Serial TV Community: Californication (3a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (11 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11

Californication (3a Stagione) Ogni Giovedì a 00.30 su Italia1 Percentuale Discussione: -----

#161 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Genere:Uomo
  • Guida di Serial TV per :
    Squadra Emergenza

Inviato 22 April 2012 - 09:41 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 22 April 2012 - 04:08 PM, detto:

Ep. 4.3 e 4.4
1)Forse il fatto di stare da solo lo ha spinto a scrivere la sceneggiatura del film e sembra pure buona infatti Charlie gli dice che hanno trovato uno che finanzierà il film. Il tipo è davvero strano e muore prima di averli pagati. :lol:
2)Hank sembra abbia capito che deve mettere un pò la testa a posto infatti chiama il suo avvocato e le spiega come sono andati i fatti.
3)Capisco che ad Hank non faccia piacere vedere Karen che scherza con Ben, il padre della cantante del gruppo di Becca, però dopo tutto quello che le ha fato passare non può pensare che Karen lo riprenda così come niente fosse accaduto.

4)Secondo il promo che ho visto in tv Californication torna Mercoledì 9 Maggio... quindi credo che abbiano deciso di trasmetterlo il Mercoledì.

1)Che bella seratina :)
2)Non è mai troppo tardi
3)Effettivamente non può dire molto
4)Spostato al mercoledì,questa settimana salta
0

#162 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07
  • Genere:Donna

Inviato 24 April 2012 - 02:46 PM

Locandina della S4

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#163 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 10 May 2012 - 10:38 AM

Jack il promo ad Aprile aveva detto che Californication tornava il 9 Maggio ma sul sito di Mediaset c'era altro io comunque ieri sera ho programmato... sai se l'hanno trasmesso? Oppure lo danno stasera?
Immagine Postata
0

#164 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
    Squadra Emergenza

Inviato 10 May 2012 - 03:37 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 10 May 2012 - 11:38 AM, detto:

Jack il promo ad Aprile aveva detto che Californication tornava il 9 Maggio ma sul sito di Mediaset c'era altro io comunque ieri sera ho programmato... sai se l'hanno trasmesso? Oppure lo danno stasera?

Già trasmesso leggermente prima del solito (alle 23:30).
0

#165 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 10 May 2012 - 06:31 PM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su 10 May 2012 - 04:37 PM, detto:

Già trasmesso leggermente prima del solito (alle 23:30).

Quindi oggi è inutile che programmo? ^_^
Immagine Postata
0

#166 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 26-June 06
  • Interests:in primis adoro lamù poi....
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
  • Nome:matrioska
    Le cose che amo di te

Inviato 10 May 2012 - 07:46 PM

ma non l'hanno trasmesso martedì?? :huh:
Immagine Postata
0

#167 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 10 May 2012 - 09:26 PM

Visualizza Messaggimatrioska, su 10 May 2012 - 08:46 PM, detto:

ma non l'hanno trasmesso martedì?? :huh:

Nooooooo!!!! Avevano detto il 9 Maggio... e non hanno trasmesso nessuna pubbliictà col cambio di data. <_< <_<
Immagine Postata
0

#168 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 11 May 2012 - 07:24 PM

Ep. 4.5 e 4.6
Grazie a Internet sono riuscita a recuperare.
La causa di Hank sembrava essersi quasi risolta dopo la deposizione di Mia ma poi la foto di Hank sul letto con Mia e Sasha ha peggiorato le cose infatti l'avvocato l'ha mollato ma poi, grazie a Karen, ci ha ripensato. Avevamo visto giusto alla fine Hank e l'avvocato hanno deciso di fare sesso prima che lei torni il suo avvocato.
Karen sembra voler frequentare Ben, il padre di Pearl, però allo stesso tempo va prima da Hank per dirlgi che Becca ha visto le foto e poi dal suo avvocato per farle cambiare idea, a me sembra che lei lo ami ancora ma è parecchio stufa del suo comportamento.
Certo che Eddie Nero è davvero strambo e si vede lontano un miglio che i suoi baffi sono finti. :lol:
Charlie decide di radersi le parti basse ed era prevedibile che sarebbe finito al pronto soccorso con Marcy ed entrambi apprendono che le 2 vasectomie che ha fatto non state eseguite alla perfezione, questo ci lascia pensare che il figlio di Marcy è di Charlie... speriamo. Alla fine Marcy ha ceduto alle avance di Stu.

