Serial TV Community: Californication (3a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (11 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Ultimo »

Californication (3a Stagione) Ogni Giovedì a 00.30 su Italia1 Percentuale Discussione: -----

#141 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Genere:Uomo
  • Guida di Serial TV per :
    Squadra Emergenza

Inviato 25 March 2012 - 09:48 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 25 March 2012 - 12:29 PM, detto:

Ep. 3.7 e 3.8
Visto che torneranno a NY, Hank decide di dire alle sue 3 donne che la loro "storia" è terminata, ci prova ma nessuna delle 3 lo ascolta veramente e quindi: Jill dice di amarlo e di voler stare con lui, Jakie ha lasciato lo streap per scrivere grazie ai suoi consigli e vuole continuare a vederlo e Felicia ha detto al marito di aver fatto sesso con Hank e di volerlo lasciare.
Becca ha difeso il padre mentre Chelsea l'offendeva... può essere il primo passo alla riconciliazione e tornare ad avere il rapporto padre/figlia che avevano un tempo?
Hank e Becca alla fine discutono sul perchè Hank abbia fatto sesso con tutte e 3 ma ovviamente Hank non sa dare una vera risposta a parte che è un cretino. :lol:

Hank forse dovrebbe riconoscere di avere qualche problemino con il sesso.E' vero che le trova tutte lui queste ragazze più o meno giovani che gli si buttano tra le braccia ma ogni tanto potrebbe dire di no e sopratutto potrebbe evitare situazioni disdicevoli in casa visto che ha una figlia piccola.
Alla fine le lascerà tutte e tre anche se Jakie era interessante.
0

#142 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07
  • Genere:Donna

Inviato 31 March 2012 - 07:31 PM

Ep. 3.9 e 3.10
A Karen non ha fatto piacere sapere che Hank era stato con Felicia visto che la strova una donna troppo snob e insopportabile.
Dopo tutti questi anni Karen non ha ancora capito com'è fatto Hank... lei pensava che lasciandolo con Becca, mentre lei era NY, lui sarebbe cresciuto. :lol:
Becca non è più così triste di lasciare Chelsea visto che si sono picchiate a scuola.
Poverino Charlie mi faceva pena quando capisce che alla fine Springfield ha chiamato ed è con Marcy, comunque ha fatto bene a mandarlo a quel paese portandosi via Marcy. Era evidente che Sue lo avrebbe licenziato ma per lui non era un problema visto che vuole andare a NY con Karen e Hank.
Karen sembra un pò arrabbiata con Hank ma poi gli prepara la colazione e questo secondo Hank è un buon segno... lui le fa vedere il tattoo che si è fatto col suo nome. Jack sei riuscito a capire cosa fosse? :huh:
Pure Charlie si è fatto un tattoo ovvero una grossa farfalla sulla schiena. :lol:

Giovedì c'è il season finale della S3... chissà se trasmettono anche la S4, non sarebbe male ma secondo me quelli di Mediaset non sono abbastanza intelligenti per pensare a una cosa simile. :lol:
Immagine Postata
0

#143 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
    Squadra Emergenza

Inviato 02 April 2012 - 03:32 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 31 March 2012 - 08:31 PM, detto:

Ep. 3.9 e 3.10
1)A Karen non ha fatto piacere sapere che Hank era stato con Felicia visto che la strova una donna troppo snob e insopportabile.
2)Poverino Charlie mi faceva pena quando capisce che alla fine Springfield ha chiamato ed è con Marcy, comunque ha fatto bene a mandarlo a quel paese portandosi via Marcy. Era evidente che Sue lo avrebbe licenziato ma per lui non era un problema visto che vuole andare a NY con Karen e Hank.
3)Karen sembra un pò arrabbiata con Hank ma poi gli prepara la colazione e questo secondo Hank è un buon segno... lui le fa vedere il tattoo che si è fatto col suo nome. Jack sei riuscito a capire cosa fosse? :huh:

4)Giovedì c'è il season finale della S3... chissà se trasmettono anche la S4, non sarebbe male ma secondo me quelli di Mediaset non sono abbastanza intelligenti per pensare a una cosa simile. :lol:

1)Se proprio deve tradirla almeno lo facesse con qualcuna che piace anche a lei ^_^
2)Mi dispiace solo per Sue che penso uscirà di scena a questo punto.
3)Una stupenda ancora con i nomi Karen e Becca :huh: :lol:
4)Troppa bontà non penso accadrà.
0

