Serial TV Community: Nikita (3a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nikita (3a Stagione) Da lunedì a venerdì alle 20.08 su STEEL Percentuale Discussione: -----

#21 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 01-May 07
  • Genere:Donna

Inviato 25 September 2008 - 11:48 AM

Visualizza MessaggiNikitaBlueIce, su Sep 24 2008, 14:43, detto:

1. ..è un sogno che si avvera.. sono anni che attendevo i cofanetti italiani di LFN.. speriamo però che non si limitino alla 1a stg, ma completino tutte le pubblicazioni delle altre 4 serie.. ^_^
2. Grazie Goofy.. ;)

1. Sicuramente usciranno i cofanetti di tutta la serie. A volte anche se il tlf è già finito (vedi Jag) oppure è molto seguito, sta per finire e non è mai uscito un dvd (vedi The Sopranos) i cofanetti escono dopo. Infatti tra un po' uscirà il cofanetto della S4 di Jag e in un anno sono usciti quasi tutti i dvd di The Sopranos...a Ottobre usciranno gli ultimi della S6. Quindi sii fiduciosa.
2. You're welcome!!!
Immagine Postata
0

#22 L   NikitaBlueIce Icona

• Appassionata di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29-March 08
  • Interests:CINEMA, soprattutto U.S.A... Serial TV, soprattutto U.S.A., in primis Supernatural e Smallville.. per passare a CSI:Miami, CSI:NY, Bones, Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, E.R., Criminal Minds, Lost, Desperate Housewives, The O.C., X-Files..

..di altro mi piace tanto lo sport, in TV come F1, calcio, tennis, sci, e praticarlo, vedi tennis e sci..

.
  • Nome:Simona o se preferite NikiBlue

Inviato 25 September 2008 - 02:07 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su Sep 25 2008, 12:48, detto:

1. ... Quindi sii fiduciosa.

..of course.. :ok:
Immagine Postata
0

#23 L   danalto Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 25-February 04
  • Interests:basta cliccare sulla mia firma!
  • Nome:danalto

Inviato 04 June 2009 - 08:17 PM

Che bello trovare un thread su Nikita!

Stanno dando in replica la serie su Rete 4, ore 2030!

Io sono felice! :lol:

(p.s.: sono una dialoghista, e i dialoghi di metà degli episodi di tutte e 5 le stagioni, sono miei) :rolleyes:
0

#24 L   danalto Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 04 June 2009 - 08:24 PM

Per voi...

Allega File

0

#25 L   NikitaBlueIce Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Interests:CINEMA, soprattutto U.S.A... Serial TV, soprattutto U.S.A., in primis Supernatural e Smallville.. per passare a CSI:Miami, CSI:NY, Bones, Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, E.R., Criminal Minds, Lost, Desperate Housewives, The O.C., X-Files..

..di altro mi piace tanto lo sport, in TV come F1, calcio, tennis, sci, e praticarlo, vedi tennis e sci..

.

Inviato 04 June 2009 - 08:25 PM

Visualizza Messaggidanalto, su Jun 4 2009, 21:17, detto:

Che bello trovare un thread su Nikita!

Stanno dando in replica la serie su Rete 4, ore 2030!

Io sono felice! :lol:

(p.s.: sono una dialoghista, e i dialoghi di metà degli episodi di tutte e 5 le stagioni, sono miei) :rolleyes:

..ma davvero..?? io sono la fan per eccellenza del serial.. conosco vita morte e miracoli e degli attori e di tutto quello ke attorno al serial è girato nelle 5 stagioni.. :lol:

..quindi se sei l'artefice di metà dei dialoghi della serie devo assolutamente farti i complimenti.. io nn mento se ti dico ke potrei recitarti a memoria l'intera serie.. ma grazie mille per tanti bellissimi dialoghi ke hanno avuto a disposizione i doppiatori italiani della serie.. :ok:
Immagine Postata
0

#26 L   NikitaBlueIce Icona

• PuntoPuntoPunto

.

Inviato 04 June 2009 - 08:28 PM

Visualizza Messaggidanalto, su Jun 4 2009, 21:24, detto:

Per voi...