Quindi ora lo trasmetteranno il Martedì oppure era solo per questa settimana? :huh:
Immagine Postata
0

#169 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 12 May 2012 - 10:06 AM

Visualizza MessaggiGoofy, su 11 May 2012 - 08:24 PM, detto:

Ep. 4.5 e 4.6
1) Certo che Eddie Nero è davvero strambo e si vede lontano un miglio che i suoi baffi sono finti. :lol:

2) Charlie decide di radersi le parti basse ed era prevedibile che sarebbe finito al pronto soccorso con Marcy ed entrambi apprendono che le 2 vasectomie che ha fatto non state eseguite alla perfezione, questo ci lascia pensare che il figlio di Marcy è di Charlie... speriamo. Alla fine Marcy ha ceduto alle avance di Stu.

Abbiamo rivisto Eddie Nero e Sasha,purtroppo lei ha abbandonato il progetto del film,chissà se rivredremo quello schizzato dell'attore (non c'è proprio nessuno di normale in questo tf).

Prevedibile e abbastanza terribile.
0

#170 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 16 May 2012 - 06:42 PM

Ep. 4.7 e 4.8
Abby Rhodes, dopo essere andata a letto con Hank, decide che non può essere il suo avvocato che organizza un appuntamento col suo capo ma quando vede che i due non sono compatibili torna ad essere il suo avvocato quindi interrompono la loro "relazione". Visto che Hank non può star buono nemmeno in un ep. va a letto, senza saperlo, con la mamma di Sasha Bingham... entrambe non la prendono bene ma dura poco.
Che carino che è Charlie che durante il colloquio con la Showtime aiuta Marcy mentre Stu è corso in bagno. Alla fine Marcy non riesce ad abbortire e dice a Stu di essere incinta e lui crede di essere il padre anche se penso (e spero) sia di Charlie.
Tra Karen e Ben la cosa va moolto a rilento, forse Hank ha ancora una chance. ^_^

Guest star:
Lloyd Alan Philips Jr. , il capo di Abby, era Alan Dale alias Charles Widmore in Lost, Bradford Meade in Ugly Betty e Caleb Nichol in The O.C.
Immagine Postata
0

#171 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
    Le cose che amo di te

Inviato 16 May 2012 - 07:26 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 16 May 2012 - 07:42 PM, detto:

Ep. 4.7 e 4.8
Che carino che è Charlie che durante il colloquio con la Showtime aiuta Marcy mentre Stu è corso in bagno. Alla fine Marcy non riesce ad abbortire e dice a Stu di essere incinta e lui crede di essere il padre anche se penso (e spero) sia di Charlie.

Guest star:
Lloyd Alan Philips Jr. , il capo di Abby, era Alan Dale alias Charles Widmore in Lost, Bradford Meade in Ugly Betty e Caleb Nichol in The O.C.

Stu sembra uno stupidone :blink: ...anche secondo me il bimbo è di charlie :lol:
la guest star sta praticamente in ogni telefilm che mi capita di vedere :D :blink:
Immagine Postata
0

#172 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 16 May 2012 - 08:01 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 16 May 2012 - 07:42 PM, detto:

Ep. 4.7 e 4.8
1)Visto che Hank non può star buono nemmeno in un ep. va a letto, senza saperlo, con la mamma di Sasha Bingham... entrambe non la prendono bene ma dura poco.
2)Che carino che è Charlie che durante il colloquio con la Showtime aiuta Marcy mentre Stu è corso in bagno. Alla fine Marcy non riesce ad abbortire e dice a Stu di essere incinta e lui crede di essere il padre anche se penso (e spero) sia di Charlie.

Guest star:
3)Lloyd Alan Philips Jr. , il capo di Abby, era Alan Dale alias Charles Widmore in Lost, Bradford Meade in Ugly Betty e Caleb Nichol in The O.C.

1)Io alla fine della passata stagione pensavo si rendesse conto di avere qualche problema e invece non riesce proprio a dire di no a nessuna.Peraltro il fascino da scrittore maledetto gli fa cadere tutte le donne ai piedi.

2)Non male l'idea del colloquio proprio alla Showtime ^_^

3)In effetti l'ho visto anche io.Grosso modo poi fa quasi sempre la stessa parte.
0

#173 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 23 May 2012 - 01:39 PM