#144 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 26-June 06
  • Interests:in primis adoro lamù poi....
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
  • Nome:matrioska
    Le cose che amo di te

Inviato 04 April 2012 - 07:45 PM

anche io sto seguendo la s3,avendola acquistata per jack ci sto dando un'occhiata pure io.
per certi versi è molto cafona come serie ma anche divertente ;)
Immagine Postata
0

#145 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 05 April 2012 - 06:17 PM

Visualizza Messaggimatrioska, su 04 April 2012 - 08:45 PM, detto:

per certi versi è molto cafona come serie

Cafona? Ma no cosa dici. :lol: :lol:
Immagine Postata
0

#146 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 05 April 2012 - 10:17 PM

Jack ho appena visto che stasera lo trasmettono 30 minuti pri,a.
Quindi lo danno a 24h invece di 24h30... spero che tu legga il post in tempo. ;)
Immagine Postata
0

#147 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 05 April 2012 - 11:26 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 05 April 2012 - 11:17 PM, detto:

Jack ho appena visto che stasera lo trasmettono 30 minuti pri,a.
Quindi lo danno a 24h invece di 24h30... spero che tu legga il post in tempo. ;)

My sky è una grande invenzione,sopratutto quando c'è la possibilità di collegare le serie.I problemi possono nascere se,rai o mediaset,sfalzano troppo le messe in onda.In questo caso poi con matri sto supercoperto quindi no problem ;) .
0

#148 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 07 April 2012 - 02:10 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 31 March 2012 - 08:31 PM, detto:

Giovedì c'è il season finale della S3... chissà se trasmettono anche la S4, non sarebbe male ma secondo me quelli di Mediaset non sono abbastanza intelligenti per pensare a una cosa simile. :lol:

Goofy sulla guida sky compare una nuova puntata di Californication il 13 a mezzanotte e mezza.Speriamo sia la quarta stagione anche perché il finale della terza stagione lascia la curiosità almeno per l'inizio della quarta.
0

#149 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 07 April 2012 - 02:15 PM

Ep. 3.11 e 3.12
Felicia invita Hank e Karen ed ovviamente ci sono anche Jackie e Jill ovvero le 3 donne con qui Hank è stato nell'ultimo periodo.
Tutte si prendono gioco di lui, ma non con cattiveria. All'improvviso arriva Stacy che vuole sfida Hank in un duello ed arriva anche Richard Bates... scopriamo che ha avuto una piccola storia con Karen quando lui era il suo insegnante all'università cosa che non piace ad Hank... lui può s@@@@@@i tutte quelle che incontra e Karen no. :huh:
Mia invita i Moody alla pubblicazione del suo libro e per fargli conoscere il suo fidanzato cioè il suo manager... il tipo dice ad Hank di conoscere la storia tra lui e Mia e che la ragazza non ha scritto il libro quindi vogliono rendere pubblica la cosa. Hank ovviamente non vuole per non far soffrire Karen e Becca ma purtroppo i due si pestano di brutto ed Hank torna a casa e dice tutto a Karen che ovviamente non prende bene la cosa. Poi arriva la polizia, che ha chiamato il ragazzo di Mia, per arrestare Hank, credo che il viaggio a NY è rimandato.
Le cose tra Charlie e Marcy sembrano quasi tornate alla normalità: lei è gelosa nel evdere Charlie con un'altra, si intenerisce quando vede il tatuaggio di Charlie e credo anche del fatto che lui vorrebbe avere un figlio... però alla fine firma i documenti per il divorzio e dice a Charlie di farlo. :(

Jack secondo il sito Mediaset e il mio programma tv, Giovedì sono previsti 2 ep. di Californication e dai titoli sembrano proprio gli ep. 4.1 e 4.2... sarà vero? ^_^
Immagine Postata
0

#150 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 08 April 2012 - 09:26 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 07 April 2012 - 03:15 PM, detto:

Ep. 3.11 e 3.12
1)Tutte si prendono gioco di lui, ma non con cattiveria. All'improvviso arriva Stacy che vuole sfida Hank in un duello ed arriva anche Richard Bates...
2)Mia invita i Moody alla pubblicazione del suo libro e per fargli conoscere il suo fidanzato cioè il suo manager... il tipo dice ad Hank di conoscere la storia tra lui e Mia e che la ragazza non ha scritto il libro quindi vogliono rendere pubblica la cosa. Poi arriva la polizia, che ha chiamato il ragazzo di Mia, per arrestare Hank, credo che il viaggio a NY è rimandato.
3)Le cose tra Charlie e Marcy sembrano quasi tornate alla normalità: lei è gelosa nel evdere Charlie con un'altra, si intenerisce quando vede il tatuaggio di Charlie e credo anche del fatto che lui vorrebbe avere un figlio... però alla fine firma i documenti per il divorzio e dice a Charlie di farlo. :(

