..ma in realtà le motivazioni sono due: ovviamente la mia passione x i serials in genere americani, e qui vedo ke si tratta di svariati titoli di telefilm.. urrrrààà..
..uhm uhm.. ..sono l'operativa NikitaBlueIce, se preferite NikiBlu, oppure semplicemente io, SIMONA.. ..nel mio profilo ho già elencato qualke mio interesse, quindi riparto da lì e ribadisco i serials quali SMALLVILLE (mi piace davverto tanto, stile filmico, personaggi, cast, sceneggiatura.. per non parlare poi del protagonista Tom Welling..), CSI:MIAMI, CSI:NY, BONES, NCIS, SUPERNATURAL, Dr. HOUSE, GREY'S ANATOMY, E.R., NIP/TUCK, LOST, UGLY BETTY, DESPERATE HOUSEWIVES, LE SORELLE McLEOD, i cult The O.C., ANGEL, X-FILES (!!), ma altri ancora ce ne sarebbero.. ma in assoluto quello a cui ho dedicato la mia firma, il mio avatar, affinkè tutto e di più possa riportarmi alla mente costantemente la mitica LFN, LA FEMME NIKITA, serial WB di produzione canadese del 1997/2001 ke si rifaceva al film omonimo, con protagonisti loro due, gli unici, inimitabili, impareggiabili MICHAEL & NIKITA, o se preferite NIKITA & MICHAEL, la solfa nn cambia, restano MITICI.. ovviamente conosco vita, morte e miracoli di tutta la serie.. potrei dibattere su ogni singolo secondo di messa in onda.. tanta è la mia passione x LFN.. e proprio grazie al Forum ufficiale italiano al quale io sono iscritta, x la cronaca la mia adorata Section One Italia powered by Forumgratis.com, ed ecco l'aggancio a voi x l'appunto, (sito il mio di S1 ke vedo anke nei vostri numerosi links associati del Forum.. ..ke, concedetemelo, consiglio di visitare a ki nutre venerazione x la serie ed ai suoi interpreti a cui tutto il Forum è dedicato
Inoltre, come potrete notare nn solo LFN è il mio spunto di firma, ma bensì vi è anke l'operativo
..e poi ke dirvi, se kiudiamo lo schermo (e direi anke quello del pc..) gli amici e le uscite, naturalmente, lo sport, in tv e nn, io pratico tennis, sci e se posso passeggiate a cavallo immersa nel verde collinare; da buona ligure di Sanremo, adoro il mare (ma nn il pesce sulla tavola..), il blu è il mio colore, i delfini i miei animali preferiti e grazie alla mia vicinanza con la Francia ho possibilità di essere spesso dalle parti della Costa Azzurra e lì nn si scherza con il blu dei suoi litorali..
Ho fatto la segretaria in studio legale appena diplomatami, ma ora lavoro in una videoteca, vedere gente, parlarci e scherzarci è molto meglio ke discuterci come accadeva perennemente tra gli uffici dell'avvocato, seppur mi piaceva stare lì dentro.. ma poi ho scelto diversamente.. ed il CINEMA mi ha indirizzato verso il videoclub ke adoro.. insomma riuscire ad unire passione e lavoro capita poke volte..
Credo di avervi detto abbastanza, il resto verrà da sè..
Ora vorrei provare a imparare a conoscere voi ragazzi dai vostri posts, dai vostri quotes e quant'altro..e credo ke sarà davvero coinvolgente la cosa a vedere le vostre discussioni alle quali cercherò di replicare sicuramente.. promesso..

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione