travestito :lol:
Immagine Postata
0

#192 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 05 February 2013 - 12:45 AM

Ep. 5.5 e 5.6
Sin dall'inizio Charlie aveva detto che prendere la volante della polizia era una cattiva idea ma Hank e Samurai hanno deciso diversamente.
Alla fine però non gli è successo nulla di grave anche se Charlie non si era accorto che la prostituta era un travestito :lol:, Samurai è triste perchè Kali se ne è andata di casa e quando gli dicono che è con un tipo loro li seguono con la volante e Hank riceve una telefonata da parte di Becca... non solo Richard, a causa di Tyler, è ubriaco e nudo ma scoprono che è stato Samurai e i suoi uomini a pestare Tyler.
Non capisco perchè nè Karen nè Becca gli parlano, lui non centra nulla con l'aggressione. Visto che Kali non riesce a scrivere una canzone Samurai chiede ad Hank di aiutarla, lei gli racconta del suo passato ed Hank si ricorda quando sono arrivati a LA... non ci posso credere che un tempo Hank era fedele a Karen e che è stata LA a rovinarlo. Ovviamente anche sta volta Hank e Kali fanno sesso e Samurai non l'ha ancora scoperto.
Richard non solo non riesce a riprendersi dalla sbornia ma continua a bere... Karen non sapendo che fare va da Hank ed ammette che forse è stato uno sbaglio sposarlo... ma dai. ;)
Immagine Postata
0

#193 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    Le cose che amo di te

Inviato 05 February 2013 - 08:03 PM

ancora non capisco perchè becca stia ancora con tyler :blink:
Immagine Postata
0

#194 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 06 February 2013 - 10:21 PM

Visualizza Messaggimatrioska, su 04 February 2013 - 11:27 PM, detto:

povero charlie...non si era accorto che la prostituta era in realtà un travestito :lol:

Io l'avevo sospettato dall'inizio,poi Charlie quando a metà se ne è accorto ha ben pensato di continuare :huh: ;)

Visualizza Messaggimatrioska, su 05 February 2013 - 08:03 PM, detto:

ancora non capisco perchè becca stia ancora con tyler :blink:

Forse perché le ricorda molto il padre ;)
0

#195 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 10 February 2013 - 06:12 PM

Secondo il sito di Mediaset, Comingsoon e il mio programma tv stasera niente Californication... al posto c'è Mistero (programma tv). :blink: <_< <_<
Immagine Postata
0

#196 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    Le cose che amo di te

Inviato 11 February 2013 - 11:11 AM

dovrebbe ritornare il 17 febbraio :unsure:
di mistero potevamo farne a meno <_<
Immagine Postata
0

#197 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 11 February 2013 - 01:23 PM

Visualizza Messaggimatrioska, su 11 February 2013 - 11:11 AM, detto:

Potevano trasmetterlo un altro giorno... quelli che gestiscono i palinsesti Mediaset e Rai sono veramente pessimi. <_<
Immagine Postata
0

#198 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 11 February 2013 - 09:16 PM

Visualizza Messaggimatrioska, su 11 February 2013 - 11:11 AM, detto:

Spero sia stata una scelta occasionale <_<
0

#199 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 18 February 2013 - 09:02 PM

Ep. 5.7 e 5.8
Non mi aspettavo che Hank non ci provasse con Karen. Non solo non lo ha fatto ma quando capisce che Richard è andato a letto con una spogliarellista cerca di aiutarlo ma poi la spoglarelista va da Richard per restituirli il portafoglio e Hank per aiutarlo dice che la sua ragazza... la tipa è davvero volgare a causa sua Karen e Becca litigano con lui ma la cosa dura poco visto che Karen alla fine scopre tutto... chissà se deciderà di restare con Richard.
Tyler chiede a Hank di leggere la sua sceneggiatura, la cosa che fa arrabbiare Hank non è solo che è molto buona ma che è molto sboccato e parla del rapporto con Becca. :lol:
Hank andando da Tyler conosce le sue mamme, alquanto bizzarre.
Marcy decide di licenziare Lizzie quindi non lavorando più per loro può avere una storia con Charlie ma poi Marcy la riassume però i due si piacciono o almeno a Charlie piace lei quindi decidono di non troncare e fanno sesso nel letto di Marcy e Stu. :lol: A me Charlie fa pena perchè viene sempre deriso da Marcy e Stu io li manderei a quel paese.
Samurai e Eddie Nero decidono di fare un film con Eddie protagonista... l'unico problema è che è la sceneggiatura di Tyler. :lol:

Gues star:
Holly, la spogliarellista, era Drea de Matteo alias Wendy Teller in Sons Of Anarchy; Angie Bolen in Desperate Housewives e Adriana La Cerva in The Sopranos... ma cosa le è successo? Sembra il doppio di prima. :huh:

Messaggio modificato da Goofy il 23 February 2013 - 04:33 PM

Immagine Postata
0

#200 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 20 February 2013 - 09:48 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 18 February 2013 - 09:02 PM, detto:

Ep. 5.7 e 5.8

Samurai e Eddie Nero decidono di fare un film con Eddie protagonista... l'unico problema è che è la sceneggiatura di Tyler. :lol:

Che coppia :mellow: :D

Queste puntate sono state più tranquille e razionali rispetto alle altre,tolta la relazione tra Charlie e la tata.Stranamente si è visto un Hank tranquillo e bravo nei confronti di tutti.
0

• (11 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11

Risposta Veloce