Ep. 4.9 e 4.10
Guardando la famiglia Moody nella macchina di Hank a dare lezioni di guida a Becca sembrava di fare un tuffo nel passato quando le cose andavano bene. A fine serata però Karen è uscita con Ben e Hank doveva stare con Becca e Pearl... Hank poretto si è addormentato e le ragazze gli hanno preso le chiavi della macchina e la serata si è conclusa con un bel botto, questa volta Hank non centrava nulla. :lol:
E' arrivato il primo giorno dell'udienza purtroppo Charlie non è stato d'aiuto anzi ha peggiorato le cose, poi è toccato a Bill ch ha detto che sua figlia e Hank si erano visti prima del fattaccio cosa che non ha reso felice Karen. Nonostante Mia abbia detto che la prima volta che ha visto Hank, lui era completamente ubriaco e quindi non l'aveva nemmeno vista e che la seconda volta lei non gli aveva detto l'età le cose non sembrano andare bene... vedremo.
Marcy è rimasta sorpresa nel vedere arrivare Charlie con Peggy (la loro agente immobiliare) quindi ha iniziato a chiedergli se era una cosa seria... poi non aveva il coraggio di dirgli che aspettava un bambino infatti alla fine lo ha fatto Stu. Charlie non ha preso per niente bene la notizia... spero che la questione venga risolta a breve anche perchè mancano 2 ep. al season finale. ;)
Immagine Postata
0

#174 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 24 May 2012 - 10:24 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 23 May 2012 - 02:39 PM, detto:

Ep. 4.9 e 4.10
1)Guardando la famiglia Moody nella macchina di Hank a dare lezioni di guida a Becca sembrava di fare un tuffo nel passato quando le cose andavano bene.
2)E' arrivato il primo giorno dell'udienza purtroppo Charlie non è stato d'aiuto anzi ha peggiorato le cose, poi è toccato a Bill ch ha detto che sua figlia e Hank si erano visti prima del fattaccio cosa che non ha reso felice Karen. Nonostante Mia abbia detto che la prima volta che ha visto Hank, lui era completamente ubriaco e quindi non l'aveva nemmeno vista e che la seconda volta lei non gli aveva detto l'età le cose non sembrano andare bene... vedremo.

1)Purtroppo per loro questi momenti durano veramente poco

2)Ne stanno uscendo tutti male da questo processo.Mia come una zoccole**a viziata,Karen come una "sciroccata",Hank come ... beh come quello che è.
0

#175 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 26 May 2012 - 12:38 PM

Secondo il sito Mediaset e il mio programma tv ci sono due cambiamenti per Californication:
- andrà in onda a 24hh40 e non alle 23h30
- trasmetteranno solo l'ep. 4.11 The Last Supper - L'ultima cena
mentre l'ep. 4.12 ...And Justice For All - ...E giustizia per tutti andrà in onda il 5 Giugno.
Immagine Postata
0

#176 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 30 May 2012 - 09:08 PM

Noooooooo!!!! Mi sono scordata di registrarlo. :(
Immagine Postata
0

#177 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 01 June 2012 - 06:51 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 30 May 2012 - 10:08 PM, detto:

Noooooooo!!!! Mi sono scordata di registrarlo. :(

Goofy questa settimana pare abbiano cambiato qualcosa perché non mi risulta sia stato messo in onda.
0

#178 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    Le cose che amo di te

Inviato 02 June 2012 - 10:30 AM

le ultime puntate andranno in onda il 5 giugno. :)
Immagine Postata
0

#179 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 03 June 2012 - 04:49 PM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su 01 June 2012 - 07:51 PM, detto:

Goofy questa settimana pare abbiano cambiato qualcosa perché non mi risulta sia stato messo in onda.

Visualizza Messaggimatrioska, su 02 June 2012 - 11:30 AM, detto:

le ultime puntate andranno in onda il 5 giugno. :)

Bene, quindi non mi sono persa nulla. :)
Martedì cercherò di non scordarmene... a che ora dovrebbero trasmettere gli ultimi 2 ep.? Secondo il sito Mediaset all'1h10 dopo Scary Movie. :huh:
Immagine Postata
0

#180 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 07 June 2012 - 06:53 PM

Ep. 4.11 e 4.12
Sinceramente il season finale mi ha un pò deluso, mi aspettavo un colpo di scena alla fine.
Hank viene accusato e rischia la prigione ma alla fine gli va bene come al solito. Karen prima della decisione del giudice organizza una cena a casa con Becca, Charlie e Marcy come hai vecchi tempi. Come si conclude la serata uno potrebbe pensare che Karen e Hank sono quasi tornati insieme invece no. Lei decide di andare a fare un viaggio con Becca, Ben e la figlia. Hank sembra quasi felice con Abby ma lei lo molla dicendogli che se vuole stare con lei sa dove cercarla.
Sapevamo che Charlie era ancora innamorato di Marcy ma visto che Peggy insisteva lo ha confessato e Marcy, anche se noi lo sapevamo, confessa che il figlio che aspetta è di Charlie. Vediamo Hank andare sul set del film dove ci sono anche Marcy e Charlie ma non ho capito se sono tornati insieme oppure Marcy è lì per stare con Stu. :huh:
Immagine Postata
0

• (11 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11

Risposta Veloce