Serial TV Community: Psych (3a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Psych (3a Stagione) Ogni Sabato alle 17.00 su Rete4 Percentuale Discussione: ***** 1 Voti

#21 L   LoganRose Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 19-May 08
  • Nome:LoganRose
  • Genere:Donna

Inviato 07 July 2008 - 12:50 AM

Visualizza Messaggimelman, su Jul 6 2008, 00:02, detto:

A me è successo solo con Monk, che, guarda a caso, è prodotto dallo stesso canale negli USA. ^_^
Se ti piace Psych, molto probabilmento potrebbe piacerti anche Monk. ;)
Shawn e Monk sono uguali... ma diversi.Tutti e due hanno questa capacità di vedere dettagli che altri non vedono e poi ragionare in base agli indizi. Ma come carattere sono decisamente l'opposto. :XD: Monk tutto perfettino e con tutte le fobie del mondo esistenti (quello che lo rende divertente :XD: ) mentre Shawn è estroverso, un "ragazzino" che fa finta di poter parlare con gli spiriti.
Comunque trovo James Roday (l'attore che fa Shawn per intenderci) abbia un ottima mimica facciale. A volte fa delle facce davvero assurde... e poi quando fa finta di aver le visioni... come si muove... quando si era messo a ballare e cantare nell'ufficio del Capo...
E comunque anche gli altri attori sono bravi.

Sì beh anche Monk è divertente, lo seguo dall'inizio ed è buffo nelle sue piccole e grandi manie.
Le sue fissazioni, i suoi rituali me lo hanno reso subito simpatico, ma alla base di tutto c'è che lui è malato e non mi viene da ridere troppo su di lui...
Mentre invece con Shawn e Gus è puro divertimento, ti dimentichi che c'è un caso d'omicidio e ti spanci dalle risate con una coppia di finti sensitivi che ne combinano davvero di tutti i colori. :D
Adoro Gus quando sta male alla vista del sangue o in qualche altra situazione spiacevole (vedi il parto allo zoo). :lol:
E Shawn ha proprio una bella faccia tosta a intrufolarsi sempre nelle indagini della polizia anche quando non dovrebbe. B)
L'inizio delle visioni rivelatrici sono un vero spasso! :rofl:
Immagine Postata
Heal the world/Make it a better place/For you and for me/And the entire human race
There are people dying/If you care enough/For the living
Make a better place/For you and for me/M.Jackson
0

#22 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 16-September 05
  • Interests:qualsiasi serie tv, in particolare Supernatural e AMO Jensen Ackles.
    Amo molto disegnare, leggere manga e guardare anime.
    Also a Misha Minion
  • Nome:Madre Superiora Acklesiana
  • Guida di Serial TV per :
    Veronica Mars

Inviato 07 July 2008 - 02:14 PM

Visualizza MessaggiLoganRose, su Jul 7 2008, 01:50, detto:

Sì beh anche Monk è divertente, lo seguo dall'inizio ed è buffo nelle sue piccole e grandi manie.
Le sue fissazioni, i suoi rituali me lo hanno reso subito simpatico, ma alla base di tutto c'è che lui è malato e non mi viene da ridere troppo su di lui...
Mentre invece con Shawn e Gus è puro divertimento, ti dimentichi che c'è un caso d'omicidio e ti spanci dalle risate con una coppia di finti sensitivi che ne combinano davvero di tutti i colori. :D
Adoro Gus quando sta male alla vista del sangue o in qualche altra situazione spiacevole (vedi il parto allo zoo). :lol:
E Shawn ha proprio una bella faccia tosta a intrufolarsi sempre nelle indagini della polizia anche quando non dovrebbe. B)
L'inizio delle visioni rivelatrici sono un vero spasso! :rofl:

Diciamo che la sua situazione è molto più drammatica di quella di Shawn: la moglie è morta e lui adesso soffre di tutte le fobie possibili ed immaginabili. Certi episodi, come quello dove va dal fratello, sono molto teneri, o anche l'episodio dove crede che Trudy è ancora viva è molto triste, però altri episodi sono davvero da sganasciarsi per le reazionioni che ha per colpa delle sue fobie. ^_^
Comunque tornando a Psych, ripeto che è un ottimo "anti-stress". :lol:

PS: Shawn che ogni volta fa fare le figuraccie a Gus... :rofl:
Proud to be a Misha Minion
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Immagine Postata
0

#23 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 12 July 2008 - 12:41 PM

SERIALit:

11 luglio 2008 - Justine Bateman in un episodio di Psych

Dopo le recenti apparizioni in Desperate Housewives e Men in Trees, Justine Bateman arricchirà la sua già lunga filmografia con una breve comparsata nella comedy Psych, di cui si attende in USA la terza stagione. Secondo quanto anticipato da Michael Ausiello, Justine interpreterà il ruolo
Spoiler
Il ritorno della serie in USA è atteso per il 18 luglio. In Italia, invece, la prima stagione è attualmente in onda su Rete4 ogni sabato alle ore 16:00.

Immagine Postata
0

#24 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
  • Interests:qualsiasi serie tv, in particolare Supernatural e AMO Jensen Ackles.
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 13 July 2008 - 06:37 PM

Mi spiace davvero che non ci sia nessuno a guardare Psych, perché è davvero un bel telefilm, lo reputo migliore di Ghost Whisperer o The Nine personalmente. ^_^
Se ci fosse Liman sono sicura che l'avrebbe già commentato. :D

Le puntate di ieri sono state bellissime come sempre.
Quando Gus e Shawn scappano fuori dalla confraternità urlando stavo morendo. :rofl: :rofl:
L'unica cosa che posso criticare è stata la soluzione del primo episodio di sabato.. l'ho trovata un po' buttata lì, non so... capisco che Shawn abbia una particolare attenzione per i dettagli, ma che fortuna che ha avuto...
Io l'ho già detto ma lo ribadisco: amo il padre! :XD:
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Immagine Postata
0

#25 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 14 July 2008 - 01:22 PM

GW ormai non lo seguo più mentre The Nine lo vedo.
mel il problema per me non è la trama del tlf ma l'orario e il giorno. <_<

Foto della S1 di Psych trovata su Telesimo:

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#26 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 14 July 2008 - 11:08 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su Jul 14 2008, 14:22, detto:

GW ormai non lo seguo più mentre The Nine lo vedo.
mel il problema per me non è la trama dle tlf ma l'orario e il giorno. <_<

Foto della S1 di Psych trovata su Telesimo.

Eh lo so, ma io te lo consiglio per i giorni "tristi", perché è davvero un telefilm rilassante che l'unica cosa che ti chiede è sorridere. ^_^
Poi le trame dei delitti sono costruite bene nonostante si rida e si scherzi. Un telefilm non impegnativo ma dove comunque serve un minimo di attenzione. ^_^
Quindi se riesci a recuperarlo o comuqnue a vederlo qualche volta non è per niente male. Magari potresti registrarlo.

Immagine Postata
0

#27 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 14 July 2008 - 11:19 PM

Visualizza Messaggimelman, su Jul 15 2008, 00:08, detto:

Eh lo so, ma io te lo consiglio per i giorni "tristi", perché è davvero un telefilm rilassante che l'unica cosa che ti chiede è sorridere. ^_^
Poi le trame dei delitti sono costruite bene nonostante si rida e si scherzi. Un telefilm non impegnativo ma dove comunque serve un minimo di attenzione. ^_^
Quindi se riesci a recuperarlo o comuqnue a vederlo qualche volta non è per niente male. Magari potresti registrarlo.

Registrarlo... fonderei il dvd hdd nuovo visto che tutti i giorni ho le McLeod su Rai1 e la sera c'è sempre 1 o 2 tlf.
Recuperarlo in modi alternativi non so perchè ho già altri tlf che mi piacciono che voglio vedere tipo Lost. Però se daranno delle repliche in orari migliori o se il Sabato pomeriggio non faccio nulla e me lo ricordo lo vedrò. Quando MB aveva postato il tlf l'avevo trovato interessante.
Ma perchè ci devono essere dei mesi (esempio estate e settembre/dicembre) piena di tlf ed altri senza nulla? :blink:
Immagine Postata
0

#28 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 14 July 2008 - 11:45 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su Jul 15 2008, 00:19, detto:

Registrarlo... fonderei il dvd hdd nuovo visto che tutti i giorni ho le McLeod su Rai1 e la sera c'è sempre 1 o 2 tlf.
Recuperarlo in modi alternativi non so perchè ho già altri tlf che mi piacciono che voglio vedere tipo Lost. Però se daranno delle repliche in orari migliori o se il Sabato pomeriggio non faccio nulla e me lo ricordo lo vedrò. Quando MB aveva postato il tlf l'avevo trovato interessante.
Ma perchè ci devono essere dei mesi (esempio estate e settembre/dicembre) piena di tlf ed altri senza nulla? :blink:

Perché sono idioti e fanno così solo per farsi concorrenza e battersi al "chi ha più audience"... ma ovviamente non hanno ancora capito che noi guardiamo assolutamente quasi tutti i telefilm e che li registramo. ^_^ E poi ovviamente si lamentano dei metodi alternativi... ora dimmi, se io ad agosto vado in Madagascar e mi fai la season 4 di Lost che comincia il 28 luglio e che durerà tutto agosto e nonostante non sia proprio una merd@ in inglese, Lost meglio capirlo perché se già uando capisci è così non oso immaginare com'è se non si capisce bene cosadicono, ora dimmi tu se un cittadino può vedersi in pace un telefilm. ^_^
Ma ovviamente no. Poi certo, quest'estate dovevano fare il pieno di telefilm... perché si sa, d'estate tutti lavorano e stanno a casa la sera... soprattutto i (pochi) giovani... che guarda a caso sono il loro audience... e che in vacanza e non gli frega di stare alla TV ogni sera per guardarsi i telefilm... e poi ovviamente è quindi colpa dell'audience e chi è ci rimette di più alla fine? Noi telefilm dipendenti.
Psych è stato sottovalutato al massimo. Prima di tutto peché l'hanno rifiliato a Rete 4 (vedi al fine di Bones... un episodio il sabato notte alle 23.50?!?!? Ma si può?!?!) e secondo, ovviamente Rete 4 mette in risalto le soap e le cavolate invece di telefilm di altissimo livello come Bones o di comunque alto livello (che rimane costante) come Psych.
E poi ovviamente loro pensano di essere in America, e quindi Lost e Heroes sono mega super publicizzati, quando gli italiano non li cag@no assolutamente, mentre altri telefilm di (secondo me) ottimo livello sono declassati, per niente publicizzati e messi ad orari assurdi tanto per dar fastidio a noi spettatori (chi ha detto Supernatural?).
Ma si sa, siamo in Italia. ^_^

Immagine Postata
0

#29 L   J.Liman Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 05
  • Nome:Emanuele Rauco
  • Genere:Uomo

Inviato 16 July 2008 - 04:46 PM

Visualizza Messaggimelman, su Jul 13 2008, 19:37, detto:

Mi spiace davvero che non ci sia nessuno a guardare Psych, perché è davvero un bel telefilm, lo reputo migliore di Ghost Whisperer o The Nine personalmente. ^_^
Se ci fosse Liman sono sicura che l'avrebbe già commentato. :D

Mi hai chiamato? Serie minore, molto semplice, di poche pretese, ma anche molto divertente, per merito degli attori.
0

#30 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31-August 05
  • Nome:guiding

Inviato 16 July 2008 - 05:35 PM

Visualizza Messaggimelman, su Jul 15 2008, 00:08, detto:

E' quello che sto facendo io Mel!

Ho visto i primi 4 episodi, poi non sono riuscita a mettermi piu' in pari causa altri telefilm che sto seguendo.
Pero' continuo a registrarlo. Verra' sicuramente il momento di vederlo.
Del Paradiso preferisco il clima, dell'Inferno la compagnia! - Anonimo

Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#31 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 16 July 2008 - 11:13 PM

Visualizza MessaggiJ.Liman, su Jul 16 2008, 17:46, detto:

Mi hai chiamato? Serie minore, molto semplice, di poche pretese, ma anche molto divertente, per merito degli attori.