4)Jack secondo il sito Mediaset e il mio programma tv, Giovedì sono previsti 2 ep. di Californication e dai titoli sembrano proprio gli ep. 4.1 e 4.2... sarà vero? ^_^

1)Che scene ^_^
2)Alla fine è venuto tutto a galla,il finale mi ha incuriosito per la quarta stagione
3)Spero che alla lunga torneranno insieme
4)Lo spero vivamente.
0

#151 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 17 April 2012 - 10:31 PM

Jack quando ero in Spagna ho chiesto a mia madre solo di accendere/spegnere il digitale perchè non essendo pratica del ddt ho preferito che mi registrasse solo le serie su Rai2 quindi Giovedì non ho registrato Californication ma ho preso gli ep. 4.1 e 4.2 in modo alternativa in v.o. però prima di commentare volevo sapere se l'avevano trasmesso. :)
Immagine Postata
0

#152 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 18 April 2012 - 09:20 AM

Tvblog.it:

13 aprile 2012 - Californication, arriva lo spin-off su una groupie?

“Californication” potrebbe avere uno spin-off: nella sesta stagione della serie di Showtime, che andrà in onda il prossimo anno, sarà introdotto un nuovo personaggio che, sarà gradito dal pubblico, potrà diventare protagonista di un nuovo show della rete. Per ora non c’è nessuna certezza sul progetto, dal momento che il casting per il personaggio non è ancora iniziato.

Immagine Postata

Si tratta di Faith, una ragazza a cavallo tra i venti ed i trent’anni, proveniente da un’educazione religiosa (ha frequentato una scuola cattolica) e che, ad un certo punto, ha iniziato ad appassionarsi al rock ed ai suoi artisti, al punto da diventare una vera e propria groupie. Faith, in passato, ha seguito i tour di varie band, tanto da diventare musa ispiratrice per alcune di loro.

Sebbene non rinneghi il suo passato e si dica ancora credente, non disdegna i piacere del sesso e le trasgressioni della droga. Il personaggio comparirà per nove episodi, dopo di che la rete deciderà se Faith diventerà protagonista di un nuovo show. Fondamentale, perciò, sarà la scelta dell’attrice che impersonerà Faith e che potrebbe decretarne la popolarità.

Non è la prima volta che una serie tv introduce un personaggio sperando di portarlo in uno spin-off: di recente ci sono riuscito “Ncis” con “Ncis: Los Angeles” e “Bones” con “The Finder” (dallo scarso successo, tanto da essere sposato al venerdì).

Immagine Postata
0

#153 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
    Le cose che amo di te

Inviato 18 April 2012 - 11:04 AM

Visualizza MessaggiGoofy, su 17 April 2012 - 11:31 PM, detto:

Jack quando ero in Spagna ho chiesto a mia madre solo di accendere/spegnere il digitale perchè non essendo pratica del ddt ho preferito che mi registrasse solo le serie su Rai2 quindi Giovedì non ho registrato Californication ma ho preso gli ep. 4.1 e 4.2 in modo alternativa in v.o. però prima di commentare volevo sapere se l'avevano trasmesso. :)

si,hanno trasmesso gli episodi ;)
Immagine Postata
0

#154 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 18 April 2012 - 11:09 AM

Visualizza Messaggimatrioska, su 18 April 2012 - 12:04 PM, detto:

si,hanno trasmesso gli episodi ;)

Grazie matri, così posso commentare visto che li ho guardati ieri. ^_^
Immagine Postata
0

#155 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 18 April 2012 - 05:28 PM

Ep. 4.1 e 4.2
In v.o. è tutta un’altra cosa ma non è facilissimo da capire, almeno 2 ep. non sono sufficienti.
Hank sta messo decisamente male perché dalla denuncia di aggressione è passato a violenza su minore… anche se la questione legale si risolvesse non credo che Karen e Becca lo perdoneranno subito.
Ero sicura che avrebbe fatto sesso con Sasha Bingham (l’attrice) e secondo me nel prossimo ep. toccherà al suo avvocato. ;)
Charlie ha deciso che deve far sesso con 100 donne… gliene mancano solo 88. Secondo me Marcy è incinta… sarà di Charlie o di un altro?