Oh My God..!! Mick Schtoppel!!!!! Mitico!! ma quando e dove le hai scattate..?? adoravo il suo personaggio.. Mr. Jones.. poi.. :rofl:
Immagine Postata
0

#27 L   danalto Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 04 June 2009 - 10:59 PM

Visualizza MessaggiNikitaBlueIce, su Jun 4 2009, 19:28, detto:

Oh My God..!! Mick Schtoppel!!!!! Mitico!! ma quando e dove le hai scattate..?? adoravo il suo personaggio.. Mr. Jones.. poi.. :rofl:

appena ho tempo ne posto qualcun altra
sono della 4 convention - CQS4 "Close Quarter Standby 4" - che si è tenuta a toronto, nel maggio del 2001
ero stata invitata a parlare del mio lavoro di dialoghista :rolleyes:
mancavano roy dupuis, e peta wilson che allora era incinta e stava in australia
ho aperto la convention... :blink:
(non scrivo mai su qst forum, volevo aggiungere delle didascalie e non ci sono riuscita, poi riprovo!)
grazie per i tuoi complimenti, davvero graditissimi, ci ho messo l'anima su questa serie, giuro! ^_^

carlo rota è rimasto nel mio cuore per anni, lui è nato a londra e vive a toronto, ma i suoi sono di alessandria
parla italiano con un accento very british, è simpatico, molto più bello dal vivo, persona stupenda che ha trovato il tempo di vedere i fans italiani (con me sono venute 20 persone...) per prendere un caffè prima che partissimo!
e vogliamo parlare di don franks? il mitico Walter?
e alberta watson, deliziosa, dolcissima, vivacissima che in video era la crudele ed algida madeleine???
ne avrei da raccontare per ore!!!!
0

#28 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26-June 06
  • Interests:in primis adoro lamù poi....
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
  • Nome:matrioska
  • Guida di Serial TV per :
    Le cose che amo di te

Inviato 19 February 2010 - 04:54 PM

Scelta la nuova Nikita

L'Hollywood Reporter è riuscito finalmente a mettere le mani sul nome dell'attrice che presterà il suo volto e il suo fisico atletico alla nuova Nikita, protagonista dell'omonima serie di fantascienza remake della versione del 1997. Si tratta di
Spoiler
Prima di lei, il ruolo era stato interpretato da Anne Parillaud e Bridget Fonda nelle due versioni cinematografiche, e da Peta Wilson nella ben più nota versione per il piccolo schermo. Se il progetto andasse in porto - per ora è stata commissionata solo la produzione dell'episodio pilota - per la The CW si tratterebbe dell'ennesimo remake in chiave moderna di un successo del passato; nelle stagioni precedenti era toccato a Beverly Hills, 90210 e Melrose Place.

fonte:serialit
Immagine Postata
0

#29 L   NikitaBlueIce Icona

• PuntoPuntoPunto

.

Inviato 19 February 2010 - 05:07 PM

..e già matri.. così è.. finalmente ci siamo.. sono curiosissima di vedere questo pilot prodotto dalla The CW.. e spero ke possa poi divenire davvero una serie.. almeno una stagione intera la vorrei vedere.. :rolleyes:

..cmq nel forum dove partecipo ed è dedicato a Nikita (ovviamente la serie del 97) avevo giorni fa postato qualke considerazione.. ed allora approfitto e posto anke qui qualke mio passo di quel post..