Oddio, se sapevo che bastava chiamarti in modo che tu rispondessi ti avrei già chaiamto prima. :lol:
Mi fa piacere sentire il tuo commento e lo condivido. ;)

Visualizza Messaggiguiding64, su Jul 16 2008, 18:35, detto:

E' quello che sto facendo io Mel!

Ho visto i primi 4 episodi, poi non sono riuscita a mettermi piu' in pari causa altri telefilm che sto seguendo.
Pero' continuo a registrarlo. Verra' sicuramente il momento di vederlo.

Come ho già detto prima, guardalo quando sei triste o giù di morale. ^_^

Immagine Postata
0

#32 L   J.Liman Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 05
  • Nome:Emanuele Rauco
  • Genere:Uomo

Inviato 16 July 2008 - 11:15 PM

Per altro, l'amico del protagonista era il grande Chrlie, l'assistente del presidente Bartlett in The west wing
0

#33 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31-August 05
  • Nome:guiding

Inviato 17 July 2008 - 08:04 AM

Visualizza MessaggiJ.Liman, su Jul 17 2008, 00:15, detto:

Per altro, l'amico del protagonista era il grande Chrlie, l'assistente del presidente Bartlett in The west wing

Come dimenticarlo?

Mitico Charlie! ^_^
Del Paradiso preferisco il clima, dell'Inferno la compagnia! - Anonimo

Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#34 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 29 November 2008 - 04:20 PM

Il 2 Dicembre esce il Dvd della S1 di Psych.
Immagine Postata
0

#35 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 21 February 2009 - 06:26 PM

SERIALit:

20 febbraio 2009 - Spoilerselection

Hai ricordato che la season finale di Psych andrà in onda questo venerdì, e succederà qualcosa che porterà
Spoiler
. Puoi offrirci qualche dettaglio in più?
Tim Molloy: Si, e si tratta di
Spoiler

Immagine Postata
0

#36 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 21 February 2009 - 07:20 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su Feb 21 2009, 18:26, detto:

SERIALit:

20 febbraio 2009 - Spoilerselection

Hai ricordato che la season finale di Psych andrà in onda questo venerdì

Mi sono persa. :mellow:
Perché la season finale va in onda ora???? :blink:

Immagine Postata
0

#37 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 22 February 2009 - 02:44 PM

Visualizza Messaggimelman, su Feb 21 2009, 19:20, detto:

Mi sono persa. :mellow:
Perché la season finale va in onda ora???? :blink:

Mel la season finale è in America.
Immagine Postata
0

#38 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 22 February 2009 - 09:17 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su Feb 22 2009, 14:44, detto:

Mel la season finale è in America.

Oh Cristo santo, non avevo visto che era "Spoilerselection". :XD:
Sorry ma sai, da Mediaset ormai mi aspetto di tutto. -_-

Immagine Postata
0

#39 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 25 April 2009 - 05:43 PM

Telesimo:

23 aprile 2009 - Series e casting News

Christine Baranski (Mamma mia, Ugly Betty) parteciperà come guest star ad un episodio della quarta stagione di Psych nel ruolo di Alice Clayton, ricca vedova di un milionario che ritiene che la morte del marito in un incidente aereo non sia stata accidentale, ma che si tratti invece di un omicidio.

Immagine Postata
0

#40 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 12 June 2009 - 11:33 PM

SERIALit:

12 giugno 2009 - James Brolin in un episodio di Psych

L'attore californiano James Brolin, conosciuto anche per essere il compagno di vita della cantante e attrice Barbra Streisand, ha firmato per apparire in un episodio della quarta stagione di Psych, lo ha annunciato Entertainment Weekly. Nell'episodio, dal titolo High Noon-ish, vestirà i panni di Hank, lo sceriffo di Old Sanora, piccola cittadina che si ritrova al centro di alcuni atti di vandalismo. Secondo le prime indiscrezioni, in passato Lassiter (interpretato da Timothy Omundson) ha trascorso molto tempo con Hank, finendo per considerarlo una specie di figura paterna. I nuovi episodio della comedy andranno in onda sulla rete via cavo USA a partire dal 7 agosto.

Immagine Postata
0

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Risposta Veloce