Guest star:
Eddie Nero era Rob Lowe alias Robert McCallister in Brothers & Sisters e Sam Seaborn in West Wing.
Abby Rhodes, l’avvocato di Hank, era Carla Gugino.

Jack secondo il sito Mediaset e il mio programma tv stasera a 24h30 trasmettono 2 ep. ed anche domani... confermi?
Immagine Postata
0

#156 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 18 April 2012 - 08:26 PM

Pensavo che almeno all'inizio Hank provasse a calmarsi e a cambiare,invece continua con la sua vita squilibrata.Visto il finale della seconda puntata però si intravede la possibilità di qualche cambiamento.
Non male Sasha,ha delle buone potenzialità ;)

Quoto su Charlie e Marcy.
0

#157 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    Le cose che amo di te

Inviato 18 April 2012 - 08:33 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 18 April 2012 - 06:28 PM, detto:

Ep. 4.1 e 4.2
Guest star:
Eddie Nero era Rob Lowe alias Robert McCallister in Brothers & Sisters e Sam Seaborn in West Wing.
Abby Rhodes, l’avvocato di Hank, era Carla Gugino.

Jack secondo il sito Mediaset e il mio programma tv stasera a 24h30 trasmettono 2 ep. ed anche domani... confermi?

totalmente diverso da robert mccallister...pareva brad pitt con quella barbetta e il cappellino :blink:

sicuramente hank andrà anche con l'avvocato :lol:
Immagine Postata
0

#158 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 18 April 2012 - 09:08 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 18 April 2012 - 06:28 PM, detto:

Io sapevo che l'avevano spostato a stanotte,sul doppio appuntamento non so dirti visto che registro in automatico sul mysky.
0

#159 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 22 April 2012 - 03:08 PM

Ep. 4.3 e 4.4
Mi sembrava strano che Karen fosse così gentile con Hank facendolo anche tornare a casa, pensava che Hank avesse tentato di sucidarsi ed ovviamente lui non le ha detto nulla ma quando dice a Becca che è stato solo un incidente, era ubriaco e voleva dormire quindi deve aver preso molte pillole, quindi è costretto a dirlo a Karen che si arrabbia e lo caccia.
Forse il fatto di stare da solo lo ha spinto a scrivere la sceneggiatura del film e sembra pure buona infatti Charlie gli dice che hanno trovato uno che finanzierà il film. Il tipo è davvero strano e muore prima di averli pagati. :lol:
Hank sembra abbia capito che deve mettere un pò la testa a posto infatti chiama il suo avvocato e le spiega come sono andati i fatti.
Capisco che ad Hank non faccia piacere vedere Karen che scherza con Ben, il padre della cantante del gruppo di Becca, però dopo tutto quello che le ha fato passare non può pensare che Karen lo riprenda così come niente fosse accaduto.
Marcy è decisamente incinta. ;)

Secondo il promo che ho visto in tv Californication torna Mercoledì 9 Maggio... quindi credo che abbiano deciso di trasmetterlo il Mercoledì.
Immagine Postata
0

#160 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 22 April 2012 - 09:40 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 22 April 2012 - 04:08 PM, detto:

Ep. 4.3 e 4.4
1)Forse il fatto di stare da solo lo ha spinto a scrivere la sceneggiatura del film e sembra pure buona infatti Charlie gli dice che hanno trovato uno che finanzierà il film. Il tipo è davvero strano e muore prima di averli pagati. :lol:
2)Hank sembra abbia capito che deve mettere un pò la testa a posto infatti chiama il suo avvocato e le spiega come sono andati i fatti.
3)Capisco che ad Hank non faccia piacere vedere Karen che scherza con Ben, il padre della cantante del gruppo di Becca, però dopo tutto quello che le ha fato passare non può pensare che Karen lo riprenda così come niente fosse accaduto.
Marcy è decisamente incinta. ;)

4)Secondo il promo che ho visto in tv Californication torna Mercoledì 9 Maggio... quindi credo che abbiano deciso di trasmetterlo il Mercoledì.

1)Che bella seratina :)
2)Non è mai troppo tardi
3)Effettivamente non è che possa lamentarsi più di tanto
4)Spostato definitivamente al mercoledì,questa settimana salta
0

• (11 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9