..ora so ke potrà essere un duro colpo sapere di un eventuale sequel nn fatto con i ns adorati protagonisti di sempre, ma vi invito a vedere la cosa nella migliore delle prospettive.. personalmente provo ad espormi per quanto riguarda la bontà e la qualità della rete The CW per questi motivi:
1- conosco bene la rete The CW Television Network (è stata fondata nn più di quattro anni fa dalla fusione dell'allora WB -rete ke mandava in onda Nikita tanto per intenderci- con la meno conosciuta UPN) in quanto seguo davvero molti suoi prodotti seriali (molti dei quali ho elencato ad inizio post..) direttamente con la messa in onda americana (ovviamente mi becco le puntate dei miei serial preferiti a nn più di 24 ore dalla messa in onda ed in versione originale.. ma è impagabile il poter vedere e sapere subito gli sviluppi delle serie anzikè attendere mesi per avere la messa in onda italiana..)..
2- The CW è dunque una rete giovanissima, ma garantisco fortissima.. ha all'attivo molti prodotti ke fanno tendenza nel mondo seriale e continua a portarli avanti con enorme successo e seguito (si pensi a Smallville ke doveva kiudere al max all'ottava stagione, ora invece siamo quasi alla fine della nona e si parla già della decima stagione.. oppure di Supernatural, ke da contratto dovrebbe chiudere con successo i battenti quest'anno in quinta stagione, ma Mrs. Dawn Ostroff, signora dai grandi poteri esecutivi della rete, ha fatto sapere ke nn vuole ke termini quest'anno ma ke allunghi alla sesta..)..
3- The CW ha enormi potenzialità di produrre serial, spin-off e vari progetti originali.. è una rete ke rischia e ke ci prova a portare avanti il nuovo magari rinnovando il vecchio.. (ed è successo con relativo successo per serie di seconda generazione quali Melrose Place 2009, 90210, Gossip Girl dalle ceneri di The OC..)..
..insomma tutto questo per farvi capire il punto di vista di poter 'accettare' eventualmente una nuova serie basata sulla ns Nikita seppur nn sarà la Nikita ke tutti amiamo..
..io nn so se poi la serie sarà prodotta realmente e con quali tempistiche.. posso solo fare delle supposizioni..
..di solito The CW ordina i pilot delle serie ke promuove a progetto sotto riserva.. gli addetti poi valutano questo pilot se ha presa sul pubblico mostrandolo a campioni di pubblico di vario target.. a seconda della trama iniziale, di quello ke sarà lo storybord prevista per una stagione e la presa sul pubblico in prova nnkè sulle alte sfere della The CW viene decisa la sorte del serial.. se diventerà o no una serie o se finirà solo nel dimenticatoio.. tutto ciò cmq ho visto farlo da The CW con tante serie e devo dire ke di solito la tempistica è di poki mesi.. ad inizio anno The CW dà le direttive sulle scelte imprenditoriali, provano a vedere sviluppare queste scelte, e già a maggio si sa che ne sarà del futuro di queste scelte.. pronti eventualmente ad iniziare a girare davvero verso luglio/agosto per la stagione televisiva americana ke incalza dato ke le premiere sono sempre previste per settembre.. (per ki nn lo sapesse, nn è come da noi in italia ke le serie ce le mangiamo in due/tre mesi al massimo, in america le serie televisive, tutte le serie circa, vengono messe in onda settimanalmente e vanno avanti per tutto l'arco della stagione televisiva sino ai mesi di aprile/maggio.. questo avviene perchè si inizia a settembre con un episodio settimanale, breve sosta natalizia, ripresa a gennaio, breve sosta preprimaverile, si riprende per il gran finale di stagione.. e così funziona per tutte circa.. arrivando a coprire mesi e mesi di messa in onda con il serial ke nasce e cresce a seconda del gradimento del pubblico..)
..quindi sono portata a pensare ke entro maggio avremo risposte a tante domande relative a questo eventuale nuovo progetto Nikitoso..

..io confido molto in The CW.. è un canale che mi soddisfa molto e cerca sempre di andare incontro ai piaceri del pubblico il più possibile.. faccio un'ipotesi perkè nn ho elementi in merito.. il fatto ke Nikita sia stata scelta per un sequel (e nn remake.. ke è ben diverso..) mi porta a pensare ke la The CW abbia accolto i favori dei fans sul web e nn ke nn si sono mai dati pervinti ed hanno sempre cercato di far rivivere in un modo o nell'altro il mito del duo Michael-Nikita.. ecco credo ke The CW ora questo sia intenzionata a fare.. dare una seconda chance a tutti coloro, come noi, ke adoravano e continuano ad amare La Femme Nikita..
..quindi invito davvero a nn prendere a male questa possibilità.. del resto pensare di riavere sullo schermo quell'irraggiungibile chemistry ke c'era tra Peta e Roy nn era pensabile.. sono come sappiamo due attori ke ormai hanno preso strade diverse e 10 anni dopo nn credo abbiano più la 'divina fisicità' per regalarci ancora una volta Nikita per come l'abbiamo sempre vista.. quindi portare avanti questo show esplorando altre opzioni nn mi sembra una cosa negativa.. io ragazze sono molto curiosa e mi aspetto davvero grandi cose..

:D ..bè un post un pò di parte questo ke avevo scritto.. ma ke ci volete fare.. sono così.. ^_^
Immagine Postata
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2